-
loading
Solo con l'immagine

Luce selfie tok led lampada ring light video


Elenco delle migliori vendite luce selfie tok led lampada ring light video

LUCE AD ANELLO LED, ZODIGHT RING LIGHT CON CLIP, 3 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE CON 11 LUMINOSITÀ, RUOTA DI 360 GRADI, PER SELFIE, TRUCCO, FOTOGRAFIA, TIK TOK, YOUTUBE E VIDEO SELFIE.
  • ?3 modalità di Colore e 11 livelli di luminosità?---Luce ad anello led ha 3 colori di luce: luce calda, luce soffusa e luce bianca. Ogni colore della luce può avere 11 diverse impostazioni di luminosità, che possono soddisfarti in varie occasioni Diverse esigenze di illuminazione.
  • ?Portabilità e angolo regolabile a 360 gradi?---Luce per selfie può ruotare di 360 ° senza vicoli ciechi, rendendola più facile da usare. Il design compatto e leggero consente di risparmiare spazio ed è facile da trasportare in una borsa / zaino. Puoi fissarlo direttamente in qualsiasi posizione.Non si allenterà.
  • ?USB Powered?---Non è necessaria alcuna batteria, ring light può essere alimentata da qualsiasi alimentatore USB (5V), come computer desktop, laptop, alimentatori mobili, spine di ricarica o prese USB dirette, rendendola disponibile per riprese in interni ed esterni.
  • ?Selfie ring light multifunzionale?---Puoi usarlo in ogni occasione. selfie ring light può essere ampiamente utilizzata per trucco, matrimoni, illuminazione per interni, fotografia all'aperto, Tiktok, trasmissione dal vivo, YouTube, Facebook, Vlog, trucco, lampade da tavolo, ecc.
  • ?Osa otterrai?---1 anello luminoso da 16cm pollici, 1 clip di montaggio, 1 manuale utente. In caso di problemi con il tuo anello luminoso, non esitare a contattarci. Compieremo la rischio di acquisto.Ciskotu
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE AD ANELLO LED 48CM, RING LIGHT 2900-6000K DIMMERABILE CON STATIVO DI LUCE, RICEVITORE BLUETOOTH PER TELEFONO, STREAMING LIVE, VIDEOCONFERENZA, YOUTUBE, TIKTOK
  • 【Luce ad anello led da 18 pollici】 Il design speciale LED SMD emana una luce eccezionale (che va da 2900K a 6000K di temperatura del colore senza cambiare il filtro colore, luminosità regolabile dal 10% al 100%), abbastanza luminoso, perfetto per ritratti, vlog, live streaming e selfie .
  • 【Supporto treppiede flessibile e robusto】 Il treppiede ring light è realizzato in lega di alluminio per stabilizzare la luce dell'anello per il trucco. L'altezza regolabile varia da 22,8 pollici a 69,7 pollici; Il design del palco a 3 gambe abbastanza stabile e il solido sistema di bloccaggio mantengono tutte le tue cose al sicuro, quando le usi ti preghiamo di abbassare le tre gambe.
  • 【Controller selfie e telecomando IR】 Puoi scattare foto direttamente con il controller bluetooth selfie wireless! Non c'è bisogno di toccare lo schermo del telefono, super user friendly! Ring light sono controllate tramite il telecomando IR da una distanza massima di 2,5 metri (98 ") con il nostro telecomando IR!
  • 【3 porte hot shoe e 2 porte di ricarica USB】 Se devi scattare con più cellulari o fotocamera, questa è la scelta migliore; 3 porte hot shoe consentono di montare 3 telefoni o 2 telefoni e 1 piccola fotocamera contemporaneamente. Inoltre viene fornito con 2 porte di ricarica USB per caricare il tuo smartphone durante il live streaming.
  • 【Cosa otterrai】 1 x anello luminoso a LED da 18 pollici, 1 x supporto per anello luminoso, 2 x supporto per telefono regolabile, 1 x testa per treppiede, 1 x supporto per telefono / fotocamera, 1 x otturatore Bluetooth, 1 x telecomando IR, 1 x alimentazione Cavo, 1 x borsa per il trasporto, 1 x manuale utente. Garanzia di 18 mesi per rimborso o sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE PER VIDEOCONFERENZA, 6,3" RING LIGHT, LUCE PER SELFIE CON 3 MODALITÀ COLORE&10 LIVELLI DI LUMINOSITÀ LUCE AD ANELLO PER YOUTUBE, TIK TOK, FOTOGRAFIA, STREAMING LIVE, TELEFONO
  • ★ 2021 Nuova Luce ad Anello di Aggiornamento ★: la nostra luce ad anello adotta un design LED avanzato con 72 perle di lampada, il piede del raggio raggiunge i 120 ° e la distribuzione della luce è più uniforme, il che evidenzierà la tua bellezza quando usi la luce ad anello. La clip è ricoperta di silicone, quindi non devi preoccuparti di rompere il computer.
