-
loading
Solo con l'immagine

Venditori dipendenti


Elenco delle migliori vendite venditori dipendenti

DIPENDENTI DA CENTENARIO MAGLIA A MANICA
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama i cani del Centenario ed è un amante dei cani
  • Questo prodotto dice Addicted to Centennial! Disponibile in un bellissimo design blu montagna
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIPENDENTI DA CENTENARIO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama i cani del Centenario ed è un amante dei cani
  • Questo prodotto dice Addicted to Centennial! Disponibile in un bellissimo design blu montagna
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILEVATORE DI PRESENZA DI IMPRONTE DIGITALI BIOMETRICHE INTELLIGENTI, DISPLAY LCD SISTEMA DI RILEVAZIONE DI IMPRONTE DIGITALI USB OROLOGIO DI REGISTRAZIONE DEI DIPENDENTI REGISTRATORE DI CHECK-IN
  • 【Non è necessario installare software aggiuntivo】 L'apparecchio presenze può importare ed esportare informazioni tramite il disco U, generare automaticamente rapporti
  • 【Ampia applicazione】 La macchina è realizzata in plastica di alta qualità, con fori di installazione sul lato posteriore, può essere installata sulla parete o sulla protezione d'ingresso, comoda per la gestione, ampiamente utilizzata in ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ristorante, negozio al dettaglio , ospedale, ecc.
  • 【Altre funzioni】 Supporto per l'impostazione del reparto, query di informazioni sui dipendenti, backup / ripristino dei dati dei dipendenti, eliminazione / modifica delle informazioni sui dipendenti, statistiche di presenza; Impostazione presenze Ora campana, impostazione programma
  • 【Risparmia tempo】 Adottando il sensore di impronte digitali a risparmio energetico e la funzione di gestione dell'alimentazione.Rendi il monitoraggio del tempo facile, riduci il carico di lavoro amministrativo
  • 【Enorme spazio di archiviazione】 1000 impronte digitali e 100000 registrazioni di capacità di memoria
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
FUTURE DIRECT società leader nel settore marketing e pubblicità seleziona Agenti e/o dipendenti venditori di entrambe i sessi con esperienza per mandato diretto. Ecco i vantaggi che puoi ottenere aprendo un Free Group Point: -esclusiva sui acquisiti; -servizi e offerte esclusive; -gestione indipendente dell'attività; -supporto costante nello sviluppo del business; -ottime possibilità di guadagno;(fisso + incentivi) -investimento economico iniziale pari a zero. Offriamo: -Compensi e premi elevati; -Formazione commerciale di altissimo livello qualitativo; -Massimo supporto in fase di avviamento; -Massima autonomia; -POSSIBILITA' PAGAMENTO SETTIMANALE; Si richiede: -Esperienza -automezzo proprio -disponibilità immediata Inviare il proprio CV o i propri dati
Vista prodotto
Padova (Veneto)
LP Service Multiutilty, Società di consulenza Energetica, attiva nel Efficientamento energetico alle PMI, cerca venditori e agenti di commercio da inserire nel proprio organico con carattere d’urgenza. Si richiede comprovata esperienza nella vendita B2B o vendita diretta? Si offrono benefit commisurati all’esperienza del candidato, quali auto aziendale e rimborso spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Business Coach Italy è un “contenitore” che rappresenta un Net Work di Consulenti che da oltre 20 anni, operano in tutta Italia e Canton Ticino, per aumentare le prestazioni dei singoli ed fatturati di Imprese e Studi Professionali, con il coordinamento e la super visione di: Massimo Nardi Consulente Strategico e Commerciale, Formatore e Coach. www.bcoach.it CERCA IN LOMBARDIA – VENETO – PIEMONTE - EMILIA PROCACCIATORI/SEGNALATORI SENIOR Le persone in questione hanno una loro attività (e la mantengono) desiderano integrare i servizi alla loro clientela, con proposte utili e di prestigio e nel contempo realizzare alti guadagni Si chiede: Portafoglio clienti attivo di aziende oltre i 15 Dipendenti o Studi Professionali con oltre 5 Dipendenti. Leadership e capacità propositiva sui propri clienti. Ottima cultura, Età minimo 40 anni. Si offre: Compensi provvigionali del: 5- 10- 20 fino al 50% a secondo dell’attività/ del servizio segnalato/ procacciato. In un colloquio dedicato e personale verranno spiegati i dettagli. Gli interessati devono inviare CV vitae a: info@bcoach.