-
loading
Solo con l'immagine

3mesi mezzo arrivato lo


Elenco delle migliori vendite 3mesi mezzo arrivato lo

MEZZO CASCO DA MOTOCICLISTA RETRÒ, PORTATILE JET CASCO SCODELLA ECE/DOT OMOLOGATO, SICUREZZA MEZZO CASCO PER SKATEBOARD BIKE SCOOTER SKATEBOARD
  • [Casco da motociclista professionale]: grazie alla sua lavorazione di alta qualità, il casco è conforme agli standard di sicurezza DOT / ECE e reca il sigillo DOT, il che significa che è stato approvato per l'uso su tutte le strade europee e americane.
  • [Ambito di applicazione]: adulti, adolescenti, motocicli da uomo, da donna, ciclomotori, motocicli, scooter, skateboard, biciclette, caschi da viaggio, ciclomotori.
  • [Selezione del materiale]: il corpo del casco è realizzato in plastica composita rinforzata con ABS di alta qualità, che è resistente alla corrosione e ha una maggiore resistenza. Lo strato tampone è realizzato in materiale EPS ad alta densità e completamente ventilato, che può assorbire notevolmente l'impatto.
  • [Comodo e traspirante]: il casco è progettato con protezioni per le orecchie, che lo rendono più comodo e sicuro da indossare. Il rivestimento interno appiccicoso si adatta alla testa, ha una buona permeabilità all'aria ed è facile da smontare e pulire. Il casco ha un sottogola elastico regolabile che può essere fissato saldamente alla testa.
  • [Più alla moda e pratico]: il corpo del casco è realizzato con fiori laccati di alta qualità, applicazioni individuali di moda retrò, processo di trafilatura in metallo, linee classiche e forme semplici, anche oggi non sembra antiquato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEZZO CASCO VINTAGE DA MOTO IN PELLE, CASCO MOTO MEZZA CALOTTA VINTAGE OPEN FACE CASCO CASCO DA TURISMO OMOLOGATO ECE STREET BIKE CRUISER SCOOTER TOURING CASCO RETRÒ PER UOMO DONNA BLACK,M
  • ▶ Plastica tecnica ABS, fodera in cotone a rete di alta qualità e strato tampone ERP. Secondo il principio della meccanica delle collisioni, il corpo del casco è progettato per resistere alla pressione e proteggere la testa in modo più efficace. La s
  • ▶ Il casco da moto soddisfa o supera lo standard DOT FMVSS 218 e la certificazione ECE. Adatto per bici da strada, auto da corsa, navi da crociera, moto, ciclomotori e scooter, ecc.
  • ▶ Fodera: comoda fodera rimovibile, realizzata in morbido tessuto di qualità delicato sulla pelle, adatta alla testa, traspirante e assorbente dal sudore. Fibbia a sgancio rapido, regolabile, sgancio rapido.
  • ▶ Stile retrò in pelle: mezzo casco da moto vintage, mostra l'originale libertà e cavalleria delle motociclette. È la precipitazione della storia e dell'età. Per i motociclisti che cercano la nostalgia retrò, questo sarà un casco migliore.
  • ▶ Il nostro servizio: adatto a uomini e donne adulti. Forniamo un servizio di consulenza online, se hai domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci, saremo felici di servirti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEZZO CASCO MOTO IN FIBRA DI CARBONIO, MEZZO CASCO APERTO MOTO RETRÒ APPROVATO ECE CON VISIERA CASCHI STILE VINTAGE BICI CRUISER SCOOTER BICICLETTA PER UOMINI E DONNE B,M=(57-58CM)
  • 【Standard di sicurezza DOT】: il nostro casco soddisfa o supera gli standard di sicurezza FMVSS 218, il che significa che tu e i tuoi cari avete una protezione per la testa in caso di incidente. Proteggere il cervello è essenziale. Caschi da moto a basso profilo da 0,7 kg, adatti per uomini e donne adulti.
