003 ALBERO TIRAGRAFFI ALTEZZA 144 CM. IN ITALIA

albero tiragraffi è un ottimo svago per ogni gatto. Su un tiragraffi i gatti possono comodamente farsi le unghie, mantenendo i vostri mobili al sicuro. Ma il tiragraffi è ottimo anche usato come cuccia o lettino. I gatti sono animali molto curiosi e amano avere tutto sott'occhio - per questo un tiragraffi è l'ideale per i vostri amici a quattro zampe.
Altezza: circa 144 cm.Base d'appoggio: circa 50 x 35 cm.Ripiano inferiore: circa 25 x 25 cm.Altezza da terra: circa 37 cm.Cuccetta: circa 30 cm di diametro / circa 29 cm di altezza.Ingresso: circa 19 x 19 cm.Altezza dal pavimento: circa 43 cm.Scala: circa 45 x 19 centimetri.Amaca: circa 30 cm di diametro.Altezza da terra: circa 70 cm.Ripiano intermedio: circa 40 x 31 cm.Altezza da terra: circa 104 cm.Ripiano superiore: circa 21 x 21 cm con topolino da gioco.Altezza dal pavimento: circa 139 cm.Colonne in sisal: Diametro circa 5,5 cm.3 rami: circa 21 x 2,5 cm con topolino da gioco.Peso: circa 8,5 kg.Contenuto della confezione:1 albero tiragraffi.Istruzioni di montaggio.
SE SEI INTERESSATO ALL’ACQUISTO.SEGUI QUESTE ISTRUZIONI:
SCRIVIMI DIRETTAMENTE DALL’INSERZIONE COSI SO DI COSA SI TRATTA.SE VUOI SCRIVIMI ESATTAMENTE IN UN SMS IL TITOLO ESATTO DELL’INSERZIONE E IL PREZZO DI VENDITA DELL’OGGETTO A CUI SEI INTERESSATO.
ACCETTO SOLO E RIPETO SOLO PAGAMENTI ANTICIPATI CON CARTE ELETTRONICHE (CHIEDI).NON CHIEDETEMI ALTRI SISTEMI DI PAGAMENTO.LA SCHEDA DI VENDITA E’ CHIARA LEGGI BENE TUTTO.
NON FACCIO CONTRASSEGNO.NON CONSEGNO A MANO.NON SCAMBIO CON ALTRI OGGETTI.NON SCONTO GLI OGGETTI IN VENDITA.LE SPES E DI SPEDIZIONE SONO COMPRESE NEL PREZZO SALVO SPECIFICHE DIVERSE NELL’INSERZIONE.
SE SEI CONVINTO E HAI LETTO BENE CONTATTAMI PER INVIO ESTREMI PAGAMENTO O INFO.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
003 Albero tiragraffi altezza 144 cm.
loading
Prezzo: 72,00
72,00
Vedere altri annunci di kaotiko68
25125119
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.