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    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR- Gestisce sistemi IT;- Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service.  Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
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    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai
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    Milano (Lombardia)
    Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER GESTIONE ON SITE Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&D -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Organizzazione, coordinamento e monitoraggio spedizione impianto e materiale necessario per on site -Organizzazione del personale addetto alle trasferte e relativa pianificazione -Gestione di tutta la documentazione necessaria tramite applicativo aziendale -Interfaccia diretta con il cliente per accordi relativi all’installazione e convalida dell’impianto -Pianificazione e controllo del planning e del budget per le attività on site -Emissione della reportistica correlata -Gestione completa delle attività on site, inclusa interfaccia con fornitori terzi per risoluzione problematiche -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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    Italia (Tutte le città)
    Azatec Consulting ricerca Help Desk on site Si ricercano persone con piccola esperienza nella gestione di PDL e assistenza agli utenti on site Si ricercano profili che gestiscano momenti di stress e con buone doti comunicative. Richiesta conoscenza piattaforma ticketing. Si offre contratto di lavoro a t.determinato. Richiesta disponibilità immediata Sede di lavoro: Milano.
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    Italia (Tutte le città)
    Requisiti base Istruzione / Esperienza: -Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese -Laurea o diploma in discipline informatiche -Minimo 5 anni d'esperienza nel settore (L2/L3 on site) Competenze chiave: -Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative ed attitudine al problem-solving e la capacità di intervenire su problematiche di natura complessa -Propensione a lavorare in gruppo di una decina di persone -Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività e coordinando quelle del gruppo -Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione -Capacita' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con il cliente IT & Network L2/L3 dovra' svolgere in autonomia le attivita' di supporto tecnico on site: -Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server, Microsoft Exchange e Linux -Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare -Padronanza nelle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage -Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici -Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione dei backup -Conoscenza avanzata del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Cisco -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame -Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, schemi e diagrammi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con inizio 14-01-2019 La sede di lavoro di riferimento è sita in Provincia di Milano (Nord Ovest) Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
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    Italia (Tutte le città)
    Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We have a fantastic opportunity within our Construction business for an ambitious, talented and committed Site Manager. Someone with enough drive to get the job done on time, and within budget but also someone who understands that smaller projects are dynamic and can evolve as the development progresses. A competent and flexible individual, who is adept at dealing with issues directly and head on. The right candidate will be both willing and able to help steer the business as we move forward, submitting your own ideas and contributing your own experience to the management mix. The successful candidate will be joining the existing team of passionate and dedicated managers. Experience of working on Educational, Healthcare, Leisure, Defence, Housing, Industrials, Transport and Utilities schemes between £1 and £25 million is an advantage. Job Description: *Plan and organize all labour on site, including Sub Contractors. *Quality Control. *Ensure all resources are used efficiently on site. *Setting out and facilitating work for all direct and indirect labour. *Maintaining high safety standards. *Keeping site records and registers up to date. *Keep records and maintain electronic filing system. *Check and authorize time sheets for direct labour. *Ensure the site is a safe and tidy place to work and visit. *Manage and reduce waste. Qualifications Essential: *A Construction or Civil Engineering related degree *Management experience in the construction industry *Competent in Health and Safety practice *A member of the CIOB, ICE or CEng. *A good knowledge of technical aspects of building and construction *Computer literate including use of Word, Excel, PowerPoint and Email *Good verbal and written communication skills *Management of Budget Compilation *Good analytical & problem solving skills *Ability to work on own initiative. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
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    Italia
    Società italiana di un importante Gruppo di Engineering e Impiantistica ci ha incaricati di cercare un SITE MANAGER da inserire nella divisione Impianti Verniciatura Automotive dove si progettano e realizzano impianti “chiavi in mano” per grandi volumi di produzione. Cerchiamo candidature con le seguenti caratteristiche: • diploma/laurea a indirizzo elettrico/elettrotecnico • buona esperienza nel montaggio meccanico • ottima esperienza nel montaggio elettrico • inglese fluente parlato e scritto. La conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale • uso abituale di PC: programmi MS Windows Office, Project, AutoCAD e modellatore 3D per consultazione disegni Responsabilità: La risorsa dovrà supervisionare l'esecuzione dei lavori di installazione on site. Coordinerà l’attività di appaltatori e subappaltatori, garantendo il pieno rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza e di qualità. Verificherà che le opere siano eseguite correttamente in conformità con la documentazione di progetto e nei tempi previsti. Assisterà la Direzione Tecnica informandola periodicamente circa l'andamento delle attività on site. Organizzerà e coordinerà le attività e il personale on site. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni maturata nella posizione. Sede di lavoro: hinterland di Milano, ma principalmente il candidato lavorerà presso i Clienti dove sarà collocato l’impianto. L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. SM/022018. Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03. Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007
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    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Torino, ricerca Site Engineer & Civil work per nuovi siti di impianti di TLC. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche. Qualification & Requirements: • Site survey to define the technical site specification; • Identify and evaluate the major constraint like site access, power connection and telecom connection • Manage the itemized (Computo metrico); • Evaluate, identify and propose the simplest solution in terms of time – cost – quality; • Topography check; • Managing parts of construction projects; • Monitoring the material delivery; • Overseeing building work; • Undertaking surveys; • Checking technical designs and drawings to ensure the compliance with Detailed Design; • Liaising with clients, subcontractors and other professional staff, especially quantity surveyors and the overall project manager; • Providing technical advice and solving problems on site; • Ensuring that health and safety and sustainability policies and legislation are adhered to; • Telecom Installation knowledge; • Manage energy supplier, survey, check work of predisposition; • Check document acceptance for civil works and telecom installations; • Proficient in English. Sede di lavoro: Torino I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento “SEN-0618-TO”.
