-
loading
Solo con l'immagine

App camere palazzina nuova


Elenco delle migliori vendite app camere palazzina nuova

【NUOVA GENERAZIONE】LAMPADINA WIFI, MAXCIO LAMPADINA SMART, COLORATA [ E14-9W ], ACCESSO REMOTO, FUNZIONE DI TEMPORIZZAZIONE, LAMPADINA INTELLIGENTE COMPATIBILE CON ALEXA E GOOGLE HOME(2 PACKS)
  • 【Potente compatibilità】- Compatibile con Amazon Alexa, Amazon Echo / Dot / Tap e Google Home per il controllo vocale. (Il dispositivo Alexa è venduto separatamente). Supporta solo Wi-Fi a 2,4 GHz 802.11b / n / g, non supporta Wi-Fi a 5,0 GHz. Non supporta Siri e Homekit.
  • 【Controllo Remoto】- Controlla la lampadina Wifi da qualsiasi luogo con il tuo tablet o smartphone (Andriod o iOS) utilizzando l'app gratuita SMARTLIFE.
  • 【Impostare Timer】- Puoi impostare il timer per accendere e spegnere automaticamente la Wifi lampadina tramite l'app.
  • 【Modalità Multicolore e Scene】- Lampadina intelligente ha più di 16 milioni di colori sono disponibili per il tuo riferimento. Vari colori per creare le atmosfere speciali per ogni momento. Ci sono 8 modalità di scena per soddisfare le tue esigenze di intrattenimento.(festa,cocktail party,ecc...)
  • 【Controllo di Gruppo e Condivisione】- Crea un gruppo e controlla più bulbi contemporaneamente. E l'app ha la fuzione di controllo dei dispositivi di condivisione famiglia, i membri della famiglia che hanno l'account dell'app possono controllare i stessi dispositivi sui loro telefoni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA GERMANY LAMPADINA SMART E27 WIFI LAMPADINE LED ALEXA,3000K-6000K, RGB+BIANCO 9W WIFI 2.4GHZ REGOLABILE DIMMERABILE MULTICOLORE CONTROLLO DI GRUPPO COMPATIBILE ALEXA GOOGLE HOME, 2 PEZZI
  • 【Controllo APP】: La lampadina E27 Wifi può essere comandata tramite App Smart Life. Controlla le tue luci anche da remoto.
  • 【Compatibile con Alexa e Google Home】: È possibile accendere/spegnere dimmerare e cambiare qualsiasi colore usando il controllo vocale. La lampadina wifi E27 è compatibile con Alexa, Google Assistant, IFTTT e Smart Things.
  • 【Luce Multicolore e Bianco】: Tramite App o comando vocale puoi cambiare il colore della luce secondo le tue preferenze. Luce bianca calda o luce bianca fredda per illuminare al massimo l'ambiente e luce colorata RGB per le tue feste.
  • 【Timer e automazione】: Puoi impostare diversi orari di accensione/spegnimento luce, con la possibilità di inserire infinite Scene di automazione e colori con la funzione Smart.
  • 【Nessun Hub richiesto】: Puoi collegare comodamente la tua lampadina E27 smart alla rete 2.4GHz Wifi senza richiedere nessun hub o ponte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA PRESA WIFI DA ESTERNO – SMART INTELLIGENTE APP VIA WIFI - MONITORAGGIO DELL'ALIMENTAZIONE - TIMER SPEGNIMENTO - PROGRAMMABILE - COMPATIBILE CON APPLE IOS ANDROID GOOGLE HOME E ALEXA
  • La presa da esterni WiFi è perfetto per pompe idrauliche, fontane, illuminazione del giardino e molti altri dispositivi interni ed esterni. È impermeabile e antipolvere secondo lo standard IP44. Ideale, per esempio, per il giardino o il bagno. La spina può essere controllata a distanza via WIFI: l'utente può alimentare sequenze di programmi e anche controllare le funzioni a voce (con Alexa / Google Home). | Numero di modello: 304969
  • Nota: per garantire la piena resistenza all'acqua, le utenze collegate devono avere anche una spina Schuko in gomma con classe di protezione IP44.
  • La presa esterna WiFi offre un accesso remoto in tutto il mondo tramite l'applicazione gratuita "Smart Life". Il software può essere scaricato da Google Play o dall'Apple Store. I sistemi operativi adatti sono Google Android (dalla versione 4.1) e il sistema operativo Apple iOS (da iOS 8.0).
