-
loading
Solo con l'immagine

Compatibile tua console wii


Elenco delle migliori vendite compatibile tua console wii

LES-THERESA BARRA SENSORE PER WII, BARRA SENSORE DI MOVIMENTO A RAGGI INFRAROSSI CABLATA SOSTITUTIVA COMPATIBILE CON CONSOLE WII E WII U
  • 【Facile da usare】 L'accessorio sostitutivo funziona proprio come la barra del sensore originale, ma ha il vantaggio aggiuntivo di essere semplicemente plug and play, non è necessaria alcuna configurazione aggiuntiva.
  • 【Compatibile con il prodotto】 Compatibile SOLO con Nintendo Wii e Wii U.
  • 【Design perfetto】 L'array a infrarossi LED consente alla console Wii/Wii-U di monitorare con precisione l'attività del Wiimote fornendo un'esperienza di gioco superiore | Perfetto per i giochi d'azione ad alto numero di ottani.
  • 【Semplice e portatile】 Include supporto con adesivo per un facile fissaggio a TV, monitor o qualsiasi superficie liscia. Il sistema Wii non è incluso. Più di 7 piedi di cavo assicurano un comodo posizionamento della barra del sensore, lunghezza della barra del sensore: 9,5 pollici.
  • 【Assistenza post vendita】 In caso di problemi con questo prodotto, ti preghiamo di contattarci tramite messaggio Amazon, ti forniremo una soluzione soddisfacente per la prima volta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER WIRELESS LAELR PER NINTENDO SWITCH GAMECUBE CONTROLLER GAMEPAD VIBRAZIONE A DOPPIO MOTORE MINI TELECOMANDO NGC PRO CONTROLLER JOYSTICK COMPATIBILE CON CONSOLE WII
  • ? 【Design per Nintendo Switch Console】: questo controller Switch Pro è completamente compatibile con lo switch Nintendo e la console Wii Games dal ricevitore (incluso). Sistema operativo plug and play, supporto perfetto per i giochi Nintendo.
  • ? 【Controller NGC con connessione rapida wireless 2.4G】 - Il controller Laelr Nintendo viene fornito con un ricevitore semplice da avviare per questo controller. Il sistema operativo plug and play consente di risparmiare tempo per la connessione. 10 metri / 33 piedi di distanza valida dal telecomando.
  • ? 【Pulsanti chiari e sensibili Controller wireless】 - lavorato con batterie 2 * AA (NON INCLUSE), pulsanti a pressione sensibili e joystick a 360 gradi ti regalano un'esperienza di gioco straordinaria.
  • ? 【Impugnatura ergonomica per controller di design leggera e comoda】 - le impugnature di questo controller di gioco Nintendo sono realizzate in materiale di qualità durevole, impugnature antiscivolo che ti danno una presa salda e sicura, assicurando il massimo comfort anche per quei lunghi divertimenti- striature di gioco piene.
  • ? 【Commutatore di gamepad con interruttore di prestazioni stabili】 - la connessione rapida con il ricevitore, le prestazioni di segnale stabili e la modalità anti-interferenza offrono ai giocatori un'esperienza meravigliosa di gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAODANJIAYOU - BARRA SENSORE WII DI RICAMBIO CON CAVO A INFRAROSSI COMPATIBILE CON CONSOLE WII, CON SUPPORTO TRASPARENTE (NERO)
  • Barra sensore a infrarossi di buona qualità per console Nintendo Wii.
  • Facile plug and play, basta regolare la calibrazione del sensore.
  • Include supporto con adesivo per un facile fissaggio a TV, monitor o qualsiasi superficie liscia. Il sistema Wii non è incluso.
