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Customer care outbound assicurativo


Elenco delle migliori vendite customer care outbound assicurativo

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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        Italia (Tutte le città)
        Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? Selezioniamo per una azienda del settore Contact Center OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I requisiti richiesti: Diploma o attestato/qualifica Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti. Disponibilità ad orario PT 20/30 h settimanali (più supplementari) Offriamo: corso di formazione propedeutico Contratto di somministrazione rinnovabile con proroghe Giorni e orario di lavoro: Lun/Dom con turni Per rispondere all'annuncio iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV aggiornato all'indirizzo zumpano.marino@gigroup.com indicando nell'oggetto rif. N. OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - assistere i cliente telefonicamente e via mail, - gestire le problematiche e smistarle internamente, - supportare i diversi dipartimenti aziendali, - attività di back office. Il candidato deve essere appartenente alle Categorie Protette.Il cliente è una nota realtà sita a Milano. Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, deve: - essere iscritto alle liste delle Categorie Protette. - avere esperienza nel ruolo, - possedere ottime doti relazionali e comunicative, - possedere ottime capacità di problem solving. L'azienda è una nota realtà che opera nel settore dei servizi, sita a Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto. E' caratterizzata da un ambiente dinamico, stimolante e giovanile. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione. Inquadramento al 5° livello + Ticket Restaurant Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia
        THREECALL CON SEDE OPERATIVA A RENDE, RICERCA PERSONALE ADDETTO ALLA VENDITA TELEFONICA PER I PIU' IMPORTANTI BRAND DI TELEFONIA NAZIONALE, PART TIME E FULL TIME. Stiamo cercando persone con una spiccata propensione alla comunicazione telefonica e alla gestione del cliente, con capacità di lavorare per obiettivi e pronte a crescere in una realtà giovane e dinamica. REQUISITI: - Diploma scuola media superiore o buona cultura generale - Titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'area marketing telefonico -Buona capacità dialettica - Predisposizione alla comunicazione verso il pubblico - Serietà e senso del dovere Sede di lavoro: rende zona uscita autostradale cosenza nord Orario di lavoro: 10.00 - 21.00 su turni (flessibilità oraria per universitari) Retribuzione mensile più premi produzione Per candidarsi inviare il proprio CV a selezioni@threecall.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Padova (Veneto)
        Randstad Office di Padova ricerca per multinazionale leader nell'ambito della consulenza strategica e di direzione che offre servizi innovativi dal settore strategy al digital una figura di customer care specialist Il Customer Care Specialist si dedicherà all'assistenza clienti svolgendo attività di customer care multicanale per i clienti bancari attraverso applicativi CRM, telefono (sia inbound che outbound) ed email. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: ? esperienza, anche minima, in ambito bancario o di customer care; ? buone capacità di utilizzo del pc; ? empatia e capacità di ascolto. Completano il profilo doti di proattività e soprattutto di attenzione al cliente. Si valutano positivamente profili di neolaureati o studenti laureandi. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: part - time 5 ore con flessibilità in ingresso ed in uscita per coprire un servizio dalle 8.00 alle 18.00. Si valutano anche full-time. Si offre: contratto in somministrazione, RAL da 22.000 € a 25.000 €, buoni pasto da 5.20 € erogati solo per le giornate lavorate oltre le 4 ore.
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        Italia
        Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo operatori CUSTOMER CARE GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito. Inserimento immediato.
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        Italia
        Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo operatori customer care GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time € 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito.
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        Italia
        Per la nostra sede di Lecce, ricerchiamo operatori customer care GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time € 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito. Inserimento immediato.
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        Salerno (Campania)
        REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia OPERATORI CUSTOMER CARE da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Il ruolo prevede:- Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono- Assistenza clienti e gestione richieste outbound in ambito tecnico e commerciale- Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente- Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede:- Ottima capacità di one call resolution;- Dinamismo, precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving. Completano il profilo:- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team- Predisposizione a lavorare per obiettivi. PROPONIAMO:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- Incentivi/ bonus produzione,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Per potenziamento del nostro call center di Milano ricerchiamo operatori con buone conoscenze nel Ramo Assicurativo Vita. La posizione prevede la gestione di chiamate inbound ed attività di back office. Il candidato prescelto sarà affiancato da personale esperto che ne curerà la formazione nei primi mesi. L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato al buon esito del quale è prevista la stabilizzazione. E' necessario possedere ottime doti relazionali, di comunicazione e di ascolto. Aver avuto un'esperienza pregressa in un call center del comparto assicurativo costituisce un titolo preferenziale. Orario full time dal lunedì al venerdì. CCNL Commercio. Buoni pasto. Si offre contratto a termine scopo assunzione
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Far parte del team Operations di Food Pony, significa essere parte indispensabile di un’azienda giovane e dinamica. Non si tratta solo di rispondere al telefono ed nvare gli ordini via app, chi stiamo cercando deve essere una persona dotata di capacità di problem-solving, spigliata, cortese e pronta a tutto per aiutare i nostri driver. Posizione La risorsa verrà inserita nel team di Torino per svolgere le seguenti attività: Gestione ordini: dispatching risoluzione di problemi Chiamate inbound/outbound supporto driver Inserimento dati Reportistica Requisiti Conoscenza dei principali strumenti informatici Office (Outlook, Word, Excel, Power Point), email, e rapida capacità di apprendimento nuovi programmi. Cortesia, tono, professionalità e atteggiamento positivo al telefono e capacità relazionali. Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Precisione, dinamicità e attenzione al dettaglio. Flessibilità riguardo gli orari di lavoro. Residenza in Torino città e disponibilità a lavorare fino alle 23:00, weekend e festivi Rispondi a queste domande: Sei disposto a muoverti con i mezzi pubblici e tornare a casa dopo la mezzanotte? Sei disposto a lavorare tutti i week end? Sei puntuale e affidabile? Non ti spaventano le sfide ed hai voglia di imparare cose nuove? Sai lavorare sotto stress e gestire situazioni nuove in autonomia? Mandaci il tuo curriculum SOLO se hai risposto si a tutte le domande: potresti essere la persona che stiamo cercando! Altre informazioni Offriamo contratto di stage 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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        Salerno (Campania)
        “Conosco un Inizio che ha avuto il coraggio di dire in faccia alla Fine: “Non ti conosco!” Anche se il mese sta per terminare, per te può essere un nuovo “INIZIO”! REC Group, per rafforzare il suo staff a riaperto le selezioni, per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia. Ricerchiamo Operatori Telefonici che si occuperanno di: - Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono outbound - Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente - Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze - Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede: - Dinamismo, precisione e organizzazione - Capacità comunicative - Capacità di lavorare in team - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Next srl offre: - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione mensile a partire da 650€ - Orario lavorativo Part-Time - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus e incentivi di produzione “L'opportunità non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta.” CANDIDATI ORA!
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        Italia (Tutte le città)
        Principali attività: - assistenza telefonica inbound informativa e dispositiva su richiesta di buyer/seller; - ricontatto outbound per comunicazione risoluzione della problematica o aggiornamenti; - gestione attività di back office (assistenza tramite chat e mail - attività informativa); - gestione strumenti di CRM (data entry, attività di reporting); Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottime doti di comunicazione e di problem solving; - Esperienza pregressa nel customer care; Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
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        Milano (Lombardia)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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