  • ★3 Modalità di Colore e 10 Livelli di Luminosità★ :La Luce per Videoconferenza a LED ha una modalità di illuminazione a 3 colori: bianco, bianco caldo e giallo caldo. La temperatura del colore può essere impostata da 3200K a 6500K. Regola la luce dal 10% al 100% di luminosità, puoi far scorrere la rotella per selezionare facilmente la luminosità necessaria per ottenere il tono della pelle ideale.
  • ★ Alimentazione USB ★ : La Luce per Selfie può essere utilizzata in combinazione con laptop, PC, batterie portatili, caricabatterie USB e varie porte USB. Puoi accendere e spegnere il dispositivo come desideri e passare alla modalità di illuminazione preferita. Facile da usare, a risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente.
  • ★ Stabilità e Durata ★ : La selfie ring light è realizzata in alluminio e la clip è in metallo, forte e robusto. La testa a sfera rotante a 360° consente di regolare l'angolo di luce del video e garantisce una corretta illuminazione di posizione. Ruotare la manopola del dado sul lato inferiore del morsetto per ruotare la lampada di 180 ° in direzione verticale. Così puoi adattare perfettamente l'angolo di luce alle tue esigenze.
  • ★ Materiale premium e design portatile ★ : La parte posteriore della L'anello selfie light LED portatile è realizzata in ABS e ha un design ventilato per abbassare la temperatura. Progettato in formato mini, un set di luci ad anello può essere riposto in una borsa da viaggio per risparmiare spazio. Se sei un fotografo, un blogger di bellezza, un vlogger o qualcuno che ama creare video, una mini luce ad anello da 6,3 pollici dovrebbe essere un buon partner per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ring Light con Specchio LED con Supporto per Cellulare e Telecomando Caratteristiche:► Con telecomando: facile da usare e controllare.► Numero di perle della lampada: 120 pezzi (60 pezzi gialli, 60 pezzi bianchi)► RING LIGHT dimmerabile: fornisce una luce brillante e morbida, adatta per l'illuminazione di studi fotografici.► Supporto per treppiede regolabile: da 43 cm a 140 cm con supporto per treppiede estensibile, puoi appoggiarlo sul pavimento o semplicemente appoggiarlo sul tavolo per comodità.►Multi-funzioni: è uno strumento professionale per la creazione di video dal vivo / registrazione con smartphone o computer. Luce extra perfetta per trucco, live streaming, posa in piano, foto selfie, riprese, registrazione video, insegnamento online, vlogging di scenari oscuri ecc.► Applicazione: può essere utilizzato per bellezza con autoscatto, webcast come youtube, makeup, lezione dal vivo, luce di riempimento per fotografia di matrimonio, luce di riempimento per unghie e tatuaggi, luce di riempimento per studio di parrucchiere, luce di riempimento per foto del prodotto e adatta a tutte le esigenze di riempimento la luce dell'ambiente.► Il supporto del telefono è compatibile con la maggior parte degli smartphone.► Protezione per gli occhi Il coperchio della lampada in ABS con perline della lampada rende la luce più naturale, non abbagliante, migliora la tridimensionalità dell'articolo.► Si assicura che ogni video, selfie e foto sia perfetto.► Facile da portare. Specifiche:Alimentazione: porta USBPotenza: 15 W.Gamma di regolazione: regolazione continuaDiametro: 22 cm / 8,66 "Temperatura di colore: 2800-6500 K.Quantità di perline LED: 120 pezziRegolazione della luminosità: 10 BriBrightness regolabile3 colori chiari: luce calda, luce bianca, luce bianca caldaInterfaccia: 1/4 foro per vite universaleIl pacchetto include:1 x ring light1 x supporto per treppiede con luce ad anello da 1,4 m1 x Gimbal (testa di rotazione)1 x clip per telefono1 x Bluetooth Selfie Remote Control (non includere la batteria)1 x specchio per il trucco
68 €
Vista prodotto
Italia
