-
loading
Solo con l'immagine

Pezzi auto led


Elenco delle migliori vendite pezzi auto led

AUTO LED STRIP LIGHT, LUCI LED INTERNE AUTO, LED MULTI COLOR MUSIC CAR AMBIENTE LIGHTS LIGHTING WATERPROOF KIT WITH SOUND ACTIVE FUNCTION AND WIRELESS REMOTE CONTROL
  • [Telecomando audio wireless]: con il telecomando wireless, è possibile modificare il colore del LED e regolare la luminosità. Con la funzione di attivazione del suono, puoi anche cambiare il colore in base al ritmo e al suono della musica.
  • [Varie modalità]: questa luce supporta il telecomando senza fili, la modalità di respirazione, il ciclo del colore, la musica semovente, il controllo della luce chiusa, segui la musica e goditi l'atmosfera all'interno dell'auto.
  • [Divertimento visivo]: alta luminosità! I lucernari stellati sui piedi ti regalano un'atmosfera romantica, ideale per interni di auto e possono essere utilizzati su tutte le auto.
  • [Usi multipli]: realizzato in materiale di gomma PVC, impermeabile, anticollisione, resistenza alla corrosione. Non solo per le auto, ma anche per l'illuminazione della TV inclinabile, armadi interni, KTV, feste.
  • [Installazione facile]: trova una posizione fissa e attacca un lato alla base del piede con un velcro e l'altro lato sul retro della barra luminosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED SOMMERGIBILI CON TELECOMANDO 4 PEZZI,LUCE LED SOMMERGIBILI,IMPERMEABILE LAMPEGGIANTE LUMINOSO PER LA CERIMONIA NUZIALE/PARTITO/PISCINA/FISH TANK DECORAZIONE
  • ★ 【Materiale e design】: il piccolo daphomeu Luci Led Impermeabili può essere regolato a 16 tipi di colore: rosso, verde, blu, bianco, giallo, viola e altri colori illuminazione decorativa. Luci Piscina è usato il materiale PS di qualità alimentare di qualità per il guscio esterno e l'aspetto innovativo di questo Luce LED sommergibile è insieme a 10 chip a LED ultra-luminosi per rendere le luci più luminose.
  • ★ 【Conveniente telecomando】: Luci Piscina può essere attivato o disattivato dal telecomando entro 8-10 m. L'uso di Luci Led Piscina come luci di arredamento può creare un'atmosfera dolce quando si festeggia con i tuoi amici. Luci Led Piscina è perfetto per illuminare vasi, ciotole, giocattoli luminosi a led da bagno o qualsiasi contenitori pieni di acqua. Possono trasformare una ciotola noiosa in un bellissimo ed eccitante centrotavola.
  • ★ 【Multi-scopi】: Led Piscina Fuori Terra può utilizzare per l'illuminazione di partito / evento, illuminazione per l'accento per vacanze, illuminazione per interni ed esterni, illuminazione per l'accento domestico, design del fiore, copertura trasparente, progettazione di eventi. E adatto anche per matrimoni, feste, palcoscenico, halloween, natale, discoteca, centro commerciale, gioielleria, showroom, vetrina, nucleo, armadietto, museo, negozio, luce dell'acquario, luce dell'acquario, ecc.
  • ★ 【Abietti a batteria e suggerimenti】: Questi Led Piscina alimentati da 3 batterie AAA. Si consiglia di utilizzare batterie alcaline, che dureranno più a lungo e sono più rispettose dell'ambiente. Quando il telecomando non funziona o si spegne le luci a LED impermeabili, che è un avviso di batteria scarica della luce dell'ambiente, sostituire la batteria nuova di zecca e utilizzare normalmente.
