-
loading
Solo con l'immagine

Pulizia degli


Elenco delle migliori vendite pulizia degli

PULIZIA DEGLI APPARECCHI ACUSTICI
  • Per pulire e rimuovere l'umidità dalle valvole degli apparecchi acustici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EARBUDS CLEANING PEN, UPKEY 3 IN 1 PENNA PER LA PULIZIA DEGLI AURICOLARI, PENNA PER LA PULIZIA DEGLI AURICOLARI BLUETOOTH CON SPAZZOLA MORBIDA IN MICROFIBRA,STRUMENTO PER LA PULIZIA DELLE CUFFIE
  • 【Pulizia a tutto tondo】 La penna per la pulizia degli auricolari 3 in 1 è composta da 3 parti, la punta, la spazzola in microfibra e la spazzola in spugna. La punta della penna può inizialmente pulire il foro del suono e la maglia dell'auricolare. La spazzola in microfibra può pulire ulteriormente il foro del suono e la rete. Infine, la morbida spazzola in spugna può pulire a fondo il vano di ricarica degli auricolari per ottenere una pulizia completa.
  • 【Penna per la pulizia portatile a forma di penna】 La penna per la pulizia degli auricolari bluetooth a forma di penna è facile da impugnare e progettata ergonomicamente. Puoi concentrarti sulla pulizia degli auricolari, facendo funzionare la pulizia degli auricolari come fare un artigianato. Inoltre, è leggero e portatile, può essere riposto in tasca o in borsa a tracolla, permettendoti di pulire sempre e ovunque, cosa necessaria per chiunque indossi le cuffie.
  • 【Penna per la pulizia multifunzionale】 La penna per la pulizia degli auricolari bluetooth ben progettata non solo può pulire cuffie bluetooth, cuffie in-ear e scomparti di ricarica per cuffie, ma può anche essere ampiamente utilizzata per la pulizia di vari prodotti digitali, come telefoni cellulari, computer, orologi , tablet, fotocamere, ecc. La pulizia dei prodotti digitali è semplice e comoda da usare, risparmiando tempo e fatica.
  • 【Prolunga la durata degli auricolari】 La penna per la pulizia dei tappi per le orecchie bluetooth di alta qualità è realizzata con materiali ecologici e non danneggia i componenti degli auricolari. Entrambe le estremità della penna per la pulizia sono realizzate con spazzole in microfibra e setole ad alta densità. Le testine morbide della penna per la pulizia degli auricolari non graffieranno gli auricolari. Pulisci frequentemente gli auricolari, il che può prevenire efficacemente l'intasamento.
  • 【Regalo creativo】 Penna per la pulizia dal design cilindrico, semplice e generosa, piena di bellezza tecnologica, in modo che i tuoi amici non si preoccupino più di auricolari sporchi o noiosi strumenti di pulizia degli auricolari. Usa questa penna per la pulizia dei tappi per le orecchie bluetooth per pulire facilmente gli auricolari. È molto adatto come regalo a sorpresa per la famiglia e gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZJDTC PER PENNE PER LA PULIZIA DEGLI AURICOLARI, STRUMENTI PER LA PULIZIA DELLE ORECCHIE, STRUMENTI DI PULIZIA DELLE ORECCHIE, STRUMENTI PER LA PULIZIA DEGLI AURICOLARI
  • La punta della penna per la pulizia delle orecchie: la punta della penna per la pulizia delle orecchie è solo come la punta della penna, che può pulire le piccole parti e i fori degli auricolari per ottenere una pulizia preliminare.
  • La penna per la pulizia degli auricolari, è un pennello in morbida microfibra che può pulire accuratamente le piccole parti e i fori delle orecchie. All'altra estremità della penna è un pennello morbido e leggero che pulisce la ricarica.
  • Earbuds Cleaning Pen, strumenti per la pulizia degli auricolari, una penna per pulire l'intero set di auricolari Bluetooth, dai piccoli fori degli auricolari al cavo di ricarica, pulizia a 360 gradi senza dead. Rendi i tuoi auricolari più a lungo.
  • Penna per la pulizia delle cuffie, strumento per la pulizia degli auricolari, design a forma di penna, leggera e facile da trasportare. Può essere utilizzato in qualsiasi momento e ovunque.
  • Earbuds Cleaning Pen, strumenti per la pulizia degli auricolari, adatto per auricolari Bluetooth, cuffie, telefoni cellulari, computer, tablet, fotocamera e altri prodotti digitali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Quantità:4 pezzi; Tipologie:Reinigungs-Tools,Spazzola e Pettine; Applicazione:Pulizia,Strumenti e attrezzi; Stile:Contemporaneo moderno; Materiale:Plastica e metallo; Tipo di elemento:Spugne e scrubber; Caratteristiche:Rimozione dello sporco,Creativo,Lavabile,Portatile; Data di quotazione:11/15/2023
4,84 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche del prodotto: Dimensioni: 60 x 0,9 cm. Peso: 72 g. Colore: argento. Materiale: realizzato in acciaio inox e polipropilene (polipropilene), per una maggiore resistenza. Un kit indispensabile per la pulizia del tubo e del lavandino, il detergente è realizzato in acciaio inossidabile e polipropilene (polipropilene), fornendo un'elevata durezza. Ampiamente usato in una varietà di lavandini e tubi, tra cui cucine, bagni, vasche da bagno, docce e lavandini in comune, tubi dragati, fognature e altri luoghi intasati spesso. 60 cm, i bastoncini per la pulizia dello scarico, sono stati lucidati in modo che il tubo non sia danneggiato. Comodo: gli utenti possono afferrare facilmente il blocco solo premendo la parte superiore del manico del dispositivo di rimozione. Può essere utilizzato per ottenere una vera profondità negli scarichi per rimuovere eventuali intasamenti e detriti.
