-
loading
Solo con l'immagine

Yogurtiera girmi


Elenco delle migliori vendite yogurtiera girmi

YOGURTIERA ELETTRICA, YOGURTIERA CON 7 VASETTI IN VETRO DA 200ML, SCHERMO LCD E TIMER DI 15H, ARRESTO AUTOMATICO, MACCHINA PER YOGURT FATTA IN CASA COMPATTA IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER YOGURT
  • ?【7 Barattoli di Grande Capacità】La yogurtiera include 7 vasetti di vetro da 200 ml che può produrre 7 diversi gusti di vasetti di yogurt, perfetto per una piccola famiglia. Puoi aggiungere gli ingredienti per arricchire i gusti che preferisci, come marmellata, noci, aromi alimentari o cioccolatini. C'è anche una funzione molto pratica: puoi segnare la data sull'area bianca per annotare la data di produzione e il profumo. Yogurt fatto in casa, buona salute!
  • ?【Gestione Semplice e Intuitiva】Il display LCD di facile lettura e i due pulsanti si trovano sulla parte anteriore della yogurtiera, facilitando la preparazione dello yogurt fatto in casa. Puoi preimpostare il tempo di fermentazione fino a 15H o interrompere il processo in qualsiasi momento. Al termine della preparazione dello yogurt, il prodotto si spegne da solo.
  • ?【Riscaldamento Costante e Veloce】Per fare gli yogurt fatti in casa, è necessario creare un ambiente favorevole e sicuro per far fermentare rapidamente la formula del latte. Sfruttando un sistema di energia termica tridimensionale e una potenza di 15W, questa yogurtiera può riscaldare il latte in modo graduale e uniforme per mantenere l'attività dei batteri lattici e quindi garantire un ottimo effetto fermentativo.
  • ?【Dispositivo Ideale per Yogurt Naturali e Freschi】 La facilità d'uso e l'alta qualità ti consentono di controllare la qualità dei tuoi yogurt e la quantità di ingredienti aggiunti dipende da te, come le quantità di zuccheri aggiunti o il contenuto di grassi. Non ci saranno inoltre conservanti o coloranti, il che è anche più salutare. Puoi assaggiare vari yogurt fatti in casa sani e naturali.
  • ?【Design Moderno e Compatto】Il corpo della yogurtiera è realizzato in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare e il coperchio è in plastica, tutto è elegante e moderno, completamente compatibile con la cucina moderna. Inoltre, è leggero e compatto per un facile trasporto e conservazione, e tutti i vasetti sono riutilizzabili e lavabili, molto pratici per l'uso quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YOGURTIERA CON 7 X 180ML VASETTI, TEMPERATURA REGOLABILE, TIMER DA 48 ORE, SPEGNIMENTO AUTOMATICO, DISPLAY LCD, 20 W
  • 【Temperatura Regolabile】: diversi fermenti hanno diverse condizioni di temperatura.La temperatura di fermentazione della nostra macchina per yogurt può essere regolata in un'ampia gamma (20-60℃) per soddisfare tutte le esigenze di fermentazione.
  • 【1-48h Timer】: puoi scegliere il tempo di fermentazione per ottenere yogurt di diversi gusti. La yogurtiera si spegne automaticamente allo scadere del tempo impostato. I piedini in gomma garantiscono un funzionamento silenzioso
  • 【Una Yogurtiera per Diversi Scopi】: la nostra yogurtiera è adatta per una varietà di materiali come latte intero, latte scremato, latte di soia, latte senza lattosio, ecc. Puoi anche usare succo, miele, ecc. per raffinare il tuo yogurt o fare il vino di riso secondo i tuoi desideri.
  • 【Protezione dal Surriscaldamento】: la yogurtiera è dotata della protezione contro il surriscaldamento, che può mantenere una temperatura equilibrata e fornire un ambiente più stabile per varie colture attive. Facile da usare, smontare e pulire. Dotato di 7 bicchieri da 180 ml, puoi gustare deliziosi yogurt fatti in casa al mattino e in viaggio.
  • 【Pratico e Comodo】: la nostra yogurtiera con display LCD può mostrare l'ora e la temperatura, comodo da osservare in qualsiasi momento. 20W a basso consumo energetico, economico, semplice e intuitivo. Dimensioni: 27,5 x 24,5 x 15,2 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 1,885 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YOGURTIERA BIANCA DA 20 W IN PLASTICA E METALLO DA 1 LITRO BIANCO
  • Spedizione GRATUITA per ordini superiori a EUR 59, clicca su KASANOVA qui sopra e dai un occhio a tutti i nostri prodotti, si paga una sola spedizione anche comprando pi� articoli!
  • Yogurtiera elettrica con contenitore graduato da 1 litro per la fermentazione e la conservazione in frigorifero dei tuoi cremosi yogurt fatti in casa. Riduci costi e consumi e crei golosi yogurt senza additivi e conservanti, per tutta la famiglia.
  • Dimensioni prodotto: 19,50 x 16,00 x 16,00 cm
  • Bianco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Yogurtiera Girmi YG0200 Bianco e Verde Yogurtiera Girmi YG0200 Bianco e Verde NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 20 0 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Vendo yogurtiera Girmi,nuova, mai usata. Perfettamente funzionante. No spedizioni.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un negozio di elettrodomestici è vendo una yogurtiera nuova della Girmi. Yogurtiera che permette di produrre contemporaneamente yogurt di gusti diversi 7 vasetti in vetro per la preparazione fino a 1 Kg di yogurt indicatore tempo di utilizzo sul coperchio 6/12 h tempo di preparazione temperatura 40° costanti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.