-
loading
Solo con l'immagine

Safari blue


Elenco delle migliori vendite safari blue

SAFARI LTD 283529 ORNITORINCO
  • FAMOSAMENTE STRANO — l'ornitorinco è noto per essere insolito; questo mammifero con coda di castoro e becco d'anatra ha anche speroni alla caviglia che produce veleno estremamente doloroso; i platypuses sono semi-acquatici e sono originari dell'Australia orientale
  • PARTE della COLLEZIONE WILD SAFARI WILDLIFE — la Wild Safari Wildlife Collection comprende alcuni degli animali più intriganti, grandi e piccoli, ancora presenti in natura in tutto il mondo
  • Realizzato con standard leader del settore: come tutti i prodotti Safari Ltd, Wild Safari Wildlife Platypus è stato verniciato, presenta una costruzione di qualità con materiali senza ftalati e piombo e include un tag didattico in 5 lingue
  • Aspetto realistico per molteplici usi: realistica, educativa e divertente, questa statuetta è adatta per una vasta gamma di interessi, da collezionisti e appassionati a lavoratori e bambini; ammiralo su una conchiglia, usalo in classe o semplicemente divertiti a giocarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAFARI PARTY DECORATIONS, 147 PCS JUNGLE SAFARI TROPICAL THEME BALLOONS FORNITURE PER FESTE DI SALVIA KIT ARCO DI GHIRLANDE DI PALLONCINI PER DECORAZIONI FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI E BAMBINE
  • CONFEZIONI CONVENIENZA: Confezione da 40 palloncini verde intenso da 10 pollici, 40 palloncini verde chiaro da 10 pollici, 30 palloncini verde frutta da 10 pollici, 20 palloncini a strisce animali da 10 pollici, 6 pezzi 8 foglie di palma da pollici, 6 pezzi di foglie di palma da 13 pollici, 4 pezzi di palloncini animali in alluminio, 1 pezzo di palla giraffa, 1 rotolo di nastro adesivo per palloncini da 16 piedi, 2 pezzi di strumenti per rilegare palloncini, 1 rotolo con 100 punti adesivi.
  • MATERIALE PREMIUM: tutti i nostri palloncini sono realizzati in lattice naturale di alta qualità e foglio di alluminio, che sono durevoli. Con le loro proprietà di alta qualità, non sono così facili da scoppiare.
  • DECORAZIONI SAFARI NELLA GIUNGLA: Le nostre decorazioni per feste nella giungla sono l'avventura nella giungla come tema principale, palloncini verdi dal design unico e palloncini a strisce di animali per far sentire i bambini immersivi. Tutti gli animali si riuniscono per il compleanno dei bambini e consentono a te e ai tuoi figli di avere una festa di compleanno indimenticabile.
  • FACILE DA ASSEMBLARE: ti godi semplicemente il divertimento fai-da-te con il kit, ti forniamo 1 rotolo di nastro adesivo per palloncini da 16 piedi e 100 punti adesivi, 1 rotolo di 100 punti adesivi, devi solo gonfiare e attaccare il palloncino e il palloncino nastro adesivo e appenderlo come sfondo per la festa. Puoi appenderli dove vuoi.
  • APPLICAZIONI VERSATILI: queste decorazioni per la doccia per bambini nella giungla possono essere ampiamente utilizzate nelle forniture per feste nella giungla, forniture per feste safari, feste a tema animali, baby shower, feste per bambini, ecc., Ottimo per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAFARI LTD. LION CUB – WILD SAFARI WILDLIFE COLLECTION – SENZA BPA, FTALATO E PIOMBO – ETÀ 3+
  • Questa curiosa figura del cucciolo di leone sta cercando sua madre. Insieme con le nostre altre figure Wild Safari Lion, puoi mettere un intero orgoglio insieme per cacciare la savana africana!
  • Caratteristiche: Questo Lion Cub sta guardando verso l'alto curiosamente con la sua coda arricciando maliziosamente. Puoi aiutare a trovare sua madre? Questo piccolo cucciolo non vede l'ora di essere re (o regina) della giungla! Anche se si dice la verità, hai più probabilità di trovare leoni nella savana.
  • Dimensioni e colore: questo giocattolo Lion Cub è lungo circa 7,6 cm e poco più di 5,1 cm di altezza, circa le dimensioni di una carta di credito. La sua pelliccia è di colore giallo sabbioso con un fondo bianco e marrone per naso, occhi, artigli e zampe.
  • Nome Scientifico: Panthera leo
  • Il cubo di leone fa parte della collezione Wild Safari Wildlife. Tutti i nostri prodotti sono atossici e privi di BPA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lamy safari red - penna stilografica 014 - la lamy safari È una delle penne stilografiche piÙ amate per l'ottimo rapporto qualitÀ prezzo. Marca:
18,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.