-
loading
Solo con l'immagine

Vinile natale


Elenco delle migliori vendite vinile natale

HEIQLAY VINILE A TRASFERIMENTO TERMICO VINILE GLITTERATO TERMOADESIVO FOGLI DI VINILE ADESIVO PELLICOLA TRASFERIMENTO VINILE NATALE FAI DA TE PLAID DI BUFALO FIOCCO DI NEVE, 5 FOGLI, 25X30,5 CM
  • I fogli di vinile transfer hanno 5 colori, ogni colore ha 1 foglio, tutto è 5 fogli. Misura 25x30 cm.
  • Il plaid iron bufalo su vinile ha un motivo quadrato classico arancione, rosso, blu, verde e rosso e con motivo a fiocco di neve, ed è lelemento del modello che i designer amano usare.
  • Tutti i vestiti sono progettati con esso e diventeranno molto alla moda ed eleganti. Una semplice camicia diventerà diversa e più bella.
  • I nostri fogli di vinile a quadri di bufalo sono ampiamente applicati nellartigianato fai-da-te, puoi stampare i tuoi modelli preferiti su vestiti, borse e cuscini, cappelli e altri tessuti in misto cotone.
  • Possono essere applicati come regali di Natale per la tua famiglia o i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO DA PARETE IN VINILE NATALE STEAMPUNK OROLOGIO DA PARETE CON DISCO IN VINILE DESIGN MODERNO ADESIVO 3D PUNK STEAM GEAR OROLOGIO DA PARETE RETRÒ IN VINILE OROLOGIO DA PARETE DECORAZIONE PER L
  • Dimensioni: 12 pollici: dimensioni: 30 * 30 cm
  • Tipo: orologio da parete, tipo di puntatore: quarzo, tipo di display: numero, materiale orologio da parete: vinile
  • Sicuro, non tossico, facile da installare, molto silenzioso, nessun suono fastidioso. Non aver paura di disturbare il tuo sonno.
  • Decorazioni murali uniche, l'orologio da parete in vinile renderà la tua stanza più elegante, puoi personalizzare la posizione dell'orologio a tuo piacimento e scegliere lo stile che fa per te
  • Festa del papà, festa della mamma, compleanno, Natale, Halloween, è perfetto per ogni occasione e un regalo perfetto per gli amanti della musica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANNAB OROLOGIO DA PARETE IN VINILE NATALE DECORAZIONE PARIGINA TORRE SILHOUETTE OROLOGIO PARIGINO PAESAGGIO URBANO FRANCESE SKYLINE DECORAZIONE DA PARETE IN VINILE OROLOGIO DA RECORD REGALO 01
  • ? Parametri principali: dimensioni: 12 pollici, tipo di mano: quarzo di alta qualità, tipo di alimentazione: batteria AA.
  • ? Decorazione unica - L'orologio da parete in vinile può rendere unica la tua stanza e non devi preoccuparti di disturbare la tua tranquillità poiché è molto silenziosa.
  • ? Materiali di alta qualità: l'orologio è realizzato con dischi in vinile. Con questi materiali di alta qualità, questo orologio da parete sarà utilizzato per molti anni.
  • ? Personalizzazione - Questo orologio da parete in vinile supporta la personalizzazione. È possibile incidere le lettere specificate sulla cassa dell'orologio da parete.
  • ? Regalo speciale - È adatto per la festa del papà, la festa della mamma, il compleanno, il Natale, ecc. , È il regalo perfetto per ogni occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Ramazzotti Disco Ogni Senso Vinile Edizione Natale Colore Rosso il Lp in Vendita corrisponde alla foto. Spedizione Tracciabile 5 Euro Pagamenti: Pay Pal Bonifico Posta Pay Oppure Consegna a mano Provincia di Vicenza. Per Dubbi o Domande contattatemi..