  • ★ 【Assicurazione della qualità del prodotto】: Se Luci Piscina a Immersione funziona meno di 8 ore di utilizzo o la batteria è installata e posizionata in un pool senza affondare in basso, dimostra che non vengono utilizzate batterie alcaline. Se si incontrano una tale situazione, per favore Sostituire la batteria alcalina. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO LED ATMOSFERA DA TETTO LIGHT, TETTO DI PROIEZIONE USB LUCE NOTTURNE, ORIENTABILE PORTABLE PROJECTOR NIGHT LIGHT PER CAR INTERNO,CAMERA DA LETTO,FESTA,SOFFITTO CREARE ATMOSFERA ROMANTICA (VIOLA)
  • 【Regolazione della rotazione della densità della luce stellare】 Dopo aver inserito la porta USB, ruotare il materiale di alluminio in alto a sinistra oa destra e ogni rotazione cambierà la modalità luce stellare. 360 gradi hanno effetti di luce unici e la densità delle stelle di ogni grado cambierà.
  • 【Risparmio energetico】 Il design della luce notturna per un lungo tempo di lavoro, che fino a 5000 ore, adatto a diverse direzioni di illuminazione, sorgente di illuminazione a diodi concentrante ad alta luminosità incorporata, basso consumo energetico e alta luminosità. Con presa USB con tensione 5V , luce notturna usb per computer, power bank, decorazioni per auto, carica da parete con interfaccia usb.
  • 【Piegarsi liberamente】 con un corpo flessibile a 360 gradi che può cambiare, il filo è molto robusto, rimarrà piegato a qualsiasi angolo verso cui lo si imposta. Genera un bel po 'di effetti piacevoli ovunque sia puntato, Più lontano da l'obiettivo più ampia è la diffusione delle stelle.
  • 【Multifunzionale】 Questa luce notturna a stella è una decorazione romantica per auto, camera da letto, soffitto, sala giochi, retroilluminazione Home Theatre, crea un'atmosfera romantica stellata nella tua auto, camera da letto o festa, ti regala una fantastica festa visiva.
  • 【Convenienza】 Facile da trasportare e non è necessario installare, dimensioni ridotte e peso leggero. Il cavo USB flessibile è comodo per viaggiare e trasportare, non occupa spazio nello zaino. La linea di collegamento pieghevole in lega di alluminio ti consente di piegarla e cambiarla in qualsiasi angolazione e forma di cui hai bisogno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Descrizione:Marca dell'articolo: SG PINECONE FORSETNumero articolo: 1612-057Nome dell'articolo: motore a spazzole al carbonio (23000 giri)Materiale: Parti in metallo ed elettronicheColore: ArgentoDimensioni del prodotto: circa 47*24 mm, la lunghezza del cavo è di 100 mmModello compatibile: SG PINECONE FORSET 1612, modelli di auto rc WPL WP14 1/16Pacchetto incluso:1X Motore spazzolato
8,44 €
Vista prodotto
Italia
Porta sempre con te tutta l'aria fresca che vorrai! Con il Nuovo mini condizionatore d'aria portatile USB 3 in 1 che ti aiuterà nelle giornate estive a sopportare il caldo con un fresco venticello. Questo mini dispositivo intelligente unisce in un unico elettrodomestico raffrescatore, purificatore ed umidificatore d'aria, aiutandoti a creare una zona di comfort ovunque ti trovi in ufficio a casa in auto o in campeggio. Il suo utilizzo è molto semplice basterà riempire il contenitore con acqua o ghiaccio collegare il dispositivo a qualsiasi porta USB o presa a muro (tramite adattatore non incluso) e la ventola aspirerà l'aria calda dell'ambiente la purificherà attraverso il filtro interno e la trasformerà in aria fresca, le 3 velocità selezionabili bassa, media, alta vi permetteranno di regolare il giusto getto d'aria in base alle vostre esigenze. Dotato di luce a LED incorporata che oltre a creare una favolosa atmosfera suggestiva, sarà utile anche come luce da notte per dormire meglio, sarà possibile scegliere tra ben 7 colori