2 FILA BOX 13A SOFIA(P) 2005 IN ITALIA

Cara mamma adottiva,
oggi guardando mio figlio Soffio ho pensato che dobbiamo prepararci ad affrontare un altro inverno fatto di stenti, di freddo e di buio.
Ed io che, come ogni madre, avrei voluto proteggere il mio cucciolo, piango perché mi rendo conto che lui non conosce altra vita se non questa del canile.
Col pelo sempre bagnato dall’umidità e dal fango guardiamo il mondo attraverso queste sbarre che sono diventate la nostra casa.
Guardo e penso che per quanti uomini spregevoli possano esserci, ce ne sono altrettanti compassionevoli, pronti a darci una mano.
Se l’uomo malvagio non mi avesse abbandonata , se solo lui avesse amato me anche solo la metà di quanto io amavo lui, a quest’ora mio figlio non avrebbe conosciuto il freddo, il caldo asfissiante, la fame, la sete.
A quest’ora io non avrei saputo cosa significa trovarsi in strada, da un giorno all’altro, con mio figlio appena nato, a dover schivare le macchine, i fari abbaianti e poi la notte fonda.
Mi domando spesso che mondo sia il vostro?
Un posto dove gli uomini possono bastonarci, violentarci, affamarci, assetarci, torturarci senza che nessuno intervenga, può esser chiamato mondo?
Se tu non avessi avuto pietà per me e mio figlio, ora saremmo morti.
Se tu non avessi avuto pietà per noi ora mio figlio sarebbe morto tra sofferenze atroci per quel male che tu poi gli hai fatto operare.
Stai facendo enormi sacrifici per noi, e ti ringraziamo per questo.
Prego che qualcuno leggendo questa lettera decida di adottarci, di aprire questa gabbia che ci ospita da anni.
Sai, sarebbe come volare, volare, volareeeee.
Sofia e Soffio sono madre e figlio.
Entrambi salvati dalla strada. Lei purtroppo affetta da leishmania, vaccinata sterilizzata e chippata. Soffio operato di protesi all'anca e prolasso all'intestino, anche lui chippato ma non sterilizzato.
Si affidano ovunque ci sia amore per loro, previo controllo pre affido.
Sarebbe preferibile adozione di coppia ma si valutano anche singole.
X INFO:
vocinellombra.napoli@gmail.com
3388929143 Tonia
3403927340 Daniela
3889343509 Rosaria
3925685639 Simona (dopo le 21)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
2 fila box 13a SOFIA(p) 2005
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di maddyfrasca
23581260
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.