-
loading
Solo con l'immagine

Adattatore convertitore universale vga hdmi


Elenco delle migliori vendite adattatore convertitore universale vga hdmi

HDMI A AV CONVERTITORE ADATTATORE, 1080P ADATTATORE CONVERTITORE VIDEO COMPOSITO HDMI A RCA PER OLD TV/PC/LAPTOP/XBOX/STB/VHS/VCR/BLU-RAY DVD PLAYER
  • 【Convertitore da HDMI a RCA】Convertire il segnale video HDMI in normale segnale CVB (AV) (definizione standard 480i, 576i), disponibile per TV Stick, Roku, Chromecast, Apple TV, PC, laptop, Xbox, HDTV, DVD-Black ecc. Ma non può essere utilizzato come convertitore RCA a HDMI.
  • 【Compatibile con HDMI 1.3】Supporta l'ingresso HDMI da 480i a 1080P, gli utenti possono godere di una migliore luminosità dell'immagine / contrasto / colore e alta definizione del segnale HDMI tramite l'interfaccia CVBS. (Può solo trasferire il segnale video, non può migliorare la qualità del video.)
  • 【Due formati di uscita TV】Supporta due formati di uscita PAL e NTSC con un interruttore di selezione, di solito NTSC per l'America, PAL per altri paesi. Nota: se il televisore mostra in bianco e nero, si prega di cambiare il formato di uscita RCA NTSC a PAL o PAL a NTSC dall'interruttore accanto alla porta di alimentazione.
  • 【Facile da usare e portatile】Plug and play, non è necessario installare driver, ben dimensionato, portatile e flessibile. Vieni con un cavo di ricarica USB (DEVE ESSERE ALIMENTATO PRIMA DELL'USO)
  • 【Cosa Ottieni】 HDMI a convertitore RCA/AV, cavo di potenza USB.Desde la compra, ofrecemos soporte técnico de por vida, reembolso de dinero de 60 días y reemplazo gratuito de 90 días. Si hay cualquier duda durante el uso, no dude en contactarnos, quedamos a su disposición para cualquier problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HDMI A AV 3RCA CVBS ADATTATORE, CONVERTITORE VIDEO COMPOSITO HDMI A RCA, 1080P DA HDMI A AV 3RCA CVBS SUPPORTO PAL/NTSC CON CAVO USB PER PS3 PS4 TV STB VHS VCR (NERO)
  • 【Convertitore da HDMI a RCA】 convertire il segnale video HDMI in normale segnale CVB (AV) (definizione standard 480i, 576i), disponibile per TV Stick, Roku, Chromecast, Apple TV, PC, laptop, Xbox, HDTV, DVD-Black ecc. Ma non può essere utilizzato come convertitore RCA a HDMI.
  • 【Compatibile con HDMI 1.3】supporta l'ingresso HDMI da 480i a 1080P. Può funzionare correttamente per TV Stick, (come Roku, Chromecast), ma non supporta i telefoni cellulari e la serie Pad.
  • 【Non è necessario installare driver】Impiega la più recente tecnologia di elaborazione video. Il segnale HDMI ad alta definizione dopo Ridimensionato in uscita CVBS, può mantenere il rapporto luminosità / contrasto dell'immagine / colore.
  • 【Ormati di Uscita PAL e NTSC Con】supporta due formati di uscita PAL e NTSC con un interruttore di selezione, di solito NTSC per l'America, PAL per altri paesi. Nota: se il televisore mostra in bianco e nero, si prega di cambiare il formato di uscita RCA NTSC a PAL o PAL a NTSC dall'interruttore accanto alla porta di alimentazione.
  • 【Contenuto Della Confezione】Convertitore HDMI a RCA/AV, cavo di alimentazione USB e manuale utente.(lingua italiana non garantita) Avete problemi, vi preghiamo di contattarci ci slove immediatamente in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE CONVERTITORE VIDEO COMPOSITO HDMI A RCA, 1080P DA HDMI A AV 3RCA CVB, SUPPORTA PAL/NTSC PER TV STICK, ROKU, CHROMECAST, APPLE TV, PC, LAPTOP, XBOX, HDTV, DVD (NERO)
  • Convertitore da HDMI a RCA: convertire il segnale video HDMI in normale segnale CVB (AV) (definizione standard 480i, 576i), disponibile per TV Stick, Roku, Chromecast, Apple TV, PC, laptop, Xbox, HDTV, DVD-Black ecc. Ma non può essere utilizzato come convertitore RCA a HDMI
  • Due formati di uscita TV: supporta due formati di uscita PAL e NTSC con un interruttore di selezione, di solito NTSC per l'America, PAL per altri paesi. Nota: se il televisore mostra in bianco e nero, si prega di cambiare il formato di uscita RCA NTSC a PAL o PAL a NTSC dall'interruttore accanto alla porta di alimentazione.
