-
loading
Solo con l'immagine

Le tue esigenze conservazione degli alimenti durante


Elenco delle migliori vendite le tue esigenze conservazione degli alimenti durante

SOUS VIDE, SET DI 30 SACCHETTI SOTTOVUOTO RIUTILIZZABILI CON POMPA ELETTRICA, 6 CLIP DI GUARNIZIONE, 6 ADESIVI PER VALVOLA D'ARIA, 48 MACCHINE SOTTOVUOTO, IDEALI PER LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI
  • 【 48 pezzi di macchina sottovuoto soddisfa tutte le tue esigenze】 è ancora difficile trovare un sacchetto ideale per sous vide? Tailiqi offre 48 pezzi di macchina per sottovuoto – Include 1 pompa elettrica ricaricabile, 10 grandi sacchetti per sottovuoto per alimenti, 20 piccoli sacchetti riutilizzabili per alimenti, 6 clip di chiusura, 6 valvole di ricambio, 4 aghi per gonfiaggio a palla, 1 ugello per sottovuoto (adatto per tutti i sacchetti sottovuoto).
  • Pompa ad aria elettrica potente e leggera: rispetto ad altri mini dispositivi sottovuoto, il nostro mini aspirapolvere elettrico è piccolo, veloce, portatile e facile da usare. Con un solo pulsante mostra una forte forza di aspirazione per una facile conservazione e trasporto. L'altro lato può essere utilizzato anche come pompa ad aria per gonfiare facilmente piccoli accessori per la piscina, giocattoli, sacchetti sottovuoto o altri oggetti gonfiabili.
  • 【Metodo di conservazione fresche】I sacchetti per sous video sono molto adatti per cucinare con prodotti come i fornelli Anova e Joule. Se si inserisce il cibo nel sacchetto sottovuoto, si prega di non superare la linea a pois sul connettore della valvola. Cercare di non inserire alimenti liquidi e taglienti. Dopo l'uso della pompa elettrica ricordarsi di premere saldamente il connettore della valvola a mano per evitare la fuoriuscita dell'aria.
  • 【Materiale eccellente】I sacchetti Sous Video sono realizzati in PA + PE, molto meglio dei normali sacchetti per congelatore e tasche con cerniera. Il prodotto è un sacchetto per congelatore, microonde o cottura ad alta temperatura e riutilizzabile per alimenti. I sacchetti sottovuoto mantengono la freschezza degli alimenti dieci volte superiore a quella della pellicola di plastica generica, e la funzione di conservazione della freschezza del prodotto è molto più forte rispetto ai sacchetti usa e getta.
  • Ampiamente usato e goditi la vita: la conservazione sottovuoto di vari sacchetti per alimenti, frutta secca, noci, frutta, verdura, frutti di mare, snack può essere utilizzata come sacchetto per panini, snack, contenitori per il pane, sacchetti sottovuoto a casa, in campeggio, picnic, pesca, ecc. Utilizzato durante le attività. Conserva i sacchetti refrigerati e antigelo per soddisfare le tue esigenze quotidiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZHJIUXING SF DISPENSER PER ALIMENTI ROTANTE, 6 CONTENITORI PER LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI SECCHI DISPENSER PER ALIMENTI, CONTENITORI PER LA CONSERVAZIONE
  • Mantieni il cibo fresco: il magazzino sigillato è adatto per conservare farina, zucchero, riso, noci, fagioli, cereali, snack, cibo per animali domestici, risparmiando così molto spazio.
  • Grande capacità: il dispenser per la conservazione del riso è abbastanza grande da contenere 10 kg di cereali, in grado di soddisfare le esigenze della tua famiglia. Ha un coperchio ermetico che protegge il cibo secco dall'umidità e mantiene efficacemente il cibo fresco, e il vano portaoggetti del distributore è trasparente, quindi puoi vedere chiaramente quanto cibo è rimasto all'interno.
  • Secchio di riso multifunzionale: c'è un imbuto nella parte inferiore e il riso può essere facilmente erogato con una semplice pressione del pulsante, garantendo così nessuno spreco e proteggendo l'ambiente.
  • Comodo e sicuro: il contenitore del riso è realizzato in PP, può essere ruotato di 360 gradi e il coperchio superiore può essere rimosso per una facile conservazione degli alimenti.
  • Ermetico e a prova di umidità: questa scatola per la conservazione del riso con misurino presenta una buona tenuta all'aria per proteggere il cibo secco all'interno da umidità, polvere e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIRRWIN SIGILLATRICE A CALDO SIGILLA SACCHETTI A CALDO PORTATILE DELLA MANO SEALER SIGILLA SACCHETTI DI SNACK 2 IN 1 PORTATILE SIGILLATRICE SOTTOVUOTO PER LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI BIANCO GRIGIO
  • ❀Materiale di alta qualità: realizzato in materiale ABS di alta qualità, resistenza alle alte temperature, non tossico. Sigilla i sacchetti di plastica ermeticamente in pochi minuti crea un sigillo ermetico che freschezza e gusto. Può soddisfare pienamente le tue esigenze quotidiane.
  • ❀Piccolo e portatile: compatto e portatile Puoi anche trasportarlo nello zaino per il campeggio, l'escursionismo, la pesca o le vacanze e utilizzarlo per sigillare i sacchetti rimanenti di snack o sacchetti di frutta per mantenere insalata o altri alimenti sicuri e sani in una plastica o alluminio Borsa.
