-
loading
Solo con l'immagine

20pcs interruttore


Elenco delle migliori vendite 20pcs interruttore

SENVEN 20PCS INTERRUTTORE A LEVETTA ON/OFF, INTERRUTTORE A BILANCIERE MINI BARCA A 3 PIN 6A / 250V, 10A / 125V AC, MINI INTERRUTTORE PER AUTO, NAVI, ELETTRODOMESTICI (ROSSO +10 NERO +10)
  • ※ Materiale eccellente: poliammide EP (nylon PA66) di alta qualità, impermeabile, resistente alla corrosione, resistente agli acidi, resistente al calore, terminali in ottone argentato, nuovissimo e resistente.
  • ※ Voltaggio: la modalità del pulsante di avvio mini funziona on / off con AC 6A / 250V e AC 10A / 125V, due opzioni per te.
  • ※ Ampia gamma di usi: ampiamente usato per vari tipi di prodotti elettrici, strumenti, auto, barche, elettrodomestici come luci, distributori d'acqua, tapis roulant, caffettiera, altoparlanti, auto elettriche, motociclette, TV, massaggiatori, ecc.
  • ※ Facile da installare: il connettore "A" è collegato al dispositivo, il connettore "B" è collegato a "L" (CA). NOTA: spegnere il dispositivo prima dell'installazione.
  • ※ Contenuto della confezione: il pacchetto mini pressostato include 20 * KCD1-101 interruttore a bilanciere per barche on / off, rosso +10 nero +10.(Il negozio ha più prodotti di supporto, se necessario, fare clic per accedere all'acquisto)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUBAOPEN 20PCS INTERRUTTORE A BILANCIERE PER AUTO ON OFF 12V INTERRUTTORE A BILANCIERE 20A 3 POSIZIONI PULSANTE ROTONDO PER AUTO IN PA66 CON LED ILLUMINATO 5 COLORI PER AUTOMOBILI ELETTRODOMESTICI
  • Interruttori di Potenza: gli interruttori delle imbarcazioni, noti anche come interruttori a bilanciere on-off, sono comunemente usati negli elettrodomestici e nelle apparecchiature d'ufficio e sono usati con grande forza, si possono usare anche per sostituire interruttori vecchi o rotti.
  • Materiale Resistente:L'interruttore a bilanciere con led è realizzato in nylon pa66 di alta qualità e rame, con una forte resistenza all'acqua, alla corrosione, agli acidi e alle alte temperature, resistenza all'usura, un buon isolamento elettrico, robusto e durevole, può essere utilizzato a lungo.
  • Colori Diversi:Ci sono 5 colori di interruttore impermeabile a bilanciere, sono rosso, giallo, blu, verde, bianco, questi diversi colori di indicatore a led possono aiutare a distinguere i diversi interruttori.
  • Ampio Uso:Gli interruttori illuminati a bilanciere sono adatti a tutti i tipi di apparecchiature all'interno e all'esterno del veicolo, ma anche a tutti i tipi di prodotti elettrici, strumenti, automobili, barche, elettrodomestici, apparecchiature di comunicazione, strumenti, scaldabagni a gas, apparecchi di illuminazione.
  • Set di Buon Valore:Con 20 interruttori rotondo a bilanciere in un unico pacchetto, ci sono un sacco di interruttori per tutte le vostre esigenze quotidiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
20PCS CRISTALLO AQUA VERDE TURCHESE PIANA RONDELLA FORO DISCO PERLINE PERLE DI VETRO CECO PERLINE 8MM
  • Dimensioni del lotto: 20pcs Colore: Crystal Aqua Verde Turchese Stile: Piana Rondella Foro Disco Perline Forma: Rotondo Perline Materiale: Vetro Ceco Perline Dimensioni: 8mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Certificazioni: TUV CETensione di rottura dielettrica: 1500 V (minimo)Resistenza di isolamento: 100 megohm (minimo)Materiale base: Nylon66Materiale attuatore: Nylon66 o PCMateriale terminale: H62CuCaratteristiche:Progettato per collegare e interrompere un circuito elettrico DC12V 20A a volontà, SPST: controllo ON-OFF.2. La lampada LED si accenderà quando l'interruttore viene acceso.Si adatta ad un foro di 3/4" E ha una fessura a forma di chiave per prevenire la rotazione indesiderata.4. Il pin di rame è collegato al polo negativo della batteria, il pin successivo è collegato al polo positivo della batteria, l'ultimo pin è collegato al polo positivo dell'attrezzatura.5. Adatto per quasi qualsiasi veicolo motorizzato come auto, camion, barca, quad, motocicletta, ecc. Può essere utilizzato anche su distributore d'acqua, tapis roulant, elettromobile e altre apparecchiature domestiche per la modifica.Pacchetto Include:5 x interruttori a levetta LED blu5 x Interruttore a levetta a LED verde5 x interruttore a levetta LED giallo5 x Interruttore a Levetta LED Rosso
8,44 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.