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vinile 45 giri originale stereo del 1980-made in England- Testi e musica di Bruno Lauzi- Arrangiamento di Pino Caruso- edizioni Numero Uno- Lato A – BABBO BLU – Bruno Lauzi; Lato B- descrizione del vinile (vedi foto allegata) Trattasi di vinile picture flexi distribuito in esclusiva per il Natale Motta 1980 Valutazione: copertina: G; vinile: VG; Prezzo richiesto euro 10+ spese di spedizione da Merano. Tabella valutazione vinili a 45 a 33 giri: MINT or SS (MN) Disco in PERFETTE condizioni praticamente nuovo con ancora l' elettricità statica di fabbricazione presente sul disco, la copertina ed i vari inserti sono Impeccabili, in taluni casi ancora Sigillato (SS). Dischi di queste condizioni sono difficilissimi da reperire, in alcuni casi Impossibili. Le quotazioni possono raggiungere cifre veramente elevate. EXCELLENT or NEAR MINT (EX, EX+) Disco in ECCELLENTI condizioni, ascoltato da 5 a 10 volte, nessuna presenza di segni, neanche in controluce, la copertina ed i vari inserti non presentano nessun difetto. Disco molto difficile da reperire, con quotazioni elevate. VERY GOOD (VG, VG+, VG-) Disco in OTTIME condizioni, ascoltato poco da 10 - 30 volte, è presente qualche piccolo segno sul disco, ma l' ascolto è ancora eccellente. La copertina ed i vari inserti presentano qualche piccolo difetto di usura, ma sono ancora in condizioni ottime. Disco di valutazione alta. GOOD (G, G+, G-) Il disco è in BUONE condizioni, l' ascolto non è perfetto ed è presente qualche leggero rumore di fondo, come scricchiolii vari o elettricità statica. La copertina ed i vari inserti presentano segni di usura o pieghe sugli angoli. Disco di valutazione media FAIR Il disco è stato usato molto e presenta segni di usura visibili sulle tracce del disco, l' ascolto comincia ad essere poco soddisfacente. La copertina ed i vari inserti presentano evidenti segni di usura e qualche piega evidente. Disco bassa valutazione. POOR Il disco è usato tanto, i solchi cominciano ad essere profondi, l' ascolto è pessimo, il fruscio di sottofondo è costante ed in alcuni casi salta. La copertina in alcune parti è strappata o con la presenza di scritte o rattoppi artigianali di nastro adesivo, gli inserti sono pessimi o mancanti. La valutazione è scarsa. BAD Il disco è praticamente inascoltabile o con presenza di rotture. La copertina è mancante o in condizioni ignobili, gli inserti mancanti o totalmente strappati. La valutazione NULLA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vinile 45 originale stereo made in Italy del 1966 - inciso dalla Durium Records- serie circus CN M 9215 Lato A: TU SCENDI DALLE STELLE (tradizionale); Lato B: NATALE ALL'ITALIANA (Minerbi) - voce solista Romana Tallerini. Entrambi i brani arrangiamento e coro di bambini diretti da Marcello Minerbi. Valutazione: copertina: VG Vinile: VG Prezzo richiesto euro 15 + spese di spedizione da Merano (BZ) Tabella valutazione vinili a 45 a 33 giri: MINT or SS (MN) Disco in PERFETTE condizioni praticamente nuovo con ancora l' elettricità statica di fabbricazione presente sul disco, la copertina ed i vari inserti sono Impeccabili, in taluni casi ancora Sigillato (SS). Dischi di queste condizioni sono difficilissimi da reperire, in alcuni casi Impossibili. Le quotazioni possono raggiungere cifre veramente elevate. EXCELLENT or NEAR MINT (EX, EX+) Disco in ECCELLENTI condizioni, ascoltato da 5 a 10 volte, nessuna presenza di segni, neanche in controluce, la copertina ed i vari inserti non presentano nessun difetto. Disco molto difficile da reperire, con quotazioni elevate. VERY GOOD (VG, VG+, VG-) Disco in OTTIME condizioni, ascoltato poco da 10 - 30 volte, è presente qualche piccolo segno sul disco, ma l' ascolto è ancora eccellente. La copertina ed i vari inserti presentano qualche piccolo difetto di usura, ma sono ancora in condizioni ottime. Disco di valutazione alta. GOOD (G, G+, G-) Il disco è in BUONE condizioni, l' ascolto non è perfetto ed è presente qualche leggero rumore di fondo, come scricchiolii vari o elettricità statica. La copertina ed i vari inserti presentano segni di usura o pieghe sugli angoli. Disco di valutazione