-
loading
Solo con l'immagine

Win 216


Elenco delle migliori vendite win 216

216 LEDS TENDA LUMINOSA, 5.5M LUCE STRINGA CATENE LUMINOSE, 8 MODALITÀ LUCI CASCATA STRISCE LED, BARRIERA FOTOELETTRICA DECORARE INTERNI ESTERNI FINESTRA PATIO GIARDINO NATALE HALLOWEEN, BIANCO CALDO
  • 【Alta Qualità】 Ci sono 216 luci LED di alta qualità sul set di luci. Il set misura 5 m di lunghezza illuminata e può essere collegato in serie. Queste luci fantastiche sembrano mozzafiato senza abbagliamento duro o ombre, e creare un'atmosfera romantica.
  • 【8 Modalità &4 Luminosità】 Le luci del ghiacciolo a LED hanno 8 modalità di illuminazione: combinazione, in onde, sequenziale, slo-glo, flash a inseguimento, dissolvenza lenta, flash scintillante, acceso fisso. Hanno anche e 4 livelli di luminosità. Puoi scegliere le tue modalità di illuminazione preferite e la luminosità di cui hai bisogno utilizzando il telecomando o il controllo dei pulsanti.
  • 【Funzione Timer e Memoria】 Quando si preme il pulsante "TIMER", le tende principali della luce di alimentazione manterrebbero l'illuminazione 6 ore e poi si fermano per 18 ore, poi si accende di nuovo, continuate a pedalare. Il controller dispone di una funzione di memoria che potrebbe recuperare dalla modalità di impostazione precedente al riavvio.
  • 【Facile Da Installare e Da Usare】 La luce della tenda del ghiacciolo a LED è 5,5 m con 36 luci a stringa. La lunghezza della spina alla prima luce è di 3 m, abbastanza lunga, quindi comoda. Puoi cambiare modalità con un solo pulsante.
  • 【Luci d'Arredamento Perfette】 216 LED luci della finestra con telecomando è decorazione perfetta per Natale, San Valentino, Matrimonio, Festa, Halloween, Capodanno, Vacanze. Luci corde fata possono essere appesi a pareti, finestre, alberi di Natale, porte, pavimenti, soffitti, ecc. Vi preghiamo di contattarci se avete problemi circa il nostro prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
216 LED LUCI PER TENDE CON GHIACCIOLO, AUNIQ 5M LUCE STRINGA CATENE LUMINOSE, 8 MODALITÀ LUCI CASCATA STRISCE LED, TENDA LUMINOSA DECORARE FINESTRA ESTERNO PATIO GIARDINO NATALE (BLU)
  • ? 【Luci meravigliose】 - Queste luci a LED per ghiaccioli di Natale sono dotate di 216 lampadine luminose, che lampeggiano brillantemente e magnificamente al buio, addolcendo istantaneamente l'ambiente. Se un set non è sufficiente per decorare la casa, i nostri connettori maschio e femmina consentono di estendere o collegare ulteriori 10 set di luci ghiacciolo per rendere la tua festa più splendida e accattivante. È un'eccellente decorazione per feste, balli e matrimoni.
  • ? 【8 modalità di illuminazione】 - Le nostre luci a ghiacciolo per esterni includono 8 modalità di illuminazione: Combinazione, Onde, Sequenziale, Slo-Glo, Inseguimento/Flash, Dissolvenza lenta, Scintillio/Flash, Accesa. Diversi effetti di luce sono controllati dal telecomando intelligente e l'illuminazione può essere regolata sempre e ovunque per soddisfare le diverse esigenze di percezione della luce, rendendo la tua casa piena di calda atmosfera festosa.
  • ? 【4 tempi e 10 impostazioni di luminosità】 - Il nostro telecomando è dotato di quattro funzioni di temporizzazione di 2 ore, 4 ore, 6 ore e 8 ore per soddisfare il controllo dell'illuminazione notturna. Puoi scegliere tra 10 diverse modalità di luminosità dell'illuminazione, che è molto intelligente e rispettosa dell'ambiente. Le lucine a LED hanno anche una funzione di memoria, anche se l'alimentazione è spenta, salverà la modalità luce che hai selezionato in precedenza.
  • ?【Impermeabilità IP44】 - Realizzato in filo trasparente di alta qualità, resistente alla corrosione, resistente all'invecchiamento, durevole e abbastanza morbido da circondare facilmente piante, ringhiere, mobili e altre cose per creare un'atmosfera romantica. I connettori maschio e femmina sono strettamente impermeabili, lunghezza totale: 5,9 m/19 piedi e viene fornito con un cavo di collegamento maschio e femmina staccabile da 2 m/6,6 piedi, quindi il cavo può raggiungere i 2,75 m/9 piedi.
  • ?【Ampie applicazioni】 - Luci per tende a LED adatte per decorare alberi di Natale, feste, matrimoni, finestre, ristoranti, hotel, edifici commerciali, centri commerciali, negozi, bar, club, concerti, sale, spettacoli di cabaret, sfilate di moda, palcoscenico, ecc. , le luci brillanti fanno sentire le persone al caldo, creando un'atmosfera divertente e interessante e condividendo con tutti la bellezza della vacanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WIN.MAX RAMPONI DA GHIACCIO A 19 DENTI TACCHETTE DA GHIACCIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPIKES NEVE RAMPONI PORTABILE CON OTTIMO GRIP PER PICCO DI GHIACCIO ESCURSIONISMO CAMPING MOUTAINEERING (NERO, L)