  • ❀Facile da usare: facile da usare, si prega di aprire il coperchio per preriscaldare l'elemento premendo 3-5 secondi prima dell'uso, quindi farlo scorrere lungo il bordo della borsa e sarà ermetico, fermagli, nastro o non sarà più necessaria la gomma bande; puoi bloccare i bagagli in pochi secondi.
  • ❀Protezione ambientale: adatto per ogni materiale di buste di plastica (PE, PP, PVC ...) Ora non è più necessario acquistare un sacchetto per congelatore. Usa le borse originali per mantenere più a lungo cibo e snack freschi.
  • ❀Pratico sigillatore per sacchetti: batterie Per l'alimentazione sono necessarie due batterie di dimensioni 5. Le batterie non sono incluse. Se la carica della batteria è insufficiente, l'effetto di tenuta sarà compromesso. Si prega di sostituire la batteria. Rimuovere la batteria se non verrà utilizzata per un lungo periodo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
rotoli Per Sottovuoto 25x300cm Conservazione Per Alimenti Frutta Verdura se Stai Cercando Una Soluzione Affidabile Per Conservare I Tuoi Alimenti In Modo Fresco E Duraturo, I rotoli Per Sottovuoto Di Hoomei Hm-6125 Sono La Scelta Ideale. Confezionati In Un Set Di 2 Rotoli, Ciascuno Misurando 25 X 300 Cm, Questi Rotoli Offrono Una Versatilità Senza Pari Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Conservazione Alimentare. caratteristiche Principali: materiale Di Qualità: Realizzati Con Materiali Di Alta Qualità, I Rotoli Per Sottovuoto Hoomei Garantiscono Una Conservazione Alimentare Sicura E Priva Di Contaminazioni. preservazione Del Fresco: Grazie Alla Tecnologia Di Sottovuoto, Questi Rotoli Mantengono La Freschezza Degli Alimenti, Preservando Aroma, Sapore E Valore Nutrizionale. adatti A Tutti I Tipi Di Alimenti: Sia Che Tu Voglia Conservare Frutta, Verdura O Altri Alimenti, Questi Rotoli Si Adattano A Diverse Esigenze Alimentari. contenuto Della Confezione: 2 Rotoli Per Sottovuoto Hoomei Hm-6125 Da 25 X 300 Cm Ciascuno. scegli La Praticità E Lefficacia Dei Rotoli Per Sottovuoto Hoomei Per Garantire Una Conservazione Alimentare Ottimale. Non Lasciare Che Il Cibo Perda La Sua Freschezza: Investi Nella Qualità Che Meriti! proteggi Il Tuo Cibo, Proteggi Il Tuo Benessere.
11,17 €
Vista prodotto
Italia
set 6 Pz Contenitori In Plastica Rettangolari Con Coperchio Per Alimenti benvenuto Nella Nostra Selezione Di Contenitori In Plastica Di Alta Qualità, Progettati Appositamente Per Soddisfare Le Tue Esigenze Alimentari. Questo Set Esclusivo Comprende 6 Pratici Contenitori Rettangolari, Ognuno Dotato Di Un Coperchio Affidabile Per Mantenere La Freschezza Degli Alimenti. caratteristiche Principali: design Robusto: Realizzati Con Plastica Resistente, Questi Contenitori Sono Progettati Per Durare Nel Tempo, Offrendo Una Soluzione Durevole Per La Conservazione Degli Alimenti. coperchio Ermetico: Ogni Contenitore è Dotato Di Un Coperchio Ermetico Che Sigilla In Modo Sicuro, Garantendo La Massima Freschezza E Protezione Dagli Odori Indesiderati. versatilità: Ideali Per Conservare Una Varietà Di Alimenti, Da Snack A Pasti Preparati, Questi Contenitori Sono La Scelta Perfetta Per Mantenere Lordine Nel Tuo Frigorifero O Dispensa. facili Da Pulire: La Pulizia è Un Gioco Da Ragazzi Grazie Alla Superficie Liscia Della Plastica. Basta Sciacquare Sotto Lacqua Corrente O Metterli Nella Lavastoviglie Per Una Pulizia Rapida E Senza Sforzo. impilabili: Ottimizza Lo Spazio Di Archiviazione Grazie Al Design Impilabile Di Questi Contenitori, Che Consente Di Conservarli Facilmente Quando Non Sono In Uso. contenuto Della Confezione: Il Set Include 6 Contenitori In Plastica Rettangolari Con Coperchio. Ogni Contenitore è Pensato Per Offrire La Massima Praticità E Versatilità Nella Conservazione Degli Alimenti, Contribuendo A Mantenere La Tua Cucina Organizzata. non Perdere Lopportunità Di Migliorare La Tua Esperienza Di Conservazione Degli Alimenti Con Questo Set Esclusivo Di Contenitori In Plastica. Ordina Ora E Goditi La Freschezza E La Praticità Che Meriti!
