-
loading
Solo con l'immagine

Congelato stampo pop


Elenco delle migliori vendite congelato stampo pop

STAMPO ALBERO NATALE ANTIADERENTE, STAMPO SAPONE GELATINA PRALINA NATALE, STAMPO CIOCCOLATO SILICONE ALBERO NATALE, PER FARE MUFFIN UNICI, TORTE, BUDINI E CUBETTI GHIACCIO A NATALE E ALTRE FESTE
  • 【Stampo per dolci natalizi creativi】 Puoi sicuramente cuocere dolci natalizi unici con questa deliziosa tortiera a forma di albero di Natale. Potete utilizzare questo stampo per realizzare il dolce dell'albero di Natale e poi semplicemente decorarlo, in modo da terminare un dolce bello e gustoso.
  • 【Materiale in silicone di alta qualità】 Silicone per uso alimentare, non tossico, ecologico, morbido, impermeabile, facile da smontare, non sbiadisce, resistente. Questi stampi in silicone morbido non si rompono o si rompono come altri stampi in plastica. Puoi estrarre facilmente le torte o il cioccolato.
  • 【Facile da usare e da pulire】 Finitura esterna opaca e finitura interna brillante, ma è appositamente progettato per far flettere la padella per far uscire gli alimenti senza sforzo. Lavarlo con acqua e asciugare dopo l'uso andrà bene. Assolutamente antiaderente e facile da smontare, lavare facilmente a mano con sapone caldo o mettere in lavastoviglie.
  • 【Pratico e durevole】 Lo stampo in silicone può essere utilizzato in forni a microonde, griglie e piastre elettriche nell'intervallo di temperatura da -40 a 230 ° C. Può anche essere congelato in una varietà di frigoriferi congelatori. Pertanto, non è necessario sostituire il prodotto. È particolarmente pratico estrarre il cibo dal frigorifero e metterlo direttamente in forno.
  • 【Vita di qualità】 È un buon artefatto da forno per migliorare la qualità della vita familiare, ti meriti un perfetto dessert pomeridiano per rilassarti nella pausa del lavoro, della scuola e delle faccende domestiche. Lo stampo in silicone può aiutarti a realizzare facilmente la tua creazione come un sogno nel tuo cervello. Non solo può liberarti dalla vita complicata e disordinata della cucina, ma anche farti sentire la felicità della cucina e del fai-da-te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPO GHIACCIO - MIOTLSY 2 PEZZI 18 PALLA CUBETTI GHIACCIO STAMPO IN PLASTICA VASCHETTA DEL GHIACCIO, PER CONGELATORE, WHISKY, COCKTAIL, SPUNTINI PER BAMBINI E ALTRE BEVANDE( TRASPARENTE )
  • 【Stampi Ghiaccio Plastica】 Lo stampo del vassoio del ghiaccio è realizzato in materiale plastico di alta qualità, sicurezza e durata, Non preoccuparti dell'odore o dell'ingiallimento della plastica.
  • 【Dimensioni dello Stampo】 La dimensione dello stampo rotondo del vassoio del ghiaccio 12 × 15,8 × 3,2 cm e ogni pezzo ha 18 griglie rotonde, sono riutilizzabili e possono facilmente produrre abbastanza cubetti di ghiaccio.
  • 【Facile da usare】 Basta riempire la vaschetta del ghiaccio con acqua e coprire il coperchio per far fuoriuscire l'acqua in eccesso attraverso i fori, quindi inserire i vassoi nel congelatore. Oltre all'acqua, puoi anche riempire degli stampini per cubetti di ghiaccio con latte e gelato per fare dei lecca lecca che piacciono ai bambini.
  • 【Facile da Rimuovere】 È sufficiente sciacquare il coperchio con acqua per 10-20 secondi, quindi ruotare leggermente lo stampo per il ghiaccio per rilasciare facilmente il disco.
  • 【Vassoio di Ghiaccio Multifunzione】Vaschetta del ghiaccio rotonda non solo può produrre ghiaccio, ma può anche essere utilizzata come succo congelato, palline di ghiaccio DIY, gelatina di yogurt, whisky, vino rosso e lecca-lecca per bambini DIY.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPO IN SILICONE A FORMA DI LOTO, STAMPO IN SILICONE LIQUIDO 3D FAI DA TE STAMPO PORTASAPONE ANTIADERENTE PORTACANDELE DI LOTO STAMPO CANDELA PER CANDELA DI SAPONE CUPCAKES DESSERT 7,2 * 5,5 CM
  • ❣ Materiale: lo stampo in silicone è realizzato in silicone alimentare, sicuro, atossico e insapore. Puoi stare tranquillo cibo fai-da-te.
  • ❣Facile da pulire: facile da pulire e demould. Lo stampo antiaderente può essere riutilizzato, quindi non devi più preoccuparti di pulire le macchie.
  • ❣Multi-funzione: non solo può essere utilizzato per torte fondente, ma anche per cioccolato, mousse, gelatina, budino, dessert allo yogurt congelato, sorbetto, torta, Natale, festa, compleanno, decorazione di nozze.
  • ❣ Artigianato: gli stampi in silicone non possono solo produrre alimenti, ma anche candele fatte a mano, saponi, ornamenti e decorazioni in gesso.
  • ❣ Strumenti applicabili: alta temperatura 250 gradi Celsius, bassa temperatura -50 gradi Celsius. Può essere utilizzato in sicurezza in forni, microonde, lavastoviglie e frigoriferi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Confezione 3 stampi per gelato Ice Pop colori assortiti, Verde,Arancione,Magenta Ghiaccioli Fatti In Casa, Facile E Veloce, Con Variazioni Infinite. Ogni Stampo Ha Un Coperchio Ermetico, Che Protegge Il Gelato Dagli Odori E Sapori Del Freezr. Lavabil In Lavastoviglie E Privo Di Bpa. Resistente A Temperature: Da -60°C Fino A +220°C.
19,5 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Forma:Tonda; Tipologie:Strumenti da dessert; Applicazione:In erba,per gelato,Cioccolato,Multiuso,Uso quotidiano; Materiale:Silicone; Tipo di elemento:Utensili forno e pasticceria; Caratteristiche:Fai da te,3D,Multi-funzione,Ghiaccio; Dimensioni del prodotto:29.517; Data di quotazione:04/19/2024
9 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.