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    Italia (Tutte le città)
    Site Cost Controller DKR are delighted to be working on a role as a Cost Controller close to the city of Innsbruck (Austria). My client is heavily involved in large scale infrastructure projects and civil construction. You would be working as a Cost Controller role (German). This would be a stand alone role and would be reporting into a Technical Manager. Responsibilities • Project controls functions (cost engineering, cost estimating, forecasting, trending, scheduling, etc.) for the project team -Measuring and reporting progress versus the individual implementation plans and the project plan • Preparing cash flow and revenue forecasts, monitoring performance, and preparing reports for the Project Manager • Analysing project reports and keeping the Project Manager informed of any current or potential deviations from plan 5. Participating in project meetings to report on trends, critical action items, estimates, schedules, and deviations from plans • Regularly reviewing the performance and making any necessary adjustments, including retraining operating personnel • Leading the project trend and critical items reporting to the project team and recommending corrective action to reduce cost and enhance schedule • Producing the Project Historical Report Criteria • Fluency in English & German and Italian • Relevant experience within Project Costing, Controller, Finance related roles • Preferably have worked in the Construction/Civil Engineering industry • Working knowledge of SAP
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    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti in Torino, ricerca esperti in Site acquisition. Il candidato ideale è in possesso dei requisiti di seguito indicati maturati in realtà complesse e dinamiche. Qualifiche e Requisiti Richiesti • Monitoring of site reserch, organize meeting with SubCon for Site Acquisition and Reserch Issues (Public Administration, committee, constraints, contract,...); • Follow the candidate and SAR approval or rejection / manage according to RF team, MW and the customer; • Preliminary Survey with SubCon, RF team and Network Implementation to project the new site (draft), checking costs and Energy Supplier issues; • Definition of the definitive project in agreement with stakeholders, included Civil Work Director in Design Phase - Customer approval for Design, Location Contract and cost analysis; • Verify uploading documents on EPMS/SOL - quality check; • New site final acceptance by customer; • Proficient in English. Sede di lavoro: Torino I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "AQP-0618-TO”.
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    Italia (Tutte le città)
    Qualification & Experience • Minimum 2 of years of experience as site planner for the construction of EPC projects and/or power plant, preferably in the Oil & Gas sector; • Degree in Management / Mechanical Engineering or equivalent. Required Competences • Strong knowledge of Oracle Primavera P6 software; • Advanced user of Ms Excel • Good Knowledge in English language; • Ability to work independently; • Excellent analytical skill; • Capacity to develop complex projects scheduling, works’ progress and costs’ analysis; • Be able to develop project planning and progress control procedures Work Purpose • Monitoring the sub-contractors' and suppliers' activities and expedite as necessary to keep their work on schedule; • Maintain Integrated project schedule for each project, proactively highlight issues/concerns and suggest corrective actions; • Review, comment and approve EPC and sub-contractors schedule; • Managing the Reporting System, to be suitable for the Company and the Client; • Assist in audits of Sub-Contractors and suppliers scheduling. • Managing huge databases for gathering man-hours productivity rates from daily reports Location: Italy
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    Italia (Tutte le città)
    Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We are seeking to hire a Project Manager, who will be responsible for ensuring all site targets are met and for weekly reporting on site progress. This role will lead on Safety, Health & Environment matters on site and will ensure that site teams adhere to H&S legislation in full. The project manager will be accountable for the delivery of overall product quality, for monitoring and controlling all site costs and ultimately accountable for handover of completed projects to our customers. Job Description: Your responsibilities will include but not be limited to: *Liaise with the customer, clients and design team. *Work closely with the company’s Project Quantity Surveyor, providing the necessary input to allow the Quantity Surveyor to report on the current and projected financial status of the project. *Develop the main logic of the works program and to monitor progress of the same weekly. *Ensure that no work commences on site until health and safety policy and the relevant construction phase plan is in place. *Day to day planning of operations and problem solving. *Check and correct time sheets and allocation sheets. *Comply with the requirements of the company’s Quality Procedure and Manual. *Supervise the quality of the works and hand over a snag free project. Qualifications: *A Construction or Engineering related degree *Previous management experience in the construction or house building sector *Competent in Health and Safety practice *A proven track record of delivery as a Project Manager with experience across multiple large scale construction programs. *The ability to grasp problems and issues by breaking them down into their component parts, to solve problems, process information, assesses risks, form judgements and develop solutions. *The ability to think long-term to develop visions and concepts and the capability to take responsibility for implementation. *The capability to build strong working relationships and share common goals with colleagues to help achieve team and business success. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
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    Bari (Puglia)