  • Facile da usare e portatile: ben dimensionato, non è necessario installare driver, plug and play, portatile e flessibile. Viene fornito con un cavo di ricarica USB (può essere alimentato prima di tutti).
  • Compatibile con HDMI 1.3: supporta l'ingresso HDMI da 480i a 1080P. Può funzionare correttamente per TV Stick, (come Roku, Chromecast), ma non supporta i telefoni cellulari e la serie iPad
  • cappello si ottiene: convertitore HDMI a RCA/AV, cavo di alimentazione USB e manuale utente. Wonlyus garantisce una lunga soddisfazione del vostro acquisto; servizio clienti amichevole e facile da raggiungere per risolvere i vostri problemi tempestivamente. Se avete problemi, vi preghiamo di contattarci ci slove immediatamente in 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Adattatore Multiporta USB-C per Singolo Monitor (HDMI o VGA) o Doppio in modalita Duplica (HDMI/VGA) con Audio e AlimentazioneQuesto Adattatore Multiporta USB-C™ è una soluzione portatile per collegare dispositivi USB Type-C a Monitor HDMI e/o VGA, con Power Delivery fino a 100W.Connettività Video VersatileQuesto Adattatore Multiporta USB-C supporta un singolo Display HDMI con risoluzione fino a 4K 60Hz, un singolo Display VGA con risoluzione fino a 1920x1200 60Hz o due Display HDMI e VGA in modalità Duplica con risoluzione fino a 1080p. La porta audio da 3,5 mm può essere utilizzata per collegare gli altoparlanti o cuffie durante la presentazione con un Proiettore/Display VGA.Maggiore Lunghezza del CavoQuesta mini Dock USB-C è dotata di un cavo integrato extra-lungo di 30 cm che, oltre a consentire una comoda ed ordinata istallazione, riduce il carico della porta e del connettore su dispositivi 2-in-1, come Tablet o Laptop su supporto/stand.Power DeliveryLAdattatore Multiporta da USB tipo C a HDMI e VGA è alimentato dal bus per un comodo utilizzo durante i viaggi. In alternativa, connetti un adattatore di alimentazione USB-C e carica il tuo laptop usando la funzione Power Delivery 3.0 pass-through, supportando fino a 100W di ricarica.Connettività per qualsiasi NotebookLa Docking Station USB-C è compatibile con i Laptop dotati di porta USB Type-C DisplayPort Alt-Mode, Thunderbolt 3 e Thunderbolt 4, Ultrabooks, Chromebooks e MacBooks. Compatibilità plug and play (senza driver/software) con qualsiasi sistema operativo come Windows, macOS, iPadOS, Chrome OS e Linux.122-USBC-HDMI-4K-VGA è supportato per 3 anni da StarTech.com, incluso il supporto tecnico gratuito multilingua 24/5.Note:Questo Adattatore Multiporta USB-C non supporta la funzione MST o la doppia estensione Desktop.The StarTech.com Advantage
70,30 €
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento di un PC o Mac dotato di Mini DisplayPort a un display HDMI, VGA o DVI Il convertitore Mini DisplayPort a VGA, DVI o HDMI MDP2VGDVHDW offre una soluzione 3 in 1 per il collegamento di una sorgente mDP quale, ad esempio, un MacBook Pro / MacBook Air dotato di Thunderbolt a un display VGA, DVI o HDMI. Assicurando la compatibilità praticamente con qualsiasi display, televisore o proiettore, questo adattatore compatto e leggero offre una perfetta soluzione plug-and-play da viaggio o per applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio. In sala riunioni è possibile realizzare immediatamente il collegamento anche non sapendo quali porte di collegamento sono disponibili. MDP2VGDVHDW massimizza la connettività audio/video di MacBook offrendo tre porte di uscita diverse con un singolo adattatore compatto. Il convertitore 3 in 1 è compatibile con Intel Thunderbolt, se collegato direttamente a DisplayPort mediante la porta I/O Thunderbolt. Inoltre, poiché il cavo convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200/1080p, è possibile convertire una sorgente video Mini DisplayPort in VGA, HDMI o DVI senza rinunciare alla qualità video. Questo convertitore Mini DisplayPort non richiede un adattatore di alimentazione e massimizza la portabilità adattandosi facilmente alla borsa del laptop grazie al design compatto e leggero. MDP2VGDVHDW presenta un elegante design di colore bianco che si abbina perfettamente a MacBook Pro o MacBook Air ed è dotato della garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Permette di massimizzare la portabilità in viaggio o in ufficio grazie al design compatto e leggero - Assicura la compatibilità praticamente con qualsiasi display grazie alladattatore tre in uno che effettua la conversione da Mini DisplayPort a VGA, HDMI o DVI
