2017 GIANT TRANCE ADVANCED 2 A ROMA

Con un'estetica aggiornata, sospensioni, trasmissione e ruote, la Trance Advanced 2 2017 è un enorme balzo in avanti.
Il raffinato sistema di sospensioni Maestro include un nuovo ammortizzatore a perno di articolazione e un bilanciere composito Advanced Forged, che rende l'intero telaio più leggero e resistente. E la geometria complessiva del telaio si è evoluta con foderi posteriori più corti e un tubo più lungo per una guida sicura su terreni aggressivi.
Tutte queste caratteristiche (il carbonio, lo spazio per le gomme e gli hub di spinta) sono nuove per il 2017. E se hai mai valutato le ruote in carbonio del mercato capirai che questa combinazione non è economica. È sorprendente per noi che Giant sia in grado di fornire un set di ruote di tale qualità su una bici di serie.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
2017 Giant Trance Advanced 2
loading
Prezzo: 2.050,00
2.050,00
Vedere altri annunci di mariani
32243905
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.