media FAIR Il disco è stato usato molto e presenta segni di usura visibili sulle tracce del disco, l' ascolto comincia ad essere poco soddisfacente. La copertina ed i vari inserti presentano evidenti segni di usura e qualche piega evidente. Disco bassa valutazione. POOR Il disco è usato tanto, i solchi cominciano ad essere profondi, l' ascolto è pessimo, il fruscio di sottofondo è costante ed in alcuni casi salta. La copertina in alcune parti è strappata o con la presenza di scritte o rattoppi artigianali di nastro adesivo, gli inserti sono pessimi o mancanti. La valutazione è scarsa. BAD Il disco è praticamente inascoltabile o con presenza di rotture. La copertina è mancante o in condizioni ignobili, gli inserti mancanti o totalmente strappati. La valutazione NULLA
Vista prodotto
Italia
VERO AFFARE,DISCO DI NATALE:1 Vinile Come Nuovo,Rarissimo,Originale,Completo,45 Giri: -DISCO NATALE:"Tu Scendi Dalle Stelle"-"Pastorale Della Notte Santa",Fratelli Bruzzese,Coro Di Bambine,Combo Records,N° Catalogo:5828,Made In Italy. Un Vinile Come Nuovo,Rarissimo,Originale,Completo,45 Giri,Della Mia Collezione Privata,Completo Di Copertina Come Nuova e Perfetta e Disco Funzionante e Senza Nessun Difetto Ne Graffi,Tutto Come Nuovo,Originale,Perfetto. Cedo Causa Trasloco a Solo Euro 10,00 Non Trattabili,Senza Spese Di Spedizione Se Ritirato a Erbusco (Bs),Oppure Con Solo Pochissimi Euro In Più Spedisco In Tutta Italia/Europa (Busta/Pacco e Imballo a Carico Mio). Ho Anche Altri 600 Vinili Circa Della Mia Collezione Privata(Non Vendo Tutti 600 Insieme In Una Volta),33/45 Giri,(Ogni 5 Vinili Acquistati Ne Regalo 1 In Omaggio Da Scegliere Dalla Mia Lista Vinili In Omaggio,Ogni 5 Lp 33 Giri Acquistati Insieme 1 Lp 33 Giri In Omaggio Da Scegliere Dalla Mia Lista Vinili Omaggio e Ogni 5 Vinili 45 Giri Acquistati Regalo 1 Vinile 45 Giri In Omaggio Da Scegliere Dalla Mia Lista Vinili 45 Giri Omaggio),Italiani e Stranieri,Tutti Con Copertine,Custodie Interne e Dischi Originali Ed In Perfette Condizioni,Come Nuovi,Anche Alcuni Nuovi,Incartati,Come Appena Usciti Dal Negozio,Se Volete Lista Con Nomi,Titoli Album e Canzoni e Anni,Chiedete Lista Vinili. Ogni 5 Vinili Acquistati Sia 33 Che 45 Giri Sia Misti 33 e 45 Giri,Regalo 1 Vinile In Omaggio (Da Scegliere Dalla Mia Lista Vinili 33 e 45 Giri In Omaggio,1 Ogni 5) Sia Se Acquistati Di Persona Che Con Spedizione. PER FAVORE SOLO SERIAMENTE INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO,SPEDIZIONE NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,SOLO MASSIMA SERIETà,POICHè è 1 VENDITA TRA PRIVATI(Sono 1 Privata)UTILIZZO ESCLUSIVAMENTE LA MODALITà DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(Di Persona o In Foto),NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA O SPEDITA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo disco in vinile di R.Clyderman "Buon Natale", condizioni ottime.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cofanetti LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 18 cofanetti: 1. NEL REGNO DELL'OPERETTA Cofanetto in cartone rigido contenente 10 LP con brani famosi di operette di Franz LEHAR, Oscar STRAUS, E. KALMAN ecc.. Edizione per conto di Selezione dal Reader's Digest 2. NEL REGNO DELL'OPERETTA Cofanetto in cartone rigido contenente 10 LP con brani famosi di operette di Franz LEHAR, Oscar STRAUS, E. KALMAN ecc.. Edizione per conto di Selezione dal Reader's DigestSTEREO RARISSIMO INTROVABILE 3. LE 150 PERLE DELLA MELODIA COFANETTO COMPLETO 8 LP VINILI DISCHI LP READER'S READERS DIGEST COLLECTION 4. LP VINILE 33 GIRI FESTIVAL DI MUSICA CLASSICO-LEGGERA Raccolta di dodici 33 giri di brani di musica classica e da camera. Incisioni RCA. Edizione speciale realizzata da Selezione dal Reader's Digest. 5. Quel mazzolin di fiori (129 canti di montagna) 6. Serate di gala alla Scala Selezione 1978 7. BEETHOVEN LE SINFONIE I CAPOLAVORI - COFANETTO 10 DISCHI sogno d'amore 38 MELODIE IMMORTALI DEI PIU' GRANDI COMPOSITORI 33 giri vinile dischi LP 8. Stasera ballo liscio 33 giri cofanetto LP 10 dischi 9. VA PENSIERO LE MUSICHE IMMORTALI DI G. VERDI 9 LP BOX 10. Maria Callas: Luigi Cherubini - Medea | 3 lp boxDischi Ricordi Orizonte AOCL 316001, P 1967, 33 rpm. M.m.v. Maria Callas, R. Scotto, M. Picchi. G. Modesti. L. Marimpietri. E. Galassi. A. Giocomotti, M. Pirazinni, Orchestra e Coro del Teatro Alla Scala dir. Tullio Serafin. Platen hebben putjes. 