diversi o far cambiare in automatico i vari colori. Grazie alle sue dimensioni compatte di appena 17 x 17 x 17 cm potrete posizionare questo mini condizionatore portatile ovunque vogliate sul comodino della camera da letto, sulla scrivania del vostro ufficio sul cruscotto della vostra auto e ovunque abbiate bisogno di aria fresca, l'alimentazione tramite cavo usb rende il dispositivo molto versatile poiché potrete alimentarlo tramite il vostro pc, tramite una semplice power bank oppure in auto con un adattatore USB per accendisigari. Per quanto riguarda la pulizia, oltre allo scompartimento dell'acqua removibile, può essere rimosso anche il filtro esterno che, una volta sfilato, permetterà una facile pulizia di quest'ultimo. Il caldo estivo non sarà più un problema con questo straordinario mini condizionatore d'aria USB! Specifiche prodotto: Dimensioni: 17 x 17 x 17 cm Colore: Bianco e Grigio Necessita di Montaggio: No Necessita di Batterie: No Alimentazione: Tramite cavo USB 3 in 1 Raffrescatore, Deumidificatore e Purificatore d'aria 3 velocità selezionabili bassa, media, alta Luce a LED con 7 colori selezionabili Facile da posizionare grazie alle sue dimensioni compatte Filtro interno removibile per una facile pulizia Contenitore acqua ghiaccio incluso nella confezione Contenuto della confezione: 1 x Mini Condizionatore Portatile Deumidificatore a Acqua USB Ventilatore Auto LED
2,89 €
Vista prodotto
Italia
porta Sempre Con Te Tutta Laria Fresca Che Vorrai! Con Il Nuovo Mini Condizionatore Daria Portatile Usb 3 In 1 Che Ti Aiuterà Nelle Giornate Estive A Sopportare Il Caldo Con Un Fresco Venticello. questo Mini Dispositivo Intelligente Unisce In Un Unico Elettrodomestico Raffrescatore, Purificatore Ed Umidificatore Daria, Aiutandoti A Creare Una Zona Di Comfort Ovunque Ti Trovi In Ufficio A Casa In Auto O In Campeggio. il Suo Utilizzo è Molto Semplice Basterà Riempire Il Contenitore Con Acqua O Ghiaccio Collegare Il Dispositivo A Qualsiasi Porta Usb O Presa A Muro (tramite Adattatore Non Incluso) E La Ventola Aspirerà Laria Calda Dellambiente La Purificherà Attraverso Il Filtro Interno E La Trasformerà In Aria Fresca, Le 3 Velocità Selezionabili Bassa, Media, Alta Vi Permetteranno Di Regolare Il Giusto Getto Daria In Base Alle Vostre Esigenze. dotato Di Luce A Led Incorporata Che Oltre A Creare Una Favolosa Atmosfera Suggestiva, Sarà Utile Anche Come Luce Da Notte Per Dormire Meglio, Sarà Possibile Scegliere Tra Ben 7 Colori Diversi O Far Cambiare In Automatico I Vari Colori. grazie Alle Sue Dimensioni Compatte Di Appena 17 X 17 X 17 Cm Potrete Posizionare Questo Mini Condizionatore Portatile Ovunque Vogliate Sul Comodino Della Camera Da Letto, Sulla Scrivania Del Vostro Ufficio Sul Cruscotto Della Vostra Auto E Ovunque Abbiate Bisogno Di Aria Fresca, Lalimentazione Tramite Cavo Usb Rende Il Dispositivo Molto Versatile Poiché Potrete Alimentarlo Tramite Il Vostro Pc, Tramite Una Semplice Power Bank Oppure In Auto Con Un Adattatore Usb Per Accendisigari. per Quanto Riguarda La Pulizia, Oltre Allo Scompartimento Dellacqua Removibile, Può Essere Rimosso Anche Il Filtro Esterno Che, Una Volta Sfilato, Permetterà Una Facile Pulizia Di Questultimo. il Caldo Estivo Non Sarà Più Un Problema Con Questo Straordinario Mini Condizionatore Daria Usb! specifiche Prodotto: dimensioni: 17 X 17 X 17 Cm colore: Bianco E Grigio necessita Di Montaggio: No necessita Di Batterie: No alimentazione: Tramite Cavo Usb 3 In 1 Raffrescatore, Deumidificatore E Purificatore Daria 3 Velocità Selezionabili Bassa, Media, Alta luce A Led Con 7 Colori Selezionabili facile Da Posizionare Grazie Alle Sue Dimensioni Compatte filtro Interno Removibile Per Una Facile Pulizia contenitore Acqua Ghiaccio Incluso Nella Confezione contenuto Della Confezione: 1 X Mini Condizionatore Portatile Deumidificatore A Acqua Usb Ventilatore Auto Led