42 €
Vista prodotto
Italia
Aggiunta di un'uscita video, tre porte USB 3.0, lettori per schede SD/micro SD e una porta GbE al computer laptop tramite una singola porta USB-C Trasformazione del computer laptop dotato di USB-C in una workstation mobile. Questo elegante e compatto adattatore multiporta USB-C semplifica il collegamento del laptop Windows o MacBook Pro a un monitor HDMI o VGA. Maggiore potenza alla giornata di lavoro, grazie a tre porte USB 3.0 (Type-A) con supporto di Fast-Charge, slot per schede SD e microSD e una porta Gigabit Ethernet. Collegamento a un monitor esterno L'adattatore multiporta universale USB Type C (compatibile con porta Thunderbolt 3) offre una maggiore produttività in sala riunioni o in classe. Collegamento del computer laptop a un monitor esterno: HDMI 4K (3840 x 2160p a 30 Hz) o VGA (1920 x 1200 a 60 Hz) Per caricare il computer laptop e le periferiche Con il supporto per la tecnologia USB Power Delivery USB 3.0 (fino a 85 W), l'adattatore multiporta USB-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e di alimentare le periferiche allo stesso tempo. PD 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si commutano le fonti di alimentazione (alimentazione bus e adattatore di alimentazione USB-C). Collegamento dei dispositivi USB Possibilità di collegare i dispositivi USB tramite le tre porte USB 3.0 Type-A. Ogni porta USB consente sincronizzazione e ricarica rapida, per assicurare che tablet e smartphone siano sempre carichi e pronti per essere usati. Ciascuna porta offre 7,5 W di potenza di carica, con un totale combinato di 10 W con tutte e tre le porte in uso. Accesso alle schede SD/microSD Possibilità di accedere agli slot SD e microSD nello stesso tempo e spostare facilmente i dati da una scheda all'altra. Portabilità semplificata Per uso mobile, l'adattatore USB-C è leggero e alimentato tramite bus, con un cavo USB-C avvolgibile. Il prodotto DKT30CHVSCPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Connettività del computer laptop MacBook Pro o Windows USB-C estesa grazie al collegamento a HDMI 4K o VGA - L'adattatore e il computer laptop possono essere alimentati contemporaneamente grazie all'adattatore di alimentazione USB-C del computer laptop (supporta la tecnologia USB Power Delivery USB 3.0) - Possibilità di utilizzare i lettori per schede SD e microSD contemporaneamente
75 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB-C | USB 3.1 Gen 2 (10Gbps) | 4K HDMI o 1080p VGA | Interruttore modalità presentazione | 100W PD 3.0 Pass ThroughQuesto adattatore multiporta USB-C™ con tecnologia HDMI/VGA permette di aggiungere connessioni essenziali a un computer laptop MacBook o Windows, tramite una singola porta USB-C.Collegamento di un monitor HDMI a 4K o VGA a 1080pQuesto adattatore multiporta USB-C a 4K HDMI/1080p HDMI consente di collegare un computer laptop dotato di tecnologia USB-C o Thunderbolt 3 a un monitor 4K a 30 Hz, per massimizzare la produttività. È anche possibile collegare un proiettore HDMI o un televisore in una sala riunioni o in altra area comune, per eseguire presentazioni su uno schermo condiviso.Interruttore per la modalità PresentazioneAttivandolo, ladattatore USB-C a HDMI impedisce al computer di avviare lo screensaver, passare allo stato di sospensione o entrare in modalità di risparmio durante le presentazioni. MicroSD ideale per salvare e riprodurre presentazioni in sale riunioni/conferenze come memoria esterna.