  • Con l'app, i consumatori connessi, ad esempio l'illuminazione, possono essere controllati a distanza utilizzando uno smartphone. È possibile programmare un programma per diversi giorni della settimana o impostare un timer. Accendere o spegnere termostati, scaldabagni, caffettiere e ventilatori, per esempio, prima di arrivare a casa. E in caso di maltempo, è possibile cambiare comodamente i carichi collegati all'esterno della seca senza bagnarsi.
  • Con protezione aumentata del contatto integrata | con protezione da sovraccarico per lo spegnimento automatico dei dispositivi interessati. | LED di stato | Attenzione: quando si commutano carichi induttivi con condensatori per motori, sono adatti solo fino a 400 W.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MO796_P1_1, Nostra esclusiva, Viale Moreali complesso residenziale di prossima realizzazione composto da due palazzine indipendenti (Classe Energetica A4) disponibile app.to nr.1 di 171 mq. ubicato al piano primo di cinque con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno, cucina, loggia coperta, dis. notte, tre camere da letto (due dotate di balcone), due bagni e ripostiglio. Dotato inoltre come pertinenze di autorimessa, cantina e posto auto al piano terra. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, impianto per la deumidificazione, videosorveglianza condominiale, pannelli fotovoltaici, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Ogni palazzina sarà dotata di un locale al piano terra ad uso palestra e un locale di servizio per consegna di spese e pacchi. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Trattativa riservata. Consegna fine 2024. Per informazioni e visite: 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2022 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 170,87 Giardino: , 0 mq Box: 20,5 Ubicazione: , Sant' Agnese, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO796_P2_1, Nostra esclusiva, Viale Moreali complesso residenziale di prossima realizzazione composto da due palazzine indipendenti (Classe Energetica A4) disponibile app.to nr.1 di 197 mq. ubicato al piano primo di cinque con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno, cucina, balcone, ripostiglio, dis. notte, tre camere matrimoniali (due dotate di balcone), due bagni, lavanderia e vano tecnico. Dotato inoltre come pertinenze di autorimessa, cantina e posto auto al piano terra. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, impianto per la deumidificazione, videosorveglianza condominiale, pannelli fotovoltaici, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Ogni palazzina sarà dotata di un locale al piano terra ad uso palestra e un locale di servizio per consegna di spese e pacchi. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Trattativa riservata. Consegna fine 2024. Per informazioni e visite: 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2022 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 197,43 Giardino: , 0 mq Box: 20 Ubicazione: , Sant' Agnese, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO796_P2_2, Nostra esclusiva, Viale Moreali complesso residenziale di prossima realizzazione composto da due palazzine indipendenti (Classe Energetica A4) disponibile app.to nr.2 di 212 mq. ubicato al piano primo di cinque con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, loggia coperta, ripostiglio, dis. notte, quattro camere (tre dotate di balcone), due bagni finestrati, lavanderia finestrata e vano tecnico. Dotato inoltre come pertinenze di autorimessa, cantina e posto auto al piano terra. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, impianto per la deumidificazione, videosorveglianza condominiale, pannelli fotovoltaici, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Ogni palazzina sarà dotata di un locale al piano terra ad uso palestra e un locale di servizio per consegna di spese e pacchi. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Trattativa riservata. Consegna fine 2024. Per informazioni e visite: 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2022 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 212,21 Giardino: , 0 mq Box: 20 Ubicazione: , Sant' Agnese, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO802_2, Nostra esclusiva, Nonantola, in zona verde e residenziale in palazzina di prossima realizzazione (Classe Energetica A4) disponibile appartamento di 123 mq. ubicato al primo piano di due con ascensore. App.to così disposto: ingresso nel soggiorno con angolo cottura e balcone, dis. notte, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone e due bagni finestrati. App.to dotato di autorimessa al piano terra. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici e predisposizione per domotica, antifurto e videosorveglianza condominiale. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: 283.912,00 EURO. Consegna fine 2024 Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335- 6444800 dott. Gollini Enrico. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: 0,4 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2022 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 123,44 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Ungaretti, , Nonantola, , Italia Latitudine: 44.6822 Longitudine: 11.03532
283.912 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO802_4, Nostra esclusiva, Nonantola, in zona verde e residenziale in palazzina di prossima realizzazione (Classe Energetica A4) disponibile appartamento di 136 mq. ubicato al primo piano di due con ascensore. App.to così disposto: ingresso nel soggiorno con angolo cottura e terrazzo di 32 mq, dis. notte, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone loggiato e due bagni finestrati. App.to dotato di autorimessa al piano terra. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici e predisposizione per domotica, antifurto e videosorveglianza condominiale. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: 313.053,00 EURO. Consegna fine 2024 Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: 0,4 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2022 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 136,11 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Ungaretti, , Nonantola, , Italia Latitudine: 44.6822 Longitudine: 11.03532