3 €
Vista prodotto
Italia
pulizia e sanificazione di cappe industriali per mense e ristoranti. Tutte le attività vengono svolte in orari notturni in maniera tale di non disturbare le normali attività produttive. di Tecnici specializzati ed apparecchiature innovative per una profonda e radicale pulizia di tutti gli apparati di aspirazione ubicati all’interno delle cucine. Tutti i prodotti chimici utilizzati per la pulizia sono certificati per utilizzo in presenza di alimenti. Le operazioni di pulizia vengono realizzate in sicurezza e curando nei particolare l’igiene dei luoghi. A richiesta del Cliente rilasciamo nutrita documentazione utile a pratiche ASL e per perizie sullo stato degli impianti. Cio’ che ci differenzia dalla concorrenza è la serietà, la gentilezza e la disponibilità nell’assistere il Cliente per una totale soddisfazione dei servizi ricevuti.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
pulizia e restauro tappeti Pordenone, prezzo scontato 25% Tappeti persiani Pordenone, lavaggio tappeti Pordenone, pulizia tappeti persiani e orientali Pordenone e provincia. lavaggio completo e profondo ad acqua a modici prezzi. Sono Javad nato a Tabriz in Persia, da 45 anni lavoro nel campo dei tappeti e sono diventato esperto nella categoria dei tappeti antichi, nel lavaggio professionale e nelle tecniche di restauro di qualsiasi tappeto o kilim. Nel 1998 sono venuto in Italia, a Udine, sotto forma di esperto dei tappeti e da più di 10 anni ho aperto la mia ditta "TABRIZ CARPET centro vendita, lavaggio e restauro tappeti" mettendomi in proprio. La ditta è a gestione familiare e ci prendiamo cura del vostro tappeto con servizi offerti a modici prezzi garantendo tecniche orientali con risultati ottimali. Il lavaggio tradizionale consiste nel susseguirsi di più passaggi: inizialmente viene fissato il colore in maniera che non si disperda, successivamente il tappeto viene bagnato e spazzolato adattando la tecnica in base all'annodatura e alla struttura del tappeto; finita questa fase il tappeto viene risciacquato e gli viene tolta tutta l'acqua rimasta all'interno dello stesso e il tappeto passa alla pettinatura del vello e successivamente all'asciugatura; la tecnica usata da noi è esattamente quella che viene utilizzata in Persia infatti il tappeto risulta essere pulito e sano al termine del lavaggio. Ogni tipologia di macchia o danno sul tappeto è riparabile: sporco, pipì degli animali domestici come cani, gatti ecc..., sgradevoli odori, allagamenti in casa, tarme, perdita di colore, deteriorato a causa di umidità. angoli consumati frange rotte, bordi danneggiato buchi, strappi, pezzi marciti, sbavature, rovinate colore di tappeto lavando a casa, punti bianchi, stortezza del tappeto, ecc... vengono messi apposto e tornano come prima. chiamatemi per ulteriori informazioni al 0432 470599 oppure al 328 4022422. Servizi offerti: Lavaggio professionale ecologico di tappeti e kilim con acqua e sapone neutro come facciamo in Persia Vendita, permuta, stima e perizia tappeti persiani, turchi, caucasici, afgani e... nuovi, vecchi e antichi Ritiro e consegna gratuito per Friuli Venezia Giulia Udine, Trieste, Gorizia,... Restauro frange, inserimento frange e bloccaggio delle frange, Riparazione bordi, il ripristino dei bordi danneggiati Trattamento anti tarme e/o anti larve, Trattamento colori, decolorazione, ravvivare colori, Smacchiatura tappeti, Trattamento anti batterico, Restauro tagli, riparazione buchi e strappi, Ricupero tappeti antichi, Annodare parte mancante di nodi. Germicida, acari, disinfettante, igienizzante, raddrizzamento tappeti storti e gobba
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
pulizia e restauro tappeti Gemona del Friuli, lavaggio tappeti Gemona, pulizia tappeti persiani e orientali Gemona e provincia. Ritiro gratuito da Gemona. sconto 25%. Sono Javad nato a Tabriz in Persia, da 45 anni lavoro nel campo dei tappeti e sono diventato esperto nella categoria dei tappeti antichi, nel lavaggio professionale e nelle tecniche di restauro di qualsiasi tappeto o kilim. Nel 1998 sono venuto in Italia, a Udine, sotto forma di esperto dei tappeti e da più di 10 anni ho aperto la mia ditta "TABRIZ CARPET centro vendita, lavaggio e restauro tappeti" mettendomi in proprio. La ditta è a gestione familiare e ci prendiamo cura del vostro tappeto con servizi offerti a modici prezzi garantendo tecniche orientali con risultati ottimali. Il lavaggio tradizionale consiste nel susseguirsi di più passaggi: inizialmente viene fissato il colore in maniera che non si disperda, successivamente il tappeto viene bagnato e spazzolato adattando la tecnica in base all'annodatura e alla struttura del tappeto; finita questa fase il tappeto viene risciacquato e gli viene tolta tutta l'acqua rimasta all'interno dello stesso e il tappeto passa alla pettinatura del vello e successivamente all'asciugatura; la tecnica usata da noi è esattamente quella che viene utilizzata in Persia infatti il tappeto risulta essere pulito e sano al termine del lavaggio. Ogni tipologia di macchia o danno sul tappeto è riparabile: sporco, pipì degli animali domestici come cani, gatti ecc..., sgradevoli odori, allagamenti in casa, tarme, perdita di colore, deteriorato a causa di umidità. angoli consumati frange rotte, bordi