- Posizionamento a sinistra dellinterruttore: attivazione della modalità Presentazione- Posizionamento a destra dellinterruttore: disattivazione della modalità PresentazionePass-through Power Delivery 3.0 a 100 WLadattatore USB-C consente di alimentare e ricaricare un computer laptop USB-C durante una presentazione o mentre si lavora, tramite una porta USB-C con tecnologia Power Delivery. Anche se il computer laptop dispone di una singola porta USB-C, è possibile mantenerlo collegato allalimentazione. Il dispositivo si riserva 15 watt, evitando lo sfarfallio video, le interruzioni del dispositivo e il sovraccarico di potenza che si verificano comunemente in altri hub con una distribuzione dellalimentazione meno affidabile.Aggiunta di porte USB-A e USB-C downstream.Questo mini dock portatile USB-C offre una porta USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) e una porta USB 3.2 Gen 2 Type-C (10 Gbps), ideale per il trasferimento di dati, la sincronizzazione o la ricarica dei dispositivi mobili.Lettore per schede MicroSD 4.0Questo adattatore multiporta USB-C è dotato di uno slot per schede di memoria che consente di accedere rapidamente in lettura e in scrittura alle schede microSD™ grazie alla tecnologia USB 3.0. È la soluzione ideale per trasferire foto, video o presentazioni da schede SD a un tablet o un computer laptop con tecnologia USB-C.Portatile e compattoQuesto adattatore da viaggio compatto è un accessorio essenziale per qualsiasi computer laptop con tecnologia USB-C. Grazie allingombro ridotto, può essere portato ovunque si desideri utilizzare il computer laptop.Il prodotto CDP2HVGUASPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery 3.0.The StarTech.com Advantage
67,19 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Con questo adattatore è possibile convertire il segnale video dei vecchi video CRT, Plasma o Led nel nuovo segnale HDMI. L'adattatore funziona con qualsiasi tipo di dispositivo e permette una risoluzione minima di 800x600 e una risoluzione massima di 1080i/pIl comodo jack audio, inoltre, permette di collegare anche una fonte audio come nel caso di vecchi PC e Laptop con uscite VGA e audio separate. Il dispositivo è alimentato da un cavetto USB che è possibile collegare ad una porta del televisore, un normale computer o un adattatore con attacco USB. CARATTERISTICHE Adattatore universale Da VGA ad HDMI  Risoluzioni in ingresso: da 800x600 a 1920x1080 Risoluzioni in Uscita: 720P/1080i/1080P Jack da 3,5mm per collegare fonti audio Cavo USB per l'alimentazione Lunghezza: 20cm Uscita HDMI: Type A 19Pin femmina Ingrezzo VGA: DB15 Maschio
15 €
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento del proprio PC o Mac dotato di Mini DisplayPort a un display HDMI o VGA L'adattatore da viaggio Mini DisplayPort MDP2HDVGA consente di collegare un Ultrabook o computer laptop dotato di mDP a qualsiasi display VGA o HDMI. Questo sottile adattatore presenta un design interamente di colore bianco che risalta in modo particolare se utilizzato con MacBook Pro o MacBook Air. Consente il collegamento a qualsiasi display HDMI o VGA Perché portare con sé vari adattatori se ne serve solo uno? Anziché tenere a portata di mano due diversi adattatori, l'adattatore da viaggio mDP ha due ingressi VGA e HDMI e consente il collegamento del computer laptop a qualsiasi moderno display di aule e sale riunioni: una perfetta soluzione plug-and-play da viaggio o per applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) da ufficio. Inoltre, poiché il convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p, è possibile convertire una sorgente video Mini DisplayPort in HDMI o VGA, senza rinunciare alla qualità video. Consente di massimizzare la portabilità L'adattatore A/V da viaggio massimizza la portabilità grazie al design compatto e leggero. Il comodo design assicura che l'adattatore sia portatile come un computer laptop e che si adatti facilmente all'interno della borsa del laptop o di un contenitore per il trasporto ed elimina la necessità di portare con sé più di un adattatore. Grazie a questo adattatore è possibile entrare in qualsiasi sala riunioni pronti per la propria presentazione, consentendo di fare un'ottima prima impressione e risparmiando l'imbarazzo di dover cercare nella propria borsa per cercare il giusto connettore. Il convertitore 2 in 1 è compatibile con la porta Intel Thunderbolt del Mac o del PC ed è facile da installare poiché non richiede l'installazione di driver o software. MDP2HDVGAW è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Il design 2 in 1 consente di collegare qualsiasi display HDMI o VGA usando un singolo adattatore - Massimizza la portabilità grazie all'adattatore compatto e leggero - Si abbina perfettamente al Mac grazie al design sottile in colore bianco