  • 【Protezione multistrato】: costruzione leggera del guscio composito in fibra di carbonio. Lo strato di ammortizzazione in schiuma EPS ad alta densità assorbe gli urti e riduce l'impatto. Con comoda e morbida fodera in rete removibile e lavabile. Il design della calotta del casco protegge la testa dalla pressione in modo più efficace.
  • 【Visiera parasole pop-up】: occhiali da sole resistenti al sole di alta qualità, dopo il trattamento di rinforzo, antigraffio e staccabili. Protezione solare durante il giorno e protezione dall'abbagliamento di notte. Fibbia a sgancio rapido, fibbia di sicurezza multisezione, chiusura salda, robusta e affidabile e comoda da indossare.
  • 【Imbottiture per fodera rimovibili】: vengono utilizzati tessuti morbidi e delicati sulla pelle di alta qualità per aiutare a traspirare e assorbire il sudore. La fodera interna rimovibile e facile da pulire mantiene la testa fresca, fresca e inodore e aumenta il comfort di guida.
  • 【Guida sicura】: può essere utilizzato da uomini e donne in quattro stagioni. È adatto a motociclisti, touring, bici da strada e scooter. Forniamo servizi di consulenza online, se hai domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci, ti serviremo con tutto il cuore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Se qualche umano vero sa leggere lo sguardo del nostro NINO,se qualche vero umano volesse evitargli di vivere in un box ci contatti x aiutare questo povero innocente abbandonato nelle campagne siciliane. Nino ha 3mesi e mezzo futura taglia medio piccolo,vaccinato e chippato,si trova i Sicilia(Marsala) Per info 348 7913885(per favore no chiamate,mandare messaggio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
URGENTEEEEEEE Marley meraviglioso cucciolo di 3 mesi tg media o media grande ha viaggiato tutta la notte da Napoli x arrivare a Milano in adozione..sabato è arrivato e martedì NON LO VOGLIONO PIU' POVERO PICCOLO! si sono resi conto che non riescono a gestire un cucciolo..hanno poco tempo etc PER FAVORE SE NON TROVA CASA ENTRO UNA SETTIMANA DEVE TORNARE A NAPOLI !! FACCIAMO IN MODO CHE NON SUCCEDA! ABBIAMO POCO TEMPO VI CHIEDO AIUTO. SI TROVA A MILANO. PER ADOZIONE 3920079155
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I grandi occhi languidi di Tommy non hanno conquistato il cuore di nessuno e neppure la sua storia di sofferenza A soli due mesetti Tommy moriva di gastroenterite in mezzo a una campagna,lo salvai in extremis. Tommy creatura dolcissima cerca una mamma per sempre. Futura taglia media suo 20/25 kg si trova in Sicilia ma va anche al nord. Microchippato e vaccinato. Chiedo alla parte migliore dei miei contatti di condividerlo al mondo. Per informazioni 3336895402
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Guardate che splendore è arrivato in canile....il nome è scontato, lo sappiamo, ma la sua particolarità è sotto gli occhi di tutti! Panda, meravigliosa cucciola raccolta vagante per strada, non sappiamo chi abbia avuto il coraggio di lasciarla in balia del suo destino, in balia delle macchine e dei pericoli della strada. Una cucciola così piccola lasciata da sola ad affrontare il mondo... Panda è una femmina di circa 3 mesi, probabile mix maremmano/border collie, futura taglia grande. Panda è a Siena e potrà’ essere adottata nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinata e microcippata. Per informazioni: 338 3052070 asstasiena@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Argo (Ciuco)uno dei cuccioli di Sissi Dopo tre mesi e mezzo l adottante non lo vuole più tenere........ fanculo..... Ora, devo trovargli con urgenza una nuova famiglia Sta a Bergamo, adozione al nord 7 mesi, 10,500 kg., Dolcissimo MASSIMA CONDIVISIONE Lorella Cell 3683498911