danneggiato buchi, strappi, pezzi marciti, sbavature, rovinate colore di tappeto lavando a casa, punti bianchi, stortezza del tappeto, ecc... vengono messi apposto e tornano come prima. chiamatemi per ulteriori informazioni al 0432 470599 oppure al 328 4022422. Servizi offerti: Lavaggio professionale ecologico di tappeti e kilim con acqua e sapone neutro come facciamo in Persia Vendita, permuta, stima e perizia tappeti persiani, turchi, caucasici, afgani e... nuovi, vecchi e antichi Ritiro e consegna gratuito per Friuli Venezia Giulia Udine, Trieste, Gorizia,... Restauro frange, inserimento frange e bloccaggio delle frange, Riparazione bordi, il ripristino dei bordi danneggiati Trattamento anti tarme e/o anti larve, Trattamento colori, decolorazione, ravvivare colori, Smacchiatura tappeti, Trattamento anti batterico, Restauro tagli, riparazione buchi e strappi, Ricupero tappeti antichi, Annodare parte mancante di nodi. Germicida, acari, disinfettante, igienizzante, raddrizzamento tappeti storti e gobba
4 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
pulizia e restauro tappeti Udine, Ritiro gratuito da Udine e provincia, lavaggio profondo tappeti Udine. lavaggio e riparazione a modici prezzi. Sono Javad nato a Tabriz in Persia, da 45 anni lavoro nel campo dei tappeti e sono diventato esperto nella categoria dei tappeti antichi, nel lavaggio professionale e nelle tecniche di restauro di qualsiasi tappeto o kilim. Nel 1998 sono venuto in Italia, a Udine, sotto forma di esperto dei tappeti e da più di 10 anni ho aperto la mia ditta "TABRIZ CARPET centro vendita, lavaggio e restauro tappeti" mettendomi in proprio. La ditta è a gestione familiare e ci prendiamo cura del vostro tappeto con servizi offerti a modici prezzi garantendo tecniche orientali con risultati ottimali. Il lavaggio tradizionale consiste nel susseguirsi di più passaggi: inizialmente viene fissato il colore in maniera che non si disperda, successivamente il tappeto viene bagnato e spazzolato adattando la tecnica in base all'annodatura e alla struttura del tappeto; finita questa fase il tappeto viene risciacquato e gli viene tolta tutta l'acqua rimasta all'interno dello stesso e il tappeto passa alla pettinatura del vello e successivamente all'asciugatura; la tecnica usata da noi è esattamente quella che viene utilizzata in Persia infatti il tappeto risulta essere pulito e sano al termine del lavaggio. Ogni tipologia di macchia o danno sul tappeto è riparabile: sporco, pipì degli animali domestici come cani, gatti ecc..., sgradevoli odori, allagamenti in casa, tarme, perdita di colore, deteriorato a causa di umidità. angoli consumati frange rotte, bordi danneggiato buchi, strappi, pezzi marciti, sbavature, rovinate colore di tappeto lavando a casa, punti bianchi, stortezza del tappeto, ecc... vengono messi apposto e tornano come prima. chiamatemi per ulteriori informazioni al 0432 470599 oppure al 328 4022422. Servizi offerti: Lavaggio professionale ecologico di tappeti e kilim con acqua e sapone neutro come facciamo in Persia Vendita, permuta, stima e perizia tappeti persiani, turchi, caucasici, afgani e... nuovi, vecchi e antichi Ritiro e consegna gratuito per Friuli Venezia Giulia Udine, Trieste, Gorizia,... Restauro frange, inserimento frange e bloccaggio delle frange, Riparazione bordi, il ripristino dei bordi danneggiati Trattamento anti tarme e/o anti larve, Trattamento colori, decolorazione, ravvivare colori, Smacchiatura tappeti, Trattamento anti batterico, Restauro tagli, riparazione buchi e strappi, Ricupero tappeti antichi, Annodare parte mancante di nodi. Germicida, acari, disinfettante, igienizzante, raddrizzamento tappeti storti e gobba
4 €
Vista prodotto
Italia
Offerta per la Manutenzione ordinaria di caldaie a gas L'azienda Elettro Clima Service vi offre servizio di manutenzione ordinaria per la vostra caldaia a gas che consiste nella: - Pulizia della camera di combustione. - Controllo delle perdite di gas e acqua ed eventuale loro eliminazione - Controllo dei dispositivi di sicurezza e loro efficienza - Controllo della carica del vaso d'espanzione - Verifiche del giusto funzionamento - Compilazione dell'allegato II e annotazione di avvenuta manutenzione sul libretto d'impianto Costo annuale Euro 50.00 + iva 10% Verifica biennale della combustione con: - Stampa dei valori riscontrati. - Annotazione dei valori sul libretto d'impianto e allegato II. - Comunicazione al catasto degli impianti termici Costo della verifica Euro 60,00 + iva 10% Oppure con accordo di manutenzione euro 80,00 iva compresa all'anno
Vista prodotto
Italia
Offerta per la Manutenzione ordinaria di caldaie a gas L'azienda Elettro Clima Service vi offre servizio di manutenzione ordinaria per la vostra caldaia a gas che consiste nella: - Pulizia della camera di combustione. - Controllo delle perdite di gas e acqua ed eventuale loro eliminazione - Controllo dei dispositivi di sicurezza e loro efficienza - Controllo della carica del vaso d'espanzione - Verifiche del giusto funzionamento - Compilazione dell'allegato II e annotazione di avvenuta manutenzione sul libretto d'impianto Costo annuale Euro 60.00 iva 10% compresa Verifica biennale della combustione con: - Stampa dei valori riscontrati. - Annotazione dei valori sul libretto d'impianto e allegato II - Comunicazione al catasto degli impianti termici Costo della verifica Euro 60,00 iva 10% compresa oppure con accordo di manutenzione euro 80,00 iva compresa per Anno
