-
loading
Solo con l'immagine

Bustina diario


Elenco delle migliori vendite bustina diario

BUSTINA DI TÈ VUOTA USA E GETTA 200PCS BUSTINE DA TÈ FILTRO BUSTINE CON COULISSE IN TESSUTO NON TESSUTO SACCHETTI DI TÈ CON COULISSE BUSTINA DI TÈ VUOTA PER TÈ SFUSO E TISANE E CAFFÈ 5X7 CM
  • ☕️Materiale alimentare: la bustina di tè vuota usa e getta è realizzata in tessuto non tessuto, che è sicuro ed ecologico, insapore e biodegradabile.
  • ☕️Alta qualità: le bustine da tè filtro sono resistenti agli strappi e alle alte temperature e non sono facili da rompere anche a temperature elevate come tè o zuppe; le bustine da tè filtro sono leggere e traspiranti e il tè penetra rapidamente senza scorie o polvere .
  • ☕️Design con coulisse: le Sacchetti di tè con Coulisse possono essere chiuse o aperte facilmente e comodamente.
  • ☕️L'imballaggio include: 200 bustina di tè vuota, la dimensione è 5 * 7 cm / 1,97 * 2,76 pollici, che può soddisfare tutte le tue esigenze, uso a lungo termine.
  • ☕️Ampia gamma di usi: Sacchetti Filtranti per Tè usa E Getta portatili, che possono essere portate con sé. La bustina di tè è adatta per tè sfuso, caffè, matcha, tè verde, tè alla frutta, ecc. È adatta anche per vaniglia, tè profumato fai-da-te, busta per erbe, borsa per pediluvi, borsa per hot pot, borsa per zuppa, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIARIO A FORMA DI UNICORNO,UNICORNO QUADERNO,DIARIO SEGRETO PER BAMBINA UNICORNO DIARI,DIARIO PER RAGAZZE UNICORNO DIARIO E QUADERNO SCOLASTICO,DIARIO PER BAMBINE A TEMA UNICORNO,BAMBINI QUADERNI
  • 【Diario Segreto Per Bambina Unicorno Diari】Dimensioni: 21,5 cm x 14 cm x 2 cm. Diario formato A5 perfetto da portare con sé e facile da riporre.
  • 【Unicorno Quaderno】Unicorno Quaderno usano carta a righe A5. Sebbene siano abbastanza piccoli da essere facilmente trasportabili, c'è ancora spazio sufficiente per annotare, scrivere i tuoi pensieri e prendere appunti.
  • 【Unicorno carino】l'aspetto adorabile dell'unicorno attira molto l'attenzione dei bambini. Un incredibile regalo di unicorno.
  • 【Diario Per Ragazze Unicorno Diario】 ogni bambino vuole possedere un diario spaziale per scrivere il proprio umore, tutte cose memorabili o importanti, il nostro quaderno di unicorni è un diario simile. Questo grazioso diario con paillettes a sirena è il miglior partner per tutti i bambini, possono scrivere ciò che imparano da scuola, registrare cose divertenti durante la vita, persino la pittura fai-da-te.
  • 【Diario Per Ragazze Unicorno Diario E Quaderno Scolastico】Ottima idea regalo. Nel cuore di ogni bambino, c'è un amico che ha il nome di unicorno. Ora l'unicorno è incarnato in un diario per accompagnare i bambini. Può contenere i pensieri, i sogni e i segreti di ogni bambino. Questo diario colorato è un ottimo regalo per ogni bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIARIO CON LUCCHETTO, PASSWORD NOTEBOOK CON PENNA, IN PELLE PU CON LUCCHETTO, BLOCCO PER SCHIZZI, DIARIO GIORNALIERO, DIARIO RICARICABILE, CARTA LINEA REGALO PER RAGAZZE, RAGAZZI (NERO)
  • segreto con lucchetto: il diario di blocco mantiene i tuoi segreti aziendali o la tua privacy sotto controllo. Combinazione a 3 cifre, centinaia di combinazioni di password, un buon livello di riservatezza. Se avete dimenticato la password, vi preghiamo di inviarci un messaggio.
  • Unico stile vintage – Realizzato in pelle PU di alta qualità con motivo bussola. Blocco password creativo in metallo antico, che aggiunge una traccia di moda retrò, adatto per un diario, diario di viaggio, lavori di poesia, scrittura creativa, elenco di idee, fare schizzi e disegni.
  • Dimensioni portatile: la dimensione del diario è di 5,4 x 8 pollici, dimensione adatta per la maggior parte delle esigenze, dimensioni portatili per diverse tasche. Una bella penna in metallo da regalare in modo da poterla aprire e utilizzare in qualsiasi momento e registrare la vita quotidiana.
  • Pagine interne ricaricabili – Diario spesso 100 fogli (200 pagine) di carta a righe. La copertina del libro ha tasche interne sulla parte anteriore e posteriore per rimuovere e riempire con più pagine. Le pagine hanno una carta ad alta densità da 100 g/m², è sensibile e liscia, in modo che anche le penne a inchiostro di grandi dimensioni non si rompano.
  • Diario segreto: ogni diario ha una confezione regalo. Se questo diario ha domande, non esitate a contattarci, possiamo aiutarvi a risolvere il problema e darvi una risposta soddisfacente. È possibile restituirlo e ottenere un rimborso nuovo o completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Barbie Extra Bustina Diario e Stationery, con tantissimi accessori, disponibili diversi modelli, venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GiocaUovo Uovo di Pasqua Harry Potter 2022 Un'idea originale della E-giochiamo. Acquista l'uovo personalizzato del personaggio Harry Potter. Il nostro GiocaUovo è il regalo perfetto per i tuoi figli. Cosa c'è di più bello se non ricevere un uovo di Pasqua basato sul proprio cartone animato preferito? All'interno troverai tanti articoli a tema Harry Potter. Una volta scartato, potrai riutilizzare il guscio di Pasqua come meglio credi! Inseriscici tutto ciò che vuoi. In questo modo potrai riutilizzare la confezione per un altro regalo da fare ad un'altra persona amata! Non dovrai più perder tempo nel cercare la confezione migliore nel periodo pasquale. Il GiocaUovo è l'escamotage adatto per dare un tocco in più al tuo presente. Regalalo a chi vuoi! Ma cosa c'è all'interno della confezione? All'interno della confezione troverai svariato giocattoli a tema Harry Potter ! Mamme, non dovrete più perdere tempo a cercare ogni singolo prodotto che richiede vostro/a figlio/a. Pensiamo a tutto Noi! Abbiamo a disposizione il GiocaUovo Uovo di Pasqua Harry Potter 2022 con questa combinazione di articoli: 1 Small Doll Harry Potter Assortita o 1 Personaggio Harry Potter Assortito 30 cm; 1 Bacchetta Harry Potter Assortita; 1 Astuccio Bustina Harry Potter o 1 Diario Agenda non datato Harry Potter o 1 Astuccio 3 Zip Harry Potter;  tante altre sorprese generiche e divertentissime! La scatola del GiocaUovo contiene anche una base d'appoggio? All'interno della scatola non è prevista alcun sostegno esterno per mantenere in equilibrio l'uovo. Grazie alla sua conformazione, la parte del guscio inferiore  del GiocaUovo ha una base  Scheda Tecnica Altezza Massima 40 cm Larghezza Massima 30 cm Base d'appoggio 12 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.