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Pittura decorativa su MDF 4 pezzi Auto Gialla PD53 Pittura decorativa su MDF 4 pezzi Auto Gialla PD53 100% MDF (spessore: 3 mm) Dimensioni: 50 x 17,5 cm (4 pezzi) Dimensioni totali: 50 x 75 cm (collegamento a fune tra i pezzi
20 €
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampadine LED G4 Bispina DC AC 12V 24V 3,5W Bianco Neutro 4500K Con 15 SMD 5630 10V-30V 2 Pezzi di Lampade "G4" con 15 LED SMD "5630" (DC/AC 10V- 30V)Funziona sia 12V che 24VColorazione Bianco Neutro 4500KBasso Consumo 3,5W Alta Luminosità 350 Lumen 2 Pezzi di Lampade "G4" con 15 LED SMD "5630" (DC/AC 10V- 30V) -Funziona sia 12V che 24V- - Colorazione Bianco Neutro 4500K - - Basso Consumo (3,5W) - Luminosità (350 Lumen) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: DC/AC 10V- 30V 50Hz(nel caso di AC solo a 50Hz) Angolo di Illuminazione: 160° Valore CRI: RA>80 Potenza di Consumo: solo 3,5W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED: 15 LED SMD "5630" Colore: Luce Bianco Neutro circa 4500K Potenza di Illuminazione: 350 Lumen Misura: Diametro 30mm, Altezza/Spessore 8mm, Attacco Lampada: G4 Durata di Vita: >30000 ore NOTA BENE: 1,Questa lampadina funziona a DC/AC 10V-30V 50Hz, perciò si può sostituire direttamente bispina G4 alogena 12V senza necessità di cambiare il trasformatore vecchio (nota bene: alimentatore vechcio deve essere AC 12V 50 Hz,non altro tipo di frequenza). 2, Nel certi lampadari,L'alimentatore vecchio ha un minimo assorbimento,si succedono spesso questo effetto:nello stesso lampadario se cambia tutte lampade a LED G4,iniziamo fare lampeggio e spento,se invece lascia una lampada normale, funzionano bene.Allora nel questo caso deve cambiare pure alimentatore
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampade Led E14 DC 12V 24V 4W Bianco Freddo 6000K 27 Smd 2835 Lampada Led E14 Basso Consumo 4W Alta Luminosità 350 Lumens,DC 12V e 24V Con 27 Led Smd 2835Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione,Super Slim Con Diametro Solo Di 18mmIlluminazione a 360 Gradi, IP40, Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mmIdeale Per Luce Cimitero Segnalazione Fotovoltaico Barche CamionInserzione Valido Per 2 Pezzi E14,luce Bianco Freddo 6000K 2 Pezzi di lampade led tubolare votive decorative "E14" - Basso consumo (4W) - -DC 12V e 24V con 27 LED SMD 2835- -Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione- -Super Slim con Diametro solo di 18mm- - Alta Luminosità (350 Lumens) - -per luce cimitero segnalazione fotovoltaico barche camion- - Omologazione CE e RHOS - - Bianco Freddo (circa 6000K) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Dimmerabile: SI (PWM) Voltaggio Alimentazione: DC10V-30V(DC12V e 24V) Angolo di Illuminazione: 360° Valore CRI: RA>80 Fattore di potenza:N/A Grado IP: IP40 Potenza di Consumo: Basso consumo: solo 4W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED:27 SMD 2835 Colorazione: Bianco Freddo circa 6000K Potenza di Illuminazione: circa 350 Lumens Misura: Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mm; Attacco lampada: E14(edison piccolo) Peso: circa 10g Durata di Vita: >30000 ore ATTENZIONE: 1, Questa lampada E14 funziona solo a 12V DC /24V DC corrente fisso, non funzionano a 220V; 2, Funziona solo a DC corrente continua, non AC corrente alternata. 3, Ideale Per sostituzione delle lampade tubolare votive incandenscenza con attacco E14 di 12V e 24V come luce cimitero segnalazione fotovoltaico e luce per barche e camion. Illuminazione a 360° con copertura in plastica con buchi per dissipazione.