13,64 €
Vista prodotto
Italia
ottimizza La Freschezza Dei Tuoi Alimenti Con I Sacchetti Sottovuoto Hoomei Hm-6114 - 50 Pezzi se Desideri Preservare La Freschezza E Prolungare La Durata Dei Tuoi Alimenti, I Sacchetti Sottovuoto Hoomei Hm-6114 Sono La Scelta Ideale. Confezionati In Pratici Set Da 50 Pezzi, Questi Sacchetti Offrono Una Soluzione Efficiente Per Conservare Cibo, Verdura E Altri Alimenti. caratteristiche Principali: dimensioni Ottimali: Con Misure Di 20 X 28 Cm, Questi Sacchetti Sono Perfetti Per Una Vasta Gamma Di Alimenti, Consentendoti Di Sigillare In Modo Ermetico Porzioni Di Cibo Di Varie Dimensioni. marca Affidabile: Progettati E Prodotti Dalla Rinomata Marca Hoomei, I Sacchetti Sottovuoto Garantiscono La Massima Qualità E Prestazioni Affidabili Nel Tempo. quantità Generosa: La Confezione Include 50 Sacchetti, Offrendo Unampia Disponibilità Per Le Tue Esigenze Di Conservazione Alimentare. contenuto Della Confezione: ogni Confezione Contiene 50 Sacchetti Sottovuoto Hoomei Hm-6114, Pronti Per Essere Utilizzati. La Loro Robustezza E La Capacità Di Mantenere Sigillati Gli Alimenti Li Rendono Uno Strumento Essenziale In Ogni Cucina. preserva La Freschezza, Risparmia Denaro: i Sacchetti Sottovuoto Hoomei Non Solo Mantengono La Freschezza Degli Alimenti, Ma Aiutano Anche A Ridurre Lo Spreco. Conserva I Tuoi Cibi In Modo Efficiente, Evitando Che Perdano Aroma, Sapore E Valore Nutrizionale. per Ottimizzare La Conservazione Dei Tuoi Alimenti E Garantire La Freschezza A Lungo Termine, Scegli I Sacchetti Sottovuoto Hoomei Hm-6114. Investi Nella Qualità Per Una Cucina Più Organizzata E Alimenti Che Rimangono Deliziosamente Freschi. scopri Il Segreto Di Una Conservazione Alimentare Efficiente E Sostenibile. Acquista Oggi I Sacchetti Sottovuoto Hoomei Hm-6114 E Assicurati Che I Tuoi Cibi Mantengano Tutto Il Loro Gusto E Valore Nutritivo.
16,12 €
Vista prodotto
Italia
set 3 Pezzi Contenitori Per Alimenti In Vetro Con Coperchio Plastica Rettangolare Ermetico Portapranzo. capacità: 420ml misura: 16x11x6 Cm questo Set Di Contenitori Per Alimenti In Vetro è Una Soluzione Ideale Per Conservare E Trasportare I Tuoi Pasti In Modo Sicuro Ed Efficiente. Con Una Capacità Di 420 Ml Ciascuno E Una Misura Di 16x11x6 Cm, Questi Contenitori Sono Progettati Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Conservazione Degli Alimenti In Modo Pratico E Affidabile. caratteristiche Principali: vetro Di Alta Qualità: I Contenitori Sono Realizzati In Vetro Di Alta Qualità Che Non Assorbe Odori, Sapori O Macchie. Questo Garantisce Che I Tuoi Alimenti Rimangano Freschi E Saporiti Senza Contaminazioni. coperchio Ermetico: Ogni Contenitore è Dotato Di Un Coperchio Di Plastica Che Chiude Ermeticamente, Impedendo La Fuoriuscita Di Liquidi O Il Passaggio Di Aria. Questo Mantiene I Tuoi Pasti Freschi Più A Lungo E Previene Eventuali Perdite. facile Da Pulire: Il Vetro Resistente è Facile Da Pulire E Può Essere Utilizzato In Lavastoviglie Per Una Comodità Totale. dimensioni Compatte: Grazie Alle Dimensioni Compatte, Questi Contenitori Si Adattano Facilmente Al Tuo Frigorifero O Al Tuo Lunch Box, Consentendoti Di Portare I Tuoi Pasti Ovunque Tu Voglia. versatilità: Questi Contenitori Sono Adatti Per Conservare Una Varietà Di Cibi, Tra Cui Insalate, Zuppe, Snack E Molto Altro. Sono Perfetti Anche Per Il Riscaldamento Al Microonde, Il Che Li Rende Ideali Per Il Pranzo Al Lavoro O Per Il Pasto In Ufficio. design Elegante: Il Design Trasparente Del Vetro Ti Permette Di Vedere Facilmente Il Contenuto Dei Contenitori, Rendendo La Tua Cucina Più Organizzata E Attraente. questo Set Di Contenitori Per Alimenti In Vetro è La Scelta Ideale Per Chi Cerca Un Modo Pratico E Sicuro Per Conservare E Trasportare I Pasti. Con Il Loro Design Di Alta Qualità E La Capacità Di 420 Ml, Sono Un Accessorio Indispensabile In Ogni Cucina. ricorda Che Luso Di Contenitori Di Vetro Di Alta Qualità Come Questi Può Migliorare Notevolmente La Conservazione E La Freschezza Dei Tuoi Cibi. Con Questo Set, Avrai Sempre La Certezza Che I Tuoi Pasti Siano Al Sicuro E Pronti Da Gustare. per Ulteriori Informazioni O Per Effettuare Un Ordine, Visita Il Nostro Sito trade Shop Italia E Scopri Tutti I Vantaggi Di Questo Set Di Contenitori Per Alimenti In Vetro.