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Business Coach Italy è un “contenitore” che rappresenta un Net Work di Consulenti che da oltre 20 anni, operano in tutta Italia e Canton Ticino, per aumentare le prestazioni dei singoli ed fatturati di Imprese e Studi Professionali, con il coordinamento e la super visione di: Massimo Nardi Consulente Strategico e Commerciale, Formatore e Coach. www.bcoach.it CERCA IN LOMBARDIA – VENETO – PIEMONTE - EMILIA PROCACCIATORI/SEGNALATORI SENIOR Le persone in questione hanno una loro attività e desiderano integrare i servizi alla loro clientela, con proposte utili e di prestigio e nel contempo realizzare alti guadagni Si chiede: Portafoglio clienti attivo di aziende oltre i 15 Dipendenti o Studi Professionali con oltre 5 Dipendenti. Leadership e capacità propositiva sui propri clienti. Ottima cultura, Età minimo 40 anni. Si offre: Compensi provvigionali del: 5- 10- 20 fino al 50% a secondo dell’attività/ del servizio segnalato/ procacciato. In un colloquio dedicato e personale verranno spiegati i dettagli. Gli interessati devono inviare CV vitae a: info@bcoach.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
- -I Venditori, a seguito di iter formativo completo e strutturato, saranno inseriti in un percorso di crescita economica e di carriera predefinito, avente la 'Performance' come unico parametro di valutazione.Importante compenso fisso garantito, legato alle esperienze ed alle competenze. - Sistema provvigionale ai massimi livelli di mercato. Over Commissions di assoluto rilievo. L'impianto economico è in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza economica e crescita professionale di ogni profilo. I candidati dovranno rispondere ai seguenti REQUISITI: - Diploma di scuola media superiore o laurea;- Eta' compresa tra 25 e 55 anni;- Spiccate capacita' relazionali e spirito d'iniziativa;- Automuniti e titolari di patente di guida;I candidati interessati possono rispondere all'annuncio citando l'area SCRIVERE A:
Vista prodotto
Italia
Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita dei centri commerciali.Aria Beauty E' una azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Busnago Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini@libero.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini5@virgilio.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini2@virgilio.it
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda che opera nel settore della vendita e distribuzione di utensileria ed asportazione truciolo ferroso, punte per macchine utensili più servizio affilatura CERCA agenti monomandatari o venditori dipendenti che conoscano il settore per le provincie di Varese, Milano, Monza Brianza, Novara. Ottime provvigioni, portafoglio clienti da concordare, fisso, benefit (cellulare, Ipad e auto). Inviare quanto prima il curriculum vitae a: recruitment@intermarksrl.com.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
> Chi siamo Solida azienda, nata nel 1972, pinaffo* è leader nella vendita diretta di prodotti di bevande di altissima qualità. > Chi cerchiamo - Venditori (dipendenti) che si occupino del trasporto e della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale. > Garantiamo: - organizzazione, formazione, affiancamento - automezzo aziendale - 5 giornate lavorative (Lunedì-Venerdì) - nessuna spesa a carico -interessanti incentivi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda operante nel settore ABBIGLIAMENTO DA LAVORO cerca: DIRETTORE COMMERCIALE (Rif DIR COMM 2011) La figura, che risponde del suo operato direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti mansioni: • responsabilità dell'incremento delle opportunità di business e dello sviluppo commerciale; • elaborazione delle strategie commerciali necessarie all'espansione della quota di mercato; • stabilire il target di vendita dei venditori; • responsabile delle strategie dei prezzi e listino vendita; • espansione della rete vendita, selezione dei nuovi venditori • coordinamento e motivazione del team di lavoro. La posizione prevede disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale, compresi eventuali pernottamenti fuori dalla regione Veneto (saltuariamente anche all’estero). REQUISITO FONDAMENTALE: ESPERIENZA NEL RUOLO, DI ALMENO 5/7 ANNI IN DIREZIONI COMMERCIALI. CREAZIONE, FORMAZIONE E