ZEUS MIX PASTORE SFORTUNATO CERCA MAMMA O PAPA' A BOLOGNA

OIPA BOLOGNA

ZEUS
TAGLIA GRANDE
METICCIO PASTORE
ETA' PRESUNTA: 2011

Zeus è un giovane meticcio pastore portato in canile perché non ama rapportarsi con gli altri cani maschi e, chi lo aveva precedentemente (probabilmente a causa di poca esperienza), ha avuto qualche problema nella sua gestione.
E’ un cane molto intelligente, che ama fare lunghe passeggiate e riscaldarsi al sole in queste fredde giornate invernali…già perché lui il freddo non l’ha mai patito…per lui i ricordi di una casa e dell’amore di una famiglia sono ancora vividi nella sua mente.
Zeus ha sicuramente un carattere forte e determinato, ma non è un cane ingestibile, per questo cerchiamo per lui un’adozione consapevole, da parte di una persona esperta che sia in grado gestire un cane che non va d’accordo con i suoi simili e che abbia voglia di cresce nel rapporto grazie all'aiuto di un educatore. Consigliamo quindi percorso di conoscenza prima dell'affidamento o un percorso obbligatorio dopo l’adozione.
E’ necessaria una casa con il giardino, ma con passeggiate regolari che lo aiutino a sfogarsi, a socializzare con altri contesti e che lo facciano sentire parte integrante della famiglia.

Viene affidato vaccinato, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.

Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ma è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA – NO ALTRI CANI MASCHI

PER INFO:
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ZEUS   MIX PASTORE SFORTUNATO CERCA MAMMA O PAPA'
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24614279
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.