-
loading
Solo con l'immagine

Compagnia tutti i personaggi tua serie preferita


Elenco delle migliori vendite compagnia tutti i personaggi tua serie preferita

TRUVOICE HD-550 DUO CUFFIE CON MICROFONO E CAVO CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE PER TUTTI I TELEFONI CISCO SERIE 6000, 7800 E 8000 E 7931 7940 7941 7942 7945 7960 7961 7962 7965 7970 7975
  • CANCELLAZIONE DEL RUMORE: Microfono con cancellazione del rumore di alta qualità con braccio flessibile del microfono rotante a 270 gradi - Soluzione perfetta per call center, ufficio o lavoratori a casa.
  • LEGGERO: Telaio in alluminio pressofuso per resistenza e durata, ma anche elegante e moderno nel design - Massimizzato per un comfort che dura tutto il giorno.
  • COMFORT / SUONO: auricolare include cuscinetti auricolari in similpelle Super Soft, cuscini in schiuma sono disponibili se si preferisce. I nostri altoparlanti includono protezione dagli shock acustici e audio HD.
  • COMPATIBILITÀ: Cavo connettore inferiore adattatore U10 incluso ed è compatibile con TUTTI i telefoni della serie Cisco 6000, telefoni serie 7800, telefoni serie 8000 e anche modelli di telefono 7940 7940G 7941 7941G 7945 7945G 7960 7960G 7961 7961G 7965 7965G 7970 7970G 7971 7971G 7975 7975G e anche compatibile con amplificatori Plantronics M22 e M12
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HYS SURVEILLANCE HEADSETS CUFFIE CON TRASPARENTE ACOUSTIC COIL TUBE EARBUD AUDIO KIT AURICOLARI/INLINE VOX/PTT-SCHALTER COMPATIBILE PER MIDLAND TUTTI I MODELLI DELLA SERIE GXT, LXT E G
  • Le cuffie HYS Surveillance sono state progettate per funzionari di polizia, vigili del fuoco, soccorso, sport, fieristi e altri professionisti che indossano la radio o sono fissate alla camicia.
  • Interruttore Vox in linea / Ptt: con l'interruttore in linea è possibile controllare le funzioni Vox o Push to Talk della vostra radio. Una spilla a forma di spilla lo mantiene a portata di mano e fuori dalla vista. Push to Talk e opzioni VOX.
  • Compatibile con Midland: serie LXT80, LXT100, LXT101, LXT110, LXT112, LXT216, LXT276, LXT300, LXT303, LXT305, LXT310, GXT200, GXT225, GXT250, GXT300, GXT400, GXT500, GXT5, GXT300.
  • Le cuffie HYS Surveillance funzionano con tutti i modelli della serie Gxt, Lxt e G di Midland. Funziona perfettamente con diametro standard a 2 poli Midland da 2,5 mm e 3,5 mm. Non utilizzare su radio Kenwood Motorola icom 2Pin.
  • Earphone ecologico: ideale per polizia, militare, discoteca, bar, paintball, sicurezza, ristoranti, hotel, portiere, magazzini e ambienti rumorosi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZENGHH DIVANO GRANDE FLEECE CARRELLO DI VENDITA LIMITATA - FRUITS BASKET - TUTTI I PERSONAGGI FOTO DI GRUPPO PATTERN - ACCOGLIENTE INVERNO CALDO IN PELLICCIA DI VISONE COPERTA DEL TIRO DI SPESSORE DOP
  • □ 100% microfibra Fleece: Tocco morbido velluto sensibilità della mano coperta accogliente per divano, senza fading.Eccellente l'acqua assorbe-abilità.Nessuna irritazione alla pelle.Conservazione caldo, traspirante, leggero e pelle-amichevole.Sleeping migliorare.
  • □ colori luminosi: I personaggi dei cartoni animati anime ricoprono 3D stampato con vibrante colors.Perfect per la casa o un regalo per la vacanze all'insegna peluche della coperta del tiro può essere utilizzato anche come sopravvivenza picnic all'aperto blanket.The regalo perfetto per anime fan.