GESTIONE RETI VENDITA. Orario di lavoro: Full-time Requisiti minimi Il candidato/a, di 35/60 ANNI, diplomato/laureato, HA MATURATO UNA CONSOLIDATA ESPERIENZA IN DIREZIONI COMMERCIALI DI AZIENDE STRUTTURATE, DI MEDIE/ GRANDI DIMENSIONI, OPERANTI NELLA VENDITA DI PRODOTTI, BENI DUREVOLI E DI CONSUMO. Avranno titolo preferenziale le candidature di coloro che hanno già gestito team in ambito commerciale. Requisiti desiderati • Pregressa esperienza nella gestione di agenti monomandato • Apertura mentale alla formazione e alla valorizzazione dei dipendenti • Autonomia e responsabilità delle attività di competenza • Capacità comunicative e di problem solving • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi • Capacità di Team Building • Orientamento ai risultati • Apertura all’innovazione e alle sfide • Background culturale di ampio respiro • Capacità di formare e gestire rete di vendita • Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici SEDE DI LAVORO: PADOVA. E’ richiesta la residenza a Padova o nelle immediate vicinanze. Inquadramento: Tempo indeterminato Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif DIR COMM 2011. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia
Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita di ORIO. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Bergamo Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VERISURE ITALY, Multinazionale leader in 15 Paesi nel Mondo da 30anni nella produzione e vendita di Sistemi di Sicurezza ricerca, per recente consolidamento dei venditori inseriti nel 2016 come dipendenti, TECNICI COMMERCIALI Il commerciale entra in Verisure con l'obiettivo di intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale, che lo porterà ad acquisire le competenze tali per potersi interfacciare con i futuri clienti in modo efficace ed efficiente. I NOSTRI STRUMENTI GRATUITI: -Materiale dimostrativo del valore di mercato di 1000,00 Euro per dimostrazione del prodotto e del servizio (maggiori possibilità di concludere le trattative commerciali); -Materiale commerciale (acquisizione referenze); -Materiale pubblicitario (biglietti da visita, brochure, flyer); -Partecipazione presso fiere ed eventi ad hoc; -Segnalatori commerciali; -Appuntamenti prefissati (è il cliente che ci contatta); -Tablet, Smartphone aziendale e account di posta elettronica; -Possibilità di auto aziendale. INCENTIVI ECONOMICI: -Formazione retribuita; -Contributo inserimento e consolidamento, erogato al sedicesimo giorno, fino a 1.000 euro; -Compenso provvigionale tra i più alti del mercato; -Compensi base in bonus settimanali e mensili; -Percorso di crescita meritocratico che prevede il consolidamento come dipendente; -Carta Servizi per beneficiare di sconti/promozioni e partecipare ad eventi multiculturali. REQUISITI: -Diploma o laurea; -Energia, proattività; -Attitudine alla comunicazione e capacità di lavorare per obiettivi. Rappresenterà un plus una pregressa esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Visita la nostra pagina Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCd1WzwZ430IzBAjjoYQglGA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
PYT HAIR CARE è un brand internazionale che vende strumenti per la bellezza dei capelli che cerca venditori per il nostro punto vendita situato al centro commerciale ORIOCENTER - ORIO AL SERIO (BG). Il nostro punto vendita è presso uno stand fisso (non temporaneo) nel centro commerciale. Siamo un'azienda che sostiene i giovani talentuosi, con voglia di mettersi in gioco,e crediamo fermamente nel valore della formazione professionale; formiamo personalmente i nostri dipendenti dopo l'assunzione attraverso training tenuti all'interno dell'azienda stessa durante l'orario di lavoro, per garantire ottime basi che possano aiutare il personale nella vendita. La risorsa si occuperà di: - Promozione - Dimostrazione sull'utilizzo del prodotto direttamente sulla chioma delle clienti - Soddisfazione del cliente e supporto nella scelta dei prodotti - Vendita del prodotto Requisiti richiesti: - Spigliatezza e dinamicità - Capacità di relazionarsi con il cliente - Buona presenza - Solarità - Senso di responsabilità - Spiccata proprietà di linguaggio E' richiesta disponibilità full-time, di lavorare su turnazioni nei weekend e festivi. Contratto a tempo determinato e un fisso di 1.100€ netti più bonus. E' preferibile allegare un cv con foto formato pdf EUROPEO alla candidatura, per avere la certezza di essere preselezionate.