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampade Led E14 DC 12V 24V 4W Bianco Caldo 3000K 27 Smd 2835 Lampada Led E14 Basso Consumo 4W Alta Luminosità 350 Lumens,DC 12V e 24V Con 27 Led Smd 2835Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione,Super Slim Con Diametro Solo Di 18mmIlluminazione a 360 Gradi, IP40, Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mmIdeale Per Luce Cimitero Segnalazione Fotovoltaico Barche CamionInserzione Valido Per 2 Pezzi E14,luce Bianco Caldo 3000K 2 Pezzi lampade led tubolare votive decorative "E14" - Basso consumo (4W) - -DC 12V e 24V con 27 LED SMD 2835- -Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione- -Super Slim con Diametro solo di 18mm- - Alta Luminosità (350 Lumens) - -per luce cimitero segnalazione fotovoltaico barche camion- - Omologazione CE e RHOS - - Bianco Caldo (circa 3000K) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Dimmerabile: SI (PWM) Voltaggio Alimentazione: DC10V-30V(DC12V e 24V) Angolo di Illuminazione: 360° Valore CRI: RA>80 Fattore di potenza:N/A Grado IP: IP40 Potenza di Consumo: Basso consumo: solo 4W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED:27 SMD 2835 Colorazione: Bianco Caldo circa 3000K Potenza di Illuminazione: circa 350 Lumens Misura: Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mm; Attacco lampada: E14(edison piccolo) Peso: circa 10g Durata di Vita: >30000 ore ATTENZIONE: 1, Questa lampada E14 funziona solo a 12V DC /24V DC corrente fisso, non funzionano a 220V; 2, Funziona solo a DC corrente continua, non AC corrente alternata. 3, Ideale Per sostituzione delle lampade tubolare votive incandenscenza con attacco E14 di 12V e 24V come luce cimitero segnalazione fotovoltaico e luce per barche e camion. Illuminazione a 360° con copertura in plastica con buchi per dissipazione.
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampadine LED G4 Bispina DC AC 12V 24V 3,5W Bianco Freddo 6000K Con 15 SMD 5630 10V-30V 2 Pezzi di Lampade "G4" con 15 LED SMD "5630" (DC/AC 10V- 30V)Funziona sia 12V che 24VColorazione Bianco Freddo 6000KBasso Consumo 3,5W Alta Luminosità 350 Lumen 2 Pezzi di Lampade "G4" con 15 LED SMD "5630" (DC/AC 10V- 30V) -Funziona sia 12V che 24V- - Colorazione Bianco Freddo 6000K - - Basso Consumo (3,5W) - Luminosità (350 Lumen) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: DC/AC 10V- 30V 50Hz(nel caso di AC solo a 50Hz) Angolo di Illuminazione: 160° Valore CRI: RA>80 Potenza di Consumo: solo 3,5W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED: 15 LED SMD "5630" Colore: Luce Bianco Freddo circa 6000K Potenza di Illuminazione: 350 Lumen Misura: Diametro 30mm, Altezza/Spessore 8mm, Attacco Lampada: G4 Durata di Vita: >30000 ore NOTA BENE: 1,Questa lampadina funziona a DC/AC 10V-30V 50Hz, perciò si può sostituire direttamente bispina G4 alogena 12V senza necessità di cambiare il trasformatore vecchio (nota bene: alimentatore vechcio deve essere AC 12V 50 Hz,non altro tipo di frequenza). 2, Nel certi lampadari,Lalimentatore vecchio ha un minimo assorbimento,si succedono spesso questo effetto:nello stesso lampadario se cambia tutte lampade a LED G4,iniziamo fare lampeggio e spento,se invece lascia una lampada normale, funzionano bene.Allora nel questo caso deve cambiare pure alimentatore
