-
loading
Solo con l'immagine

Antiscivolo regolabile nero


Elenco delle migliori vendite antiscivolo regolabile nero

PORTABICICLETTE, PORTABICICLETTE REGOLABILE IN ALTEZZA, PORTABICICLETTE IN LEGA DI ALLUMINIO, PORTABICI IN GOMMA ANTISCIVOLO, REGOLABILE DA 16 "A 24", CAVALLETTO LATERALE PER MOUNTAIN BIKE, BICICLETTE
  • [Massima qualità]: il prodotto è realizzato in lega di alluminio di alta qualità e viti in acciaio inossidabile. La staffa ha un foro di montaggio ovale e una guarnizione in acciaio inossidabile. Le rondelle in acciaio inossidabile aiutano a stringere le viti e impediscono che si allentino.
  • [Adatto per la maggior parte delle biciclette]: l'altezza del supporto per bicicletta è regolabile e l'altezza massima regolabile è di 34,4-40 cm. Il portabici si adatta a tubi con un diametro di 16-24 mm.
  • [Facile da montare]: bastano tre passaggi. Allenta 3 viti, fissa la staffa al telaio della bici e stringi le viti. Nota: non può essere utilizzato per l'installazione di tubi tondi.
  • [Regolabile in altezza e antiscivolo]: Con la regolazione in altezza è possibile regolare individualmente l'inclinazione della bici parcheggiata. Il design del pavimento antiscivolo e i piedini in lega di alluminio impediscono alla bici di scivolare e scivolare nel fango. I piedini in gomma su questo telaio del piede garantiscono stabilità.
  • [Praticabilità]: il telaio della bicicletta è forte e durevole, compatibile con la maggior parte delle biciclette e ha la migliore stabilità. È possibile ottenere un portabici regolabile nero.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTE DOZIO - NASTRO ADESIVO ANTISCIVOLO COLORE NERO - 25 MM X 18 M - 1 RT A CONF.
  • In ogni confezione trovi 1 rotolo di potente nastro adesivo antiscivolo color Nero
  • Ogni rotolo misura 25 mm in altezza e 18 m in lunghezza
  • Puoi tagliarlo della lunghezza che preferisci; ti basterà poi pulire la superficie per applicarlo con facilità
  • Perfetto per interni ed esterni (scale, rampe, in cucina, .); impermeabile, resiste a qualsiasi condizione atmosferica
  • Antisdrucciolo, antiscivolamento è resistente e garantisce un'ottima aderenza a lungo termine!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETI MOQUETTE ANTISCIVOLO COLORE NERO COMPATIBILI CON SWIFT DAL 2017 (ANCHE HYBRID)
  • Tappeti Moquette antiscivolo Colore nero COMPATIBILI con Swift dal 2017 (anche Hybrid)
  • Salvatacco in gomma al lato guidatore per proteggere le zone soggette a usura
  • sagomati su misura in base al pianale, tagliati e rifiniti con macchinari all'avanguardia che permettono di produrre tappetini perfetti dalla prima all'Ultima curva
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar regolabile nero e legno scuro LUCIEN. Il design moderno e i toni neutri gli conferiscono un?innegabile eleganza, mentre la combinazione di legno scuro, poliuretano nero e base in metallo ne fanno un componente d'arredo di tendenza. La sobria eleganza che caratterizza lo sgabello LUCIEN gli permette di adattarsi facilmente al resto dell'arredamento. Questo sgabello da bar girevole sarà perfetto abbinato a un tavolo bar vintage o in cucina per una penisola in stile contemporaneo. Comodo e confortevole, offre un solido sedile e uno schienale avvolgente. Grazie all'altezza del sedile regolabile (62,5 cm - 84,5 cm, questo sgabello da bar si integra facilmente nella zona pranzo per il confort di tutti. Il rivestimento è facile da pulire. La seduta è sostenuta da una solida base cromata e da un piede (diametro 45 cm) che garantisce grande stabilità. Consegnato pronto per il montaggio."