-
loading
Solo con l'immagine

Liquidator bunch balloons 100 palloncini grappolo una


Elenco delle migliori vendite liquidator bunch balloons 100 palloncini grappolo una

PALLONCINI COMPLEANNO, 100 PALLONCINI GIALLI, PALLONCINI COMPLEANNO BAMBINA E BAMBINO, PALLONCINI GIALLI E GIALLO, PALLONCINO FESTE, PALLONCINI GONFIABILI, PALLONCINI COMPLEANNO ELIO
  • ?RIEMPI CON ARIA O CON ELIO: i palloncini bianchi possono essere riempiti con aria ed elio. Questi palloncini i faranno grandi decorazioni. Possono essere appesi a una corda dall'altra parte della stanza o legati in un grande mazzo di palloncini.
  • ?DIMENSIONE PERFETTA: questi palloncini di una dimensione perfetta, né troppo grandi, né troppo piccoli, aggiugendo un'atmosfera romantica e festosa alla tua festa, Baby Shower, Matrimonio, compleanno, San Valentino, festa di anniversario, addio al nubilato, ecc.
  • ?PALLONCINI PER FESTE DI QUALITA': i palloncini bianchi 25cm sono realizzati in lattice di qualità che è sicuro da usare intorno ai bambini, che è meglio dei normali palloncini in lattice. Ispessito rispetto allo standard medio di mercato.
  • ?100% DI SODDIFAZIONE GARANTITA : Siamo molto fiduciosi della qualità dei nostri palloncini in lattice perché abbiamo utilizzato materiali di qualità di grado A. Il suo processo di produzione viene monitorato per garantirne la qualità. Acquistando questo prodotto, sei coperto con una garanzia di rimborso del 100%.
  • ?COMBINAZIONE A QUALSIASI COLORE:Questi palloncini vivaci porteranno sicuramente gioia con il tempo, caldo o freddo. Realizzati al 100% in lattice, si adattano facilmente a qualsiasi combinazione di colori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLONCINI COMPLEANNO-BIODEGRADABILE 100 PALLONCINI COLORATI-PALLONCINI COMPLEANNO BAMBINA E BAMBINO-PALLONCINI COLORATI MISTI - PALLONCINO FESTE-PALLONCINI GONFIABILI-PALLONCINI COMPLEANNO ELIO
  • ?Materiali di alta qualità: i nostri palloncini sono atossici e inodore, garantiscono sicurezza e divertimento sia gonfiati con elio che con una pompa per palloncini o un gonfiatole elettrico. i pigmenti naturali, controllati e selezionati, con cui sono colorati i palloncini offrono colori sempre vivaci e li rendono dei perfetti giochi festa compleanno bambini.
  • ?Palloncini colorati: bei palloncini in colori assortiti per rendere il tuo party speciale. Ogni ordine contiene 100 palloncini . 10 colori brillanti e meravigliosi : rosso, rosa, giallo, arancione, rosa, verdino, verde scuro, azzurro, blu scuro eviolai。
  • ?Fornitura per la festa di qualità Premium: i palloncini di compleanno del diametro da 12 pollici sono realizzati con lattice di qualità premium che è sicuro da utilizzare con la presenza dei bambini, è fortemente raccomandato gonfiarli con una pompa. I palloncini possono essere riempiti con acqua, aria o elio.Sono sicuri da utilizzare con uno di questi tre materiali.
  • ?Decorazione perfetta per tutte le occasioni: i palloncini in lattice sono ideali per matrimoni o feste di compleanno, addio al nubilato, lauree, vacanze, baby shower, festa di primo compleanno, addio al nubilato, fidanzamenti, feste di anniversario, decorazioni per interni o esterni e festival.
  • ?100% BIODEGRADABILE, puro naturale, lattice ecologico,difficile da far esplodere e di lunga durata.Ideale per l'elio Palloncini per un evento indimenticabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
100 PALLONCINI MULTICOLORE PASTELLO IN LATTICE PREMIUM. PALLONCINI PER ELIO, 50 DA 25CM E 50 DA 13CM. DECORAZIONI E ACCESSORI PER FESTE DI COMPLEANNO E BATTESIMO
  • ★ QUANTITÀ EXTRA - SET DI LUSSO ★ Troverete un totale di 100 palloncini multicolore pastello, di cui 50 palloncini da 10"/25cm a 10 colori e 50 palloncini da 5"/13cm a 10 colori.