  • ❄ 【Punte più forti e sicure】Ramponi per scarpe con 19 denti in acciaio inossidabile ad alta resistenza, la punta e il design a doppia catena lo rendono più resistente e resistente, non arrugginirebbe.Questi ramponi offrono un'eccellente trazione su varie superfici stradali e riducono il rischio di cadute o scivoloni.Sei sempre al sicuro e senza infortuni. Adatto a condizioni ghiacciate, innevate e scivolose.
  • ❄ 【Materiali flessibili ad alte prestazioni】I ramponi per scarponi di alta qualità sono realizzati in elastomero termoplastico (TPE) e hanno uno spessore di 5,49 mm, che è il più spesso sul mercato.Dopo il test, può mantenere una flessibilità di -90 ° F e un'elevata elasticità e non si crepa o si strappa.
  • ❄ 【Ampiamente usato e unisex】I tacchette da ghiaccio vengono utilizzati su terreni ad angolo, su strade ghiacciate, su vialetti ghiacciati, su fango ed erba bagnata, su tratti di strada pericolosi, ecc.Queste impugnature per il ghiaccio sono adatte per uomini e donne di tutte le età da adolescenti, adulti e anziani.È un ottimo partner invernale per il trail running, l'escursionismo, l'alpinismo sulla neve, la caccia e la pesca sul ghiaccio.
  • ❄ 【Pratico e portatile】Adatto a vari tipi di scarpe sportive, scarpe da trekking, scarponi da montagna e anche scarpe casual.I ramponi sono portatili e leggeri, possono essere riposti nella custodia per il trasporto e non occupano molto spazio.Le cinghie regolabili e sicure dei chiodi da ghiaccio per scarpe sono facili da indossare e da togliere, offrendo comfort e durata molto duraturi.
  • ❄ 【Servizio e garanzia】 WIN.MAX ha preso la soddisfazione del cliente come primo obiettivo.Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di questi ramponi, ti rimborseremo immediatamente per intero o ti spediremo i prodotti.Credete nei nostri prodotti e sosteneteli al 100%!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un programmatore che abbia maturato competenze su progetto come di seguito indicate:   Back End + Legacy Win Apps   Linguaggi: C#, Typescript, SQL   Frameworks:.net,.net core, Nodejs, Expressjs   Database: MSSQL, Mongodb   Web Front END + Legacy JQuery Apps   Linguaggi: Typescript, Html   Frameworks: React, Redux, Jquery     Sede di lavoro MILANO Inizio anche immediato Contratto offerto di assunzione o per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
Vista prodotto
Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
per azienda specializzata nell'automazione industriale, cerchiamo un PROGRAMMATORE PLC La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo software -controllo e supervisione di impianti e macchine automatiche -progettazione schemi elettrici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico/ elettronico -Esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza di SIEMENS SIMATIC, GE, FANUC, OMRON, ALLEN BRADLEY, KLOCKNER MOELLER, TELEMECANIQUE, PANASONIC -Ottima conoscenza dei sistemi di supervisione ed interfacce operatore quali RS VIEW, CIMPLICITY, CITECT, MOVICON, WIN CC FLEXIBLE, APPLICATIVI OPC Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nell'automazione industriale, cerchiamo un Descrizione Posizione Lavorativa PROGETTISTA/PROGRAMMATORE PLC La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo software -controllo e supervisione di impianti e macchine automatiche -progettazione schemi elettrici Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico/ elettronico -Esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza di SIEMENS SIMATIC, GE, FANUC, OMRON, ALLEN BRADLEY, KLOCKNER MOELLER, TELEMECANIQUE, PANASONIC -Ottima conoscenza dei sistemi di supervisione ed interfacce operatore quali RS VIEW, CIMPLICITY, CITECT, MOVICON, WIN CC FLEXIBLE, APPLICATIVI OPC Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA ELETTROMECCANICA (trasfertista). La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica e dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione -assistenza clienti nazionali ed internazionali -manutenzione macchine automatiche -diagnosi sia meccaniche che elettriche/elettroniche Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica -Conoscenza automazione industriale -Buona conoscenza pacchetto Office (Outlook; Excel; Word) -Conoscenza Sistemi Operativi MS WIN -Conoscenza PLC B&R -Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -Disponibilità alle trasferte Italia/estero (circa il 30%) Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore delle macchine automatiche cerchiamo 01 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA JUNIOR. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche a clienti nazionali ed internazionali -diagnosi meccaniche, elettriche ed elettroniche al fine di pianificare gli interventi Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito elettronico meccatronico -esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -disponibile a trasferte in Italia e all'Estero (circa il 30% del tempo) -conoscenza settore sistemi operativi MS WIN e PLC B&R Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.