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Customer service back office


Elenco delle migliori vendite customer service back office

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Verona (Veneto)
        Adecco Italia filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nel settore tessile/abbigliamento con sede a Verona Est un/a Customer Service La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione della Clientela italiana in supporto alla rete vendita, della predisposizione delle offerte, dell'acquisizione ed inserimento degli ordini e della risoluzione delle problematiche post-vendita. La persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma e/o Laurea -Esperienza pregressa di almeno un anno in attività di Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore -Buone doti di lavoro e team-working. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del software Navision. L'azienda offre un inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad una successiva conferma a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Verona - Montorio Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Gent.le laureata in lingue con un master in comunicazione, Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. cerco un lavoro come impiegata oppure lavoro autonomo con la Partita Iva. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti Dr Rihem Charradi
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        Teramo (Abruzzo)
        Esperto centralinista, addetto assistenza clienti, customer service, front office, back office, addetto contact center Cerco urgentemente lavoro a Teramo e provincia Disponibilità immediata
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        Napoli (Campania)
        Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia
        Gruppo Sistema Italia, azienda che opera sullintero territorio nazionale con 22 sedi e 300 dipendenti, ricerca urgentemente, per la sede di Pesaro, 8 profili da inserire allinterno del proprio organico, per importante progetto interno (The Future Digital Tech- FDT). Chi entrerà a far parte del nostro Gruppo troverà un ambiente di lavoro stimolante e creativo, innovativo, dinamico e pieno di opportunità. Ricerchiamo persone intraprendenti, determinate e con forte propensione allinnovazione, interessate a ricoprire i seguenti ruoli: Digital Sales Consultant Sales Account Contact Center Addetto/a Back office Addetto Gestione port-folio clienti Key Account Addetto/a Marketing Customer Assistant Si garantisce massima serietà e riservatezza. LUOGO DI LAVORO: Pesaro CONTATTI: Tel. 0721 404651 e-mail: comunicazione@grupposistemaitalia.it
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        Varese (Lombardia)
        Back office commerciale settore automotive Sede di lavoro:  Varese e provincia, Como e provinci Rif. 4021 CARCOM Il nostro cliente è una robusta concessionaria auto che presidia le provincie di Varese e Como con più sedi dislocate sul territorio. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido   BACK OFFICE COMMERCIALE Settore AUTOMOTIVE   IL PROFILO:  vorremmo incontrare un professionista con esperienza nel ruolo di customer service o amministrazione vendite,  preferibilmente maturata presso concessionarie o agenzie di pratiche auto. Dovrà destreggiarsi con i principali sistemi informatici e avere dimestichezza con i numeri. LA PERSONA:  seria, affidabile, multitasking, dotata di una buona resistenza allo stress. Metodica, puntuale, analitica, precisa e un’indole relazionale orientata al servizio al cliente. IL RUOLO:  sarà l’interfaccia tra i clienti e la forza vendita per la gestione burocratica delle pratiche, si relazionerà con i clienti direttamente o tramite telefono o e-mail, supportando i venditori nella prenotazione degli appuntamenti. Si occuperà inoltre di aggiornare statistiche/report e di reperire la documentazione necessaria all’evasione degli ordini.     . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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        Cuneo (Piemonte)
        Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        DG Associati s.r.l.* (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04)* per azienda produttiva nel settore carta e cartotecnica con sede Verona seleziona un: CUSTOMER SERVICE x la divisione cartotecnica La risorsa si occuperà di gestire e fidelizzare i clienti secondo le strategie commerciali condivise con la Direzione. Gestirà il rapporto con i clienti pre e post vendita. Seguirà tutto l'iter del processo commrciale: offerte, inserimento ordini, back office commerciale, fino alla consegna al cliente. Si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino. Si occuperà di analisi dati di vendita e report. Si richiede: esperienzadi impiegato commerciale in azienda del settore cartotecnico (anche di tipo junior) o affini (etichette, film plastici, etc..) conoscenza della lingua inglese e buon uso del pacchetto office, in particolare di excel. Costituisce titolo preferenziale la competenza tecnica (carta, cartone, cartotecnica). La ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con nataurale propensione alla relazione interpersonale. Capacità di lavoro di gruppo. Si offre: Contratto secondo il CCNL di riferimento in base all'esperienza del candidato. Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati e alla sua archiviazione in database DG Associati srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. Customer service_ cartotecnica) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - madrelingua INGLESE; - è prerequisito fondamentale un ottimo livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving. Sede di lavoro MiIano Centro
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        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del TEDESCO; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
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        Milano (Lombardia)