11. BEETHOVEN LE 9 SINFONIE 12. TOSCA GIACOMO PUCCIN 13. A teatro con puccini la boheme manon lescot madama butterfly tosca GIACOMO PUCCINI 14. Vivaldi e i grandi musicisti italiani del 600 e 700 15. 13 perle del melodramma 16. Musica per i nostri sogni 17. Richard clayderman 3 disques dâ€(TM)or 18. violini sotto le stelle - 8 lp - 101 melodie indimenticabili - con scatola (che si vede in foto) ed. selezione dal reader's digest Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) lp1014
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il mio Morricone 33 giri disco come nuovo un bel regalo di Natale da fare come vintage regalo da farsi per iniziare una bella collezione. buon Natale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo VHS usata EX NOLEGGIO FLINTSTONES - NATALE CON GLI ANTENATI - VHS - VTUSPCL 21392 - HANNA BARBERA CARTONI ANIMATI FRONT COVER UN PO' SCOLORITA raccomandata 6 euro chiedete lista, ho ancora circa 1200 lp 33 giri vinile di alta levatura. (pink floyd-deep purple-beatles-rolling stones-genesis-kraftwerk-rockets-elvis presley e tanti altri ARTICOLO 31 -883 -vasco rossi-nomadi e tanti altri.. tel. 340 8300865 NO SMS POVEGLIANO V.SE (VR) zanonferdinando@gmail.com
6 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
45 dischi giri LP vinile seconde stampe italiane 50 dischi prezzo stock rose per te scende la pioggia, la riva bianca la riva nera ti prego non scherzare con me la mia serenata fiume amaro ferita in fondo al cuore Sanremo il gioco dell'amore il sole è tramontato montagne verdi Salvatore 100.000 violoncelli Fonola la bambola chimera rose rosse il ballo di Simone folklore rose nel buio bianche cristalli sereni la vigna senza amore delusione la mia serenata se stasera sono qui non illuderti mai ricorda ricorda il treno dell'amore la prima cosa bella il cuore uno zingaro saremo 67 mi cetra eccetera tutto quello che vedete in foto LP1014 LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
45 dischi giri LP vinile Domenico Modugno fonit BieM. made in Italy Ventu d'estati, marinai donne e guai, libero, le milletre, Pasqualino maragià, la donna riccia sogno di mezza estate piove ciao ciao bambina Totale 10 dischi senza copertina e condizioni buone LP1014 LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
33 giri dischi vinile cartoni animati fiabe favole avanti Disney la bella addormentata nel bosco, Zorro, cenerentola, gli aristogatti, la carica dei 101, il bambino più bello del mondo, libro della giungla, Alice nel paese delle meraviglie, Pinocchio, zecchino dâ€(TM)oro 1967,28, pomi dâ€(TM)ottone e manici di scopa, i sette nani gli altriLino e il mistoterital, Atlas furbo, Heidi, Questo si che è amore, la grande avventura, avventure di Bianca e Bernie, Eliot il brano invisibile, raccolte, Dischi in perfette condizioni anche le copertine perfetti per amatori e collezionisti o per chi vuole fargli ascoltare proprio bimbi al posto di un libro. Perfetti per bambino bimbi bimbe LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 18 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
10 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
45 giri massimo Ranieri dischi vinile rose rosse il mio amore resta sempre Teresa, canta Ciro 1967 canzone vincente pietà per chi ti ama, sogno d'amore, cerca di capirmi canzoni stima 1170 vent'anni, se bruciasse la città, Canzonissime 69 sei l'amore mio l'amore è un attimo per una donna le braccia dell'amore candida. Erba di casa mia Eurovision 10 dischi Massimo Ranieri condizioni quasi perfette LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
20 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
45 giri dischi vinile Peppino di Capri 17º festival della canzone napoletana tu, torna piccina, peppino e i suoi Rockers, forget me? Nun è peccato, notte di luna calante, i' te vurria vasa, E mo e mo ti voglio bene, forse io so perché, Daniela, twist, ieri sera a quella festa, addio mondo crudele, calici, Shout,Per un attimo te voglio stasera, voce e notte, 'mbraccio a mme abrete sesamo, ch'aggia ffa, Totale 20 dischi 45 giri condizioni buone direi ottimi. LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