Vista prodotto
Italia
Offerta per la Manutenzione ordinaria di caldaie a gas L'azienda Elettro Clima Service vi offre servizio di manutenzione ordinaria per la vostra caldaia a gas che consiste nella: - Pulizia della camera di combustione. - Controllo delle perdite di gas e acqua ed eventuale loro eliminazione - Controllo dei dispositivi di sicurezza e loro efficienza - Controllo della carica del vaso d'espanzione - Verifiche del giusto funzionamento - Compilazione dell'allegato II e annotazione di avvenuta manutenzione sul libretto d'impianto Costo annuale Euro 60.00 iva 10% compresa Verifica biennale della combustione con: - Stampa dei valori riscontrati. - Annotazione dei valori sul libretto d'impianto e allegato II. - Comunicazione al catasto degli impianti termici Costo della verifica Euro 60,00 iva 10% compresa Oppure con accordo di manutenzione euro 80,00 iva compresa all'anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerta per la Manutenzione ordinaria di caldaie a gas L'azienda Elettro Clima Service vi offre servizio di manutenzione ordinaria per la vostra caldaia a gas che consiste nella: - Pulizia della camera di combustione. - Controllo delle perdite di gas e acqua ed eventuale loro eliminazione - Controllo dei dispositivi di sicurezza e loro efficienza - Controllo della carica del vaso d'espanzione - Verifiche del giusto funzionamento - Compilazione dell'allegato II e annotazione di avvenuta manutenzione sul libretto d'impianto Verifica della combustione "secondo regolamento regionale veneto art. 8 D.P.R. 74/2013" viene eseguita ogni volta che si fa operazione di manutenzione quindi annuale con: - Stampa dei valori riscontrati. - Annotazione dei valori sul libretto d'impianto e allegato II - Comunicazione al catasto degli impianti termici Costo della Manutenzione Euro 90,00 iva 10% compresa oppure con accordo di manutenzione euro 80,00 iva compresa per Anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerta per la Manutenzione ordinaria di caldaie a gas L'azienda Elettro Clima Service vi offre servizio di manutenzione ordinaria per la vostra caldaia a gas che consiste nella: - Pulizia della camera di combustione. - Controllo SUL GENERATORE delle perdite di gas e acqua ed eventuale loro eliminazione - Controllo dei dispositivi di sicurezza e loro efficienza - Controllo della carica del vaso d'espanzione - Verifiche del giusto funzionamento - Compilazione dell'allegato II e annotazione di avvenuta manutenzione sul libretto d'impianto Verifica della combustione "secondo regolamento regionale veneto art. 8 D.P.R. 74/2013" viene eseguita ogni volta che si fa operazione di manutenzione quindi annuale con: - Stampa dei valori riscontrati. - Annotazione dei valori sul libretto d'impianto e allegato II - Comunicazione al catasto degli impianti termici Costo della Manutenzione Euro 100,00 iva 10% compresa oppure con accordo di manutenzione euro 90,00 iva compresa per Anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerta per la Manutenzione ordinaria di caldaie a gas L'azienda Elettro Clima Service vi offre servizio di manutenzione ordinaria per la vostra caldaia a gas che consiste nella: - Pulizia della camera di combustione. - Controllo delle perdite di gas e acqua ed eventuale loro eliminazione - Controllo dei dispositivi di sicurezza e loro efficienza - Controllo della carica del vaso d'espanzione - Verifiche del giusto funzionamento - Compilazione dell'allegato II e annotazione di avvenuta manutenzione sul libretto d'impianto Verifica della combustione "secondo regolamento regionale veneto art. 8 D.P.R. 74/2013" viene eseguita ogni volta che si fa operazione di manutenzione quindi annuale con: - Stampa dei valori riscontrati. - Annotazione dei valori sul libretto d'impianto e allegato II. - Comunicazione al catasto degli impianti termici Costo della verifica Euro 100,00 iva 10% compresa Oppure con accordo di manutenzione euro 90,00 iva compresa all'anno
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Lavaggio e restauro tappeti Latisana, ritiro e consegna gratuito per Latisana, sconto 25%, pulizia tappeti persiani Latisana, lavaggio professionale ad acqua e sapone neutro come facciamo in persia. Sono Javad nato a Tabriz in Persia, da 45 anni lavoro nel campo dei tappeti e sono diventato esperto nella categoria dei tappeti antichi, nel lavaggio professionale e nelle tecniche di restauro di qualsiasi tappeto o kilim. Nel 1998 sono venuto in Italia, a Udine, sotto forma di esperto dei tappeti e da circa 10 anni ho aperto la mia ditta "TABRIZ CARPET centro vendita, lavaggio e restauro tappeti" mettendomi in proprio. La ditta è a gestione familiare e ci prendiamo cura del vostro tappeto con servizi offerti a modici prezzi garantendo tecniche orientali con risultati ottimali. Il lavaggio tradizionale consiste nel susseguirsi di più passaggi: inizialmente viene fissato il colore in maniera che non si disperda, successivamente il tappeto viene bagnato e spazzolato adattando la tecnica in base all'annodatura e alla struttura del tappeto; finita questa fase il tappeto viene risciacquato e gli viene tolta tutta l'acqua