  • □ Multi-Purpose: La coperta confortevole è abbastanza grande per tenere al caldo, ideale per la primavera, autunno e inverno, e grande per la lettura, giocare, imparare, guardare la TV, letto e divano, ecc, questa coperta può aiutare a rimanere caldo in invernodalla testa ai toe.Also utile come un arazzo muro autentico.
  • □ Facilità di lavaggio: Lavabile in lavatrice a freddo separatamente sul ciclo delicato / delicato.asciutto Tumble a fuoco basso.Evitare calore diretto.Non candeggiare.Realizzata con tessuto resistente strizzacervelli.
  • □ fornire calore consecutiva in inverno freddo tempo, mamme e papà, San Valentino, la madre di e idea regalo perfetta del Padre per il regalo di Natale, regalo di San Valentino, regalo di compleanno, regalo di giorno della madre, regalo del Ringraziamento, Capodanno e tutti i regali di festa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
lasciati Coinvolgere Da Questo Emozionante Gioco Pieno Di Imprevisti In Compagnia Di Tutti I Personaggi Della Tua Serie Preferita! aiuta Violetta A Cantare Nel Concerto Per Il Saggio Di Fine Anno ma Non Sarà Per Niente Facile: Infatti Dovrai Coinvolgere Tomas, Leon, Francesca, Camilla E Maxi, Recuperare Tutti Gli Strumenti Musicali Necessari Per Lesibizione, Evitando Naturalmente Di Finire Nella Rete Di Ludmilla E Le Sue Alleate Sotto Le Ferree Direttive Del Professor Gregorio Che Tramerà Alle Sue Spalle. per Fortuna Cè Anche Il Professore Pablo, Beto Ed Angie Che Saranno Pronti Ad Aiutarti In Caso Di Bisogno. questa Versione Del Gioco, Grazie Ad Alcune Carte Particolari, Può Essere Anche Interattiva. scaricando Lapplicazione Di Questo Gioco, Potrai Accedere A Contenuti Speciali, Filmati E Tanto Altro, Che Renderanno La Tua Partita Ancora Più Avvincente! disponibile Per Iphone, Ipad E Ipod Touch E Per Piattaforme Android 2. 2 E Versioni Successive. sarà Possibile Giocare Anche Senza Lo Smartphone Semplicemente Togliendo Dal Gioco Le Carte Interattive. Cosa Aspetti Dunque? Aiuta Subito Violetta Ad Organizzare Il Suo Concerto Per Il Saggio Di Fine Anno! specifiche Prodotto: dimensioni Confezione: 35 X24 X 5.2 Cm materiale: Plastica contenuto Della Confezione: 1 X Gioco Violetta sicurezza Prodotto: non Adatto A Bambini Con Età Inferiore A 36 Mesi da Usare Sotto La Sorveglianza Di Un Adulto età Consigliata 6 Anni +
36 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cavalcabile Moto Neox Paw Patrol! La miglior opzione per le missioni principali in cerca del divertimento! Acquista questo fantastico Cavalcabile Moto della tua serie preferita di Paw Patrol. Con questo articolo, sarai totalmente alla moda e sarai invidiato da tutti i tuoi amici e amiche, con gli adesivi dei tuoi personaggi preferiti, sarai un super motero. Che modo migliore di iniziare nel mondo della guida con questa moto-cavalcabile. Fabbricata in plastica di alta qualità e resistenza.  È ideale per i bambini per sviluppare le loro abilità motrici ed allo stesso tempo divertirsi alla grande percorrendo i suoi spazi di gioco. Emozione e divertimento assicurati! Età consigliata per il suo utilizzo: + 18 anni. Peso massimo raccomandato: 30 kg. Include: 1 moto cavalcabile Paw Patrol.  Misure approssiamative: 27,5 cm di larghezza, 69 cm di lunghezza e 49 cm di altezza.  Peso approssimativo della moto cavalcabile: 2,3 kg. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa la prima persona a risolvere un mistero nel Continente Occidentale! Con l'emozionante gioco da tavola, il Cluedo del Trono di Spade ! I tradimenti e gli assassini sono parte fondamentale della trama di questa fantastica serie televisiva, dove tutti bramano per il potere di governare i Sette Regni. Scopri chi ha assassinato chi e in che modo con questa fantastica versione del tuo gioco da tavolo preferito. Scopri nuovi modi di divertirti con la tua serie tv preferita da casa, vivi nuove storie e scopri tutto ciò che c'è da sapere su questo fantastico gioco di mistero. Due opzioni di gioco, due misteri da risolvere! Da un lato del tabellone c'è lo scenario della Fortezza Rossa, sede dei Re dei Sette Regni e le Isole di Ferro; sull'altro lato invece c'è la città schiavista di Meereen. Decidi tu dove giocare in ogni momento! Il regalo perfetto