> Un ambiente nel segno dell'eleganza con lo sgabello da bar regolabile nero e legno scuro LUCIEN. Il design moderno e i toni neutri gli conferiscono un?innegabile eleganza, mentre la combinazione di legno scuro, poliuretano nero e base in metallo ne fanno un componente d'arredo di tendenza. La sobria eleganza che caratterizza lo sgabello LUCIEN gli permette di adattarsi facilmente al resto dell'arredamento. Questo sgabello da bar girevole sarà perfetto abbinato a un tavolo bar vintage o in cucina per una penisola in stile contemporaneo. Comodo e confortevole, offre un solido sedile e uno schienale avvolgente. Grazie all'altezza del sedile regolabile (62,5 cm - 84,5 cm, questo sgabello da bar si integra facilmente nella zona pranzo per il confort di tutti. Il rivestimento è facile da pulire. La seduta è sostenuta da una solida base cromata e da un piede (diametro 45 cm) che garantisce grande stabilità. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar regolabile nero e legno scuro BASILE, con la sua eleganza, è all'altezza di qualsiasi zona pranzo. La sobrietà di questo sgabello da bar è frutto della combinazione di linee moderne e influenze vintage. L' impiallacciatura in noce, il rivestimento in poliuretano nero e la base in metallo, conferiscono allo sgabello da bar BASILE un look contemporaneo dal sottile gusto rétro. I dettagli realizzati con lavorazione capitonné della seduta e dello schienale aggiungono fascino all'insieme. Sarà perfetto con un tavolo bar in legno o in cucina intorno ad una penisola design. Oltre ad essere perfettamente in linea con le tendenze contemporanee, questo sgabello da bar offre una comoda seduta imbottita con schiuma di 24 kg/m3 di densità. La seduta è regolabile in altezza (65 cm - 87 cm) e il sedile è girevole. Bellezza e praticità sono le caratteristiche dello sgabello da bar BASILE! Consegnato pronto per il montaggio."> Lo sgabello da bar regolabile nero e legno scuro BASILE, con la sua eleganza, è all'altezza di qualsiasi zona pranzo. La sobrietà di questo sgabello da bar è frutto della combinazione di linee moderne e influenze vintage. L' impiallacciatura in noce, il rivestimento in poliuretano nero e la base in metallo, conferiscono allo sgabello da bar BASILE un look contemporaneo dal sottile gusto rétro. I dettagli realizzati con lavorazione capitonné della seduta e dello schienale aggiungono fascino all'insieme. Sarà perfetto con un tavolo bar in legno o in cucina intorno ad una penisola design. Oltre ad essere perfettamente in linea con le tendenze contemporanee, questo sgabello da bar offre una comoda seduta imbottita con schiuma di 24 kg/m3 di densità. La seduta è regolabile in altezza (65 cm - 87 cm) e il sedile è girevole. Bellezza e praticità sono le caratteristiche dello sgabello da bar BASILE! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar regolabile nero e legno scuro BASILEb' ', con la sua eleganza, b'/xc3/xa8' all'altezza di qualsiasi zona pranzo.b' 'b' 'La b' 'sobrietb'/xc3/xa0'b' ' di questo sgabello da bar b'/xc3/xa8' frutto della combinazione di b' 'linee moderneb' ' e b' 'influenze vintageb' '. L'b' 'impiallacciatura in noceb' ', il rivestimento in b' 'poliuretano nerob' ' e la b' 'base in metallo,b' ' conferiscono allo sgabello da bar BASILE un lookb' 'contemporaneob' ' dal b' 'sottile gusto rb'/xc3/xa9'trob' '. I b' 'dettagli realizzati con lavorazione capitonnb'/xc3/xa9'b' 'della seduta e dello schienale aggiungono fascino all'insieme. Sarb'/xc3/xa0' perfetto con un b' 'b' 'tavolo bar in legnob' 'b' 'o in cucina intorno ad una penisola design. b' 'b' 'Oltre ad essere perfettamente in linea con le tendenze contemporanee, questo sgabello da bar offre una b' 'comodab' ' seduta