13,05 €
Vista prodotto
Italia
set 12pz Contenitore Barattolo Vetro Con Coperchio Rattan Colorato 350ml 114660 benvenuto Nel Mondo Di Praticità E Stile Con Il Nostro Set 12 Pezzi Contenitore Barattolo Di Vetro Con Coperchio In Rattan Colorato Da 350 Ml. Con Una Capacità Di 350 Ml, Un Diametro Di 8 Cm E Unaltezza Di 10 Cm, Questo Set è Progettato Per Soddisfare Le Tue Esigenze Quotidiane Di Conservazione Degli Alimenti In Modo Elegante E Funzionale. caratteristiche Principali: la Confezione Include Un Set Di 12 Barattoli Di Vetro, Ognuno Dotato Di Un Coperchio In Rattan Colorato. Con Questo Set, Avrai Abbastanza Contenitori Per Organizzare E Conservare Una Varietà Di Alimenti. il Design In Vetro Trasparente Ti Consente Di Visualizzare Facilmente Il Contenuto Allinterno, Rendendo La Scelta Degli Ingredienti Più Veloce E Intuitiva. i Coperchi In Rattan Colorato Aggiungono Un Tocco Di Eleganza E Stile Rustico Alla Tua Cucina, Mentre Offrono Una Chiusura Ermetica Per Mantenere Gli Alimenti Freschi Più A Lungo. con Una Capacità Di 350 Ml, Questi Contenitori Sono Ideali Per Conservare Porzioni Individuali Di Cibo, Salse, Condimenti O Snack Per Tutta La Famiglia. entra Nel Mondo Della Conservazione Degli Alimenti Con Stile! Il Nostro Set 12 Pezzi Contenitore Barattolo Di Vetro Con Coperchio In Rattan Colorato è La Soluzione Perfetta Per Chi Cerca Praticità Senza Rinunciare Alleleganza. Con La Sua Capacità Di 350 Ml E Il Design Accattivante, Questo Set Non Solo Ti Aiuterà A Organizzare La Tua Cucina, Ma Aggiungerà Anche Un Tocco Di Charme Rustico Al Tuo Spazio. Scopri Di Più Su Questo Fantastico Prodotto E Trasforma La Tua Esperienza Culinaria! domande Frequenti: cosa: Qual è La Capacità Di Ciascun Barattolo? ogni Barattolo Ha Una Capacità Di 350 Ml, Perfetta Per Conservare Porzioni Individuali Di Cibo. dove: Dove Posso Utilizzare Questi Contenitori? i Contenitori Possono Essere Utilizzati In Cucina Per Conservare Una Varietà Di Alimenti Come Salse, Condimenti, O Snack. quali: Quali Colori Sono Disponibili? i Colori Verranno Inviati A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino, Garantendo Una Selezione Unica E Sorprendente. nota Importante: I Colori Dei Coperchi Verranno Inviati In Base Alla Disponibilità Di Magazzino, Garantendo Una Varietà Di Scelte Emozionanti E Sorprendenti. crea Unatmosfera Accogliente E Ordinata Nella Tua Cucina Con Il Nostro Set 12 Pezzi Contenitore Barattolo Di Vetro Con Coperchio In Rattan Colorato. Ordina Ora E Scopri Il Perfetto Connubio Tra Funzionalità E Stile!
19,35 €
Vista prodotto
Italia
set 48 Pz Contenitore Vaschetta In Alluminio Con Coperchio Cucina 15x12x4cm il Set Di 48 Contenitori Vaschetta In Alluminio Con Coperchio è Una Soluzione Ideale Per Organizzare La Tua Cucina In Modo Efficiente. Questi Pratici Contenitori Sono Progettati Per Offrire Versatilità E Durata, Rendendo La Conservazione E Il Trasporto Degli Alimenti Unesperienza Senza Problemi. caratteristiche Principali: quantità: Il Set Include 48 Vaschette In Alluminio Complete Di Coperchio, Offrendo Unampia Capacità Per Soddisfare Le Tue Esigenze Quotidiane In Cucina. materiale Resistente: Realizzati In Alluminio Di Alta Qualità, Questi Contenitori Sono Leggeri Ma Robusti, Garantendo Una Protezione Affidabile Per I Tuoi Cibi. dimensioni Ottimali: Ogni Vaschetta Misura 15x12x4 Cm, Una Dimensione Ideale Per Una Varietà Di Piatti E Alimenti, Consentendo Una Conservazione Efficiente In Frigorifero O Congelatore. coperchio Ermetico: I Coperchi Inclusi Sono Progettati Per Sigillare Saldamente Ogni Vaschetta, Mantenendo La Freschezza Degli Alimenti E Prevenendo Eventuali Fuoriuscite. usi Multipli: Adatti Per La Conservazione Di Cibi Preparati, Avanzi, Snack E Altro Ancora. Possono Essere Utilizzati Anche Per Il Riscaldamento In Forno, Offrendo Una Soluzione Pratica E Versatile. contenuto Della Confezione: 48 X Contenitori Vaschetta In Alluminio 48 X Coperchi Ermetici organizza La Tua Cucina Con Stile E Funzionalità Grazie A Questo Set Di Contenitori Vaschetta In Alluminio. La Loro Resistenza E Versatilità Li Rendono Unaggiunta Essenziale Per Chi Cerca Soluzioni Di Conservazione Affidabili. scopri Oggi Stesso La Praticità E Leleganza Di Questo Set Di Contenitori Per La Tua Cucina!