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TARTUFINO è un adorabile e bellissimo cuccioletto di 3 mesi, probabile taglia mediopiccola da adulto. Il piccolo ci è stato segnalato che vagava da solo per la strada, in mezzo alle auto in movimento. Fortuna ha voluto che non è stato investito. Lo abbiamo recuperato ed ora è in stallo da una volontaria, sta bene, è un piccolo vivace e dolcissimo e cerca una mammina umana che lo cresca con amore! Tartufino è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fred quasi 2anni,tg medio grande,dopo l abbandono da cucciolo al sud aveva trovato adozione a Milano ma dopo qualche mese hanno deciso di mollarlo e da diversi mesi si trova in un rifugio (in box) in prov di Milano(Inzago). Dolce,affettuoso,la sua vita non è iniziata nel migliore dei modi con due abbandoni..chi può e vuole renderlo felice x la vita lo può venire a conoscere. Vive in gabbia da 1anno e mezzo.. da che lo hanno mollato dopo 2mesi di adozione..non ha colpito proprio il cuore di nessuno! Cell 338 1669589
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fred quasi 3anni,tg medio grande,dopo l abbandono da cucciolo al sud aveva trovato adozione a Milano ma dopo qualche mese hanno deciso di mollarlo e da diversi mesi si trova in un rifugio (in box) in prov di Milano(Inzago). Dolce,affettuoso,la sua vita non è iniziata nel migliore dei modi con due abbandoni..chi può e vuole renderlo felice x la vita lo può venire a conoscere. Vive in gabbia da 1anno e mezzo.. da che lo hanno mollato dopo 2mesi di adozione..non ha colpito proprio il cuore di nessuno! Cell 338 1669589
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! PETRUX è ancora con noi. Recuperato ancora cucciolotto dalla strada dove praticamente era nato, oggi è un giovanotto di poco più di un anno emezzo. Meraviglioso simil border di taglia mediogrande, sui 22 kg, sano e sterilizzato, quando è arrivato da noi era terrorizzato. Oggi è molto migliorato ma ha sicurament bisogno di un'adozione con persone esperte. E' molto vivace e giocherellone. Compatibile con i suoi simili, se necessario possiamo fare una prova d compatibilità con i gatti. Petrux ha davvero bisogno di una famiglia che lo renda sereno e lo faccia sentire amato. E' un cucciolone bellissimo ed è ora che trovi una casa per sempre! Petrux è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PETRUX è ancora con noi. Recuperato ancora cucciolotto dalla strada dove praticamente era nato, oggi è un giovanotto di poco più di un anno emezzo. Meraviglioso simil border di taglia mediogrande, sui 22 kg, sano e sterilizzato, quando è arrivato da noi era terrorizzato. Oggi è molto migliorato ma ha sicurament bisogno di un'adozione con persone esperte. E' molto vivace e giocherellone. Compatibile con i suoi simili, se necessario possiamo fare una prova d compatibilità con i gatti. Petrux ha davvero bisogno di una famiglia che lo renda sereno e lo faccia sentire amato. E' un cucciolone bellissimo ed è ora che trovi una casa per sempre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DODO’, UNA MERAVIGLIA DI CUCCIOLO, 3 MESI E MEZZO, TG MEDIA CONTENUTA, E’ RIMASTO SOLO, CERCA CASA E’ arrivato a Bergamo, non potevamo lasciarlo solo in uno squallido box, ha visto alcuni fratellini morire e altri andare in adozione, ha già visto troppo, ora si merita un famiglia tutta sua per sempre. Abbandonato in uno scatolone con 7 fratellini, dietro il cancello del canile, sotto il sole, chiusi con lo scotch è da vigliacchi. Dolcissimo, affettuoso, va d’accordo con cani e gatti, una palla di pelo, pesa circa 3 kg, ma crescerà  Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KATHOR - setter di