40 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Orietta Berti 9 45 giri dischi lp vinili vinile non illuderti mai amore per la vita una bambola blu, solo tu tipi tipi ti tipitipiti l'attalena tu sei quello canzone vincitrice del concorso radiofonico un disco per l'estate via dei ciclamini ma ti penso sai ah l'amore che cos'è. Totale nove dischi 45 giri condizioni buone LP1014 LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito)
10 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
33 giri Cofanetti vinile dischi vinili Classica lirica 16 cofanetti. Lp1014 Prezzo 15 € a cofanetto assolutamente non trattabile Piano fortissimo 100 celebri fogli da album i capolavori della grande musica alla maniera di Frenk purcell, Beethoven Robert von karajaan Nove sinfonie, le 150 perle della melodia, il trovatore, Hitparade della musica classica, piano fortissimo 100 celebri fogli da album va pensiero le melodie immortali di Giuseppe Verdi bis dei più celebri solisti della grande musica, strumenti dâ€(TM)oro grandi triste della musica leggera, registrazione dal vivo di Puccini La Boheme ma non madama Butterfly Tosca, le nove sinfonie di Beethoven, Vienna città della musica, i capolavori di Bach, Vivaldi e grandi musicisti italiani del seicento e del settecento, le più belle melodie di ciaikowsky, Andrea Chenier Renata Tebaldi orchestra sinfonica di Torino Arturo Basile Ugo Savarese LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, usati ma non graffiati. POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. Alcuni MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna pop mix metal pochi rock ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO tableau marriage matrimonio sottopiatto SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
15 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo dischi a 30 € ciascuno: renato sero artide antartide mania-c quarta dimensione, oltre, le orme in concerto, calore calore calore, le meravigliose avventure bambino più bello del mondo, dalla morandi, la boheme puccini alberto erede DECCA RENATA TEBALDI giacinto prandelli Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. IL COSTO è DI 30€ CIASCUNO! SU QUESTI IL PREZZO NON è TRATTABILE! RIPETO IL COSTO è DI 30€ CIASCUNO! SU QUESTI IL PREZZO NON è TRATTABILE! RIPETO IL COSTO è DI 30€ CIASCUNO! SU QUESTI IL PREZZO NON è TRATTABILE! RIPETO IL COSTO è DI 30€ CIASCUNO! SU QUESTI IL PREZZO NON è TRATTABILE! RIPETO CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito)
Vista prodotto
Italia
3 DISCHI VINILE 45 GIRI TU SCENDI DALLE STELLE. TU SCENDI DALLE STELLE, L'ALBERO DI NATALE (PICCOLO CORO DELL'ANTONIANO 1979) E BIANCO NATALE-ASTRO DEL CIEL (CORO DI VOCI BIANCHE 1971). CONDIZIONI PERFETTE ANCHE LE COPERTINE. (2434) ****************************************************************
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
45 giri fiabe cartoni animati vinile dischi stock Come da foto fiabe carte animati dischi in buone condizioni alcuni però sono senza copertine ma con copertine bianche remi, c'era una volta, Vega, mamma mia che mal di pancia topo Gigio, la carica dei 101, i ragazzi di remi, Heidi, supereroi superband, Biancaneve e i sette nani, lasciati civile, Cinzia De Carolis perché sei mia madre, è tanto facile, Pippo Franco mi scappa la pipì papà dai compra, la casa il rischio, Sandra Mondaini spingio sbirulino innamorato, ragazzo scomparso a Viareggio, la tragedia di Milena, caro Gesù bambino, Mary Poppins vuol Disney supercalifragilisticespiralidoso, Canzone pulita, magica magica Emi, lettera al papà lontano la terrò in Cina del papà, Mariela trincare, Elisabetta Viviani Tarzan Tarzan, sigla della trasmissione tv woobinda, cantata alla mamma, Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica 33 classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
