-
loading
Solo con l'immagine

Cera maxi triangolari


Elenco delle migliori vendite cera maxi triangolari

CARIOCA BABY WILD CRAYONS | 42892 - PASTELLI A CERA MAXI PER BAMBINI DAI 24 MESI, COLORI ASSORTITI, 8 PEZZI
  • Prodotto: Set di 8 pastelli a cera Baby morbidi in formato maxi. Molto facili da impugnare
  • Utilizzo: I pastelli sono acquerellabili se mescolati con acqua e pennello. Tratto molto morbido.
  • Colori: 8 colori assortiti e brillanti. Tutti i colori sono lavabili e si stendono facilmente
  • Consigli: Adatto per i tuoi bambini di età superiore ai 2 anni, da utilizzare a scuola, asilo e tempo libero.
  • Extra: Non tossici e inodori. GLUTEN FREE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOTTO 220600, GIO MEGA-TRI ASTUCCIO 12 MAXI PASTELLONI COLORATI & PASTELLI A CERA MAXI IN ASTUCCIO DA 12 COLORI
  • Altre categorie
  • Marca: Fila
  • Dimensioni: 7x12x35 cm
  • Sezione triangolare
  • Fascettati singolarmente
  • Colori ricchi, vivaci e comprenti
  • Sezione tonda maxi 11,5mm
  • Lunghezza 100mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOTTO 225600 - MEGA ASTUCCIO 12 MAXI PASTELLONI COLORATI & PASTELLI A CERA MAXI IN ASTUCCIO DA 12 COLORI
  • Matita con una mina Giotto di 5,5 mm
  • Il pastellone esagonale è verniciato nel colore della mina con spigoli dorati
  • Disponibile in 12 colori vivaci e brillanti
  • Non adatto a bambini sotto i 3 anni
  • Fascettati singolarmente
  • Colori ricchi, vivaci e comprenti
  • Sezione tonda maxi 11,5mm
  • Lunghezza 100mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pastelli a Cera Maxi Triangolari, Lavabili con punta Triangolare per Bambini, resistenti, Colori Assortiti e Brillanti, Facili da Temperare cf.12 Pezzi
Vista prodotto
Italia
Pastelli Cera Maxi Giotto da 12 pezzi Cera una volta un mini pastello Come in una favola, oggi Giotto Cera diventa gigante con Giotto Cera Maxi! I colori sono sempre ricchi, vivaci e coprenti. Anche i Giotto Cera Maxi sono facili da impugnare e stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura, compreso il graffito, e sono lavabili da mani, tessuti e superfici non porose. Stessa qualita, formato gigante.
Vista prodotto
Italia
Pastelli Maxi Triangolari 6 pezzi Pastello in legno con corpo triangolare laccato, maxi mina di 5 mm ad alta resistenza alla rottura e facilmente temperabile. Colori brillanti e coprenti. Confezione da 6 pezzi.
Vista prodotto
Italia
C'era una volta un mini pastello Come in una favola, oggi Giotto Cera diventa gigante con Giotto Cera Maxi! I colori sono sempre ricchi, vivaci e coprenti. Anche i Giotto Cera Maxi sono facili da impugnare e stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura, compreso il graffito, e sono lavabili da mani, tessuti e superfici non porose. Stessa qualita', formato gigante. Confezione da 12 pezzi
Vista prodotto
Italia
ASTUCCIO 12 GIOTTO CERA MAXI - Diametro 11,5mm ASTUCCIO 12 GIOTTO CERA MAXI - Diametro 11,5mmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
confezione 36 pastelli a cera maxi confezione 36 pastelli a cera maxiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Blister 24 pastelli a cera maxi Blister 24 pastelli a cera maxiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Maxi Pastelli a Cera "I Lavabilissimi" da 8 pezzi Scatena il potere dellimmaginazione con colori intensi, brillanti e ultra lavabilita di cui ti puoi fidare! I Pastelli a Cera Crayola "i Lavabilissimi" sono formulati per i bimbi di tutte le eta e offrono un nuovo livello di colore e lavabilita. Grazie allinnovativa formula Ultra Clean Washable si lavano ancora piu facilmente da pelle, vestiti anche con un semplice lavaggio ad acqua fredda e da oggi dalle superfici non porose. Perfetti per la scuola e il tempo libero e ideali per tantissime tecniche di coloritura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
24 Pastelli a cera maxi dimensione per facilitare l'impugnatura dei più piccoli, in tanti colori assortiti. Sezione tonda 19 mm, lunghezza 67 mm.I pastelli a cera rappresentano lo strumento da disegno più classico al mondo, quello con cui generazioni di b
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale pastelli lavabili pastelli a cera mini 16 pastelli triangolari Misure Altezza (articolo + pacchetto): 15,5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 2,5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 24+ mesi Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Remoto Include il telecomando: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
16 PASTELLI A CERA TRIANGOLARI b'&' LAVABILI MINI KIDS in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cancelleria e accessori CRAYOLA di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
24 Maxi Pastelli a Cera MK 24 Maxi Pastelli a Cera MKATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pastelli Triangolari 24 pezzi Pastello in legno con corpo triangolare laccato, maxi mina di 5 mm ad alta resistenza alla rottura e facilmente temperabile. Colori brillanti e coprenti. Confezione da 24 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Pastelli Triangolari 12 pezzi Pastello in legno con corpo triangolare laccato, maxi mina di 5 mm ad alta resistenza alla rottura e facilmente temperabile. Colori brillanti e coprenti. Confezione da 12 pezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
24 pastelli a cera grossi e resistenti in colori brillanti. Ideali per le mani dei più piccoli.  Dai 12 mesi in su.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.