-
loading
Solo con l'immagine

Mm x 230 mm ideale


Elenco delle migliori vendite mm x 230 mm ideale

BAVARIA-HOME-STYLE-COLLECTION - TAPPETO PER SOGGIORNO, STILE RETRÒ, STILE ANNI 70, COLORE: BLU, VERDE, MARRONE, NERO, 160 X 230 CM, POLIPROPILENE, VERDE, 160 X 230 CM
  • Collezione Bavaria Home Style – Materiale: 100% polipropilene. Altezza del pelo: circa 9 mm. Peso: circa 1890 g/m2, adatto al riscaldamento a pavimento, molto robusto/resistente allo sporco.
  • ✅ I tappeti chic e belli nelle dimensioni 160 x 230 cm di questa collezione di tendenza dal design retrò in bellissimi colori garantiscono una piacevole atmosfera nel vostro salotto.
  • ✅ I motivi vecchi, ma moderni nei colori nero/crema, verde/marrone/crema, marrone/crema e nero/crema sono armonizzati l'uno sull'altro e ricordano gli elementi floreali tradizionali della classica degli anni 70. È possibile combinare questo elegante tappeto da salotto in modo ideale con mobili retrò in stile rustico.
  • ✅ Con il suo pelo basso di 9 mm è particolarmente facile da pulire e robusto nella vita di tutti i giorni. Inoltre è possibile posizionare il tappeto facilmente su pavimenti con riscaldamento a pavimento.
  • Con questo tappeto retrò otterrete non solo un tocco floreale per la vostra casa, ma anche un prodotto privo di sostanze nocive, premiato con Oeko-Tex Standard 100. Avete già trovato il vostro motivo preferito?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUGVISTA, MISTRAL, TAPPETO, PELO ALTO, 157 X 230 CM, RETTANGOLARE, MODERNO, OEKO-TEX STANDARD 100, POLYPROPYLENE, CORRIDOIO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, SOGGIORNO, GRIGIO SCURO / BLU, BLU SCURO
  • PER TUTTE LE CAMERE: Il tappeto ideale per la camera da letto, il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina, il corridoio, l'anticamera e l'ufficio.
  • RETTANGOLARE E MODERNO: Questo tappeto rettangolare dall'aspetto moderno 157 x 230 adorna qualsiasi stanza. Il tappeto ha il pelo lungo 4 mm ed è fatto a macchina.
  • ADATTO ALLE PERSONE CON ALLERGIE E FACILE DA PULIRE : Questo tappeto è facile da pulire e ideale per chi soffre di allergie, per le sue fibre sintetiche. Il polipropilene utilizzato ha un'elevata resistenza all'usura, è ecologico, non perde il velo/pelo e fornisce isolamento termico.
  • IL TUO SPECIALISTA TAPPETO: RugVista è nota paer la sua lunga esperienza nella produzione di tappeti e garantisce un design di alta qualité e una qualité sofisticata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPANTE 3D MINGDA D2, STAMPANTE FAI DA TE FDM CON ESTRUSORE AGGIORNATO E TOUCH SCREEN DA 3,5", RIPRENDERE LA STAMPA, 230 X 230 X 260 MM (D2)
  • 【Dimensioni e installazione】: con un volume di stampa generoso (230 x 230 x 260 mm), D2 offre un'eccellente qualità di stampa. Montaggio rapido in 3 fasi: bastano pochi minuti per installare il kit asse Z sull'asse XY e il cablaggio. Semplice e pratico.
  • 【Nuova versione di aggiornamento】 MINGDA D2 ha cambiato il cavo PVC personalizzato invece del cavo attorcigliato. È più stabile e più ordinato. Micrologica D2 aggiornata, ora BL-touch può essere accettato senza errori se gli utenti desiderano installarlo. L'imballaggio esterno è aggiornato. Ciò ridurrà notevolmente i danni causati da un forte impatto durante il trasporto.
  • Multifunzione: costruito in 5 gruppi di chip TMC2208 sulla scheda madre, assicurarsi che la stampante funzioni silenziosamente. Il sistema di estrusione ad estrusione diretta fornisce un buon effetto di stampa e una superficie liscia, la possibilità di stampare diversi tipi di filamento: PLA ABS e TPU ecc. Gli interruttori di fine corsa ad alta precisione possono calibrare automaticamente e mantenere una buona stabilità in stampa ad alta velocità.
  • 【Struttura stabile】 Dotato di un asse Z a doppia vite e della struttura in metallo rigido migliorano la stabilità della macchina, migliorando così la precisione di stampa. Supporto di filamento sospeso: stampante 3D FDM. La progettazione di sospensione in un unico pezzo rende l'alimentazione del filamento più fluida, risparmia spazio ed è molto più pratica.
  • 【Garanzia e assistenza】ordine del venditore MINGDA. Offriamo una garanzia completa di 1 anno e se hai domande sul funzionamento o sul software, non esitare a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ideale per la levigatura manuale di superfici in metallo e legno · Flessibile e adattabile con elevata durata ulteriori caratteristiche tecniche: · Materiale: Corindone Testo tradotto...
61,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.