10,42 €
Vista prodotto
Italia
set 12 Barattoli Contenitori In Vetro 660cc Tappo Colorato Ermetico Rattan Casa se Stai Cercando La Combinazione Perfetta Di Stile E Funzionalità Per La Tua Cucina O La Tua Dispensa, Il Nostro Set Di 12 Barattoli Contenitori In Vetro è La Scelta Ideale. Con Una Capacità Di 660cc Ciascuno, Questi Barattoli Offrono Ampio Spazio Per Conservare I Tuoi Ingredienti Preferiti In Modo Ordinato Ed Elegante. caratteristiche Principali: materiale Di Qualità: I Barattoli Sono Realizzati In Vetro Di Alta Qualità, Garantendo Una Conservazione Ottimale E Sicura Degli Alimenti. Il Tappo Colorato E Ermetico In Rattan Non Solo Aggiunge Un Tocco Di Design, Ma Assicura Anche La Freschezza Degli Ingredienti. capacità Adeguata: Con Una Capacità Di 660cc Ciascuno, Questi Barattoli Sono Perfetti Per Conservare Vari Tipi Di Cibi, Dalle Spezie Agli Alimenti Secchi. La Confezione Da 12 Unità Ti Offre La Flessibilità Di Organizzare La Tua Dispensa In Modo Efficiente. design Elegante: Il Design In Vetro Trasparente Ti Permette Di Identificare Facilmente Il Contenuto Del Barattolo, Rendendo La Tua Cucina Più Ordinata E Funzionale. Il Tappo Colorato In Rattan Aggiunge Un Tocco Di Stile Che Si Adatta A Qualsiasi Arredamento. ermeticità Garantita: I Tappi Ermetici Assicurano Una Chiusura Ermetica, Preservando La Freschezza Degli Alimenti E Proteggendoli Da Eventuali Contaminazioni Esterne. contenuto Della Confezione: il Set Include 12 Barattoli Contenitori In Vetro Da 660cc Ciascuno, Ognuno Dotato Di Un Tappo Colorato In Rattan. Con Questa Confezione, Avrai Abbastanza Barattoli Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Conservazione In Cucina. aggiungi Stile, Funzionalità E Organizzazione Alla Tua Cucina Con Il Nostro Set 12 Barattoli Contenitori In Vetro 660cc. Ordina Ora E Trasforma La Tua Dispensa In Uno Spazio Elegante E Ben Organizzato. approfitta Oggi Della Promozione Speciale Sul Nostro Sito: trade Shop Italia.
29,70 €
Vista prodotto
Italia
set 12 Pezzi Contenitore Barattolo In Vetro Con Coperchio Barattolini 350ml se Stai Cercando La Soluzione Perfetta Per Conservare E Organizzare I Tuoi Alimenti In Modo Sicuro Ed Elegante, Il Nostro Set 12 Pezzi Contenitore Barattolo In Vetro è La Scelta Ideale. Ogni Barattolo Ha Una Capacità Di 350ml, Offrendo Ampio Spazio Per Conservare Vari Tipi Di Cibo E Mantenere La Tua Dispensa Ordinata. caratteristiche Principali: qualità Del Vetro: Realizzati Con Vetro Di Alta Qualità, Questi Barattoli Assicurano La Massima Trasparenza Per Identificare Facilmente Il Contenuto E La Quantità Rimasta. coperchio Ermetico: I Coperchi Ermetici In Metallo Creano Una Chiusura Sicura, Preservando La Freschezza Degli Alimenti E Prolungandone La Durata. design Elegante: Il Design Classico E Raffinato Si Adatta A Qualsiasi Stile Di Cucina, Aggiungendo Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Spazio. facile Manutenzione: La Superficie Liscia Del Vetro Rende La Pulizia Rapida E Semplice, Garantendo Che I Tuoi Barattoli Siano Sempre Pronti Per Luso. contenuto Della Confezione: Il Set Include 12 Barattoli In Vetro Da 350ml Ciascuno, Completi Di Coperchio Ermetico. Questi Barattoli Sono Perfetti Per Conservare Pasta, Cereali, Spezie, E Molto Altro. La Confezione è Progettata Per Soddisfare Le Tue Esigenze Quotidiane Di Conservazione Degli Alimenti In Modo Pratico Ed Esteticamente Piacevole. investi Nella Qualità E Nellorganizzazione Della Tua Cucina Con Il Nostro Set 12 Pezzi Contenitore Barattolo In Vetro. Non Solo Migliorerai Laspetto Del Tuo Spazio, Ma Garantirai Anche La Freschezza E La Conservazione Ottimale Dei Tuoi Cibi.
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Cibi freschi due volte più a lungo grazie ai due circuiti di raffreddamento indipendenti Twin Cooling Plus™ La tecnologia Twin Cooling Plus™ garantisce una conservazione degli alimenti fino a due volte più a lungo rispetto ad un frigorifero tradizionale. Due circuiti di raffreddamento separati e indipendenti, uno per la zona freezer e uno per la zona frigo, ottimizzano infatti la temperatura e lumidità ed evitano il fastidioso scambio di odori tra gli scomparti. Più spazio nello stesso spazio SpaceMax™ Se lo spazio per conservare il cibo non ti basta mai, ecco una generosa capacità di 355 litri. Merito anche dellinnovativa tecnologia SpaceMax™: grazie allunico e innovativo isolante Samsung lo spessore delle pareti è ridotto del 30% garantendo fino a 90 litri di capacità di conservazione in più. Il risultato? Più spazio per i tuoi cibi, senza influire sulle dimensioni esterne né compromettere lefficienza energetica. Raffreddamento preciso per il massimo della freschezza Precise Cooling Freschezza, sapore e consistenze intatti più a lungo. I due evaporatori indipendenti in ciascun vano raffreddano ogni angolo del frigorifero in modo uniforme e un isolamento avanzato riduce eventuali fluttuazioni della temperatura, indipendentemente dalla temperatura esterna. La tecnologia intuitiva Digital Inverter, inoltre, mantiene la temperatura costante. Allineamento perfetto in cucina Design Kitchen Fit™ Il design straordinario e la profondità di soli 60 cm dei frigoriferi Kitchen Fit™, in linea con le dimensioni delle cucine italiane più diffuse, si inserisce alla perfezione in ogni cucina, ottimizzandone lo spazio. Garantendoti allo stesso tempo tutta la capacità di cui hai bisogno senza anti-estetiche e pericolose sporgenze esterne. Stile raffinato e intramontabile Design Laccattivante luce azzurra della maniglia si abbina armoniosamente al grigio degli interni premium, regalando un tocco di modernità ed eleganza alla tua cucina. Il mix ideale fra semplicità estetica e praticità del design. Lunico freezer personalizzabile CoolSelect Plus Se cerchi il massimo della flessibilità, la zona Cool Select Plus è ciò