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampade Led E14 DC 12V 24V 4W Bianco Neutro 4500K 27 Smd 2835 Lampada Led E14 Basso Consumo 4W Alta Luminosità 350 Lumens,DC 12V e 24V Con 27 Led Smd 2835Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione,Super Slim Con Diametro Solo Di 18mmIlluminazione a 360 Gradi, IP40, Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mmIdeale Per Luce Cimitero Segnalazione Fotovoltaico Barche CamionInserzione Valido Per 2 Pezzi E14,luce Bianco Neutro 4500K 2 Pezzi di lampade led tubolare votive decorative "E14" - Basso consumo (4W) - -DC 12V e 24V con 27 LED SMD 2835- -Copertura In Plastica Con Buchi Per Dissipazione- -Super Slim con Diametro solo di 18mm- - Alta Luminosità (350 Lumens) - -per luce cimitero segnalazione fotovoltaico barche camion- - Omologazione CE e RHOS - - Bianco Neutro (circa 4500K) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Dimmerabile: SI (PWM) Voltaggio Alimentazione: DC10V-30V(DC12V e 24V) Angolo di Illuminazione: 360° Valore CRI: RA>80 Fattore di potenza:N/A Grado IP: IP40 Potenza di Consumo: Basso consumo: solo 4W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED:27 SMD 2835 Colorazione: Bianco Neutro circa 4500K Potenza di Illuminazione: circa 350 Lumens Misura: Lunghezza Totale 53mm; Diametro Cilindro 18mm, Lunghezza Cilindro 34mm; Attacco lampada: E14(edison piccolo) Peso: circa 10g Durata di Vita: >30000 ore ATTENZIONE: 1, Questa lampada E14 funziona solo a 12V DC /24V DC corrente fisso, non funzionano a 220V; 2, Funziona solo a DC corrente continua, non AC corrente alternata. 3, Ideale Per sostituzione delle lampade tubolare votive incandenscenza con attacco E14 di 12V e 24V come luce cimitero segnalazione fotovoltaico e luce per barche e camion. Illuminazione a 360° con copertura in plastica con buchi per dissipazione.
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampadine LED G4 Bispina DC AC 12V 24V 3,5W Bianco Neutro 4500K Con 15 SMD 5630 10V-30V 2 Pezzi di Lampade "G4" con 15 LED SMD "5630" (DC/AC 10V- 30V) Funziona sia 12V che 24V Colorazione Bianco Neutro 4500K Basso Consumo 3,5W Alta Luminosità 350 Lumen 2 Pezzi di Lampade "G4" con 15 LED SMD "5630" (DC/AC 10V- 30V) -Funziona sia 12V che 24V- - Colorazione Bianco Neutro 4500K - - Basso Consumo (3,5W) - Luminosità (350 Lumen) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: DC/AC 10V- 30V 50Hz(nel caso di AC solo a 50Hz) Angolo di Illuminazione: 160° Valore CRI: RA>80 Potenza di Consumo: solo 3,5W rispetto ai 35W ad incandescenza Numero di LED: 15 LED SMD "5630" Colore: Luce Bianco Neutro circa 4500K Potenza di Illuminazione: 350 Lumen Misura: Diametro 30mm, Altezza/Spessore 8mm, Attacco Lampada: G4 Durata di Vita: >30000 ore NOTA BENE: 1,Questa lampadina funziona a DC/AC 10V-30V 50Hz, perciò si può sostituire direttamente bispina G4 alogena 12V senza necessità di cambiare il trasformatore vecchio (nota bene: alimentatore vechcio deve essere AC 12V 50 Hz,non altro tipo di frequenza). 2, Nel certi lampadari,Lalimentatore vecchio ha un minimo assorbimento,si succedono spesso questo effetto:nello stesso lampadario se cambia tutte lampade a LED G4,iniziamo fare lampeggio e spento,se invece lascia una lampada normale, funzionano bene.Allora nel questo caso deve cambiare pure alimentatore
7,42 €
Vista prodotto
Italia