313.053 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO796_P1_9, Nostra esclusiva, Viale Moreali complesso residenziale di prossima realizzazione composto da due palazzine indipendenti (Classe Energetica A4) disponibile app.to nr.9 di 196 mq. ubicato al piano terzo di cinque con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno, cucina, balcone, dis. notte, tre camere matrimoniali (dotate di balcone), due bagni, lavanderia, ripostiglio e vano tecnico. Dotato inoltre come pertinenze di autorimessa, cantina e posto auto al piano terra. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, impianto per la deumidificazione, videosorveglianza condominiale, pannelli fotovoltaici, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Ogni palazzina sarà dotata di un locale al piano terra ad uso palestra e un locale di servizio per consegna di spese e pacchi. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Consegna fine 2024. Per informazioni e visite: 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2022 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 195,69 Giardino: , 0 mq Box: 20,5 Ubicazione: , Sant' Agnese, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO774-B1. Nostra esclusiva, Zona Cittadella - Via Cesare Costa, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di quattro piani e undici unità vendesi app.to "B1" di 152 mq. ubicato al piano primo con ascensore e dotato di ampio terrazzo di 41 mq. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti autonomi per ogni singola unità, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, pannelli fotovoltaici, impianto di deumidificazione e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso, soggiorno con sbocco sul terrazzo, cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo, ripostiglio, dis. notte, tre camere da letto e due bagni finestrati. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse al piano terra e posti auto interni a parte nel prezzo. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: 412.851 EURO. Consegna dicembre 2024. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio,335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 700 Anno: 2023 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 152 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Cittadella, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
412.851 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO774-A2. Nostra esclusiva, Zona Cittadella - Via Cesare Costa, in palazzina in corso di realizzazione in classe "A4" di quattro piani e undici unità vendesi app.to "A2" di 169 mq. ubicato al piano primo con ascensore e dotato di ampio terrazzo di 37 mq. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti autonomi per ogni singola unità, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, pannelli fotovoltaici, impianto di deumidificazione e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso, ampio soggiorno con sbocco sul terrazzo, cucina a vista, ripostiglio, dis. notte, tre camere da letto matrimoniali (una con affaccio sul terrazzo) e due bagni finestrati. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse al piano terra e posti auto interni a parte nel prezzo. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: 460.000 EURO. Consegna marzo 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio,335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 700 Anno: 2023 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 170 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Cittadella, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
460.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-A. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "A" al piano primo con ascensore di 106 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco) e due camere da letto (una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 350.311 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 700 Anno: 2024 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 106 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
350.311 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-B. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "B" al piano primo con ascensore di 112 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq. e bacone di 6 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco) e due camere da letto (una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 367.957 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 700 Anno: 2024 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 112 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
367.957 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-A1. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "A1" al piano primo con ascensore di 148 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco), ripostiglio/lavanderia e tre camere da letto (una con balcone e una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 487.993 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 800 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 148 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
487.993 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-B1. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "B1" al piano primo con ascensore di 148 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco), ripostiglio/lavanderia e tre camere da letto (una con balcone e una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 487.993 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 800 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 148 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
487.993 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-C. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "C" al piano secondo con ascensore di 107 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco) e due camere da letto (una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 356.885 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 750 Anno: 2024 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 107 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
356.885 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-D. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "D" al piano secondo con ascensore di 112 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq. e bacone di 6 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco) e due camere da letto (una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 373.532 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 750 Anno: 2024 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 112 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
373.532 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-C1. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "C1" al piano secondo con ascensore di 148 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco), ripostiglio/lavanderia e tre camere da letto (una con balcone e una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 495.387 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 850 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 148 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
495.387 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-D1. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "D1" al piano secondo con ascensore di 148 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco), ripostiglio/lavanderia e tre camere da letto (una con balcone e una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 495.387 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 850 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 148 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