che fa per te. Ti basta un solo tocco per offrire a ciascun cibo la propria temperatura di conservazione ottimale. Devi solo scegliere limpostazione che meglio risponde alle tue esigenze, fra Frutta e verdura (2 ℃), Carne e pesce (-1 ℃), Soft Freezer (-5 ℃) e Freezer (da -15 a -23 ℃). Raffreddamento o congelamento rapidi Power Cool / Power Freeze Anche la velocità è importante. Quando ti serve raffreddare rapidamente cibi o bevande, devi solo premere un pulsante e la funzione Power Cool farà circolare velocemente laria fredda nel frigorifero. Analogamente, la funzione Power Freeze crea un rapido getto daria fredda nel freezer. È il massimo per congelare o raffreddare i cibi al punto giusto, ma anche per preparare il ghiaccio. Ideale per la conservazione di carne e pesce Optimal Fresh Zone I cibi delicati hanno bisogno di attenzioni speciali in più. Il cassetto Optimal Chef Zone offre lambiente ottimale per la conservazione di carne e pesce: la temperatura è inferiore a quella del resto del frigo e fluttua al massimo di ± 0,5 °C. In questo modo, consistenza e sapore di carne e pesce si mantengono al meglio. Conserva, prepara e inforna Vassoio Chef Pan Conserva al meglio gli ingredienti prima di cucinarli, direttamente nel vassoio Chef Pan™. Puoi usarlo per preparare i cibi, ad esempio carne o pesce marinati, e poi per conservarli nel frigorifero. Quando arriva il momento della cottura, puoi mettere il vassoio nel forno. E dopo luso, direttamente in lavastoviglie. Contrasta la formazione di brina, muffa e batteri No Frost Premium Conserva la freschezza dei cibi più a lungo evitando la formazione di brina. La tecnologia No Frost mantiene una temperatura ottimale costante in ogni angolo migliorando la circolazione dellaria, impedisce la formazione di brina preservando il sapore e la freschezza dei cibi ed evitando di dover sbrinare il frigorifero. Oggetti ingombranti? Nessun problema Ripiano scorrevole a scomparsa Ecco una soluzione davvero efficiente per gli oggetti di forma o dimensione “scomoda”. Il Ripiano scorrevole a scomparsa si muove avanti e indietro e si piega facilmente a metà, creando proprio lo spazio che serve. Potrai così sfruttare al meglio ogni centimetro e organizzare in modo più pratico il contenuto del frigorifero. Sfrutta al meglio anche la porta Balconcini porta regolabili Bottiglie, vasetti e confezioni in cartone: sono molti gli oggetti che possono essere conservati nella porta, ma la loro ampia gamma di dimensioni richiede flessibilità. Grazie ai quattro Balconcini porta regolabili, puoi facilmente organizzare lo spazio e accogliere più oggetti, adeguandoti alle loro forme e dimensioni. Lo spazio è sempre lo stesso, ma luso che ne fai è nettamente migliore. Apertura nella direzione che vuoi Porta reversibile Decidi tu la direzione di apertura della porta di frigorifero e freezer: grazie alla Porta reversibile, avrai sempre la soluzione ideale per la disposizione della tua cucina. Per modificare la direzione di apertura, basta sostituire le cerniere di ciascuna porta. Questo si traduce nella massima flessibilità di posizionamento, per muoverti in cucina nel modo più efficiente possibile. - Capacità: 358L - Classe Energetica: A++ - Dimensioni: 59,5 x 192,7 x 59 cm
654,09 €
Vista prodotto
Italia
La glacette ovale in alluminio dorato è un elegante e funzionale accessorio per la conservazione delle bevande. Questa glacette di alta qualità è progettata per contenere fino a quattro bottiglie, offrendo ampio spazio per mantenere fresche le tue bevande preferite durante eventi speciali o occasioni formali. La caratteristica distintiva di questa glacette è il suo design unico. Dotata di un piedistallo che può essere appoggiato al tavolo, la glacette si presenta come un elemento di grande impatto visivo. La forma evocativa della boule, che richiama le vecchie bacinelle in lamiera, aggiunge un tocco di nostalgia e stile retrò alla tua esperienza di servizio delle bevande. L'alluminio dorato conferisce un aspetto lussuoso ed elegante alla glacette, catturando l'attenzione di chiunque la osservi. Questo materiale di alta qualità garantisce anche una resistenza e una durata eccezionali, rendendo la glacette un investimento a lungo termine per il tuo servizio di bevande. Oltre alla sua bellezza estetica, la glacette ovale in alluminio dorato è altamente funzionale. Grazie alle sue dimensioni generose, puoi facilmente inserire e estrarre le bottiglie senza problemi. Inoltre, l'alluminio dorato ha proprietà isolanti che aiutano a mantenere la temperatura delle bevande più a lungo, garantendo che siano sempre fresche e gustose. In sintesi, la glacette ovale in alluminio dorato è un accessorio di alta qualità che combina funzionalità e stile. Con la sua capacità di contenere fino a quattro bottiglie e il suo design evocativo che richiama le vecchie bacinelle in lamiera, questa glacette aggiungerà un tocco di lusso e raffinatezza al tuo servizio delle bevande. Sia che tu stia organizzando un evento formale o semplicemente desideri goderti una serata speciale a casa, questa glacette sarà un complemento perfetto per le tue esigenze. ________________________________________________________________________________________________________________________ Cerchi arredamento per la tua casa in montagna? Design Alpino è lo shop online italiano, punto di riferimento per l'interior design di chalet e case in stile montano. Contattaci per una prima consulenza gratuita di interior design su misura! Il nostro team ti seguirà personalmente nella ricerca e nella scelta degli arredi più adatti ai tuoi ambienti. Invia una mail all'indirizzo shop@designalpino.it indicando i dettagli della tua richiesta, oppure puoi inviarci una foto della stanza da rinnovare. Insieme troveremo la soluzione ideale per tutte le tue esigenze.
