-
loading
Solo con l'immagine

Cavo ricarica veloce trasferimento dati iphone 8pin lightning usb


Elenco delle migliori vendite cavo ricarica veloce trasferimento dati iphone 8pin lightning usb

MULTI CAVO RICARICA USB C,LIGHTNING CAVI 3 IN 1 RETRATTILE PHONE CAVI SMARTPHONE 3A RICARICA VELOCE TRASFERIMENTO DATI ALTA VELOCITÀ CAVO,MIGER PER SAMSUNG S21/IPHONE/CAVO CONTROLLER PS5 PS4 [1M]
  • 【 3 in 1 Cavo Multi USB C 】 : Miger Multi Cable ha 3 diverse porte di trasferimento dati di ricarica, Micro USB, connettore USB Tipo C ricarica rapida , ognuna delle quali supporta la ricarica veloce e il trasferimento dati ad alta velocità. Rende il vostro ufficio quotidiano, i viaggi e la vita domestica più conveniente.
  • 【 Efficienza di Trasmissione più Rapida 】: il cavo usb universale dati di ricarica tre in uno adotta un nucleo in rame spesso di alta qualità, una singola linea principale e 2 adattatori, che migliorano perfettamente l'efficienza di ricarica del telefono cellulare e supporta fino a 3A di uscita e Trasmissione dati 480M/S. Supporto per dispositivi di illuminazione cavo lighting usb c universale (Nota: è possibile supportare un solo dispositivo alla volta)
  • 【 Telescopico, lunghezza Regolabile 】:la lunghezza del cavo di ricarica veloce USB 3-in-1 è regolabile (fino a 1M) e il design retrattile evita problemi di groviglio. Questo stoccaggio consente di risparmiare spazio e può essere comodamente riposto nelle tasche dei vestiti per una facile portabilità.
  • 【 Alta Qualità Stabile e Durevole 】: Cavo di ricarica USB il tutto adotta una struttura di progettazione scientifica e materiali di alta qualità. cavi usb La connessione della porta e dell'adattatore è salda e stabile e il contatto è buono. Il cavo usb multiplo 3 in 1 ha superato più 10.000 test sicurezza alla flessione Regolari e ha una lunga Durata.
  • 【 Compatibilità Super Completa 】:Cavo di ricarica USB retrattile dati tre in uno perfettamente compatibile con Phone 12 Pro Max Mini 11 XS XR, Samsung Galaxy S21 S10 S9 S8, Z Flip3 Fold3 Fold2, A52 A51 A71 A90, F52, Note 20 10 9 8 , Huawei, LG, Sony Xperia, HTC, Nokia, Xiaomi, Google Piel Nexus, prodotti Nintendo e altri dispositivi elettronici intelligenti del marchio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINKON CAVO RICARICA VELOCE E SINCRONIZZAZIONE 60W 20V 3A USB TYPE 3.3FT-5GBIT E 6.6FT-480MBIT SET COMPATIBILE POWER DELIVERY INTRECCIATO PER MACBOOK PER TUTTI I NUOVI TABLET E SMARTPHONE (NERO)
  • ✅ CONVENIENZA E VELOCITA' - Non scendere a compromessi con il tuo tempo o il tuo comfort. Con questo kit di cavi è possibile abbracciare lo standard all'avanguardia Type C ti farà risparmiare un sacco di tempo per la ricarica del tuo dispositivo o il trasferimento di file di grandi dimensioni.
  • ✅ LOOK PREMIUM – Distinguiti dalla massa grazie a questi cavi ergonomici e ben visibili. Il tuo nuovo gadget non rimarrà inosservato ai tuoi amici e colleghi. Questo cavo è costruito utilizzando il design LinkOn che è stato sviluppato dalla nostra grande esperienza con migliaia di clienti in tutto il mondo.
  • ✅ COMPATIBILITÀ COMPLETA – Migliora la tua vita con il potenziale dello standard USB Type C che ti porterà' il futuro a casa tua. Il cavo USB 3.1 da 3,3ft ti offrirà fino a 5Gbit di trasferimento dati, quello più lungo da 6,6ft sarà più adatto per una ricarica pratica e una velocità di trasferimento dati USB 2.0 (480Mbit). Entrambi i cavi supportano completamente lo standard USB Power Delivery 2.0.
  • ✅ COSTRUITO PER DURARE – Questi cavi non ti deluderanno mentre sarai in viaggio, a casa o al lavoro. Abbiamo utilizzato la nostra vasta conoscenza dell'elettronica per creare questo robusto cavo che ti sarà utile per anni. I connettori in alluminio solido e il cavo intrecciato in nylon garantiscono quella robustezza extra di cui hai bisogno.