    BFP GROUP is looking for a Free Lance Health & Safety Engineer with experience of at least 2 years as HSE Supervisor on Solar and Wind Plants Requirements: – Master’s Degree in Engineering (preferably Civil/Environmental) – Experience in HSE supervisions and inspections of Solar and Wind Plants (at least 2 years) - Knowledge of Italian Health & Safety rules, procedures and national regulations – The knowledge of English language is considered a preferential requirement - Full availability for national travels to work on site during construction and/or operation - Proven possession of the following certifications: Health and Safety Training, Fire Prevention Course, Safety Coordinator for the Design and Execution of Works (CSP/CSE), PES and PAV Course. Main activities: - On Site inspections and supervisions to ensure that health and safety requirements and governmental legislation are respected - On site assistance to the HSEQ Manager - HSE training courses to ensure that workers are trained to perform their roles in complete safety and quality - Monitoring of equipment, ensuring that health and safety measures have been respected -Identification of potentially hazardous situations and measures to correct them - Development of programs and strategies that protect employees from workplace hazards - Verification of the regularity of site workers (regular employment contract, safety training, health suitability for the job, etc.); - If required, back-office support that oversees all administrative duties for a project construction site and technical support for checking the safety conditions of the works and the application of the provisions and requirements of the safety and coordination plan - Drafting and/or verification of the operational safety plan - Verification and support in the preparation of any missing documents; - Document Management, ensuring accuracy of data on documents and certificates. Job duration: full time Contract: free-lance Availabili
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    Bari (Puglia)
    BFP GROUP is looking for a Civil Hydraulic Engineering with experience of at least 2 years on Solar and Wind Plants. Requirements: – Master’s Degree in Civil Hydraulic Engineering – Experience in Hydrological and hydraulic studies and reports, specifically for Solar and Wind Plants (at least 2 years) - Availability for national travels for site visits - Full availability for national travels to work on site during construction and/or operation – Good knowledge of English language – The knowledge of Spanish language is considered a preferential requirement - Required Software: 2D CAD Main activities: - Hydrological and hydraulic studies, including calculations and reports - Design of hydro systems and related components - Preparation of technical drawings, flow analysis, simulations concerning the behavior of fluids - Hydrogeological compatibility studies, feasibility studies and environmental impact assessments - Site visits and Supervision of the correct execution of the works, in order to ensure compliance with national regulations and standards - Technical support and verification of the size of all the hydraulic works already present, and eventually define the improvements Job duration: full time Contract: preferably free-lance Availability: immediate Workplace: Bari (Italy) Please send your application to the following addresses: [email protected] [email protected] Reference Code: P-HY-PW-BAR-07082020
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca Help Desk on site Si ricercano persone con piccola esperienza nella gestione di PDL e assistenza agli utenti on site Si ricercano profili che gestiscano momenti di stress e con buone doti comunicative. Richiesta conoscenza piattaforma ticketing. E' considerata preferenziale l'esperienza in ambito sanitario. Si offre contratto di lavoro a t.determinato. Richiesta disponibilità immediata Sede di lavoro: Milano.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione posizione Brixia Computer Store srl, società di Assistenza e vendita di prodotti Hardware e software con sede a Brescia ed operante nelle province limitrofe ricerca urgentemente candidati in cerca di una stimolante e dinamica opportunità di lavoro. RICERCHIAMO TECNICI ONSITE PRESSO LA SEDE DI BRESCIA: Junior System Administrator / Helpdesk / TecnicoInformatico HW/SW Per interventi tecnici ed installazioni on site o presso Società nostre clienti, ricerchiamo dei system administrator junior con esperienza maturata in campo tecnico e/o assistenza ad utenti, con buona conoscenza dei sistemi Microsoft e problematiche ad essi relativi. Il tecnico Informatico si occuperà di: ? Installazioni e Roll out; ? Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione di reti locali; ? Supporto tecnico on site; ? Troubleshooting HW/SW; ? Gestione delle attività IMAC e Break&Fix; ? Rispetto delle SLA. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale: ? E' in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente ? Ha un’esperienza pregressa analoga mansione. ? E’ motivato, flessibile, propositivo, con buone capacità organizzative e di comunicazione. ? E' appassionato di nuove tecnologie ? Ha attitudine al problem solving, è capace di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress, ha uno spiccato orientamento al cliente. ? E' disponibile ad effettuare turni di reperibilità e/o brevi trasferte sul territorio o c/o sede dei clienti. ? Ha conoscenza di Microsoft Active Directory, dei sistemi operativi MS Windows client e device Mac/Apple/Android, oltre a conoscenze in ambito Networking su Access Point, Switch e Router. Si richiede al candidato di inviare il proprio Curricula all'indirizzo info@brixiacomputer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
    Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti - Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) - Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa - Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) - Buona conoscenza lingua inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e orientamento all’obiettivo - Forte attitudine al lavoro di squadra - Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo - Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero - Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: - Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) - Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site - Emissione della reportistica correlata - Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo - Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica - Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito.