249 €
Vista prodotto
Italia
set 31in1 Cacciavite Giravite Torx Tp-6036 Elettronica Tablet Drone Giochi se Stai Cercando Un Set Completo Di Utensili Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Riparazione E Manutenzione, Il Nostro Set 31in1 Cacciavite Giravite Torx Tp-6036 è La Soluzione Ideale. Progettato Per Affrontare Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Questo Set Polivalente è Perfetto Per Lavori Su Elettronica, Tablet, Droni, Giochi E Altro Ancora. caratteristiche Principali: qualità Premium: Ogni Cacciavite In Questo Set è Costruito Con Materiali Di Alta Qualità Per Garantire Durata E Resistenza Nel Tempo. La Nostra Attenzione Ai Dettagli E La Precisione Nella Produzione Si Traducono In Utensili Affidabili E Performanti. varietà Di Punte: Il Set Include Una Varietà Di Punte Torx Tp-6036, Garantendo Che Tu Abbia Lutensile Giusto Per Ogni Tipo Di Viti. Dallelettronica Di Precisione Alle Applicazioni Più Robuste, Questo Set Ti Copre. manico Antiscivolo: Il Design Del Manico Antiscivolo Assicura Una Presa Comoda E Sicura Durante Luso. Questo è Particolarmente Importante Quando Si Lavora Su Dispositivi Delicati Come Tablet O Droni. custodia Compatta: Il Set è Fornito In Una Custodia Compatta E Resistente Che Facilita Il Trasporto E La Conservazione Degli Utensili. Mantieni Tutto In Ordine E Pronto Per Luso Quando Ne Hai Bisogno. contenuto Della Confezione: il Set 31in1 Cacciavite Giravite Torx Tp-6036 Include: cacciavite Con Manico Antiscivolo diverse Punte Torx Tp-6036 Di Dimensioni Diverse custodia Resistente Per Il Trasporto sia Che Tu Sia Un Appassionato Di Elettronica, Un Professionista Dellassistenza Tecnica O Un Hobbista, Questo Set Di Cacciaviti è Progettato Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Riparazione In Modo Efficiente E Affidabile. investi Nella Qualità E Nella Versatilità Con Il Nostro Set 31in1 Cacciavite Giravite Torx Tp-6036. Non Solo Otterrai Gli Strumenti Di Cui Hai Bisogno, Ma Avrai Anche La Tranquillità Di Sapere Di Poter Affrontare Qualsiasi Sfida Di Riparazione.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Soluzioni infinite per lorganizzazione dello spazio Grazie a OptiSpace, avrai sempre spazio per la spesa. Le numerose soluzioni per lorganizzazione dello spazio rendono semplice riporre gli articoli più voluminosi. Ma nel caso servisse ancora più spazio, è possibile rimuovere i cassetti. Tantissimo spazio per la spesa, con OptiSpace Frigorifero capiente, con ampi spazi per conservare i cibi, sia tra i ripiani sia sopra di questi. Ma se dovesse servire ancora più spazio, il cassetto verdure, la cella refrigerata e il vano congelatore possono essere facilmente staccati e rimossi in base alle esigenze. Congela allinterno del frigorifero grazie allapposito vano. Il vano congelatore allinterno del frigorifero può raggiungere temperature fino -18ºC. Congelamento efficiente e integrato nel frigorifero. Cinque anni di garanzia sul compressore Approfitta di cinque anni di tranquillità sapendo che il compressore è coperto da una garanzia di cinque anni. La garanzia copre i danni che potrebbero verificarsi durante gli interventi di manodopera, il trasporto, la rimozione e il rifornimento di gas o la manutenzione generale. Scegli le impostazioni del frigorifero con i comandi elettronici I comandi elettronici ti consentono di regolare la temperatura interna del frigorifero, mentre il display LCD mostra sempre un feedback accurato. Più spazio per una pratica conservazione degli alimenti. Nel cassetto verdura è possibile riporre facilmente i prodotti più lunghi e voluminosi. Fai la spesa in tutta tranquillità ora che hai tutto lo spazio per conservare comodamente nel frigorifero i prodotti più ingombranti. Perché scegliere TwinTech? Proteggi i tuoi sapori preferiti, offri ai tuoi cibi una vita più lunga e gustosa. La nostra tecnologia TwinTech® si serve di due sistemi di raffreddamento per mantenere i tuoi alimenti al giusto livello di umidità e temperatura separatamente per frigorifero e congelatore, assicurandoti un controllo perfetto dellambiente interno per offrire massima freschezza ai tuoi cibi.