rimasta all'interno dello stesso e il tappeto passa alla pettinatura del vello e successivamente all'asciugatura; la tecnica usata da noi è esattamente quella che viene utilizzata in Persia infatti il tappeto risulta essere pulito e sano al termine del lavaggio. Ogni tipologia di macchia o danno sul tappeto è riparabile: sporco, pipì degli animali domestici come cani, gatti ecc..., sgradevoli odori, allagamenti in casa, tarme, perdita di colore, deteriorato a causa di umidità. angoli consumati frange rotte, bordi danneggiato buchi, strappi, pezzi marciti, sbavature, rovinate colore di tappeto lavando a casa, punti bianchi, stortezza del tappeto, ecc... vengono messi apposto e tornano come prima. chiamatemi per ulteriori informazioni al 0432 470599 oppure al 328 4022422. Servizi offerti: Lavaggio professionale ecologico di tappeti e kilim con acqua e sapone neutro come facciamo in Persia Vendita, permuta, stima e perizia tappeti persiani, turchi, caucasici, afgani e... nuovi, vecchi e antichi Ritiro e consegna gratuito per Friuli Venezia Giulia Udine, Trieste, Gorizia,... Restauro frange, inserimento frange e bloccaggio delle frange, Riparazione bordi, il ripristino dei bordi danneggiati Trattamento anti tarme e/o anti larve, Trattamento colori, decolorazione, ravvivare colori, Smacchiatura tappeti, Trattamento anti batterico, Restauro tagli, riparazione buchi e strappi, Ricupero tappeti antichi, Annodare parte mancante di nodi. Germicida, acari, disinfettante, igienizzante, raddrizzamento tappeti storti e gobba
Vista prodotto
Italia
La coop soc Blue Life offre soluzioni personalizzate per condomini che devono affrontare esigenze e problematiche: da quelle ordinarie, come la pulizia degli spazi comuni, a quelle straordinarie, come la pulizia della facciata. Inoltre, interviene anche nella cura delle aree verdi. Alle aziende propone personale qualificato e tecnologie all'avanguardia, nel pieno rispetto della normativa. Vanta un'esperienza anche nel settore pubblico, per pulizie in centri sportivi e in ambienti sanitari. E' possibile contattarci per interventi di disinfezione e sanificazione in ambienti ad alto rischio di contaminazione e di derattizzazione e disinfestazione, con attività sia preventive sia dirette di abbattimento. Chiamateci per un preventivo, soddisferemo le Vostre richieste. 011/0745615 Blue Life coop soc
Vista prodotto
Italia
IDRACLEAN CALDAIA Prodotto alcalino per la pulizia degli scambiatori primari delle caldaie a condensazione o alluminio silicio
67 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
pulizia,restauro tappeti Bari, prezzo scontato 25%, Lavaggio orientale e restauro tappeti Bari, pulizia tappeti persiani e orientali Bari e provincia. Fai lavare i tuoi tappeti direttamente da noi. Per i clienti esterni al Friuli Venezia Giulia che volessero un preventivo è sufficiente inviare delle foto del tappeto o del Kilim (anche tramite WhatsApp al numero 3284022422) e successivamente spedire il vostro tappeto via posta con una spesa di circa €9,00 dalla Sardegna, Sicilia, Puglia, … Sono Javad nato a Tabriz in Persia, da 45 anni lavoro nel campo dei tappeti e sono diventato esperto nella categoria dei tappeti antichi, nel lavaggio professionale e nelle tecniche di restauro di qualsiasi tappeto o kilim. Nel 1998 sono venuto in Italia, a Udine, sotto forma di esperto dei tappeti e da circa 10 anni ho aperto la mia ditta "TABRIZ CARPET centro vendita, lavaggio e restauro tappeti" mettendomi in proprio. La ditta è a gestione familiare e ci prendiamo cura del vostro tappeto con servizi offerti a modici prezzi garantendo tecniche orientali con risultati ottimali. Il lavaggio tradizionale consiste nel susseguirsi di più passaggi: inizialmente viene fissato il colore in maniera che non si disperda, successivamente il tappeto viene bagnato e spazzolato adattando la tecnica in base all'annodatura e alla struttura del tappeto; finita questa fase il tappeto viene risciacquato e gli viene tolta tutta l'acqua rimasta all'interno dello stesso e il tappeto passa alla pettinatura del vello e successivamente all'asciugatura; la tecnica usata da noi è esattamente quella che viene utilizzata in Persia infatti il tappeto risulta essere pulito e sano al termine del lavaggio. Ogni tipologia di macchia o danno sul tappeto è riparabile: sporco, pipì degli animali domestici come cani, gatti ecc..., sgradevoli odori, allagamenti in casa, tarme, perdita di colore, deteriorato a causa di umidità. angoli consumati frange rotte, bordi danneggiato buchi, strappi, pezzi marciti, sbavature, rovinate colore di tappeto lavando a casa, punti bianchi, stortezza del tappeto, ecc... vengono messi apposto e tornano come prima. chiamatemi per ulteriori informazioni al 0432 470599 oppure al 328 4022422. Servizi offerti: Lavaggio professionale ecologico di tappeti e kilim con acqua e sapone neutro come facciamo in Persia Vendita, permuta, stima e perizia tappeti persiani, turchi, caucasici, afgani e... nuovi, vecchi e antichi Ritiro e consegna gratuito per Friuli Venezia Giulia Udine, Trieste, Gorizia,... Restauro frange, inserimento frange e bloccaggio delle frange, Riparazione bordi, il ripristino dei bordi danneggiati Trattamento anti tarme e/o anti larve, Trattamento colori, decolorazione, ravvivare colori, Smacchiatura tappeti, Trattamento anti batterico, Restauro tagli, riparazione buchi e strappi, Ricupero tappeti antichi, Annodare parte mancante di nodi. Germicida, acari, disinfettante, igienizzante, raddrizzamento tappeti storti e gobba