imbottita con schiuma di b' '24 kg/m3b' ' di densitb'/xc3/xa0'. La seduta b'/xc3/xa8' regolabile in altezza (b' '65 cm - 87 cmb' ') e il sedile b'/xc3/xa8' girevole. Bellezza e praticitb'/xc3/xa0' sono le caratteristiche dello sgabello da bar BASILE! b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Lo sgabello da bar regolabile nero e legno scuro BASILE, con la sua eleganza, all'altezza di qualsiasi zona pranzo. La sobriet di questo sgabello da bar frutto della combinazione di linee moderne e influenze vintage. L' impiallacciatura in noce, il rivestimento in poliuretano nero e la base in metallo, conferiscono allo sgabello da bar BASILE un look contemporaneo dal sottile gusto rtro. I dettagli realizzati con lavorazione capitonn della seduta e dello schienale aggiungono fascino all'insieme. Sar perfetto con un tavolo bar in legno o in cucina intorno ad una penisola design. Oltre ad essere perfettamente in linea con le tendenze contemporanee, questo sgabello da bar offre una comoda seduta imbottita con schiuma di 24 kg/m3 di densit. La seduta regolabile in altezza (65 cm - 87 cm) e il sedile girevole. Bellezza e praticit sono le caratteristiche dello sgabello da bar BASILE! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar regolabile nero e legno scuro LUCIENb' '. b' 'b' 'Il b' 'design modernob' ' e i b' 'toni neutrib' ' gli conferiscono un?innegabile eleganza, mentre la combinazione di b' 'legno scurob' ', b' 'poliuretano nerob' ' e b' 'base in metallob' ' ne fanno un componente d'arredo di tendenza. La sobria eleganza che caratterizza lo sgabello LUCIEN gli permette di adattarsi facilmente al resto dell'arredamento. Questo sgabello da bar b' 'girevoleb' ' sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' vintage o in cucina per una penisola in stile contemporaneo. b' 'b' 'Comodo e confortevole, offre un b' 'solido sedileb' ' e uno b' 'schienale avvolgenteb' '. Grazie all'altezza del sedile regolabile (b' '62,5 cm - 84,5 cmb' ', questo sgabello da bar si integra facilmente nella zona pranzo per il confort di tutti. Il rivestimento b'/xc3/xa8' facile da pulire. La seduta b'/xc3/xa8' sostenuta da una solida base cromata e da un piede (diametro 45 cm) che garantisce grande stabilitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Un ambiente nel segno dell'eleganza con lo sgabello da bar regolabile nero e legno scuro LUCIEN. Il design moderno e i toni neutri gli conferiscono un?innegabile eleganza, mentre la combinazione di legno scuro, poliuretano nero e base in metallo ne fanno un componente d'arredo di tendenza. La sobria eleganza che caratterizza lo sgabello LUCIEN gli permette di adattarsi facilmente al resto dell'arredamento. Questo sgabello da bar girevole sar perfetto abbinato a un tavolo bar vintage o in cucina per una penisola in stile contemporaneo. Comodo e confortevole, offre un solido sedile e uno schienale avvolgente. Grazie all'altezza del sedile regolabile (62,5 cm - 84,5 cm, questo sgabello da bar si integra facilmente nella zona pranzo per il confort di tutti. Il rivestimento facile da pulire. La seduta sostenuta da una solida base cromata e da un piede (diametro 45 cm) che garantisce grande stabilit. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Vassoio Antiscivolo Grande Nero Carta, Cm 45x34x4 Vassoio grande rettangolare con superficie antiscivolo. Un prodotto naturale innovativo, da silvicoltura sostenibile. Il vassoio è estremamente leggero e stabile ed è adatto sia per l'uso interno che esterno. Grazie alla sue dimensioni, il vassoio può essere utilizzato anche in ristorazioni. Idoneo al contatto con alimenti e lavabile in lavastoviglie fino a 45°C.