30,29 €
Vista prodotto
Italia
Questo adattatore da viaggio consente di collegare un Ultrabook™ o un laptop dotato di mDP a un qualsiasi display VGA o HDMI®. L'adattatore Mini DisplayPort 2-in-1 è l'accessorio perfetto per Microsoft Surface™ Pro 4, SurfacePro 3, Surface 3, Surface Pro 2 o Surface Book. Consente il collegamento a qualsiasi display HDMI o VGA Perché portare con sé vari adattatori se ne serve solo uno? Anziché tenere a portata di mano due diversi adattatori, l'adattatore da viaggio mDP MDP2HDVGA ha due ingressi VGA e HDMI e permette di connettere l'ingresso mDP del computer laptop a qualsiasi moderno display di aule e sale riunioni: una perfetta soluzione plug-and-play da viaggio o per applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) da ufficio. Inoltre, poiché il convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p, è possibile convertire una sorgente video Mini DisplayPort in HDMI o VGA, senza rinunciare alla qualità video. Consente di massimizzare la portabilità L'adattatore A/V da viaggio massimizza la portabilità grazie al design compatto e leggero. Il comodo design assicura che l'adattatore sia portatile come un computer laptop e che si adatti facilmente all'interno della borsa del laptop o di un contenitore per il trasporto ed elimina la necessità di portare con sé più di un adattatore. Grazie a questo adattatore è possibile entrare in qualsiasi sala riunioni pronti per la propria presentazione, consentendo di fare un'ottima prima impressione e risparmiando l'imbarazzo di dover cercare nella propria borsa per cercare il giusto connettore. Il convertitore 2 in 1 è compatibile con la porta Intel Thunderbolt del computer ed è facile da installare poiché non richiede l'installazione di driver o software. MDP2HDVGA è dotato della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita. Il vantaggio StarTech.com - Il design 2 in 1 consente di collegare qualsiasi display HDMI o VGA usando un singolo adattatore - Massimizza la portabilità grazie all'adattatore compatto e leggero
35,59 €
Vista prodotto
Italia
Questo adattatore da viaggio consente di collegare un Ultrabook™ o un laptop dotato di mDP a un qualsiasi display VGA o HDMI®. Ladattatore Mini DisplayPort 2-in-1 è laccessorio perfetto per Microsoft Surface™ Pro 4, SurfacePro 3, Surface 3, Surface Pro 2 o Surface Book. Consente il collegamento a qualsiasi display HDMI o VGA Perché portare con sé vari adattatori se ne serve solo uno? Anziché tenere a portata di mano due diversi adattatori, ladattatore da viaggio mDP MDP2HDVGA ha due ingressi VGA e HDMI e permette di connettere lingresso mDP del computer laptop a qualsiasi moderno display di aule e sale riunioni: una perfetta soluzione plug-and-play da viaggio o per applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) da ufficio. Inoltre, poiché il convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p, è possibile convertire una sorgente video Mini DisplayPort in HDMI o VGA, senza rinunciare alla qualità video. Consente di massimizzare la portabilità Ladattatore A/V da viaggio massimizza la portabilità grazie al design compatto e leggero. Il comodo design assicura che ladattatore sia portatile come un computer laptop e che si adatti facilmente allinterno della borsa del laptop o di un contenitore per il trasporto ed elimina la necessità di portare con sé più di un adattatore. Grazie a questo adattatore è possibile entrare in qualsiasi sala riunioni pronti per la propria presentazione, consentendo di fare unottima prima impressione e risparmiando limbarazzo di dover cercare nella propria borsa per cercare il giusto connettore. Il convertitore 2 in 1 è compatibile con la porta Intel Thunderbolt del computer ed è facile da installare poiché non richiede linstallazione di driver o software. MDP2HDVGA è dotato della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita. Il vantaggio StarTech.com - Il design 2 in 1 consente di collegare qualsiasi display HDMI o VGA usando un singolo adattatore - Massimizza la portabilità grazie alladattatore compatto e leggero
35,59 €
Vista prodotto
Italia
