1995 FLIPPER PINBALL BATMAN A ROMA

Sto vendendo il mio Batman Forever. Il flipper è in ottime condizioni. Aggiornando con LED di alta qualità (in parte colorati) molto luminosi, aggiungendo un ulteriore piccolo alimentatore in seguito, il flipper è assolutamente silenzioso sugli altoparlanti! Il display è leggero e non presenta errori.
Ho completamente pulito, mantenuto e aggiornato il dispositivo. Il campo è stato parzialmente smantellato, pulito e lucidato. Anche le rampe erano levigate. Non c'è gioco sul campo, solo il risvolto della rampa a destra ha un po 'di vernice (striscia larga 1mm, vedere le immagini).
Anche le tavole sono in ottime condizioni! Sulla scheda di alimentazione, due portafusibili sono stati instradati verso l'esterno dal predecessore. Allo stesso modo, il connettore critico per l'illuminazione GI è stato sostituito con un terminale lucente. Non è la soluzione più elegante, ma funziona perfettamente.
Il dispositivo è tecnicamente in perfette condizioni!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
1995 Flipper Pinball BATMAN
1995 Flipper Pinball BATMAN 0
loading
Prezzo: 2.500,00
2.500,00
Vedere altri annunci di licolausalfronso
32858331
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.