-
loading
Solo con l'immagine

Affilatrice utensili


Elenco delle migliori vendite affilatrice utensili

AFFILATRICE PER COLTELLI ELETTRICI, SISTEMA DI AFFILATORE DA CUCINA IN ACCIAIO INOX PROFESSIONALE, TEMPERAMATITE, UTENSILI DA CUCINA, LAMA AFFILATA, 150W
  • ✿ Affronta rapidamente, in modo semplice e sicuro del coltello come un professionista, rendendoti comodo a casa, la guida automatica del posizionamento della lama può mantenere il coltello nella posizione ideale, e i piedi antiscivolo antiscivolo pesanti possono essere saldamente tenuti.
  • ✿ L'affilatrice è in posizione durante l'uso. Affilacancerienza a 2 stadi 1 rimovizza l'angolo, affila e ringiovanisce i bordi, mentre la fase 2 completa il processo di affilatura, lucidatura e lucidatura, può essere entro 3-5 secondi Affila la lama per alcuni secondi per mantenere te e la tua famiglia lontano da coltelli opachi. (Non applicabile ai coltelli in ceramica, alle forbici, agli strumenti di segatura, ecc.).
  • ✿ La superficie è progettata con una superficie liscia, la mano si sente liscia e delicata, le linee di contorno sono semplici e generose, e le eleganti proporzioni del corpo possono mantenere meglio pulire anche nell'ambiente cutaneo grasso.
  • ✿ Il design del temperino elettrico è abbastanza piccolo, compatto, occupa un piccolo spazio e può essere installato in qualsiasi cucina, il nostro affilatore per coltelli elettrico è un aiutante senza precedenti.
  • ✿ Garanzia di soddisfazione al 100%: affilatrice portatile è la scelta migliore. Siamo assolutamente sicuri che ti innamori di questo prodotto perfetto. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a inviarci un'e-mail. Siamo al tuo servizio 24 ore al giorno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFILATRICE PER MOTOSEGA, MANOVELLA PORTATILE CATENA TIMBERLINE AFFILATRICE DISPOSITIVO DI RETTIFICA, STRUMENTO PER AFFILARE CATENA DOMESTICA MOTOSEGA PER LA MAGGIOR PARTE DELLE MOTOSEGHE
  • 1. Affilatura comoda e veloce: il nuovo affilatore per denti a motosega offre un metodo semplice e veloce per affilare la catena. La motosega può rendere la catena opaca chiara di nuovo in soli 3-5 secondi. Usa il dispositivo di rettifica a catena per motosega per rendere la tua motosega affilata come nuova, rendendo il tuo lavoro più risparmio di tempo e risparmio di manodopera!
  • 2. Design intimo e perfetto: per adattarsi a diversi tipi di catene a foro, gli affilatori a catena sono progettati con 2 fori per affilatura fissa, un foro fisso e l'altro si spostano avanti e indietro, molto flessibili. Controllare in anticipo la lama della motosega se hanno due fori. Se la lama della sega è un unico foro, è possibile rimuovere il rivetto scorrevole che può essere spostato avanti e indietro, quindi installarlo e utilizzarlo.
  • Semplice e facile da usare: l'affilatrice a catena è facile da usare come un temperamatite, basta impostare il morsetto sull'asta, posizionare il nottolino sul dente, inserire la bava nel manicotto di guida e ruotare la maniglia. Utilizzarlo per affilare con precisione la catena di una motosega per affilare la catena e rendere il giardinaggio più fluido.
  • 4. Jig per affilare le catene a motosega: l'affilatore a catena è realizzato in lega di alta qualità, resistente e robusto. È leggero e facile da trasportare, basta metterlo nello zaino. Lo strumento per affilare motosega è facile da usare all'aperto, proteggendo le mani da lesioni. Questo prodotto affina motoseghe senza bisogno di elettricità.
  • Facile da installare: lo strumento per affilare motosega è installato nell'affilatrice e può essere installato e utilizzato in qualsiasi momento in modo che la catena possa essere affilata in breve tempo. Tenere l'olio sulla catena e sui binari per ridurre l'attrito e prolungare la durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFILATRICE PER MOTOSEGA, AFFILA CATENA MOTOSEGA, CHAINSAW CHAIN SHARPENING JIG, AFFILATRICE MANUALE PORTATILE PER MOTOSEGHE, PER TUTTI I TIPI DI MOTOSEGHE, FALEGNAMI E GIARDINIERI
  • ?【Affilatura Rapida】Basta utilizzare affilacatene per motosega per 3-5 secondi per pulire facilmente le catene smussate, il nuovo affilatore per sega elettrico fornisce un modo semplice e veloce per affilare le catene della sega, il che è molto pratico.
  • ?【Materiale di Alta Qualità】Questo chainsaw chain sharpening jig la motosega è realizzato in materiale in lega di alta qualità, robusto e durevole e ha una forte resistenza alla corrosione.
  • ?【Leggero e Portatile】Affilatrice per motosega a catena è molto leggero e piccolo, può essere portato con te, è comodo da usare all'aperto, può proteggere le tue mani da lesioni e rendere il tuo lavoro all'aperto più senza preoccupazioni e risparmio di manodopera.
  • ?【Facile da Usare】Affila catena motosega è molto comodo da usare, devi solo mettere il morsetto sulla barra, posizionare il nottolino sui denti, inserire il coltello nel manicotto di guida e girare la maniglia, puoi facilmente affilare la catena.
  • ?【Design Universale】L'affilatore per motoseghe è adatto a tutte le motoseghe e devi solo tirare la catena ogni volta che digrigni i denti per completare facilmente la riparazione. È un ottimo accessorio per motosega, si prega di acquistarlo con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Campiglia Marittima (Toscana)
Affilatrice utensili mola con piano inclinabile + dischi nuovi di ricambio perfettamente funzionante Marca UBOLDI. Alimentazione 380 volt, rotazione reversibile. Il prezzo è trattabile.
250 €
Vista prodotto
Italia
caratteristicaRobusto e affidabile.Funziona con una batteria auto standard da 12 volt.Blocco mandrino per facilitare la sostituzione della mola.Dotato di spina da 12 V con adattatore per clip per batteria fornito.Uno strumento resistente ed economico che facilita la levigatura a mano.All'interno del pacchetto sono inclusi tre misure di mole: 4 mm (5/32'),4,8 mm (3/16') e 5,5 mm (7/32') (cioè uno di ciascuno)Specificazione:Voltaggio di connessione: AC 220VTensione: DC 12VDimensione: 85cm*8cm*5cmTipo: fermo manualePacchetto incluso:1 x Affilacatene per motosegaAvviso:Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale e assicurarsi di non preoccuparsene prima di effettuare l'ordine.Per favore, comprendi che i colori possono presentare aberrazioni cromatiche a causa della diversa disposizione delle immagini.Se hai domande, contattaci.Ti auguro un felice momento di shopping!
32,18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.