LP 78 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, usati ma non graffiati. POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. Alcuni MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! La voce del padrone, fonotipia columbia odeon lirica classica quartetto orchestra QUESTO LOTTO COMPRENDE 20 78giri Confezioni quasi perfette, un pochino stropicciate alcune perfette. Di 78 giri sono gli ultimi rimasti. Resto venduto tutto. ho i 33 e 45 Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna pop mix metal pochi rock ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO tableau marriage matrimonio sottopiatto SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
50 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
LP 33 giri vinile hit top rock pop compilation jazz blues stranieri lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO Now thatâ€(TM)s call music 9 30 top chart hits Ben e.king George curiosity killed the cat simply red a-ha Freddie mercury 5 star metal as anything genesis ub40 bon jovi westworld Jackie Wilson plus many more Rainbow warriors U2 belinda carlise sting terence trent dâ€(TM)arby bryan ferry lou reed eurythmics the pretenders grateful dead inxs thompson twins rem simple mind waterboys bryan adams basia talking head lewis huey and the news john farnham peter gabriel sade cougar CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 7 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
50 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
LP 33 adriano celentano CLAN SPECIAL giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi LP1014 ADRIANO E I SUOI RIBELLI FOTO RAPINA A MILANO ACCLP40002 BIEM CONDIZIONI PERFETTE, VI è SOLA UNA SCRITTA ALLâ€(TM)INTERNO SU UNA FOTO Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, COME NUOVI NESSUN GRAFFIO POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, quindi come da foto si vede che sono quasi perfette le copertine. Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito)
150 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
LP 33 giri vinile mix mixage dance disco lotto stock Edizione collezione dischi Eiffel 65 patrick e beat out cumposita discotech machine magic deejay disco tv feet unconditional flyng mix 4 monstruo pupo change generation monstruo disco special per discoteche quarter flash underground classica Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, usati ma non graffiati. POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. Alcuni MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 19 33giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna pop mix metal pochi rock ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO tableau marriage matrimonio sottopiatto SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
50 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
86 italiani LP 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, usati ma non graffiati. POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. Alcuni MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 86 33giri italiani vari Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna pop mix metal pochi rock ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO tableau marriage matrimonio sottopiatto SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
150 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
LP 45 giri lirica classica decca 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi 45 giri vinili stock musica classica lirica ottima qualità decalca beniamino gigli cori da opere liriche stasera allâ€(TM)opera e speranza Beethoven per ELISA Renata scotto Verdi la Traviata la voce del padrone norma Tosca Puccini Verdi Tanganelli Brie invocazione alla luna Rodrigo viva lâ€(TM)operetta la follia viva Paganini adagio Giuseppe Di Stefano Schubert Ave Maria Nabucco il trovatore Aida Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, usati ma non graffiati. POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. Alcuni MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 38 45giri Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna pop mix metal pochi rock ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO tableau marriage matrimonio sottopiatto SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
