-
loading
Solo con l'immagine

Yacht piantoni onda


Elenco delle migliori vendite yacht piantoni onda

ONDA ISOLA SYLT NORD MARE VACANZE IN CASA, ISOLA SYLT MAGLIETTA
  • Onda con scritta Sylt per la prossima vacanza, la prossima vacanza o per gli insulari di casa.
  • Sylt, un'isola come nessun secondo. Questo design è realizzato per i fan di Sylt che amano trascorrere le vacanze sull'isola Sylt. Un'onda dorata con scritta Sylt.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YACHT CENTER STERZO A 3/4 POLLICI ALBERO 3 RAGGI STERZO 13,3 POLLICI IN LEGA DI ALLUMINIO IN LEGA DI ALLUMINIO
  • 3 Sistema del raggio: questo volante per barca ha una struttura stabile, rendendo il volante non facile da deformare, e anche rendendolo bello.
  • Antiscivolo: questo timone in barca ha una copertura in schiuma PU ed è confortevole da usare e fornisce anche una presa stretta e offre una buona esperienza utente.
  • Facile da installare: questo volante presenta un'installazione semplice e veloce, non è necessaria alcuna necessità di strumenti speciali e ha un albero da 3/4 di pollice.
  • Compatibilità: questo volante per barca è una vestibilità universale e può essere utilizzata in una barca a vela, pontone, vapore, yacht, e così via.
  • Robusto: questo volante del rivestimento in lega di alluminio è forte e robusto, resistente all'abrasione e non facile da deformare, può essere utilizzato per molto tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YACHT SHARK BARCA A MOTORE CAPITANO PIEGHEVOLE POP OUT MOUNT POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Vela modello marinaio e crociera linea di viaggio navale mare marino. Anche un subacqueo di salvataggio ama un pop out di immersione di qualità. Ti piace la nautica dello squalo balena o hai bisogno di una sorpresa per il tuo istruttore di snorkeling divemaster o studenti?
  • Nautica nave ancora albero yacht rig catamarano sloop gommone trimarano yachting vela stand e presa per smartphone e tablet. Bel regalo per motoscafo kayak yawl o marinai houseboat.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 5 sedute che elettricamente o manualmente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII. 61ie e fb -info e prenotazioni 039 3476104928 contatto e foto solo su whatzzap, no email no sms lasciare 1 richiesta
60.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è presente al Nauticsud 2020 alla mostra d oltremare di napoli presso il padiglione 3 sala a, vi aspettiamo numerosi nel segno della qualità. è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende colore gelcot, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti, porta oggetti. unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII. segui la stella del mare STARMAR' rib è sinonimo di Qualità -PERSONALIZZALO Tù.. su google clicca starmar.it -info tecnico 039/3476104928 prenotazione #gommoni usati #gommone vendita #gommoni #gommoni usati in vendita #gommone vendita #cerco gommone usato con motore #gommone 8 metri #gommone 8 metri cabinato #gommoni nuovi offerta lancio #gommoni nuovi prezzi #gommoni usati 7 metri #gommoni da pesca usati #gommone motore noleggio #gommone barche e gommoni usati #costo gommone #consolle gommone #offerte gommoni usati #gommone a vela #gommone con motore usato #gommone con tendalino #gommone costo #gommoni da mare #gommone yacht #gommone Starmar sportcabin #usati privati
61.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo, in vetroresina con ricetta solida e leggera, ma anche per il tubolare rastremato c e 1ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende colore gelcot, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti, porta oggetti. unico 8.3 carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante,300-500cv extra 16pp. segui la stella del mare STARMAR'rib. è sinonimo di Qualità PERSONALIZZALO 039/3476104928 prenotazione 2019 CUSTOMIZE IT.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende colore gelcot, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti, porta oggetti. unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII. segui la stella del mare STARMAR' rib è sinonimo di Qualità -PERSONALIZZALO Tù.. -info tecnico 039/3476104928 prenotazione 2019 CUSTOMIZE IT..