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Customer experience specialist


Elenco delle migliori vendite customer experience specialist

CUSTOMER EXPERIENCE: 22 INTERNATIONAL CX PROFESSIONALS SHARE THEIR CURRENT STRATEGIES FOR ACHIEVING IMPACT AND VISIBILITY USING BEST PRACTICE CX (ENGLISH EDITION)
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    THE CUSTOMER EXPERIENCE DICTIONARY: EVERYTHING YOU EVER WANTED TO KNOW ABOUT CX
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      DRIVEN TO DELIGHT: DELIVERING WORLD-CLASS CUSTOMER EXPERIENCE THE MERCEDES-BENZ WAY (ENGLISH EDITION)
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        Italia
        7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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        Bari (Puglia)
        Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        Randstad Office di Padova ricerca per multinazionale leader nell'ambito della consulenza strategica e di direzione che offre servizi innovativi dal settore strategy al digital una figura di customer care specialist Il Customer Care Specialist si dedicherà all'assistenza clienti svolgendo attività di customer care multicanale per i clienti bancari attraverso applicativi CRM, telefono (sia inbound che outbound) ed email. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: ? esperienza, anche minima, in ambito bancario o di customer care; ? buone capacità di utilizzo del pc; ? empatia e capacità di ascolto. Completano il profilo doti di proattività e soprattutto di attenzione al cliente. Si valutano positivamente profili di neolaureati o studenti laureandi. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: part - time 5 ore con flessibilità in ingresso ed in uscita per coprire un servizio dalle 8.00 alle 18.00. Si valutano anche full-time. Si offre: contratto in somministrazione, RAL da 22.000 € a 25.000 €, buoni pasto da 5.20 € erogati solo per le giornate lavorate oltre le 4 ore.
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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        Italia
        Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un esperto customer experience per attività con l'obiettivo principale di migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la qualità dei servizi offerti, cercando di “misurare” e valutare la customer satisfaction, attraverso la definizione di particolari standard di riferimento e KPI in un contesto Telco, con le seguenti competenze: • ottime capacità organizzative e gestionali • ottimo standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente e i colleghi, in modo efficace e propositivo • buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • buona flessibilità e predisposizione ad un’attività molto dinamica, con disponibilità a lavorare extra time (anche nel fine settimana) • nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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        Italia (Tutte le città)
        IMATICA srl ricerca 1 Customer Experience Tester a Milano, per potenziamento di team già esistente. L’attività consisterà di migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la qualità dei servizi offerti, cercando di valutare la customer satisfaction, attraverso la definizione di particolari standard di riferimento e KPI. Requisiti richiesti: • Ottime capacità organizzative e gestionali: • Laurea in ambito marketing • Ottimo standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente e i colleghi, in modo efficace e propositivo • Buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • Discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • Buona flessibilità e predisposizione ad un’attività molto dinamica, con disponibilità a lavorare extra time. • Nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Si prega di inviare il CV a dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione MI_S La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        IMATICA srl ricerca 1 CUSTOMER EXPERIENCE TESTER in ambito marketing per la zona di Milano L’attività consisterà di migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la qualità dei servizi offerti, cercando di valutare la customer satisfaction, attraverso la definizione di particolari standard di riferimento e KPI. Il contesto d’ applicazioni è il settore delle TELCOMUNICAZIONE Si richiedono: Laurea in ambito marketing o comunicazione • capacità organizzative e gestionali • standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente ed i colleghi • buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Sede di lavoro: Milano Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. Contratto offerto di assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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        Italia (Tutte le città)
        IMATICA srl ricerca 1 Customer Experience a Milano, per potenziamento di team già esistente. L’attività consisterà di migliorare l'esperienza di acquisto del cliente e la qualità dei servizi offerti, cercando di valutare la customer satisfaction, attraverso la definizione di particolari standard di riferimento e KPI. Requisiti richiesti: • Ottime capacità organizzative e gestionali • Ottimo standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente e i colleghi, in modo efficace e propositivo • Buona propensione all’uso delle tecnologie web/mobile • Discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale • Buona flessibilità e predisposizione ad un’attività molto dinamica, con disponibilità a lavorare extra time. • Nice to have: esperienza pregressa in ambito marketing e/o customer experience Si prega di inviare il CV a dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione MI_S La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrò occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Gradita esperienza nel settore Automotive / Noleggio a Breve o Lungo Termine. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Padova e Maerne di Martellago (VE), un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per servizio MULTILINGUE - lingue FRANCESE e ITALIANO. La risorsa selezionata sarà dedicata all'attività di customer care e di back office in lingua francese ed in lingua italiana. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua francese e la lingua italiana. E' gradita, in aggiunta, anche la conoscenza di altre lingue (inglese, spagnolo, portoghese, tedesco). Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_092018
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        Roma (Lazio)
        Verranno affidate alla risorsa attività di back office di supporto al work team di consulente esperti di attività di coaching dedicato alla Customer Experience, per la misurazione delle performance dei concessionari delle reti dei Costruttori nostri Clienti, in ottica di gestione dei processi. Sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale la risorsa acquisirà le competenze per gestire: -attività prevalentemente operative nell’ambito dei progetti quali inserimento dati, analisi dati, controllo dati, formalizzazione documenti e presentazioni per Clienti; -contatto con l’HSU casa madre per supportare il Responsabile nella gestione dei tool informatici creati ed aggiornati a livello centrale. Requisiti minimi: -Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica -Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel e PowerPoint -Lingua inglese fluente -Propensione alla risoluzione delle criticità -Spiccata attitudine relazionale e alla comunicazione -Disponibilità immediata Requisiti Preferenziali: -Conoscenze tecniche su processi e metodi preconizzati in area Automotive -Master o esperienze pregresse in ambito Finance per dinamiche usato e attività di CRM e Customer Treatment -Buona conoscenza della lingua francese -Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale Compenso, benefit, Kit ICT: -Rimborso spese mensile, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC.
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_052018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Padova e di Maerne di Martellago (VE), un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_052018
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