58 €
Vista prodotto
Italia
Sedia con ruote con braccioli regolabile nero grigio Estella Sedia con ruote con braccioli regolabile nero grigio Estella, elegante e ricercata è perfetta per il tuo spazio di lavoro. CARATTERISTICHE SEDIA ESTELLA: dimensioni totali: H 115-125 x L 64 x P 62 cm altezza del sedile: 46-56 cm materiale struttura: polipropilene materiale piano: tessuto /rete finitura: nero poggiatesta regolabile in altezza peso supportato: 100 kg CURA SEDIA ESTELLA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
99,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia con ruote con braccioli regolabile nero grigio Estella Sedia con ruote con braccioli regolabile nero grigio Estella, elegante e ricercata b'/xc3/xa8' perfetta per il tuo spazio di lavoro. CARATTERISTICHE SEDIA ESTELLA: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'H 115-125 x L 64 x P 62 cm altezza del sedile: 46-56 cm materiale struttura:b'/xc2/xa0' polipropilene materiale piano: tessuto /rete finitura: nero poggiatesta regolabile in altezza peso supportato: 100 kgb'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' CURA SEDIA ESTELLA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
122 €
Vista prodotto
Italia
Espositore magnetico portastampati da terra deflecto® A4 in acciaio inox con asta regolabile nero/argento - 790845 Espositore magnetico portastampati da terra con bordi sagomati. Asta in acciaio inox regolabile in altezza. Il pannello può essere ruotato per consentire l?esposizione sia in verticale sia in orizzontale. Colore cornice nero/argento. Formato A4. Dimensioni LxPxH: 30x30x124 cm. Peso: 4,26 kg.Altezza: 1240 mmAltre caratteristiche: con asta regolabile Formato carta utilizzabile: A4 Colore: nero/argento Larghezza: 300 mmAltezza dello scomparto: 1240 mmProfondità: 300 mmPBS-Attributo variante: A4 Materiale: in acciaio inox Specifiche articolo: A4
95,11 €
Vista prodotto
Italia
Espositore magnetico portastampati da terra deflecto® A3 in acciaio inox con asta regolabile nero/argento - 790645 Espositore magnetico portastampati da terra con bordi sagomati. Asta in acciaio inox regolabile in altezza. Il pannello può essere ruotato per consentire l?esposizione sia in verticale sia in orizzontale. Colore cornice nero/argento. Formato A3. Dimensioni LxPxH: 34x30x128 cm. Peso: 6,42 kg.Altre caratteristiche: con asta regolabile Specifiche articolo: A3 Formato carta utilizzabile: A3 Colore: nero/argento Materiale: in acciaio inox Larghezza: 340 mmPBS-Attributo variante: A3 Profondità: 300 mmAltezza: 1280 mmAltezza dello scomparto: 1280 mm
122,12 €
Vista prodotto
Italia
Collare cani Ferplast 75255917 CLUB C15 44 Regolabile Nero Nero Collare cani Ferplast 75255917 CLUB C15 44 Regolabile Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Nylon con gancio clip e fibbia Collo 30 - 44 cm 0 Altezza mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Un ambiente nel segno dell'eleganza con lo sgabello da bar regolabile nero e legno scuro LUCIEN. Il design moderno e i toni neutri gli conferiscono un?innegabile eleganza, mentre la combinazione di legno scuro, poliuretano nero e base in metallo ne fanno un componente d'arredo di tendenza. La sobria eleganza che caratterizza lo sgabello LUCIEN gli permette di adattarsi facilmente al resto dell'arredamento. Questo sgabello da bar girevole sar perfetto abbinato a un tavolo bar vintage o in cucina per una penisola in stile contemporaneo. Comodo e confortevole, offre un solido sedile e uno schienale avvolgente. Grazie all'altezza del sedile regolabile (62,5 cm - 84,5 cm, questo sgabello da bar si integra facilmente nella zona pranzo per il confort di tutti. Il rivestimento facile da pulire. La seduta sostenuta da una solida base cromata e da un piede (diametro 45 cm) che garantisce grande stabilit. Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