        Selezioniamo Ragazze da inserire nel nostro team come customer service. La risorsa inserita nel team di back office commerciale avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, gestire l'assistenza post vendita, pagamenti e collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale. Inoltre si dovrà occupare della gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. orari di lavoro: 11.00-20.00 con 1 ora di pausa. Requisiti: Ottime capacità comunicative, conoscenza back office. Siamo un azienda di infissi in via xxv aprile 162 cinisello balsamo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Società italiana operante nel settore della grande distribuzione ricerca per l'ufficio della filiale brindisina un impiegato/a customer service back office. La risorsa ricercata svolgerà in azienda un breve periodo di affiancamento formativo in modo da essere in grado di: -fornire servizio back office professionale verso i clienti; -assistenza clienti ed info; -gestione e fissaggio appuntamenti aziendali clienti/fornitori; -corrispondenza mail. Requisiti e competenze: -diploma di maturità; -buone conoscenze e funzionalità di Internet, broswer, sistemi operativi informatici; -attitudine al lavoro di team e predisposizione al rapporto con il pubblico; -doti di problem solving; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. L'azienda offre un inserimento in azienda con regolare contratto iniziale a tempo determinato con possibili prorghe e fisso mensile. Inviare CV se interessati, dotato di recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni contatti con i colleghi del Customer Service tedesco. Il candidato deve conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e tedesca. La conoscenza della lingua tedesca e del gestionale SAP saranno considerati un plus. Il cliente è una nota realtà multinazionale tedesca che ha la sua filiale italiana sita a Cinisello Balsamo. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Torino (Piemonte)
        Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente, operatori customer service inbound nel settore assicurativo. I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time. Sono richiesti i seguenti requisiti: * laurea * esperienza pregressa nell'ambito del customer care e/o back office * inglese B1 * buone capacità dialettiche e di comunicazione * orientamento al cliente e al customer service * disponibilità ai turni
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore della logistica. Ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TRASPORTI - RIF. IC0058 Requisiti: esperienza di 5/10 anniarea customer service/back office commerciale settore logistica e trasporti inglese fluente buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti di organizzazione, tolleranza allo stress, comunicazione, flessibilità e team working Contratto full time di sei mesi, scopo assunzione Area di lavoro: Melzo RAL di riferimento: 25/28K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Possiedi una conoscenza del FRANCESE a livello fluente o madrelingua? Sei interessato ad un lavoro nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di Customer Service all'interno di Contact Center multilingue di multinazionale leader del settore Automotive. Sede di lavoro: ARESE (MILANO) Il candidato selezionato si occuperà in particolare di: - fornire assistenza telefonica a clienti residenti in Francia, Belgio e Svizzera - svolgere attività di back office (mail, chat, documenti) - gestire contatti con concessionari e dealer sul territorio Requisiti: - Diploma e/o Laurea - conoscenza a livello fluente o madrelingua del FRANCESE - utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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        Milano (Lombardia)
        Possiedi una conoscenza dell'INGLESE a livello fluente o madrelingua? Sei interessato ad un lavoro nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di Customer Service all'interno di Contact Center multilingue di multinazionale leader del settore Automotive. Sede di lavoro: ARESE (MILANO) Il candidato selezionato si occuperà in particolare di: - fornire assistenza telefonica a clienti residenti in Gran Bretagna e Irlanda - svolgere attività di back office (mail, chat, documenti) - gestire contatti con concessionari e dealer sul territorio Requisiti: - Diploma e/o Laurea - conoscenza a livello fluente o madrelingua dell'INGLESE (British English) - utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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        Salerno (Campania)
        Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
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        Verona (Veneto)
        Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti   Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pescara (Abruzzo)
        Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure Di Anni 17 Fino Ai 40 La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV
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        Milano (Lombardia)
        Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale con sede a Vimodrone una figura diCUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA INGLESE E SAPLa risorsa verrà inserita nel team back office commerciale e si occuperà del processo di gestione dei clienti, nello specifico le sue attività saranno:-inserimento ordini con gestionale SAP-assistenza al cliente-evasione dell'ordine-supporto alle figure di vendita per la gestione delle attività di back officeSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, minimo di due anni in realtà medio/grandi. Buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Proattività, flessibilità e buona capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità.RAL: 25kData inizio prevista: 10/09/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Vimodrone (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Società italiana dispensatrice di servizi per diverse aziende italiane, assume personale da inserire nel reparto customer service.Si richiede:-operatore back office/servizio clienti.La sede propone:-formazione professionale in sede;-inserimento a a norma di legge;-impiego full-time.La selezione è rivolta ad ambosessi capaci di utilizzare i principali strumenti informatici ed attitudine al problem solving.La selezione è rivolta a:-disoccupati con disponibilità immediata;-residenti in Bari o limitrofi.Inviare CV e autorizzazione al trattamento dati, qualora in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        Cerco impiego come impiegata, back office, customer service, segretaria. Pluriennale esperienza in elaborazione ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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        Bari (Puglia)
        Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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