495.387 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-E. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "E" al piano terzo con ascensore di 107 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco) e due camere da letto (una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 362.212 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 800 Anno: 2024 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 107 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
362.212 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-F. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "F" al piano terzo con ascensore di 112 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq. e bacone di 6 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco) e due camere da letto (una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 379.107 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 800 Anno: 2024 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 112 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
379.107 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-E1. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "E1" al piano terzo con ascensore di 141 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco), ripostiglio/lavanderia e tre camere da letto (una con balcone e una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 480.629 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 900 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 141 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
480.629 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO827-F1. Nostra esclusiva, Via Braghiroli, strettissime ad.ze Policlinico/Università, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di 15 unità divise in due scale vendesi app.to "F1" al piano terzo con ascensore di 141 mq. comm. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo e dotata di sale smart-working condominiali e sala deposito pacchi. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videosorveglianza condominiale, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista e affaccio su loggia coperta di 18 mq., disimpegno notte, due bagni (uno cieco), ripostiglio/lavanderia e tre camere da letto (una con balcone e una con sbocco sul terrazzo). Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 480.629 EURO. Consegna fine 2025. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 900 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 141 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Università/Policlinico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
480.629 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO802_3, Nostra esclusiva, Nonantola, in zona verde e residenziale in palazzina di prossima realizzazione (Classe Energetica A4) disponibile appartamento di 124 mq. ubicato al primo piano di due con ascensore. App.to così disposto: ingresso nel soggiorno con angolo cottura e terrazzo di 20 mq., dis. notte, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone e due bagni finestrati. App.to dotato di autorimessa al piano terra. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici e predisposizione per domotica, antifurto e videosorveglianza condominiale. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: 266.000,00 EURO. Consegna fine 2024 Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335- 6444800 dott. Gollini Enrico. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: 0,4 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2023 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 123,55 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Ungaretti, , Nonantola, , Italia Latitudine: 44.6822 Longitudine: 11.03532
266.000 €
Vista prodotto

4 foto

Fonte Nuova (Lazio)
Fonte nuova - loc. santa lucia in contesto privato e… FONTE NUOVA - LOC. SANTA LUCIA In contesto privato e residenziale iniziamo le PRENOTAZIONI per la vendita di n. 12 unità immobiliari di varie metrature, con possibilità di giardino, cantine e box auto. La costruzione della palazzina gode di una splendida veduta su Roma e zone limitrofe, si trova a pochi metri dalle scuole, servizi, negozi e mezzi di trasporto. Gli immobili vengono realizzati con materiali di primissima scelta, dotati di tutte le tecnologie moderne e costruiti con un architettonico moderno ed armonioso. Gli immobili sono composti da: ampio soggiorno con affaccio sulla loggia, cucinotto, disimpegno, camera da letto, cameretta, servizio con doccia idromassaggio, balconi o giardini e presentano le seguenti caratteristiche: -portone blindato -persiane e grate blindate -infissi in legno con vetrocamera -Pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato -predisposizione di allarme interno e perimetrale -predisposizione climatizzatore -Pannelli fotovoltaici -caldaia a condensazione -Video citofoni a colori CONSEGNA STIMATA ENTRO DICEMBRE 2023 PREZZI A PARTIRE DA ???URO 178.000,00 compreso di un posto auto scoperto con possibilità di personalizzare le modalità di pagamento. POSSIBILITA' DI BOX E CANTINE Per info ed appuntamenti VOLPES CASE di Fonte Nuova Tel. 06.9057895 - Cell. 331.8605158 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 75 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: VOLPES CASE M. A. & FIGLI S.R.L
178.000 €
Vista prodotto
Italia
MO780-1. Nostra esclusiva, Zona San Lazzaro/via Emilia Est, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di tre piani e sei unità vendesi appartamento "1" ubicato al piano primo, di 140 mq. interni e 26 mq. di terrazzo. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti autonomi per ogni singola unità, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse al piano terra e posti auto interni a parte nel prezzo. Appartamento così disposto: ingresso in soggiorno con affaccio su ampio terrazzo di 26 mq., cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere da letto e due bagni finestrati. Prezzo: 474.300,00 EURO. Consegna primavera 2023. Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335- 6444800 dott. Gollini Enrico. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: 0,4 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2021 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 153 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Martinelli, San Lazzaro, Modena, , Italia Latitudine: 44.64179 Longitudine: 10.95197
474.300 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO780-2. Nostra esclusiva, Zona San Lazzaro/via Emilia Est, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di tre piani e sei unità vendesi appartamento "2" ubicato al piano primo, di 140 mq. interni e 26 mq. di terrazzo. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti autonomi per ogni singola unità, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse al piano terra e posti auto interni a parte nel prezzo. Appartamento così disposto: ingresso in soggiorno con affaccio su ampio terrazzo di 26 mq., cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere da letto e due bagni finestrati. Prezzo: 474.300,00 EURO. Consegna primavera 2023. Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335- 6444800 dott. Gollini Enrico. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: 0,4 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2021 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 153 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Martinelli, San Lazzaro, Modena, , Italia Latitudine: 44.64179 Longitudine: 10.95197