Permette la conversione di un segnale VGA dal laptop o desktop in HDMI (alimentato tramite USB) L'adattatore VGA a HDMI VGA2HDU permette di trasformare la porta VGA del computer desktop o laptop in una porta di uscita HDMI. Con VGA2HDU, puoi espandere l'uscita video VGA per utilizzare il crescente numero di display e proiettori che supportano solamente HDMI. Non tutti i convertitori VGA sono uguali. Questo adattatore permette di sfruttare la massima qualità video dall'uscita VGA con il supporto di risoluzioni fino a 1920x1080 (1080p). Per una configurazione senza problemi, l'adattatore VGA a HDMI permette l'installazione plug-and-play. Inoltre, grazie al cavo di alimentazione USB integrato il dispositivo viene alimentato utilizzando la porta USB del computer. L'adattatore VGA a HDMI funziona con qualsiasi sistema operativo ma, quando viene utilizzato con un computer Windows, l'adattatore supporta l'audio USB nativo consentendo di aggiungere l'audio del computer al segnale HDMI. VGA2HDU è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Configurazione semplice e installazione plug-and-play - Massima portabilità con alimentazione/audio USB con struttura leggera e compatta
64,90 €
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento di uno smartphone o un PC tablet dotato di micro HDMI a un display VGA o a un proiettore Ladattatore/convertitore Micro HDMI a VGA MCHD2VGAE2 converte attivamente il segnale video Micro HDMI dallo smartphone, ultrabook o PC tablet a un proiettore o un display VGA. Ladattatore Micro HDMI/VGA supporta risoluzioni video complete fino a 1080p che lo rendono una conveniente opzione per le applicazioni ad alta definizione e presenta un design compatto senza alimentazione esterna fornendo così una soluzione portatile semplice da trasportare come accessorio. Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Semplice adattatore plug-and-play per una configurazione rapida e senza problemi - Il design compatto senza la necessità di un adattatore di alimentazione esterno assicura una soluzione portatile con una linea minimale
46,09 €
Vista prodotto
Italia
Permette la conversione di un segnale VGA dal laptop o desktop in HDMI (alimentato tramite USB) Ladattatore VGA a HDMI VGA2HDU permette di trasformare la porta VGA del computer desktop o laptop in una porta di uscita HDMI. Con VGA2HDU, puoi espandere luscita video VGA per utilizzare il crescente numero di display e proiettori che supportano solamente HDMI. Non tutti i convertitori VGA sono uguali. Questo adattatore permette di sfruttare la massima qualità video dalluscita VGA con il supporto di risoluzioni fino a 1920x1080 (1080p). Per una configurazione senza problemi, ladattatore VGA a HDMI permette linstallazione plug-and-play. Inoltre, grazie al cavo di alimentazione USB integrato il dispositivo viene alimentato utilizzando la porta USB del computer. Ladattatore VGA a HDMI funziona con qualsiasi sistema operativo ma, quando viene utilizzato con un computer Windows, ladattatore supporta laudio USB nativo consentendo di aggiungere laudio del computer al segnale HDMI. VGA2HDU è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Configurazione semplice e installazione plug-and-play - Massima portabilità con alimentazione/audio USB con struttura leggera e compatta
64,90 €
Vista prodotto
Italia
Mini Dock da viaggio USB-C | HDMI fino a 4K 30Hz | VGA fino a 1080p | Hub a 3 Porte | 100W PDQuesto adattatore multiporta USB-C trasforma un dispositivo MacBook Pro, USB-C™, Chromebook o Android (Samsung Galaxy S8, Note 9 e versioni successive) in una workstation, ovunque si vada. Ideale per i viaggi, ladattatore USB Type-C è dotato di ogni funzione, dalle indispensabili uscite video HDMI o VGA alle porte USB, nonché di pass-through PD a 100 W e porta Gigabit Ethernet. Tutto questo con un singolo cavo host integrato Thunderbolt 3 o USB-C di 30 cm, che offre una maggiore flessibilità per i collegamenti dei computer laptop e dei tablet più difficili da raggiungere.Per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare le tecnologie USB Power Delivery e DisplayPort Alternate Mode.Due opzioni di uscita video con tecnologia HDMI o VGAQuesto adattatore multiporta USB-C è dotato di una