Ring Light LED con Supporto per Cellulare e Telecomando Bluetooth Caratteristiche:► Con telecomando: facile da usare e controllare.► Numero di perle della lampada: 120 pezzi (giallo 60 pezzi, bianco 60 pezzi)► Ring Light dimmerabile: fornisce una luce brillante e morbida, adatta per l'illuminazione di studi fotografici.► Supporto per treppiede regolabile: da 35 cm a 63 cm con supporto per treppiede estensibile, puoi appoggiarlo sul pavimento o semplicemente appoggiarlo sul tavolo per comodità.►Multi-funzioni: è uno strumento professionale per la creazione di video dal vivo / registrazione con smartphone o computer. Luce extra perfetta per trucco, live streaming, posa in piano, foto selfie, riprese video, insegnamento online, vlogging di scenari oscuri ecc.► Applicazione: può essere utilizzato per la bellezza con autoscatto, webcast come YouTube, makeup, lezione dal vivo, luce di riempimento per fotografia di matrimonio, luce di riempimento per unghie e tatuaggi, luce di riempimento per studio di parrucchiere, luce di riempimento per foto del prodotto e adatta a tutte le necessità la luce dell'ambiente.► Il supporto del telefono è compatibile con la maggior parte degli smartphone.► Protezione per gli occhi Il coperchio della lampada in ABS con perline della lampada rende la luce più naturale, non abbagliante, migliora la tridimensionalità dell'oggetto.► Si assicura che ogni video, selfie e foto sia perfetto.► Facile da portare. Specifiche:Alimentazione: porta USBPotenza: 15 W.Gamma di regolazione: regolazione continuaDiametro: 22 cm / 8,66 "Temperatura di colore: 2800-6500 K.Quantità di perline LED: 120 pezziRegolazione della luminosità: 10 luminosità regolabile3 colori chiari: luce calda, luce bianca, luce bianca caldaInterfaccia: 1/4 foro per vite universaleIl pacchetto include:1 x ring light1 x supporto per treppiede con luce ad anello da 63 cm1 x Gimbal (testa di rotazione)1 x clip per telefono1 x telecomando selfie bluetooth1 x specchio per il trucco
48 €
Vista prodotto
Italia
Ring Light 6,3 Pollici RGBW Full Color LED Caratteristiche:Luce di riempimento a colori RGB, telecomando + controllo APP mobileCompatibile con la maggior parte degli smartphoneUso multi-scena: può essere utilizzato per autoscatto, webcast come youtube, modellazione del trucco, lezione dal vivo, luce di riempimento per fotografia di matrimonio, luce di riempimento per unghie del tatuaggio, luce di riempimento per studio di parrucchiere, luce di riempimento per foto del prodotto e adatta a tutte le necessità per riempire la luce dell'ambienteProtezione per gli occhi Il coperchio della lampada in ABS con perline della lampada rende la luce più naturale, non abbagliante, migliora la tridimensionalità dell'articoloSi assicura che ogni video, selfie e foto sia perfettoFacile da portareAlimentazione: porta USBGamma di regolazione della luminosità: regolazione continuaDimensioni clip del telefono: 6-9 cmDiametro della luce dell'anello: 16cm/6.29 polliciColore Luce: luce calda, luce bianca, luce bianca caldaInterfaccia: 1/4 foro per vite universaleNumero di sfere della lampada: 128 LEDVoltaggio: 2.9-3.0VPotenza: 8 W.Il pacchetto include:1 x Ring Light (non includere treppiede)1 x giunto universale1 x telecomando
22 €
Vista prodotto
Italia
Ring Light 7,9 Pollici RGBW Full Color LED Caratteristiche:Luce di riempimento a colori RGB, telecomando + controllo APP mobileCompatibile con la maggior parte degli smartphoneUso multi-scena: può essere utilizzato per autoscatto, webcast come youtube, modellazione del trucco, lezione dal vivo, luce di riempimento per fotografia di matrimonio, luce di riempimento per unghie del tatuaggio, luce di riempimento per studio di parrucchiere, luce di riempimento per foto del prodotto e adatta a tutte le necessità per riempire la luce dell'ambienteProtezione per gli occhi Il coperchio della lampada in ABS con perline della lampada rende la luce più naturale, non abbagliante, migliora la tridimensionalità dell'articoloSi assicura che ogni video, selfie e foto sia perfettoFacile da portareAlimentazione: porta USBGamma di regolazione della luminosità: regolazione continuaDimensioni clip del telefono: 6-9 cmDiametro della luce dell'anello: 20 cm / 7,87 polliciColore Luce: luce calda, luce bianca, luce bianca caldaInterfaccia: 1/4 foro per vite universaleNumero di sfere della lampada: 128 LEDVoltaggio: 2.9-3.0VPotenza: 8 W.Il pacchetto include:1 x Ring Light (non includere treppiede)1 x giunto universale1 x telecomando