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gommoni wa STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo, in vetroresina con ricetta solida e leggera, ma anche per il tubolare rastremato c e 1ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende colore gelcot, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti, porta oggetti. unico 8.3 carrellabile con cabina 1.68 gommone day cruyser walk around ma anche open, dai 300-500cv extra 16pp. segui la stella del mare STARMAR'rib. è sinonimo di Qualità PERSONALIZZALO/CUSTOMIZE IT.. 039/3476104928 prenotalo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende colore gelcot, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti, porta oggetti. unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII. segui la stella del mare STARMAR' rib è sinonimo di Qualità -PERSONALIZZALO Tù.. -info tecnico 039/3476104928 prenotazione 2019 euro60mila +iva escl. fb finanziabile CUSTOMIZE IT..
Vista prodotto
Napoli (Campania)
gommoni STARMAR' rib battelli pneumatici italiani di qualità, è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende colore gelcot, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti, porta oggetti. unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII. segui la stella del mare STARMAR' rib è sinonimo di Qualità -PERSONALIZZALO Tù.. -info tecnico 039/3476104928 prenotazione 2019 euro60mila +iva escl. fb finanziabile CUSTOMIZE IT..
61.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
gommoni STARMAR' rib battelli pneumatici italiani di qualità, è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende colore gelcot, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti, porta oggetti. unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII. segui la stella del mare STARMAR' rib è sinonimo di Qualità -PERSONALIZZALO Tù.. -info tecnico 039/3476104928 prenotazione
60.999 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende colore gelcot, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti, porta oggetti. unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII. segui la stella del mare STARMAR' rib è sinonimo di Qualità -PERSONALIZZALO Tù.. -info tecnico 039/3476104928 prenotazioni su google digita starmar.it
60.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è presente al Nauticsud proveamare,vi aspettiamo numerosi nel segno della qualità. è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII. info 039 3476104928.
9.999 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani è una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII.?61ie info 039 3476104928
61.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani,vi aspettiamo numerosi nel segno della qualità. è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII.?65ie info 039 3476104928.
65.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STARMAR' rib battelli pneumatici italiani,vi aspettiamo numerosi nel segno della qualità. è nata una stella del mare, è un protagonista artigianale di alta manualità e qualità italiana, linea moderna innovativa ed aggressiva, esclusivo. tubolare con un ottimo tessuto in neuprene di prima scelta e qualità 1670,limited edition è un prodotto unico wa in cui è possibile la personalizzazione di tutto, e si intende, colore tubolari, colore tappezzeria bicolor con doppie cuciture, colore teac, colore tendalino, e puo essere motorizzato fb 300-500cv gli consente elevate punte di massima velocità senza schizzi d acqua a bordo, grazie alla carena marina che dà poco impatto con l onda in qualsiasi condizione anche di mare formato e vento, infatti plana già ai bassi regimi per cui consuma poco e corre molto, con pattini pronunciati a v mantiene la rotta di chi lo governa, in piu a fermo è antirollio. ci sono ottime autonomie di carburante, di led che lo fanno riconoscere di notte, inoltre zero acqua con crash top arresto immediato vista la murata alta, STARMAR se lo provi ti stupirà,è cosi distribuito: -2 ampi prendisoli, il solito prendisole a prua ampio sfrutta il tubolare sembra di un 10mt, mentre derivato da yacht a poppa ci sono le normali 3 sedute che elettricamente si trasformano in prendisole in posizione 1,ed in tavolino in posizione 2, ha anche ampi passaggi laterali, ampie pedane e passaggi da poppa a prua, comodità ovunque, qui non si inciampa non scivola è tutto studiato con la testa. poi l ampia consol ricovera dal vento è sportiva, performante, luminosa, e nasconde un ambiente riservato con letto-divano e pr. wc. pannello comandi con ottime funzionalità strumenti unico 8MT+isola carrellabile con cabina 1.68 cat.B gommone day cruyser walk around ma anche open, performante, 300-500cv, 2x187kw extra 18persone rib type VIII.?69ie info 039 3476104928.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.