206,99 €
Vista prodotto
Italia
Lo sgabello da bar regolabile nero e legno scuro BASILE, con la sua eleganza, all'altezza di qualsiasi zona pranzo.La sobriet di questo sgabello da bar frutto della combinazione di linee moderne e influenze vintage. L'impiallacciatura in noce, il rivestimento in poliuretano nero e la base in metallo, conferiscono allo sgabello da bar BASILE un lookcontemporaneo dal sottile gusto rtro. I dettagli realizzati con lavorazione capitonndella seduta e dello schienale aggiungono fascino all'insieme. Sar perfetto con un tavolo bar in legnoo in cucina intorno ad una penisola design. Oltre ad essere perfettamente in linea con le tendenze contemporanee, questo sgabello da bar offre una comoda seduta imbottita con schiuma di 24 kg/m3 di densit. La seduta regolabile in altezza (65 cm - 87 cm) e il sedile girevole. Bellezza e praticit sono le caratteristiche dello sgabello da bar BASILE! Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
197,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sgabello alto da bar girevole regolabile nero Jena Penisola della cucina priva di sedie? Non fare questo errore! Ideale per aperitivi e momenti in compagnia, lo sgabello alto Jena si b'/xc3/xa8' rivelato ottimale per creare una atmosfera b'/xc2/xa0'giovanile e dinamica. b'/xc2/xa0'Lo sgabello altob'/xc2/xa0' d ispone di un meccanismo con ammortizzatore in grado di aumentare e diminuire l'altezza. Il sedile e lo schienale b'/xc3/xa8' facile da pulire eb'/xc2/xa0'abbraccia il corpo e sostiene la colonna vertebrale. La base di appoggio b'/xc3/xa8' sicura e in metallo per una maggiore durata, con poggiapiedi integrato. Si tratta di uno sgabello in grado di ruotare in qualsiasi direzione che ti consentirb'/xc3/xa0' di colloquiare con chiunque. Acquista lo sgabello alto Jena b'/xc2/xa0'e sorseggia il tuo cocktail in cucina o al bar! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE SGABELLO ALTO JENA: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.40 x H.80-100 x P.43 cm altezza seduta: 58-78 cm materiale: polipropilene finitura: nero CURA SGABELLO ALTO JENA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
63 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un mobile irrinunciabile per gli ambienti moderni! b' 'b' 'L'unione di legno scuro e metallo nero dello b' 'sgabello da bar VESPERb' ' definisce i contorni di un ambiente moderno ed accogliente. b' 'b' 'Una struttura realizzata in multistrato di pioppo dalle linee curve e morbide. L'b' 'impiallacciatura in noce b' ' imprime un tocco caldo e naturale e si distingue per le venature lineari e pronunciate. Per uno stile semplice ed elegante, il legno b'/xc3/xa8' abbinato a un b' 'rivestimento nero b' '(100% poliuretano) che offre innumerevoli vantaggi. Il tessuto che riveste l'interno della seduta e dello schienale b'/xc3/xa8' liscio, morbido e facile da pulire. b' 'b' 'L'b' 'ampia seduta imbottitab' ' (densitb'/xc3/xa0' della schiuma 30 kg/m3) e lo b' 'schienale alto e curvo b' '(L40,5 x H33) dello sgabello da bar VESPER si sposano bene con il suo profilo. La b' 'base tubolare in metallo nero b' 'b'/xc3/xa8' dotata di un poggiapiedi e di una base (D45 cm) per garantire maggior comfort e stabilitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'b' 'Regolabile in altezzab' ', questo sgabello da bar passa in un batter d'occhio da 63 a 85 centimetri, adattandosi facilmente alle penisole della cucina cosb'/xc3/xac' come ai b' 'tavoli barb' '. La b' 'seduta girevole a 360b'/xc2/xb0'b' ' permette grande libertb'/xc3/xa0' di movimento. b' 'b' 'Lo sgabello da bar regolabile VESPER b'/xc3/xa8' disponibile anche nella versione in b' 'legno chiaro con seduta biancab' '. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Un mobile irrinunciabile per gli ambienti moderni! L'unione di legno scuro e metallo nero dello sgabello da bar VESPER definisce i contorni di un ambiente moderno ed accogliente. Una struttura realizzata in multistrato di pioppo dalle linee curve e morbide. L' impiallacciatura in noce imprime un tocco caldo e naturale e si distingue per le venature lineari e pronunciate. Per uno stile semplice ed elegante, il legno abbinato a un rivestimento nero (100% poliuretano) che offre innumerevoli vantaggi. Il tessuto che riveste l'interno della seduta e dello schienale liscio, morbido e facile da pulire. L' ampia seduta imbottita (densit della schiuma 30 kg/m3) e lo schienale alto e curvo (L40,5 x H33) dello sgabello da bar VESPER si sposano bene con il suo profilo. La base tubolare in metallo nero dotata di un poggiapiedi e di una base (D45 cm) per garantire maggior comfort e stabilit. Regolabile in altezza, questo sgabello da bar passa in un batter d'occhio da 63 a 85 centimetri, adattandosi facilmente alle penisole della cucina cos come ai tavoli bar. La seduta girevole a 360 permette grande libert di movimento. Lo sgabello da bar regolabile VESPER disponibile anche nella versione in legno chiaro con seduta bianca. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar regolabile BECKETT, un pezzo di innegabile design! Grazie alla forma arrotondata dello schienale e alla splendida combinazione di legno e metallo nero, BECKETT emana tutto il fascino dello stile vintage-industriale che seduce sempre. Per realizzare questo sgabello da bar di tendenza, poliuretano, metallo e legno sono declinati in un bel colore nero molto attuale. Questo sgabello da bar è un pezzo di carattere dal look monocromatico molto moderno! Con le sue linee epurate ed eleganti, lo sgabello da bar BECKETT si integra facilmente e in maniera impeccabile con il resto dell'arredamento. Grazie alla seduta regolabile in altezza (62 cm - 83 cm), è adatto a tutti. Sarà perfetto con un tavolo da bar industriale e con una penisola in legno in cucina. Il solido sedile girevole e il poggiapiedi lo rendono una seduta pratica e confortevole. Sgabello da bar consegnato pronto per il montaggio."> Lo sgabello da bar regolabile BECKETT, un pezzo di innegabile design! Grazie alla forma arrotondata dello schienale e alla splendida combinazione di legno e metallo nero, BECKETT emana tutto il fascino dello stile vintage-industriale che seduce sempre. Per realizzare questo sgabello da bar di tendenza, poliuretano, metallo e legno sono declinati in un bel colore nero molto attuale. Questo sgabello da bar è un pezzo di carattere dal look monocromatico molto moderno! Con le sue linee epurate ed eleganti, lo sgabello da bar BECKETT si integra facilmente e in maniera impeccabile con il resto dell'arredamento. Grazie alla seduta regolabile in altezza (62 cm - 83 cm), è adatto a tutti. Sarà perfetto con un tavolo da bar industriale e con una penisola in legno in cucina. Il solido sedile girevole e il poggiapiedi lo rendono una seduta pratica e confortevole. Sgabello da bar consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.