369,89 €
Vista prodotto
Italia
tagliere Legno Rotondo Affetta Pane Salumi Carne Pizza Con Manico 31x20cm 74196 se Desideri Un Tagliere In Legno Di Alta Qualità Che Soddisfi Le Tue Esigenze Culinarie, Il Nostro tagliere In Legno Rotondo è La Scelta Ideale. Con Un Design Ergonomico E Dimensioni Generose Di 31x20cm, Questo Tagliere è Perfetto Per Affettare Pane, Salumi, Carne, Pizza E Altro Ancora. caratteristiche Principali: materiale Di Alta Qualità: Realizzato Con Legno Resistente E Di Lunga Durata, Questo Tagliere Offre Una Superficie Robusta E Affidabile Per Ogni Esigenza In Cucina. design Rotondo: La Forma Rotonda Del Tagliere Non Solo Aggiunge Un Tocco Di Eleganza Alla Tua Cucina, Ma Offre Anche Una Maggiore Versatilità Nel Taglio Degli Alimenti. manico Ergonomico: Dotato Di Un Comodo Manico, Il Nostro Tagliere Consente Una Presa Sicura E Agevole Durante Luso, Rendendo Lesperienza Culinaria Più Piacevole. contenuto Della Confezione: 1 X Tagliere In Legno Rotondo Affettare Pane Salumi Carne Pizza Con Manico (dimensioni: 31x20cm) acquista Oggi Il Nostro Tagliere In Legno Rotondo E Scopri La Differenza Che Può Fare Nella Tua Preparazione Culinaria Quotidiana. Rendi La Tua Cucina Più Funzionale E Alla Moda Con Questo Versatile E Pratico Tagliere. il Nostro Impegno Per La Qualità E La Funzionalità Si Riflette In Ogni Dettaglio Di Questo Tagliere. Siamo Certi Che Diventerà Un Alleato Indispensabile Nella Tua Cucina Quotidiana. visita Il Nostro Sito trade Shop Italia Per Scoprire Altri Prodotti Di Alta Qualità Per Migliorare Le Performance Del Tuo Sito Web E Soddisfare Le Tue Esigenze Culinarie.
7,19 €
Vista prodotto
Italia
scolapasta In Plastica Con Manico 21x24x13cm Multiuso il scolapasta In Plastica Con Manico è Un Accessorio Versatile E Indispensabile Per La Tua Cucina. Con Le Sue Dimensioni Di 21x24x13cm, Questo Scolapasta Offre La Capacità Perfetta Per Scolare Una Varietà Di Alimenti, Dal Pasta Alla Verdura. Il Design Intelligente Con manico Bianco Lo Rende Non Solo Funzionale Ma Anche Esteticamente Gradevole, Adattandosi Perfettamente A Qualsiasi Ambiente Cucina, Sia Domestico Che Professionale. caratteristiche Principali: multiuso: Ideale Per Scolare Pasta, Verdura, Riso E Altri Alimenti. dimensioni Ottimali: Le Dimensioni Di 21x24x13cm Offrono Una Capacità Generosa Per Le Tue Esigenze Culinarie. manico Ergonomico: Il Manico Bianco Offre Una Presa Comoda E Sicura Durante Luso. materiale Resistente: Realizzato In Plastica Di Alta Qualità, Questo Scolapasta è Robusto E Durevole Nel Tempo. design Pratico: Il Design Intelligente Permette Un Drenaggio Efficace Dellacqua Senza Compromettere La Sicurezza Degli Alimenti. contenuto Della Confezione: 1x Scolapasta In Plastica Con Manico Bianco 21x24x13cm acquista Oggi Il Nostro Scolapasta In Plastica Con Manico E Trasforma La Tua Esperienza In Cucina! nota: Le Dimensioni Del Prodotto Sono Approssimative.
4,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
· Materiale Solido come la Roccia: materiale: acciaio inossidabile; Diametro del tubo: 1,9 pollici; Spessore dello strato superiore: 2,2 pollici; Spessore dello strato inferiore: 1,8 pollici. Il nostro tavolo per la preparazione della cucina è realizzato in acciaio inossidabile, con trattamento di disegno superficiale, che offre un'eccellente resistenza alla corrosione, durata e facilità di pulizia. Inoltre, questo tavolo da lavoro ti offre un ampio spazio di lavoro, quindi non devi sovraffollare i tuoi piani di lavoro. · Capacità di Carico di 330 libbre: capacità di carico del ripiano superiore: 220 libbre; Capacità di carico sotto il ripiano: 110 libbre. Ripiano superiore: 24 x 18 x 2,2 pollici; ripiano: 18,9 x 13 x 1,8 pollici. Il tavolo da ristorante in acciaio inossidabile offre un'ampia superficie per la preparazione e la conservazione degli alimenti. C'è anche un ripiano per ulteriore spazio di archiviazione. Puoi conservare farina, zucchero, secchi igienizzanti, asciugamani, ciotole, taglieri e altro per mantenere tutte le tue forniture più utilizzate organizzate e a portata di mano. · Movimento Conveniente: questo tavolo in acciaio inossidabile ha 4 ruote rotanti a 360 gradi. È fatto di gomma poliuretanica che non lascia traccia. Queste ruote sono lisce durante il rotolamento. Inoltre, 2 ruote hanno i freni che assicurano il tavolo che rimanga fermo in qualsiasi momento. · Ripiano Inferiore Regolabile: poiché il ripiano inferiore del tavolo è flessibile, si può cambiare l'altezza per adattare secondo la dimensione dell'oggetto che si deve conservare. I set di ripiani hanno 3 livelli di altezza: 39-47-55 cm. Lo spazio da conservare è più grande per organizzare meglio gli articoli da cucina di uso frequente. · Facile da Installare: il tavolo da lavoro ha una struttura semplice ed è facile da installare. Si può completare rapidamente l'installazione seguendo le istruzioni del manuale. Una chiave e delle viti sono incluse per un montaggio fa
134 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.