474.300 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO780-3. Nostra esclusiva, Zona San Lazzaro/via Emilia Est, in palazzina di prossima realizzazione in classe "A4" di tre piani e sei unità vendesi appartamento "3" ubicato al piano secondo, di 120 mq. interni e 26 mq. di terrazzo. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti autonomi per ogni singola unità, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse al piano terra e posti auto interni a parte nel prezzo. Appartamento così disposto: ingresso in soggiorno con affaccio su ampio terrazzo di 26 mq., cucina abitabile, disimpegno notte, due camere da letto e due bagni finestrati. Prezzo: 419.200,00 EURO. Consegna primavera 2023. Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335- 6444800 dott. Gollini Enrico. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: 0,4 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2021 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 133 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Martinelli, San Lazzaro, Modena, , Italia Latitudine: 44.64179 Longitudine: 10.95197
419.200 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO763-U3. Zona Crocetta, in palazzina di prossima realizzazione (Classe A4), disponibile appartamento di 140 mq. ubicato al piano secondo di quattro con ascensore. Immobile ubicato in strada tranquilla, dotato di: terrazzo coperto, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata, domotica, predisposizione per antifurto e colonnina ricarica auto elettriche nei garage. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rivestimenti in mosaico, rubinetterie e sanitari di design. Immobile così disposto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile e terrazzo, dis. notte, quattro camere da letto, due bagni e ripostiglio. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo Euro 406'217 EURO. Consegna estate 2024. Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335- 6444800 dott. Gollini Enrico. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 700 Anno: 2021 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 140 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Crocetta, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
406.217 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO763-U6. Zona Crocetta, in palazzina di prossima realizzazione (Classe A4), disponibile appartamento di 125 mq. ubicato al piano terzo di quattro con ascensore. Immobile ubicato in strada tranquilla, dotato di: terrazzo coperto, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata, domotica, predisposizione per antifurto e colonnina ricarica auto elettriche nei garage. La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rivestimenti in mosaico, rubinetterie e sanitari di design. Immobile così disposto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile e terrazzo, dis. notte, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo Euro 363'210 EURO. Consegna estate 2024. Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-6917982 Mastrodomenico Emidio, 335- 6444800 dott. Gollini Enrico. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 800 Anno: 2023 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 125 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Crocetta, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
363.210 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO824_7. Nostra esclusiva, Zona F.lli Rosselli - Parco Amendola, in palazzina di prossima realizzazione in classe "NZEB" di quattro piani e nove unità vendesi appartamento "7" al piano terzo, di 137 mq. e terrazzo di 23 mq. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “NZEB” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, videosorveglianza condominiale, pannelli fotovoltaici, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Appartamento così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, suite matrimoniale con bagno, altre due camere da letto e bagno principale, ripostiglio, lavanderia e un terrazzo di 23 mq. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Prezzo: 480.375 EURO. Consegna fine 2025 Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6444800 dott. Gollini Enrico,. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: 0,4 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 137,25 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Asiago, F.lli Rosselli, Modena, , Italia Latitudine: 44.63046 Longitudine: 10.91965
480.375 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO824_8. Nostra esclusiva, Zona F.lli Rosselli - Parco Amendola, in palazzina di prossima realizzazione in classe "NZEB" di quattro piani e nove unità vendesi appartamento "8" al piano terzo, di 140 mq. e terrazzo di 40 mq. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “NZEB” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, videosorveglianza condominiale, pannelli fotovoltaici, predisposizione per antifurto e addolcitore acque. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto coperti a parte nel prezzo. Appartamento così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a abitabile, disimpegno notte, suite matrimoniale con bagno, altre due camere da letto e bagno principale, ripostiglio, lavanderia e un terrazzo di 40 mq. Prezzo: 491.225 EURO. Consegna fine 2025 Per informazioni e visite: 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6444800 dott. Gollini Enrico,. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: 0,4 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 140,35 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Asiago, F.lli Rosselli, Modena, , Italia Latitudine: 44.63046 Longitudine: 10.91965
491.225 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MO825_4. Nostra esclusiva, Castelnuovo Rangone, in palazzina di prossima realizzazione in classe energetica "A4" di tre piani e 10 unità vendesi appartamento "4" al piano primo, di 127 mq. e due logge coperte di 21 mq. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, predisposizione per aria condizionata, antifurto e addolcitore acque. Appartamento così disposto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, bagno con antibagno, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, altra camera da letto, bagno principale e due balconi. A completamento della proprietà un garage al piano interrato. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Prezzo: 356.888 EURO. Consegna giugno 2025. Per informazioni e visite: 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 Geom. Corica Maurizio, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 335-7853006 geom. Zara Costantino. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 127 Giardino: , 0 mq Box: 15,8 Ubicazione: VIA DELLA CONCILIAZIONE, , Castelnuovo Rangone, , Italia Latitudine: 44.5498 Longitudine: 10.94141
356.888 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.