scopri Il Fascino Della Luce Con Il kit 10 Pezzi Lampadina Led Abs Acrilico 220 Lm Luce Calda Colorata Filamento E27 illumina Ogni Angolo Della Tua Casa Con Un Tocco Di Colore le Lampadine Led Colorate Sono Laggiunta Perfetta Per Chi Cerca Di Combinare Efficienza Energetica E Design Innovativo In Un Unico Prodotto. Questo Esclusivo box Da 10 Lampadine Led Colorate Con Filamento E27 Non Solo Illuminerà I Tuoi Spazi Con Una Luce Calda E Accogliente Ma Aggiungerà Anche Un Tocco Di Colore Vivace Che Può Trasformare Completamente Latmosfera Di Qualsiasi Stanza. caratteristiche Principali: corpo Resistente In Acrilico: Durevolezza E Stile Si Fondono In Un Design Moderno. potenza 2w: Illuminazione Di Qualità Con Efficienza Energetica. attacco E27: Compatibile Con La Maggior Parte Delle Lampade Standard. luce Calda 2200k: Creazione Di Ambienti Caldi E Accoglienti. luminosità 220 Lumens: Luce Brillante E Vivida In Ogni Angolo. longevità Oltre 20000 Ore: Goditi La Tua Lampadina Per Anni. basso Consumo, Con Risparmio Energetico Fino Al 85%: Ecologiche E Convenienti. colorazioni: 2x Giallo, 2x Rosso, 2x Verde, 2x Blu, 2x Viola. cosa Include La Confezione? 2 Lampadine led Giallo 2 Lampadine led Rosso 2 Lampadine led Verde 2 Lampadine led Blu 2 Lampadine led Viola domande Frequenti: cosa Rende Queste Lampadine Uniche? La Combinazione Di Efficienza Energetica, Luminosità E Colori Vivaci. dove Posso Utilizzare Queste Lampadine? Ideali Per Qualsiasi Ambiente Domestico O Commerciale Che Richieda Un Tocco Di Colore. quali Sono I Benefici Del Led? Lunga Durata, Basso Consumo Energetico E Luminosità Superiore. scopri Come Le Nostre lampadine Led Colorate Possono Trasformare La Tua Casa O Il Tuo Ufficio. Non Aspettare, Illumina I Tuoi Spazi Con Colori Vivaci E Design Innovativo. Aggiungi Un Tocco Di Personalità E Stile Con Il Nostro kit 10 Pezzi Lampadina Led Oggi Stesso!
18,60 €
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampadine LED G4 Bispina DC AC 12V 24V 3W Bianco Neutro Naturale Attacco Centrale 18 SMD 2835 Lampadine Led G4 con 18 LED SMD "2835" (DC/AC 10V- 30V)Funziona sia DC/AC 12V che DC 24VColorazione Bianco Neutro 4500K,Angolo Luce 160°Attacco Centrale Con Altezza Spina di 17mm,Diametro 28mmBasso Consumo 3W=30W,Alta Luminosità 300 LumenInserzione valido per 2 Pezzi Una Lampada "G4" con 18 LED SMD "2835" (DC/AC 10V- 30V) -Funziona sia 12V che 24V- - Colorazione Bianco Neutro 4500K - -Attacco Centrale Con Altezza Spina di 17mm- - Basso Consumo (3W) - Luminosità (300 Lumen) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: DC/AC 10V- 30V 50Hz(nel caso di AC solo a 50Hz) Angolo di Illuminazione: 160° Valore CRI: RA>80 Potenza di Consumo: solo 3W rispetto ai 30W ad incandescenza Numero di LED: 18 LED SMD "2835" Colore: Luce Bianco Neutro circa 4500K Potenza di Illuminazione: 300 Lumen Misura: Diametro 28mm, Altezza del Spina Centrale 17mm, Attacco Lampada: G4 Con Attacco Centrale Durata di Vita: >30000 ore NOTA BENE: 1,Questa lampadina funziona a DC/AC 10V-30V 50Hz, perciò si può sostituire direttamente bispina G4 alogena 12V senza necessità di cambiare il trasformatore vecchio (nota bene: alimentatore vechcio deve essere AC 12V 50 Hz,non altro tipo di frequenza). 2, Nel certi lampadari,Lalimentatore vecchio ha un minimo assorbimento,si succedono spesso questo effetto:nello stesso lampadario se cambia tutte lampade a LED G4,iniziamo fare lampeggio e spento,se invece lascia una lampada normale, funzionano bene.Allora nel questo caso deve cambiare pure alimentatore