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    Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
    FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica, con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico: SOFTWARISTA PLC TRASFERTISTA Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico -laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -problem solving -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà con autonomia crescente di: -Realizzazione software secondo specifica tecnica -Gestione documentazione relativa -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati -Supporto al Responsabile After Sales a chiamate clienti per emergenze -Supporto al Responsabile After Sales per quantificazione modifiche software impianti per offerte -Interventi on site per assistenze preventivate e ordinate -Interventi on site per assistenze in garanzia -Supporto remoto a colleghi in trasferta Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS.
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda SOFTWARISTA PLC Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico -laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -esperienza pregressa in programmazione SCADA (preferibile conoscenza normativa Title 21 CFR Part 11) -esperienza pregressa in accoppiamento a sistemi di più alto livello (DCS, ERP,…) -preferenziale conoscenza linguaggi di programmazione C, C++,.NET -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -problem solving -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà con autonomia crescente di: -Realizzazione software secondo specifica tecnica -Gestione documentazione relativa -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati -Supporto al Responsabile After Sales a chiamate clienti per emergenze -Supporto al Responsabile After Sales per quantificazione modifiche software impianti per offerte -Interventi on site per assistenze preventivate e ordinate -Interventi on site per assistenze in garanzia -Supporto remoto a colleghi in trasferta
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    Milano (Lombardia)
    FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): SOFTWARISTA PLC Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico o laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -preferibile conoscenza programmazione SCADA (preferibile conoscenza normativa Title 21 CFR Part 11) -esperienza pregressa in accoppiamento a sistemi di più alto livello (DCS, ERP,…) -preferenziale conoscenza linguaggi di programmazione C, C++,.NET -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -problem solving -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà con autonomia crescente di: -Realizzazione software secondo specifica tecnica -Collaudo macchina -Gestione documentazione relativa -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -Coordinamento con progettazione meccanica ed elettrica e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati -Supporto remoto ai clienti per emergenze -Supporto remoto a colleghi in trasferta -Interventi on site per assistenze preventivate e ordinate -Interventi on site per assistenze in garanzia Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
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    Cotronei (Calabria)
    Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Vicenza (Veneto)
    Virtute da oltre 10 anni affianca le aziende nei loro obiettivi di crescita e a migliorare la loro presenza online, tramite attività strategica e operativa di Digital Marketing. Lavorando con noi entrerai a far parte di un Team di professionisti che lavora insieme, perseguendo un obiettivo comune: far crescere il business dei clienti grazie a Consulenze mirate e servizi innovativi di Marketing & Digital Marketing. LE PRINCIPALI ATTIVITA DA SVOLGERE SARANNO:  analizzare il Business e gli Obiettivi del cliente, in sinergia con il Digital Strategist, per sviluppare una strategia di visibilità su Google e sui motori di ricerca (attività da fare, tempistiche, budget,...) 2' massimizzare la visibilità organica dei siti clienti su Google, attraverso attività strategica, tecnica (on site e off site) per migliorare il posizionamento organico 3 reportistica e analisi mensile COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: esperienza di almeno 2-3 anni come freelance o in agenzia conoscenza dinamiche di link building conoscenza delle dinamiche legate agli algoritmi di Google abilità di analisi degli intenti di ricerca degli utenti ottima conoscenza dei principali strumenti Seo (semrush, seozoom,...)  ottima conoscenza di Google Analytics, Search Console e My Business conoscenza approfondita di Html, Css e Php conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) | Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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