15 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Pulizia, restauro tappeti Conegliano, lavaggio professionale e restauro tappeti Conegliano, persiano esperto dal 1974, prezzo scontato 25% Lavaggio orientale e restauro tappeti Conegliano. Per i clienti esterni al Friuli Venezia Giulia che volessero un preventivo è sufficiente inviare delle foto del tappeto o del Kilim (anche tramite WhatsApp al numero 3284022422) e successivamente spedire il vostro tappeto via posta con una spesa di circa €12,00 dalla Conegliano, Cosenza, Sardegna, Sicilia, Puglia,... Nel momento in cui il tappeto viene consegnato verrete contattate telefonicamente e a questo punto mi prenderò cura del vostro tappeto fino ad un altra chiamata per avvisarvi dell'avvenuta lavorazione e della ri-spedizione che avvera a mie spese. Sono Javad nato a Tabriz in Persia, da 45 anni lavoro nel campo dei tappeti e sono diventato esperto nella categoria dei tappeti antichi, nel lavaggio professionale e nelle tecniche di restauro di qualsiasi tappeto o kilim. Nel 1998 sono venuto in Italia, a Udine, sotto forma di esperto dei tappeti e da più di 14 anni ho aperto la mia ditta "TABRIZ CARPET centro vendita, lavaggio e restauro tappeti" mettendomi in proprio. La ditta è a gestione familiare e ci prendiamo cura del vostro tappeto con servizi offerti a modici prezzi garantendo tecniche orientali con risultati ottimali. Il lavaggio tradizionale consiste nel susseguirsi di più passaggi: inizialmente viene fissato il colore in maniera che non si disperda, successivamente il tappeto viene bagnato e spazzolato adattando la tecnica in base all'annodatura e alla struttura del tappeto; finita questa fase il tappeto viene risciacquato e gli viene tolta tutta l'acqua rimasta all'interno dello stesso e il tappeto passa alla pettinatura del vello e successivamente all'asciugatura; la tecnica usata da noi è esattamente quella che viene utilizzata in Persia infatti il tappeto risulta essere pulito e sano al termine del lavaggio. Ogni tipologia di macchia o danno sul tappeto è riparabile: sporco, pipì degli animali domestici come cani, gatti ecc..., sgradevoli odori, allagamenti in casa, tarme, perdita di colore, deteriorato a causa di umidità. angoli consumati frange rotte, bordi danneggiato buchi, strappi, pezzi marciti, sbavature, rovinate colore di tappeto lavando a casa, punti bianchi, stortezza del tappeto, ecc... vengono messi apposto e tornano come prima. chiamatemi per ulteriori informazioni al 0432 470599 oppure al 328 4022422. Servizi offerti: Lavaggio professionale ecologico di tappeti e kilim con acqua e sapone neutro come facciamo in Persia Vendita, permuta, stima e perizia tappeti persiani, turchi, caucasici, afgani e... nuovi, vecchi e antichi Ritiro e consegna gratuito per Friuli Venezia Giulia Udine, Trieste, Gorizia,... Restauro frange, inserimento frange e bloccaggio delle frange, Riparazione bordi, il ripristino dei bordi danneggiati Trattamento anti tarme e/o anti larve, Trattamento colori, decolorazione, ravvivare colori, Smacchiatura tappeti, Trattamento anti batterico, Restauro tagli, riparazione buchi e strappi, Ricupero tappeti antichi, Annodare parte mancante di nodi. Germicida, acari, disinfettante, igienizzante, raddrizzamento tappeti storti e gobba
Vista prodotto
Italia
pinza Pinzetta Per Pianta Piante 27 Cm Clip Per Acquario In Acciaio Pulizia benvenuto Nel Mondo Della Cura Delle Piante Con La Nostra Pinza Pinzetta Di Alta Qualità, Progettata Appositamente Per Soddisfare Le Esigenze Degli Appassionati Di Piante E Degli Appassionati Di Acquari. Con Una Lunghezza Di 27 Cm, Questa Pinza è Uno Strumento Versatile Che Rende La Gestione Delle Piante E La Pulizia Dellacquario Unesperienza Efficiente E Piacevole. caratteristiche Principali: design Robusto In Acciaio: Realizzata Con Acciaio Di Alta Qualità, La Nostra Pinza è Resistente E Duratura, Garantendo Una Lunga Vita Utile. clip Integrata: La Clip Incorporata Consente Di Fissare La Pinza Al Bordo Dellacquario, Rendendo Comodo Laccesso Alle Piante E Semplificando Le Operazioni Di Pulizia. ideale Per Piante E Acquari: Questa Pinza è Progettata Per Essere Utilizzata Sia In Ambienti Di Piante Da Interno Che In Acquari, Offrendo Versatilità E Praticità. lunghezza Ottimale: Con I Suoi 27 Cm, La Lunghezza Della Pinza è Ideale Per Raggiungere Anche Le Aree Più Difficili Da Raggiungere Nellacquario O Nel Vaso Di Piante. contenuto Della Confezione: La Confezione Include La Pinza Pinzetta Per Piante Da 27 Cm, Progettata Per Semplificare La Gestione Delle Tue Piante E La Manutenzione Dellacquario. Oltre Alla Pinza, Troverai Istruzioni Dettagliate Sulluso E Consigli Per Massimizzare La Tua Esperienza Con Questo Strumento. aggiungi La Nostra Pinza Pinzetta Al Tuo Kit Di Cura Delle Piante E Acquista Con Fiducia, Sapendo Che Stai Investendo In Un Prodotto Di Alta Qualità Progettato Per Migliorare La Tua Esperienza Di Cura Delle Piante E La Pulizia Dellacquario. fai Crescere Le Tue Piante Con Facilità E Goditi Un Acquario Pulito Grazie Alla Nostra Pinza Pinzetta Premium!