  • ★ QUALITA’ SUPERIORE ★ I palloncini Jonami hanno la certificazione CE! Sono fatti soltanto da Lattice Naturale, non Tossico e 100 % Biodegradabile.
  • ★ COSI' TANTO A COSI' POCO ★ Riceverai tutti i palloncini di cui hai bisogno per decorare una festa e anche di più ad un prezzo veramente ragionevole. Inoltre non barattiamo la quantità con la qualità, semplicemente le avrai entrambe. Se stavi cercando un buon affare lo hai appena trovato.
  • ★ COLORI ORIGINALI PER FESTE ESCLUSIVE ★ Il set di palloncini Jonami è stato pensato per distinguersi dagli altri. Questo abbinamento di colori piacerà a tutti, i tuoi ospiti ne saranno piacevolmente stupiti e il tuo bambino sarà felicissimo di avere la festa più esclusiva!
  • ★ SODDISFATTI AL 100% ★ Il nostro obiettivo é raggiungere il 100% di clienti soddisfatti, per questo offriamo un servizio clienti personalizzato. Se qualcosa non é stata all’altezza delle vostre aspettative, contattateci e lavoreremo insieme per trovare una soluzione che vi renda contenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Inizia le battaglie epiche con le bombe d'acqua con Bunch o Balloons. L'innovativo sistema permettera' di riempire oltre 100 palloncini in circa 60 secondi. La confezione include 3 grappoli di palloncini (35 per grappolo). L'innovativo sistema brevettato permettera' di avvitare il tappo -posto all'estremita' del grappolo- ad un rubinetto o ad un qualsiasi sistema di irrigazione. Di conseguenza, l'acqua -passando dai condotti del grappolo- riempira' contemporaneamente tutti i palloncini. Grazie al peso della gravita dato dall'acqua, i palloncini si sganceranno dal sistema a grappolo, chiudendosi automaticamente con l'elastico posto sul collo del palloncino. Articolo venduto in colori assortiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Super Liquidator - Bunch O Balloons - 100 Palloncini A Grappolo - Ogni Bustina 3 Pz Colori assortiti Bunch o Balloons: un modo semplice, innovativo e divertente per preparare le bombe d'acqua! Prepara, in 60 secondi, oltre 100 palloncini! Connetti lo speciale attacco posto all'estremità del grappolo ad un rubinetto Le bombe d'acqua si riempiranno fino a che da soli si staccheranno dal grappolo La confezione contiene 3 grappoli con ciascuno 35 palloncini pre agganciati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 105 bombe d'acqua con launcher bunch o balloons Stanco di riempire palloncini d'acqua? Stufo di sentirli sfuggire mentre stai facendo il nodo? Riesci a immaginare di riempire 105 palloncini in soli 60 secondi? Sì, sì... Ora è possibile, con Bunch O Balloons! Il sistema è semplicissimo, basta collegare il grappolo di palloncini alla manichetta dell'acqua e non dovrai neanche legarli! Una volta pieni, si staccheranno già annodati... sei già pronto per iniziare la battaglia di acqua! Età: +3 anni Caratteristiche: - Contiene 3 grappoli da 35 palloncini, ogni grappolo di uno dei seguenti colori: verde, arancione, giallo, viola, rosa e blu e un launcher. I colori dei palloncini sono casuali e non possono essere scelti. - Include un raccordo adatto a manichette da giardino e rubinetti. - I palloncini sono biodegradabili e prodotti con materiali 100% riciclabili. - Si consiglia di riempire i palloncini con acqua fino a quando raggiungono un diametro di 10 o 13cm. - Eletto giocattolo dell'anno, ha ricevuto il premio ToyAward 2016 per la categoria Bambini in età scolare, consegnato nel corso della prestigiosa Fiera Internazionale del Giocattolo, a Norimberga. Dimensioni: Packaging: 29cm x 2,5cm x 10,5cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.