24 €
Vista prodotto
Italia
Ring Light 10,3 Pollici RGBW Full Color LED Caratteristiche:Luce di riempimento a colori RGB, telecomando + controllo APP mobileCompatibile con la maggior parte degli smartphoneUso multi-scena: può essere utilizzato per autoscatto, webcast come youtube, modellazione del trucco, lezione dal vivo, luce di riempimento per fotografia di matrimonio, luce di riempimento per unghie del tatuaggio, luce di riempimento per studio di parrucchiere, luce di riempimento per foto del prodotto e adatta a tutte le necessità per riempire la luce dell'ambienteProtezione per gli occhi Il coperchio della lampada in ABS con perline della lampada rende la luce più naturale, non abbagliante, migliora la tridimensionalità dell'articoloSi assicura che ogni video, selfie e foto sia perfettoFacile da portareAlimentazione: porta USBGamma di regolazione della luminosità: regolazione continuaDimensioni clip del telefono: 6-9 cmDiametro della luce dell'anello: 26 cm / 10,23 polliciColore Luce: luce calda, luce bianca, luce bianca caldaInterfaccia: 1/4 foro per vite universaleNumero di sfere della lampada: 200 LEDVoltaggio: 2.9-3.0VPotenza: 8 W.Il pacchetto include:1 x Ring Light (non includere treppiede)1 x giunto universale1 x telecomando
25 €
Vista prodotto
Italia
Ring Light 17.7 Pollici LED Spina UECaratteristiche:Compatibile con la maggior parte degli smartphoneUso multi-scena: può essere utilizzato per bellezza con autoscatto, webcast come youtube, makeup, lezione dal vivo, luce di riempimento per fotografia di matrimonio, luce di riempimento per unghie del tatuaggio, luce di riempimento per studio di parrucchiere, luce di riempimento per foto del prodotto e adatta a tutte le necessità per riempire la luce dell'ambienteProtezione per gli occhi Il coperchio della lampada in ABS con perline della lampada rende la luce più naturale, non abbagliante, migliora la tridimensionalità dell'articoloSi assicura che ogni video, selfie e foto sia perfettoFacile da trasportareAlimentazione: spina UEGamma di regolazione della luminosità: regolazione continuaDimensioni clip del telefono: 6-9 cmDiametro della luce dell'anello: 45 cm / 17,71 polliciColore chiaro: luce calda, luce bianca, luce bianca caldaInterfaccia: 1/4 foro per vite universaleNumero di sfere della lampada: 416 LEDVoltaggio: 2.9-3.0VPotenza: 8 W.Il pacchetto include:1 x anello luminoso a LED (non includere treppiede)1 x clip per telefono1 x giunto universale
43 €
Vista prodotto
Italia
Ring Light 16cm LED Dimmerabile con SupportoCaratteristiche: Compatibile con la maggior parte degli smartphoneUso multi-scena: può essere utilizzato per bellezza con autoscatto, webcast come youtube, modellazione del trucco, lezione dal vivo, luce di riempimento per fotografia di matrimonio, luce di riempimento per unghie del tatuaggio, luce di riempimento per studio di parrucchiere, luce di riempimento per foto del prodotto e adatta a tutte le necessità per riempire la luce dell'ambienteProtezione per gli occhi Il coperchio della lampada in ABS con perline della lampada rende la luce più naturale, non abbagliante, migliora la tridimensionalità dell'articoloSi assicura che ogni video, selfie e foto sia perfettoFacile da portareAlimentazione: porta USBPotenza: 5 W.Gamma di regolazione: regolazione continuaIndice di flash: 20-200 mmDiametro interno: 10 cm / 3,94 polliciDiametro esterno: 16 cm / 6,30 polliciColore chiaro: luce calda, luce bianca, luce bianca caldaInterfaccia: 1/4 foro per vite universaleGamma di estensione del supporto del telefono: 65 mm-100 mm Il pacchetto include: 1 x anello luminoso1 x supporto per luce1 x supporto per telefono
29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.