6,96 €
Vista prodotto
Italia
Aspirapolvere portatile per auto senza fili, aspirazione potente e ricaricabile, leggero aspirapolvere a mano a secco per pulizia in casa, ufficio, peli di animali e pulizia dell'auto.Caratteristiche:Filtro HAPA lavabileAspirapolvere portatile con un filtro resistente che supporta il lavaggio. Si prega di pulire e asciugare il filtro e il filtro HEPA dopo ogni uso, e può durare quanto desiderato, anche per un uso frequente, oppure è possibile sostituire il filtro HEPA se necessario. (Avvertenza: non sciacquare l'aspirapolvere durante la pulizia del filtro HEPA per evitare cortocircuiti e pericoli.)Accessori multifunzionali per diversi usiViene fornito con una spazzola per animali domestici per aiutare a svuotare i peli degli animali domestici che si attaccano agli oggetti. Una bocchetta per pulire lo sporco che è ostinato sulla superficie o nelle piccole fessure come una tastiera. Un tubo di prolunga per raggiungere aree profonde o alte. Un attrezzo a beccuccio per pulire divani, fessure e angoli. Diversi accessori per le tue varie esigenze.【Portatile e leggero】Questo aspirapolvere portatile è leggero e facile da usare, è possibile tenerlo con una sola mano per pulire la casa e l'auto. Il peso dell'aspirapolvere è solo di 374,5 g, molto più leggero rispetto alla maggior parte degli altri aspirapolvere. Molto conveniente da portare ovunque.Istruzioni:Assicurati che la batteria sia completamente carica.2. Cambiare gli allegati per diverse occasioni al fine di migliorare l'aspir
30,34 €
Vista prodotto
Italia
benvenuti Nel Mondo Della Pulizia Dellacquario, Dove La Precisione E Lefficacia Sono Fondamentali Per Mantenere Un Ambiente Sano E Splendente Per I Nostri Amati Pesci. Immagina Di Poter Garantire Una Pulizia Profonda E Completa Dei Vetri Dellacquario Con La Massima Facilità E Praticità. Beh, Ora Questo è Possibile Grazie Alla Nostra Incredibile Spazzola Magnetica Acquario Galleggiante Con Maniglia Dn6. Pronti A Scoprire Come Rendere La Pulizia Dellacquario Un Gioco Da Ragazzi? descrizione Del Prodotto: la Nostra Spazzola Magnetica Acquario Galleggiante Con Maniglia Dn6 è Il Must-have Per Ogni Appassionato Di Acquariologia. Dotata Di Spazzole Efficaci Progettate Per Rimuovere Lo Sporco Più Ostinato E Le Fastidiose Alghe Dai Vetri Dellacquario, Questa Spazzola Garantisce Una Pulizia Profonda E Senza Sforzo. caratteristiche Principali: galleggiante: Grazie Al Suo Design Innovativo, Questa Spazzola Magnetica Galleggia Sulla Superficie Dellacqua, Facilitando La Pulizia Senza Dover Immergere Le Mani Nellacquario. maniglia Ergonomica: La Comoda Impugnatura Ergonomica Assicura Una Presa Salda E Confortevole Durante Luso, Riducendo Laffaticamento Delle Mani. spazzole Efficaci: Le Spazzole Speciali Rimuovono Lo Sporco In Profondità, Garantendo Una Pulizia Completa E Senza Graffi Sui Vetri Dellacquario. pulitore Magnetico: La Potente Calamita Garantisce Una Forte Aderenza Tra Le Due Parti Della Spazzola, Consentendo Una Pulizia Efficace Anche Sui Vetri Spessi Fino A 6 Mm. distanza Massima: Grazie Alla Sua Capacità Di Lavorare Su Vetri Con Uno Spessore Fino A 6 Mm, Questa Spazzola è Adatta Per La Maggior Parte Degli Acquari Domestici. contenuto Della Confezione: spazzola Magnetica Acquario Galleggiante Con Maniglia Dn6 manuale Di Istruzioni faq (domande Frequenti): cosa Rende Questa Spazzola Magnetica Così Speciale? Questa Spazzola Magnetica è Progettata Per Offrire Una Pulizia Profonda E Completa Dei Vetri Dellacquario In Modo Facile E Pratico. dove Posso Utilizzare Questa Spazzola Magnetica? Puoi Utilizzare Questa Spazzola Magnetica Su Qualsiasi Tipo Di Acquario Domestico Con Vetri Spessi Fino A 6 Mm. quali Sono Le Caratteristiche Principali Di Questa Spazzola Magnetica? Le Caratteristiche Principali Includono Il Suo Design Galleggiante, La Maniglia Ergonomica, Le Spazzole Efficaci E La Potente Calamita Per Una Pulizia Ottimale. in Conclusione, La Spazzola Magnetica Acquario Galleggiante Con Maniglia Dn6 è Laccessorio Perfetto Per Garantire La Pulizia E La Trasparenza Dei Vetri Del Tuo Acquario, Senza Lo Stress E Lo Sforzo Di Una Pulizia Manuale. Aggiungila Al Tuo Carrello Ora E Regala Al Tuo Acquario La Cura E Lamore Che Merita!
6,21 €
Vista prodotto
Italia
set 5pz Spazzola Spugna In Melamina Spugnosa Per Rimuovere Ruggine Pulizia Cucina scopri Il Potere Della Melamina Con Il Nostro Esclusivo Set 5pz Spugna In Melamina Smerigliata - La Soluzione Definitiva Per Una Pulizia Eccezionale Della Tua Cucina. Progettate Per Combattere Anche Le Macchie Più Ostinate, Queste Spugne Sono Un Must-have Per Chi Cerca Efficienza E Sostenibilità. Grazie Alla Loro Composizione In spugna Eco-friendly, Queste Spugne Rappresentano Uninnovazione Nel Mondo Degli attrezzi Per La Pulizia Della Cucina, Combinando Prestazioni Superiori Con Un Rispetto Profondo Per Lambiente. caratteristiche Principali: materiale: Spugna In Melamina Di Alta Qualità tipo: Attrezzo Per La Pulizia Della Cucina caratteristiche: Eco-friendly, Rimovibile, Riutilizzabile utilizzo: Ideale Per La Rimozione Della Ruggine E Per La Pulizia Profonda perché Scegliere Il Nostro Set 5pz Spugna In Melamina? la Nostra Spugna Smerigliata Non è Solo Un Semplice Strumento, Ma Un Vero E Proprio Alleato Nella Lotta Contro Lo Sporco. La Sua Composizione Unica La Rende Perfetta Per rimuovere Ruggine E Macchie Ostinate, Lasciando Le Superfici Della Tua Cucina Pulite E Igienizzate. La Caratteristica Riutilizzabile Ed Eco-friendly Di Questo Prodotto Lo Rende Una Scelta Sostenibile Che Rispetta Lambiente Senza Compromettere Lefficacia. cosa Include La Confezione? 5x Spugne In Melamina Smerigliata domande Frequenti: cosa Rende Uniche Queste Spugne? Le Nostre Spugne Sono Realizzate In Melamina Smerigliata, Materiale Noto Per La Sua Capacità Di Pulire A Fondo Senza Lutilizzo Di Detergenti Chimici. dove Posso Utilizzare Le Spugne? Sono Ideali Per La Cucina, Ma La Loro Versatilità Le Rende Perfette Anche Per La Pulizia Di Bagni, Mobili, E Superfici Esterne. quali Sono I Principali Vantaggi Del Prodotto? Oltre Alla Loro Efficacia Nella Pulizia, Le Nostre Spugne Sono Eco-friendly, Riutilizzabili, E Facili Da Risciacquare, Garantendo Un Utilizzo Prolungato. ogni Momento è Quello Giusto Per Rivoluzionare La Pulizia Della Tua Casa. Scegli Il Nostro Set 5pz Spugna In Melamina Smerigliata E Trasforma Le Tue Abitudini Di Pulizia Con Un Gesto Semplice Ma Rivoluzionario. Acquista Ora E Sperimenta La Differenza!
