XONE COPPIA LETTINI SDRAIO SPIAGGIA PRO 2 POSIZIONI COLORE G CAMPODOLCINO - CASALINGHI - ARTICOLI PER CASA E GIARDINO IN ITALIA

Informazioni su questo articolo Coppia Lettini “Spiaggia Pro” con cuscini. E' un comodo lettino prendisole a 2 posizioni, colore grigio melange. Le dimensioni sono 183x61x38cm nella posizione standard. La lunghezza raggiunge 190cm quando il lettino è completamente disteso. Il rivestimento in textilene 2x1 da 750gr, un tessuto traspirante e antistrappo, resta ben teso anche quando subisce la pressione del corpo. La portata massima supportata è infatti di 125 Kg. In aggiunta ai vantaggi del textilene c’è la praticità: si tratta di un tessuto facilmente lavabile, che si asciuga rapidamente. I materiali di alta qualità con cui è costruito permettono al lettino di restare all’aperto a lungo. La struttura è in alluminio anodizzato con saldature rifinite con cura. Viti e rivetti sono anch’essi in alluminio e acciaio, il che li rende resistenti alle intemperie, alla salsedine. I tubolari rinforzati hanno spessore 43X42X1.1mm e 40X23X1.2MM nelle sezioni più sottili. Ideale al mare per uno stabilimento balneare, consigliato anche in giardino, a bordo piscina o sotto un bel portico. Il suo design garantisce una distensione comoda del corpo. L’altezza del lettino non rischia di farlo affondare nella sabbia malgrado il carico aggiunto. Con un peso di soli 6 kg, è leggero da trasportare e maneggevole. Ripiegabile, diventa estremamente compatto e può essere riposto anche dove lo spazio è limitato. Il punto forte di questa coppia di lettini è la visiera parasole integrata, orientabile a piacimento per favorire la protezione dal sole del viso. Il bloccaggio nella posizione desiderata è permanente: la tettoia resta ben ferma e non si abbassa. Due pezzi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
XONE Coppia Lettini Sdraio Spiaggia PRO 2 Posizioni Colore G Campodolcino - Casalinghi - Articoli per casa e giardino
XONE Coppia Lettini Sdraio Spiaggia PRO 2 Posizioni Colore G Campodolcino - Casalinghi - Articoli per casa e giardino 0
loading
Prezzo: 107,00
107,00
48144435
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.