  • Oltre 2,1 m di cavo assicura un comodo posizionamento della barra sensore, Wii Sensor Bar Lunghezza: 24,0 centimetri / 9.45in
  • Sostituzione ideale o sensore supplementare per Wii o Wii U.Easy da impostare e iniziare a giocare fuori dalla scatola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Console Nintendo Wii mini, rossa + controller + nunchuck.  Console Wii + cavi Gioco Mario Kart Un telecomando Wii Un Nunchuk Non supporta funzionalità di rete, non include lo slot per schede SD, non è compatibile con i giochi GameCube.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Console Nintendo Wii mini, rossa + controller + nunchuck.  Console Wii + cavi Un telecomando Wii Un Nunchuk Non supporta funzionalità di rete, non include lo slot per schede SD, non è compatibile con i giochi GameCube.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Disponibile console Wii con 4 giochi, telecomando,piattaforma elettronica e parecchi personaggi Skylanders per ulteriori appassionanti sfide a euro 40.I giochi sono: skailanders swap-force per infinite sfide, Wii play motion con 13 giochi assortiti, fifa 13 per creare la tua squadra preferita il tuo fuoriclasse completare 100 sfide, Need for Speed Undercover per gareggiare guidare a tutta velocità eseguire manovre sbalorditive. Possobilita' di prendere console o giochi anche divisi, separatamente. Se interessati dispongo anche di un altro telecomando rosso completo di copritelecomando,usato pochissimo a euro 5, scatola con due copritelecomandi nuovi, trasparenti a euro 4, Chiavetta con parecchi giochi per console Nintendo DS a euro 8
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Console usata e in buone condizioni, visibili in foto, completa dei cavi per farla funzionare, quindi audio/video e alimentatore, un controller compatibile. Canale Homebrew e sd card installati e compresi, pronta retro game.La SD da 8 giga quasi piena comprendere app e giochi per retrogaming. Non e' compreso altro. Condizioni come da foto, vista e piaciuta. Ho anche altre console con altre mod su richiesta. Se interessati contattemi.
Vista prodotto
Wii
Italia (Tutte le città)
Wii compatibile con GameCube + Barra Sensore + alimentatore + 2 Game Controller + 2 NunChuck Controller + 2 Volanti Con i seguenti 7 giochi: Heroes 2 Great Perty games Ribelle Phineas e ferb FIFA 13 Hasbro family party 3 Sports Giochi e Console funzionanti al 100% ed in buonissime condizioni. Costo 99 euro. No perditempo Se interessati chiamare il 347/3740498 Riccardo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta il vero tennis sulla tua console wii. Scendi in campo tra veri professionisti e affronta i migliori giocatori del torneo nelle arene più famose al mondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il divertimento cresce a dismisura con la tua console wii! Dai una mano a Sam & Max, la polizia freelance che ha un modo tutto suo di amministrare la giustizia. DIVERTENTISSIMO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controller Nunchaku Wireless Caratteristiche: Nunchaku compatibile per la console Wii™. La più avanzata tecnologia wireless 2.4 GHz, free lag. Estensione per la vostra regolare Riimote o Wii™ Remote con due pulsanti addizionali, una levetta analogica e un sensore extra per il movimento e per una giocabilità avvincente. Extra wireless mini ricevitori inseriti nel controller principale per prestazioni di gioco di alto livello. Nessuna interferenza, anche quattro Wireless Nunchakus possono essere usati contemporaneamente in partite multigiocatore. Forma ergonomica per una impugnatura confortevole. 100% compatibile con tutti i giochi che supportano la periferica Nunchuk. Richiede 2 Batterie Tipo AAA (non incluse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo telecomando per console WII o WII U (compatibile con motion plus), NUOVO E SIGILLATO IN SCATOLA. SPEDIZIONE A 6 EURO CON RACCOMANDATA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 3DS Universal Nintendo 3DS Case PokeBall (compatibile con tutte le console DS) Dettagli stampati in 3D Il design universale si adatta a tutte le versioni di console DS Console di archiviazione, 6 giochi e stilo extra Cattura tutti i Pokémon con stile con la Universal poke BALL Edition per Nintendo DS! Il design universale è adatto a tutte le versioni di ds-2ds, 2Dsxl, 3DS, 3Dsxl e altre! Qualunque sia la tua console, puoi essere sicuro che questa borsa ti offrirà lo stile e la protezione che stai cercando.