circa 3 anni e mezzo Questa meraviglia è arrivato in canile più morto che vivo: scheletrico, malnutrito e spaventato da non possiamo neanche immaginare cosa. Fatte le analisi abbiamo scoperto che è positivo alla leishmaniosi, quindi lo abbiamo rimesso in sesto e, come potete vedere, si è lasciato alle spalle ogni brutta esperienza: è un cane affettuosissimo, giocherellone e amante dei bambini. Una vera perla rara! Non accoglierlo in casa perché ha bisogno di una pillolina e qualche accortezza alimentare sarebbe veramente da pazzi! Kathor si trova a Caserta ma si affida già microchippato, vaccinato e sverminato in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matt è un cucciolo sfortunato, è arrivato in canile con una frattura alla zampetta, adesso si è rimesso in forza, è bello, sano e super affettuoso con tutti!!!! La frattura è in via di guarigione e non gli impedisce di correre e giocare ma il canile non è un luogo ideale, avrebbe davvero bisogno di una famiglia amorevole e di una casetta calda. Matt ha 3mesi e mezzo, futura taglia media-grande sui 25kg, verrà affidato con libretto veterinario e microchip, vaccinazioni già fatte ecc. Prima però c'è da compilare un questionario e ricevere la visita di una volontaria. Il cucciolotto è attualmente in un canile meridionale ma è adottabile anche al centro e nord viaggiando con mezzo omologato. Per maggiori info sull'adozione di Matt scrivetemi un messaggio. grazie di cuore
Vista prodotto
Italia
MOZART è un'altra delle nostre spine nel fianco...e questa fa particolarmente male. Il suo primo appello risale a quando aveva 4-5 mesi ed era appena arrivato in canile. Era una pallina di grasso e pelo dolcissimo, già molto timoroso, si nascondeva sotto una cagnolina di pochi kg, che in effetti era più piccola di lui e non riusciva nemmeno a coprirlo. Cominciava l'attesa di richieste che mai arrivarono ed intanto Mozart cresceva. I mesi passavano, altri appelli furono fatti, Mozart diventava un gigante sempre più spaventato, la sua "mammina in prestito" veniva adottata e lui rimaneva là, senza più un punto di riferimento. Sono passati gli anni, oggi Mozart ne ha 5 e mezzo, ogni volta che torniamo in canile lo vediamo, ma il nostro tempo è sempre poco, i cani in cerca di casa sono troppi, i cuccioli hanno la precedenza, qualche foto al volo per dare possibilità a tutti, ma qualcuno resta indietro...è un lavoro troppo oneroso...non ce la possiamo fare a salvarli tutti...Mozart è uno di quelli che ci sono rimasti indietro...un'adozione difficile, per lui servono persone consapevoli e sicuramente un percorso rieducativo, è un cane terrorizzato di grosse dimensioni, per niente amichevole, ormai quasi inavvicinabile, una faccenda complicata lo sappiamo, ma noi siamo ostinate, con lui non vogliamo arrenderci, non possiamo...lo abbiamo visto cucciolo e non vogliamo andare un giorno nel suo box e non trovarlo più...non vogliamo che muoia in canile! Ci serve un miracolo...AIUTATECI!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jolly Setter Inglese M Taglia media (22 kg) Nata il 18.08.2018 Sterilizzato Provenienza Napoli Arrivata a Salva la Zampa: Luglio 2021 Jolly era stato segnalato vagante a dei volontari di Napoli che, una volta che si sono recati sul luogo, lo hanno trovato in mezzo cumuli di immondizia. Era molto magro e debilitato. L’associazione ASTRA, presente sul luogo, se ne è fatta carico e lo ha curato. Ora Jolly sta bene ed è arrivato a Milano per cercare una nuova famiglia. Carattere buono e gioioso, va d’accordo con maschi e femmine, possibile testare compatibilità con gatti. Adozione Lombardia o regioni limitrofe. Astenersi cacciatori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.