-
loading
Solo con l'immagine

Natale compleanno babbo natale festival


Elenco delle migliori vendite natale compleanno babbo natale festival

BABBO NATALE CAPPELLO DA COMPAGNIA SCIARPA COMPLETO DA UOMO CASCO A MAGLIA TENERE CALDO FESTA DI NATALE FESTIVAL COMPLEANNO DI ANIMALI DOMESTICI PORTARE A SPASSO IL CANE SCATTARE UNA FOTO PICCOLO
  • ★ Dettagli: cappelli e sciarpe sono disponibili in due taglie, piccola e grande. La distanza tra le orecchie del cappellino è di 4 cm e la dimensione della sciarpa è di 40 * 6 cm. Consigliato per animali domestici fino a 2 kg. Cappello medio La distanza tra le orecchie è di 5 cm, la dimensione della sciarpa è 40 * 7,5 cm, si consiglia di utilizzare animali domestici entro 5 kg. Si noti che la cosa più importante è misurare la distanza tra le due orecchie dell'animale per garantire la d
  • ★ Stile: la sciarpa da cappello di Babbo Natale è adatta a qualsiasi animale domestico. Che il tuo animale domestico sia nero, bianco o altri colori, questa coppia di animali domestici può aiutare il tuo animale domestico a trovare il suo stile di moda e catturare gli occhi degli amici.
  • ★ Vantaggi: l'aspetto dei cappelli e delle sciarpe di Natale è molto piccolo e raffinato, il che renderà i tuoi cani e gatti adorabili più adorabili. Il tuo animale domestico riceverà molta attenzione durante le feste o le vacanze.
  • ★ Materiale: il cappello e la sciarpa di Babbo Natale sono realizzati in materiale di lana e tessuti a mano. Molto spesso, morbido e confortevole, mantieni caldo il tuo animale domestico a Natale.
  • ★ Uso: non solo è attraente a Natale, ma è anche una buona scelta per il tuo animale domestico durante qualsiasi vacanza come il Ringraziamento, il compleanno, il matrimonio, la parata, le riprese, la festa del fine settimana, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATALE COPERCHI PER BOTTIGLIE DI VINO 5 PEZZI DECORATIVI FATTI A MANO BABBO NATALE COPERCHI PER BOTTIGLIE DI VINO DI NATALE BORSE PER ALCOLICI WHISKY CHAMPAGNE DECORAZIONI PER FESTE DI NATALE FESTIVAL
  • ❤ 【Set regalo con coperchio per bottiglia di vino da 5 pezzi】 Confezione con coperchio per bottiglia di vino da 5 pezzi, motivo natalizio classico di Babbo Natale aggiungi felicità e caldi elementi armoniosi al tuo posto, porta più spirito natalizio. Adatto per arredo bar, famiglia, hotel, ristorante.
  • ❤ 【Gift Regalo di Natale ideale】 Manica la tua bottiglia di vino con questo set di topper con coperchio per bottiglia di vino, fai in modo che la tua bottiglia di vino diventi il ​​miglior regalo del festival per famiglia, amico, vicini o dipendenti, passa le tue benedizioni alla tua famiglia, amici, è sicuro di aggiungere un tocco divertente e festoso.
  • ❤ 【Materiale premium】Le borse per bottiglie di vino sono realizzate in tessuto non tessuto di alta qualità e soft plus bianco e grigio. morbido e confortevole, lavabile e riutilizzabile. è anche un fantastico regalo di Natale. Perfetto per abbellire le tue bottiglie di vino o tavoli da pranzo.
  • ❤ 【Xmas Snowflake Pattern Design】 Babbo Natale Coperchi regalo di vino con design a tema natalizio-Pupazzo di neve, il design classico aggiunge un tocco di Natale. Le copertine per bottiglia di vino Babbo Natale senza volto 5 colori sono qui per sorprendere il tuo vino.
  • ❤ Detail Dettaglio copertine regalo vino】 Coperchio bottiglia vino Dimensioni buste: 50x 13 cm / 19,68 x 5,11 pollici. Sacchetti con coperchio per bottiglie di vino di dimensioni sufficienti per bottiglie di dimensioni standard. Ottimo per decorazioni natalizie per bottiglie di vino, decorazioni per la tavola di Natale, regali di Natale, feste di Natale e qualsiasi festa a tema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATALE DECORAZIONI TAVOLA, RUNNER NATALIZIO DA TAVOLO, TAPPETI RUNNER DA TAVOLA D'EPOCA TABELLE TAVOLO PANNO DECORAZIONE PER CASA MATRIMONIO NATALE FESTIVAL DA TAVOLO 12"DI LARGHEZZA 108 POLLICI
  • Materiale: feltro, ecologico, sicuro, resistente al calore e durevole. è adatto per la maggior parte tavolo rettangolare, tavola rotonda e tavolo quadrato, e non solo può decorare tavolo da pranzo, ma anche tavolo da tè, scarpiera e TV stand, ecc.
  • Design: con il bellissimo disegno floreale traforato, rende il tavolo artistico ed elegante. Quindi non è solo una tovaglietta, ma anche una decorazione per la vostra tavola. Mantiene il vostro tavolo pulito e asciutto ed evita bruciature o graffi.
  • Non facile da deformare: Non si deforma, si piega comodamente per riporlo ed è facile da pulire con un panno bagnato, ma non va strofinato energicamente né candeggiato o stirato.
  • Ampiamente Usa: Questi bellissimi centrini decorativi in feltro sono versatili - disponibili in quattro diversi colori. Adatto per la maggior parte delle superfici. Perfetto per feste, feste, eventi, matrimoni, può anche essere un grande regalo per le vostre famiglie o amici.
  • Servizio: Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema. Ci impegniamo a fornire un servizio migliore per il servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Quantità:1 pz; Fantasia/motivo:Regalo,Calzini,Festival / Festa,Caramelle,Pupazzo di neve,Babbo Natale,Stampe,Renna,Albero; Caratteristiche:con busta; Data di quotazione:10/20/2022; Materiale:Carta; Uso generico:Vacanze,Da serata,Decorativo,Regalo; Occasione:Compleanno,Natale; Tipologia:Biglietti dauguri,Biglietti di ringraziamento,Carte di congratulazioni,Scheda; Misura:5.97.8
9,81 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.