7,42 €
Vista prodotto
Italia
spazzola Per Scarico Lavandino Strumento Pulizia Flessibile Tubi Bagno Cucina 45cm la spazzola Per Lo Sblocco Dello Scarico è Un Indispensabile Strumento Per Mantenere I Tubi Di Scarico Della Tua Casa Sgombri Da Capelli, Sporcizia E Altre Ostruzioni. Lunga 45 Cm E Larga 1 Cm, Questa Spazzola è Progettata Per Offrire Un'efficace Soluzione Di Pulizia Per Lavandini, Vasche Da Bagno, E Altri Scarichi Domestici. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: La Spazzola Adotta Un Manico In Abs Di Alta Qualità Che Assicura Una Presa Comoda E Sicura. Il Nucleo Metallico E Le Setole In Nylon Conferiscono Robustezza E Durabilità Al Prodotto, Rendendolo Resistente Alla Corrosione E All'usura. setole A Spirale: Il Design A Setole A Spirale Rende Questa Spazzola Particolarmente Efficace Nel Catturare Capelli E Altri Detriti All'interno Dei Tubi Di Scarico. La Sua Flessibilità Consente Di Raggiungere Anche Gli Angoli Più Difficili, Garantendo Una Pulizia Completa. facilità D'uso: Utilizzare La Spazzola è Semplice E Intuitivo. Basta Inserirla Nel Tubo Di Scarico, Ruotarla Lentamente Estrarla Per Rimuovere I Residui Accumulati. Ripetere L'operazione Se Necessario. Dopo L'uso, La Spazzola Può Essere Facilmente Pulita E Appesa A Asciugare, Occupando Poco Spazio. contenuto Della Confezione: 1 X Spazzola Per Lo Sblocco Dello Scarico (lunghezza 45 Cm, Larghezza 1 Cm) strumento Di Pulizia Versatile: la Nostra spazzola Per Lo Sblocco Dello Scarico Può Essere Impiegata In Una Vasta Gamma Di Ambienti, Tra Cui Lavelli Da Cucina, Scarichi Del Bagno, Vasche Da Bagno E Lavandini. Questo Pratico Strumento Di Pulizia Ti Aiuterà A Mantenere Liberi Da Ostruzioni I Tuoi Tubi Di Scarico Domestici, Garantendo Un Corretto Funzionamento Degli Impianti Idraulici. un Investimento Indispensabile Per La Manutenzione Ordinaria Della Tua Casa, La Spazzola Per Lo Sblocco Dello Scarico Assicura Prestazioni Affidabili E Durature.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
scopri Linnovativo idroscopino In Abs Cromato Con Pulsante Shut/off Per Pulizia Di Wc Bidet 69307 vuoi Portare Lefficienza E La Praticità Al Livello Successivo Nel Tuo Bagno? Il Nostro idroscopino In Abs Cromato è Laggiunta Perfetta Che Stavi Cercando. Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Idroscopino Non Solo Offre Un Design Elegante Ma Anche Una Funzionalità Ineguagliabile Per La Pulizia Di Bidet E Wc, Garantendo Al Contempo Unigiene Personale Ottimale. materiale Di Qualità: Realizzato In Abs Cromato Lucido, Assicura Durata E Resistenza Nel Tempo. funzionalità Innovativa: Dotato Di pulsante Shut/off Per Un Controllo Preciso Del Getto Dacqua. design Ergonomico: Dimensioni Ottimali Di l6xh10 Cm Con Una Circonferenza Di Circa 3 Cm, Facile Da Maneggiare. facile Installazione: Attacco Standard Da 1/2", Per Un Montaggio Semplice E Veloce. perché Scegliere Il Nostro Idroscopino? la Nostra Soluzione Di idroscopino Realizzato In Abs Cromato Lucido è Ideale Per Chi Cerca Un Prodotto Che Unisce Estetica E Praticità. Grazie Al Suo Pulsante Shut/off, Offre Un Controllo Totale, Permettendo Di Aprire E Chiudere Il Getto Dacqua Con Un Semplice Gesto, Rendendo La Pulizia Del Bidet, Del Wc E Ligiene Intima Più Semplice E Immediata. cosa Include La Confezione? idroscopino In Abs Cromato istruzioni Per Linstallazione Facile E Veloce kit Di Montaggio Standard domande Frequenti cosa Rende Unico Questo Idroscopino? La Combinazione Di Materiali Di Qualità, Design Ergonomico E La Praticità Del Pulsante Shut/off. dove Posso Installare Questo Idroscopino? è Adatto Per Qualsiasi Bagno, Sia Moderno Che Classico, Grazie Al Suo Design Universale. quali Sono Le Dimensioni Dellattacco? Lattacco Ha Una Dimensione Standard Di 1/2", Rendendolo Compatibile Con La Maggior Parte Degli Impianti Idraulici. scopri Come Questo Idroscopino Può Trasformare La Tua Esperienza In Bagno, Rendendo Ogni Momento Dedicato Alla Pulizia E Alligiene Personale Più Semplice E Piacevole.
4,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.