per i veri fan di questa fantastica serie tv, per giocare con la famiglia o con gli amici. Non importa se non sei un esperto della serie, imparerai! Da adesso, non vorrai perderti una partita con il Cluedo Il Trono di Spade dopo ogni puntata della serie. Numero di giocatori: da 2 a 6 giocatori o squadre. Età consigliata: + 18 anni. Contiene: tabellone con due lati del Trono di Spade, 6 personaggi personalizzati con una base, 12 personaggi dei sospettati, 12 carte della personalità, 38 carte di voci, 21 carte Cluedo di intrigo personalizzate su due lati, 1 busta, 6 armi personalizzate, 2 dadi e regole del gioco. Misure approssimative della scatola: 27 cm di altezza, 40 cm di larghezza e 5 cm di spessore. Scopri le altre edizioni speciali per divertirti con i giochi da tavolo a scoprire i misteri di un assassino. Diventa un vero detective e divertiti con Cluedo !  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Star Wars™ Battlefront™ II: Elite Trooper Deluxe Edition trasforma i tuoi soldati in avversari formidabili. I giocatori che prenotano Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition avranno la possibilità di giocare a Star Wars Battlefront II con tre giorni di anticipo.   Ogni classe di soldato (Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista) viene migliorata per offrire una maggiore potenza di fuoco, micidiali modifiche per le armi e abilità epiche. Include Star Wars Battlefront II: Gli Ultimi Jedi: Eroi, con look tematici esclusivi per Kylo Ren e Rey ispirati al film di prossima uscita Star Wars: Gli Ultimi Jedi, oltre a modificatori abilità epici con il potere di cambiare il corso della battaglia. Scegli la classe Assalto per lanciare granate che si dividono in tre ordigni separati, danneggiando un'area più vasta. Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di Star Wars™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di Star Wars per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di Star Wars ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza per dimostrare il tuo valore contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di Star Wars. Diventa il protagonista assoluto della tua avventura eroica di Star Wars. Un nuovo eroe, una storia inedita Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars™ che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell'epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars™: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Il campo di battaglia di Star Wars definitivo Un universo multigiocatore di Star Wars mai così ricco e vario vede un massimo di 40 giocatori combattere per la supremazia usando eroi leggendari, soldati di ogni epoca e un enorme assortimento di veicoli terrestri e aerei, il tutto mentre la guerra infuria nella galassia. Combattimenti spaziali su scala galattica Le battaglie spaziali di Star Wars™ Battlefront™ II sono state riprogettate da zero per offrire modalità di guida, armi e opzioni di personalizzazione del tutto inedite. Unisciti alla tua squadriglia e sfreccia in campi di asteroidi, attraversa cantieri navali imperiali e distruggi imponenti navi principali ai comandi di inconfondibili caccia stellari in duelli per un massimo di 24 giocatori e 40 navi controllate dall'IA. Meglio in compagnia Invita un amico e divertitevi con la modalità a schermo condiviso offline per due giocatori*. Vinci ricompense e personalizza i tuoi soldati ed eroi, con la possibilità di usare i potenziamenti ottenuti anche nei campi di battaglia multigiocatore online. Plasma il tuo eroe Personalizza un eroe unico nel suo genere. Sfrutta un nuovo e profondo sistema di progressione. Potenzia abilità specifiche per ogni eroe, classe di soldato e caccia stellare. Usa queste abilità per adattare e perfezionare i poteri principali del tuo personaggio, attivando micidiali effetti attivi contro gli avversari, utilissimi bonus passivi o interventi tattici per contrastare qualsiasi avversario sul fronte della battaglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di Star Wars™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di Star Wars per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di Star Wars ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza per dimostrare il tuo valore contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di Star Wars. Diventa il protagonista assoluto della tua avventura eroica di Star Wars. Un nuovo eroe, una storia inedita Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars™ che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell'epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars™: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Il campo di battaglia di Star Wars definitivo Un universo multigiocatore di Star Wars mai così ricco e vario vede un massimo di 40 giocatori combattere per la supremazia usando eroi leggendari, soldati di ogni epoca e un enorme assortimento di veicoli terrestri e aerei, il tutto mentre la guerra infuria nella galassia. Combattimenti spaziali su scala galattica Le battaglie spaziali di Star Wars™ Battlefront™ II sono state riprogettate da zero per offrire modalità di guida, armi e opzioni di personalizzazione del tutto inedite. Unisciti alla tua squadriglia e sfreccia in campi di asteroidi, attraversa cantieri navali imperiali e distruggi imponenti navi principali ai comandi di inconfondibili caccia stellari in duelli per un massimo di 24 giocatori e 40 navi controllate dall'IA. Meglio in compagnia Invita un amico e divertitevi con la modalità a schermo condiviso offline per due giocatori*. Vinci ricompense e personalizza i tuoi soldati ed eroi, con la possibilità di usare i potenziamenti ottenuti anche nei campi di battaglia multigiocatore online. Plasma il tuo eroe Personalizza un eroe unico nel suo genere. Sfrutta un nuovo e profondo sistema di progressione. Potenzia abilità specifiche per ogni eroe, classe di soldato e caccia stellare. Usa queste abilità per adattare e perfezionare i poteri principali del tuo personaggio, attivando micidiali effetti attivi contro gli avversari, utilissimi bonus passivi o interventi tattici per contrastare qualsiasi avversario sul fronte della battaglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di Star Wars™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di Star Wars per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di Star Wars ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza per dimostrare il tuo valore contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di Star Wars. Diventa il protagonista assoluto della tua avventura eroica di Star Wars. Un nuovo eroe, una storia inedita Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars™ che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell'epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars™: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Il campo di battaglia di Star Wars definitivo Un universo multigiocatore di Star Wars mai così ricco e vario vede un massimo di 40 giocatori combattere per la supremazia usando eroi leggendari, soldati di ogni epoca e un enorme assortimento di veicoli terrestri e aerei, il tutto mentre la guerra infuria nella galassia. Combattimenti spaziali su scala galattica Le battaglie spaziali di Star Wars™ Battlefront™ II sono state riprogettate da zero per offrire modalità di guida, armi e opzioni di personalizzazione del tutto inedite. Unisciti alla tua squadriglia e sfreccia in campi di asteroidi, attraversa cantieri navali imperiali e distruggi imponenti navi principali ai comandi di inconfondibili caccia stellari in duelli per un massimo di 24 giocatori e 40 navi controllate dall'IA. Meglio in compagnia Invita un amico e divertitevi con la modalità a schermo condiviso offline per due giocatori*. Vinci ricompense e personalizza i tuoi soldati ed eroi, con la possibilità di usare i potenziamenti ottenuti anche nei campi di battaglia multigiocatore online. Plasma il tuo eroe Personalizza un eroe unico nel suo genere. Sfrutta un nuovo e profondo sistema di progressione. Potenzia abilità specifiche per ogni eroe, classe di soldato e caccia stellare. Usa queste abilità per adattare e perfezionare i poteri principali del tuo personaggio, attivando micidiali effetti attivi contro gli avversari, utilissimi bonus passivi o interventi tattici per contrastare qualsiasi avversario sul fronte della battaglia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.