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampadine LED G4 Bispina DC AC 12V 24V 3W Bianco Caldo Attacco Centrale 18 SMD 2835 Lampadine Led G4 con 18 LED SMD "2835" (DC/AC 10V- 30V)Funziona sia DC/AC 12V che DC 24VColorazione Bianco Caldo 3000K,Angolo Luce 160°Attacco Centrale Con Altezza Spina di 17mm,Diametro 28mmBasso Consumo 3W=30W,Alta Luminosità 300 LumenInserzione valido per 2 Pezzi Una Lampada "G4" con 18 LED SMD "2835" (DC/AC 10V- 30V) -Funziona sia 12V che 24V- - Colorazione Bianco Caldo Circa 3000K - -Attacco Centrale Con Altezza Spina di 17mm- - Basso Consumo (3W) - Luminosità (300 Lumen) - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: DC/AC 10V- 30V 50Hz(nel caso di AC solo a 50Hz) Angolo di Illuminazione: 160° Valore CRI: RA>80 Potenza di Consumo: solo 3W rispetto ai 30W ad incandescenza Numero di LED: 18 LED SMD "2835" Colore: Luce Bianco Caldo circa 3000K Potenza di Illuminazione: 300 Lumen Misura: Diametro 28mm, Altezza del Spina Centrale 17mm, Attacco Lampada: G4 Con Attacco Centrale Durata di Vita: >30000 ore NOTA BENE: 1,Questa lampadina funziona a DC/AC 10V-30V 50Hz, perciò si può sostituire direttamente bispina G4 alogena 12V senza necessità di cambiare il trasformatore vecchio (nota bene: alimentatore vechcio deve essere AC 12V 50 Hz,non altro tipo di frequenza). 2, Nel certi lampadari,Lalimentatore vecchio ha un minimo assorbimento,si succedono spesso questo effetto:nello stesso lampadario se cambia tutte lampade a LED G4,iniziamo fare lampeggio e spento,se invece lascia una lampada normale, funzionano bene.Allora nel questo caso deve cambiare pure alimentatore
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Lampade Led E27 Wifi Smart A65 15W 1500lm RGB + CCT APP Tuya Compatible Con Alexa e Google Home Lampadina termoplastica Smart progettata con WiFi 2.4GHz Compatibile con Amazon Alexa e Google HomeControlla la luce con lapp "Smart Life" "TUYA"(Offre molteplici funzioni - Cambio colore, Dim, On/Off)Standard wireless IEEE 802.11 b / g / n,Ciclo di commutazione di 20.000 volteApplicazioni: perfetto per ambienti residenziali, commerciali, alberghi e molte altre applicazioniInserzione valida per 2 pezzi di lampadine led smart RGB+CCT (2700-6500K) Marca LEDLUX SKU SH02753X2 Dimmerabile SIAttacco E27Voltaggio AC220-240V 50Hz Potenza 15WLuminosità Circa 1500 Lumen Totale CRI RA>80 Angolo Luce 200 GradiColore RGB+CCT (2700-6500K) Impermeabilità IP20 Temperatura Emesso < 50°C DimensioneDiametro 65mm,Altezza Totale 132mm Durata 30000 ore Compatibile Amazon Alexa e Google Home APPSmart Life TUYAOmologazione SI, CE e RoHS Nota Bene Inserzione Valido Per 2 Pezzi
Vista prodotto
Italia
Con le lampadine LED a basso consumo della Osram potrai risparmiare energia elettrica fino al 90% senza rinunciare a una bella luce. Ogni lampadina sviluppa 60W consumandone solo 6W con una vita di 3000 ore. Emettono luce naturale in modo istantaneo. Può essere collocata in una lampada, lampadario o plafoniera con attacco E14. SPECIFICHE PRODOTTO: Marchio: Osram Colore: Natural Tipo Lampadina: LED Voltaggio: 230 volt Usi specifici: Per interni Tipo di attacco lampadina: E27 Potenza della lampadina inclusa: 6 watt Equivalente incandescente: 60 watt Temperatura colore: 4000 Kelvin Durata media della lampadina inclusa: 3000 ore 90% Energy Saving CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Set 3 Pezzi Lampadine LED
1,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.