porta HDMI e VGA che offre due opzioni di uscita video singola per le presentazioni nelle sale riunioni o la configurazione di un postazione di lavoro, incluso il supporto per un monitor ultra-wide.Alimentazione e ricarica con tecnologia Power Delivery 3.0 a 100 WCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Lhub USB-C è dotato di pass-through PD che consente di utilizzare il caricabatteria del computer laptop per alimentare lhub (richiede 12 W) e alimentare o ricaricare contemporaneamente il computer laptop.Tutte le porte essenziali con tecnologia USBLhub USB-C a USB 3.0 fornisce una porta USB-C (alimentazione e dati) e due porte USB-A per collegare sia i dispositivi USB più recenti che quelli di generazione precedente. È inclusa una porta Gigabit Ethernet per la connessione LAN diretta.Il prodotto DKT30CHVPD2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Questo adattatore video USB-C™ a VGA consente di trasmettere video VGA ad alta definizione dal dispositivo USB Type-C™. USB Type-C è uno standard di connettività universale che unisce tutte le funzioni fondamentali in una porta dinamica. Il connettore è presente su dispositivi ultraportatili con USB 3.1 Gen 1. Questo adattatore funziona con dispositivi USB-C che trasmettono un segnale video DisplayPort, quali MacBook e Chromebook Pixel™. Compatibile anche con porte Thunderbolt™ 3 Comodità della portabilità Questo adattatore USB Type-C ottimizza la portabilità con un design leggero e a ingombro ridotto che lo rende laccessorio ideale da portare con il MacBook o Chromebook, in quanto si adatta facilmente alla borsa del laptop o al contenitore per il trasporto. Questo design ultraportatile rende ladattatore perfetto per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio. Collegamento senza problemi a USB Type-C Ladattatore consente di utilizzare la versatile porta USB Type-C del dispositivo portatile. USB Type-C è un connettore reversibile, quindi indipendentemente da come si inserisce, ladattatore funzionerà sempre, evitando il problema e limbarazzo di dover armeggiare al dispositivo quando si deve eseguire una presentazione. Qualità cristallina delle immagini Ladattatore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p. Resterete sorpresi dalla qualità delle immagini offerta dalladattatore, anche quando è collegato a un monitor, proiettore o televisore VGA di vecchia generazione. Ladattatore sfrutta le funzionalità video integrate nel collegamento USB Type-C per fornire ogni particolare con una sorprendente alta definizione. CDP2VGA è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. Nota: Il dispositivo dotato di USB-C deve supportare i video per funzionare con questo adattatore. Ladattatore non trasmette contenuti crittografati digitalmente.
37,70 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Connettività Connettore 1 HDMI Connettore 2 VGA Tipo di genere Male connector/Female connector Dimensioni e peso Lunghezza 13,5 cm Design
10 €
Vista prodotto
Italia
L'adattatore universale Lenovo da USB 3.0 a VGA/HDMI trasforma una porta USB 3.0 disponibile in una porta per display con uscita VGA o HDMI, supporto dell'alta definizione da 1080p e con audio (solo dalla porta HDMI). L'adattatore fornisce una comoda soluzione video esterna che consente di aggiungere più monitor a un computer laptop o desktop abilitato per USB. Sfruttando l'interfaccia SuperSpeed USB 3.0, l'adattatore video USB funziona come pratica scheda grafica esterna; non sono richieste schede grafiche aggiuntive. L'adattatore offre contenuto ad alta definizione e senza interruzioni su più display. Con due porte con uscita video, l'adattatore a due teste offre una soluzione multi-monitor compatta con la tecnologia VGA e HDMI. L'adattatore è installato esternamente, mediante la porta USB, e consente di aggiungere la funzionalità grafica al sistema senza richiedere una nuova scheda grafica. Modalità: Singola uscita VGA o HDMI: VGA fino a 2048 x 1152 a 60 Hz HDMI fino a 2560 x 1440 a 50 Hz Doppia uscita VGA e HDMI (con priorità di collegamento di VGA) che supporta risoluzioni fino a 2048 x 1152 a 60 Hz: Note: Priorità di collegamento di VGA
66,76 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.