60 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
38 LP 33 giri vinile classica lirica lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, usati ma non graffiati. Beethoven, fernando germani sinfionia 40 cantata per venezia mozart chopin callas corelli toscanini la pastorale david oistrakh vitorchiano del monaco altri tempi ecc POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. Alcuni MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 38 33giri Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna pop mix metal pochi rock ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO tableau marriage matrimonio sottopiatto SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
40 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
89 LP jazz 33 giri vinile lotto stock Edizione collezione dischi Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, usati ma non graffiati. POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. Alcuni MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 89 33giri a 15e cad Invio foto non ho lista Confezioni quasi perfette, le custodie quasi perfette, Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna pop mix metal pochi rock ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO tableau marriage matrimonio sottopiatto SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
15 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
LP 33 giri ROCK DANCE POP vinile lotto stock Edizione collezione dischi LP1014 The best of manhattan transfer neue hits 90 internetional, dance party footloose grace slick Robbie Robertson eccpoi invio foto faccio prima Stranieri no italiani Vendo vinili 33 giri tutti insieme o anche separatamente. CONDIZIONI PERFETTE, usati ma non graffiati. POSSIEDO UNA COLLEZIONE MOLTO VASTA. INVIO FOTO A CHI INTERESSATO CONDIZIONI PERFETTE. NO GRAFFI. Alcuni MAI ASCOLTATI o ascoltati poco SOLO COLLEZIONATI! QUESTO LOTTO COMPRENDE 50 33giri Collezione di mio nonno! Ha una casa piena. Poco alla volta vendo quello che a me non piace. Ho diversi generi lirica classica jazz natale blues moderna pop mix metal pochi rock ecc NIENTE VIETA CHE SE UNO VUOLE LI PUOâ€(TM) UTILIZZARE ANCHE COME ARREDAMENTO: PERFETTI ANCHE COME DECORAZIONE ARREDO ARREDAMENTO VETRINE ALLESTIMENTO RISTORANTI CASA CAMERA BAR NEGOZIO ABBIGLIAMENTO MUSICA DA APPENDERE AL MURO O MERCATINI DI CHI FA OROLOGI OROLOGIO A MURO O QUADRI CON 33GIRI O ALTRI OGGETTI DI DESIGN DA ARREDO tableau marriage matrimonio sottopiatto SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito) LP1014
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portadischi antico + blocco n.16 dischi vinile, molti con copertina originale, 45 giri in ottime condizioni. BEE GEES: Night Fever, Too much heaven, Stayin' alive. JOHN TRAVOLTA: Grease, Sandy. I CUGINI DI CAMPAGNA: Preghiera, Un'altra donna. JOHN PAUL YOUNG: Love is in the air. DEE D. JACKSON: Automatic lover. GIANNI BELLA: Toc Toc. CATERINA CASELLI: Il carnevale. ALAN SORRENTI: Tu sei l'unica donna per me. DEAN MARTIN: Everybody loves somebody. ALBERTO LUPO: Io ti amo. ROBERTA GIUSTI/MARIA GIOVANNA ELMI: Stella di Natale. ZAMPOGNE CALABRESI: Melodie Natalizie/Pastorale Natalizia. ANTONIO MESCIA: Il pomofiore. Consegna BREVI MANU a Catania, eventuale spedizione aggiungere Euro 7,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo in blocco o singoli interessanti LP di vinile di classica in ottime condizioni a 1 euro l'uno (sconto se acquisti in quantità):Wagner tetralogia, Bach Oratorio di Natale (Gardiner),Cantata del caffè e contadini (Collegium Aureum), Haendel Messiah e concerti grossi, Mozart Flauto Magico Klemperer, Haydn London sinfonie /Beethoven sinfonie complete Karajan, Mozart Don Giovanni Krips, etc etc.Ritiro in zona viale Marconi a Roma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dischi musica classica 33 giri in vinile con copertina originale: - Carreras Domingo Pavarotti - Vivaldi, Le quattro stagioni - Haendel, Il Messia - Haendel, Ode for St. Cecilia/'s day - Te Deum, Magnificat - Notte di Natale - Beethoven, Wagner, Chopin, Schubert, Mozart - Corelli, Vivaldi 15 euro l/'uno, 100 euro tutti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.