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Seleziona Agenti e/o dipendenti venditori di entrambe i sessi con esperienza per mandato diretto.Ecco i vantaggi che puoi ottenere aprendo un Free Group Point: esclusiva sui acquisiti; servizi e offerte esclusive;gestione indipendente dell'attività; supporto costante nello sviluppo del business; ottime possibilità di guadagno;fisso incentivi investimento economico iniziale pari a zero.OffrIamo: Compensi e premi elevati; Formazione commerciale di altissimo livello qualitativo; Massimo supporto in fase di avvIamento; Massima autonomia POSSIBILITA' PAGAMENTO SETTIMANALE; Si richiede: Esperienza automezzo proprio disponibilità immediata Inviare il proprio CV o i propri dati a
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
A supporto della rete vendita, ricerchiamo n.2 esperte telefoniste telemarketing part-time con retribuzione fissa + premi. Le candidate dovranno essere in grado, grazie anche al nostro supporto e alla nostra formazione, di fissare appuntamenti commerciali per i venditori, che operano nei settori telefonia ed energia su clientela business già selezionata (no liste). Chiediamo disponibilità part-time 4h o 6h in smart-working, al mattino, e il possesso del computer e della connessione ad Internet. OFFRIAMO: - fisso mensile 250 euro/mese + step a 350 euro; - premi ad appuntamento fissato; - premi ad appuntamento concluso dall'agente; - bonus in base alla consistenza degli appuntamenti conclusi; - assistenza, formazione e supporto continuo da parte del back-office. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel settore. Contratto di lavoro: contratto part-time a progetto. Stipendio: €7.000,00 - €15.000,00 all'anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattata per un primo colloquio.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
IBIZA CLUB HUB è un agenzia di promoter leader nel mercato della vendita a Playa d’en Bossa dal 1998. E siamo in cerca di personale per la stagione 2022. Offriamo ai nostri clienti pacchetti con le migliore discoteche e bar dell'isola e il Cirque de la Nuit Boat Party che è onorato da TripAdvisor con il “Certificato di Eccellenza“ (quasi 700 recensioni, media 4,5 stelle) per l’ospitalità e per la soddisfazione dei clienti. Per tanto, lavorare con noi significa promuovere il boat party numero uno a Ibiza. Vogliamo che tu abbia successo e, a questo fine, avrai a disposizione tutti i materiali necessari. Avrai inoltre un training formativo necessario per diventare un venditore di eventi di successo. Le tue ore di lavoro saranno organizzate in modo efficace, e normalmente si svolgeranno tra le 12:00 am e le 8:00 pm, ma con un massimo di 8 ore al giorno. Tutti hanno un giorno libero, in modo che disporrai del tempo adeguato per festeggiare con i tuoi amici, godere dell’isola e rendere la tua estate indimenticabile. ‘Lavoratori felici = Impresa felice’. Il compenso è legato al rendimento e basato su commissione, e il pagamento avviene alla fine di ciascun giorno di lavoro. Questo significa che riceverai una commissione per ogni cliente che assisterà alla nostra festa.. La nostra esperienza ci ha dimostrato che persone meno dotate, ma più impegnate nel lavoro possono guadagnare in media da € 300 a € 450 alla settimana. Venditori dotati possono facilmente guadagnare il doppio e anche di più. Se hai esperienza di lavoro per conto proprio e sei una persona responsabile e affidabile, se il tuo obiettivo non è solo fare una vacanza, ma anche guadagnare qualche soldo e se soddisfi i seguenti criteri… ti garantiamo che quest’estate a Ibiza farai fuoco e fiamme con noi: • Età tra 18 e 35 anni • Possibilità di dedicare almeno sei settimane per lavorare con il nostro team • Avere una visione ottimista e positiva • Avere un aspetto sicuro di sé e convincente • Doti di eloquenza Se lo desideri, possiamo offrirti appartamenti economici in condivisione con amici o colleghi in un ambiente più calmo, situati a e nei dintorni di Playa d’en Bossa, Figueretas e Ibiza città, gli appartamenti sono abitati esclusivamente dai nostri dipendenti. Hanno spesso un’atmosfera vibrante e divertente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.