  • ✅ GARANZIA COMPLETA – La nostra garanzia completa dura un anno. Non preoccuparti di procedure complesse. Ti basterà contattarci e noi ci occuperemo di tutto. Il nostro team di supporto lavora per la tua ottima esperienza in caso di qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOKO CARICATORE OROLOGIO BUSHNELL NEO ION 1, ION 2, EXCEL GOLF GPS, BASE DI RICARICA CON PORTA USB, RICARICA VELOCE, TRASFERIMENTO DATI, CAVO 1 METRO, RICARICA PER OROLOGIO - NERO
  • CARICABATTERIE- Base di ricarica per orologio Bushnell Neo Ion 1, Ion 2, Excel Golf GPS con uscita usb si può ricaricare e trasmettere file dal l’orologio al computer laptop in totale sicurezza durante i viaggi.
  • TRANFERIMENTO DATI- il caricatore con il cavo lungo 1 metro con la uscita usb non solo assicura la carica della batteria; ma anche il trasferimento dati al computer ad alta velocità in modo facile e veloce senza nessun driver.
  • COMPATIBILE- Caricabatterie e ampiamente compatibile per l'orologio modello Bushnell Neo Ion 1, Ion 2, Excel Golf GPS, Nota non e compatibile per altri modelli.
  • RICARICA SICURA- Caricatore realizzato con il sistema di protezione da cortocircuito e sovraccarico sono indispensabili per impedire al orologio Bushnell Neo Ion 1, Ion 2, Excel Golf GPS, di danneggiarsi durante la carica. Se utilizza un adattatore, la corrente elettrica non deve superare 1A e la tensione non deve superare 5V.
  • COMPATTO- Il caricatore dalle dimensioni compatte e leggero ed facilmente portatile durante i viaggi; mantendo cosi la batteria sempre carica ovunque voi siate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Penna USB:Da USB A a Lightning/micro/USB C; Corrente:6; Tipologie:Cavo di ricarica multiplo; Materiale:Nylon,TPE,Rame stagnato; Funzione:Cavo di ricarica,Ricarica veloce,Trasferimento dati elevato; Compatibilità:Xiaomi,iPhone,Macbook,Lenovo,Huawei,Samsung,iPad; Lunghezza cavo:3,9 piedi; Data di quotazione:07/12/2023; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; Potenza:100W; Caratteristiche:Nylon intrecciato,Duraturo,3 in 1,Display a LED,Facile da trasportare
17,44 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche: Disponibile in diverse misure; Cavo Usb C to Lightning; 3.0A; Compatibile con gli ultimi dispositivo Apple; Colore cavo: Bianco È compatibile al 100% con iPhone, iPad, iPod. Non verrà visualizzato alcun messaggio di avviso durante la ricarica. Puoi caricare le batterie, trasferire dati o sincronizzare i tuoi dispositivi Apple. [Cavo Lightning USB C] - Questo caricabatterie con cavo Lightning USB C utilizza un alimentatore di tipo USB-C (incluso l'adattatore di alimentazione USB-C Apple da 20 W, 30 W, 61 W o 87 W), 3 volte più veloce di altri cavi di ricarica. Compatibile con iPhone 13/13 Pro(Max)/12/12 mini/12 Pro(Max)/11/11 Pro(Max)/XS/XS Max/8/8Plus/SE 2020/iPad Air 3/iPad mini 5/iPad Gen8/iPad Pro 10.5 e modelli successivi. Durante il test, un iPhone 13/12 può essere caricato dallo 0% al 50% in 30 minuti. [Connettore Aggiornato] - Connettore aggiornato per assicurare una conduttività e stabilità superiori. Ogni eccezionale connettore in alluminio resiste al calore e alla corrosione. [Controllo di Qualità Unico] - È stato testato per resistere ad almeno 20,000 cicli di curvatura a 95 gradi e 16,000 di durata di collegamento e scollegamento, godetevi Un Trasferimento Veloce di dati, sincronizzazione e ricarica. [Cosa Aspettarsi da Noi] - Un cavo iphone usb c di qualità, e il servizio clienti veloce ed efficace di Sesamalle è sempre qui per aiutarvi.
8,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.