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCATOLA DI POCO DANNEGGIATA La Xbox One X in versione limitata da 1TB ha un design che include elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED, effetti che ne cambiano colore e texture: il tutto per evocare numerosi aspetti dell’ambientazione di Cyberpunk 2077. La console contiene un controller wireless Xbox ispirato dal personaggio di Johnny Silverhand, mostrando un design metà naturale e metà cybernetico. In bundle con la console e il controller è presente un codice download di Cyberpunk 2077 per scaricare il gioco online. Descrizione della console Xbox One X. Con oltre il 40% di potenza in più rispetto a Xbox One, framerate più fluidi e tempi di caricamento più rapidi sarai sempre un passo avanti a tutti. Xbox One X ti garantisce un’incredibile esperienza immersiva nel gaming 4K nativo quando associata ad un schermo 4K, e un’esperienza migliorata anche su un normale TV 1080p. Xbox One X offre il massimo dell’intrattenimento in 4K con il lettore 4K Ultra HD Blu-ray e streaming. La tecnologia Wide Color Gamut ti garantisce colori più luminosi e brillanti e grazie all’High Dynamic Range avrai contrasti, luci e ombre assolutamente realistici. Vivi un’esperienza audio sorprendente in 3D tramite il supporto Dolby Atmos. Xbox One X coesisterà con Xbox One e Xbox One S, garantendo compatibilità con Xbox Live e con tutti i giochi e gli accessori Xbox One attualmente disponibili sul mercato. Per chi è un giocatore Xbox questo significa poter vivere un’esperienza migliorata su Xbox One X con la libreria di titoli che già si possiede. Xbox amplierà la libreria di titoli retrocompatibili con oltre 400 famosi giochi per Xbox 360 tra cui classici come Crimson Skies. Grandi titoli Xbox One come Gears of War 4, Forza Horizon 3, Minecraft, Resident Evil 7, Final Fantasty 15, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Rocket League e decine di altri blockbuster, riceveranno update gratuiti per sfruttare al massimo la potenza di Xbox One X. Diversi tra questi titoli saranno potenziati per il 4K nativo e disponibili al lancio di Xbox One X. Il design prevede, al suo interno, un sistema di raffreddamento a liquido di tipo Liquid Vapour Chamber particolarmente avanzato che si adatta alle ridotte dimensioni. Microsoft ha tenuto a precisare come Xbox One X non sarà unicamente una console proiettata al futuro: tempi di caricamento ridotti, frame rate migliorato e Super Sampling andranno incontro anche ai possessori di TV a 1080p, mentre diversi team di sviluppo si stanno attrezzando per realizzare delle patch in grado di portare il gioco in 4K anche su titoli Xbox One già nei negozi da qualche tempo. Specifiche tecniche: 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica, per prestazioni di gioco senza precedenti AMD Custom CPU a 2,3GHz, 8 Cores Una larghezza di banda di memoria di 326 GB al secondo Memoria grafica GDDR5 da 12 GB. High Dynamic Range (HDR) Wide Colour Gamut (WCG) per contrasti, luci, ombre e riflessi sensazionali Audio eccellente per un suono 3D grazie al Dolby Atmos. Streaming in 4K nativo e lettore 4k Blu-ray UHD integrato Compatibile con tutti gli elementi Xbox One. Dimensioni  30 cm x 24 cm x 6 cm RAM: 12GB di memoria GDDR5 con ampiezza di banda di 326GB/s. Hard Disk da 1TB. LETTORE: UHD 4K Blu-ray drive. ALIMENTATORE: Integrato Risoluzione e framerate: fino a 2160p a 60Hz Supporto HDR10 Porta HDMI 2.0. Esegui i giochi Xbox originali su Xbox One X Goditi centinaia di giochi per Xbox 360 e, presto disponibili per la prima volta, i classici giochi Xbox originali su Xbox One X. Sperimenta i giochi intergenerazionali più acclamati e goditi i titoli che ami e già in tuo possesso senza costi aggiuntivi. Inoltre, i giochi su Xbox One X risultano graficamente perfetti anche su uno schermo a 1080p. Compatibile con i giochi e gli accessori per Xbox One Continua a eseguire i giochi che possiedi. Tutti i titoli di maggiore successo, le esclusive per console e più di 300 giochi per Xbox 360 con prestazioni ancora migliori su Xbox One X. In aggiunta, tutti gli accessori Xbox One funzionano con Xbox One. Descrizione di Cyberpunk 2077. Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te. GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità. RUBA L'IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pack di accessori compatibili con la Nintendo Wii Balance Board™. Contiene: Una custodia in silicone per la Wii Balance Board™. Protegge l'accessorio e ne facilita l'utilizzo. Una borsa per la Wii Balance Board™. Protegge l'accessorio e ne facilita il trasporto. Polsini in spugna. Cintura con tasca per Wii Remote™. Ideale per riporvi il vostro Wii Remote™. Una batteria ricaricabile ultrasottile per la Wii Balance Boar™. Capacità 700 mAh – Tempo di utilizzo: 12 ore – Tempo di ricarica: 1 ½ ora. Un tappetino per allenarsi. Migliora il confort di utilizzo della tua Balance Board. E un piccolo bonus: un contapassi! Compatibile con Wii MotionPlus™. Disponibile nei colori Blu, Nero, Verde, Grigio. Il colore spedito sarà casuale a seconda della disponibilità.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
NUOVISSIME!! MINI CONSOLE GIOCHI CLASSIC RETRO PER NES 2 CONTROLLER TIPO NINTENDO 500 in 1 Unico aspetto retrò classico: progettato per imitare l'aspetto originale della console di casa degli anni '90. Ti riportano molti ricordi di gioco divertenti della tua era di gioco preferita: anni '80 e '90. Conservalo e custodisci i tuoi preziosi ricordi, perché questa console di gioco retrò classica potrebbe essere interrotta molto presto. Giochi non ripetitivi incorporati: è un'ultima attrezzatura con giochi classici degli anni '80 e '90 e giochi aggiornati. Funziona con built-in Harddrive. Non c'è bisogno di altre schede di gioco o di download, tutto ciò che serve solo un televisore con porta di ingresso AV! Compatibile con qualsiasi TV: questo dispositivo con elevata compatibilità, è adatto per quasi tutti i televisori con segnale NTSC. La schermata di gioco può adattarsi automaticamente a qualsiasi dimensione TV e presentarti l'immagine HD. Tutta l'azione di gioco si svolge su uno schermo, da una prospettiva in terza persona ingrandita. Mini formato palmare: una scatola di gioco palmare in modo che possa tenerlo con una mano, più comodo da portare ovunque. Facile da installare, utilizzare e viaggiare ovunque tu vada. Doppio controller disponibile: con 2 controller di gioco, adatto per giocare a giochi d'azione con famiglie, amici, coppie, ecc. Condividere la felicità con loro e recuperare la memoria dell'infanzia insieme. Ottima idea regalo: plug and play, facile da controllare, è un'eccellente console di gioco per l'intrattenimento domestico ed è anche un ottimo regalo per i tuoi amici, familiari, persino per il compleanno dei bambini! Tipo di articolo: console di gioco TV SignalSystem: NTSC TVStatus: uscita AV Console di gioco: per 8 bit, non supporta le carte di gioco Controller: doppio controller cablato Alimentazione: AC 110-220V Spediamo in tutta Italia con corriere in 24/48 ore aggiungendo 6 euro. Pagamento anche Paypal o contrassegno
23 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
MINI CONSOLE DI GIOCO Nuovo prezzo EUR.18,00 Art. 323 MINI CONSOLE DI GIOCO. MINI GAME ANNIVERSARY EDITION RETRO' 500 GIOCHI ? 18, 00 Mini Console 620 in 1 aspetto retrò classico: progettato per imitare l'aspetto originale della console di casa degli anni '90. Divertenti giochi della tua era: anni '80 e '90. 620 giochi non ripetitivi incorporati: giochi classici degli anni '80 e '90 e giochi aggiornati. Funziona con built-in Harddrive. Non c'è bisogno di altre schede di gioco o di download, tutto ciò che serve solo un televisore con porta di ingresso AV! Compatibile con qualsiasi TV: questo dispositivo con elevata compatibilità, è adatto per quasi tutti i televisori. La schermata di gioco può adattarsi automaticamente a qualsiasi dimensione TV e presentarti l'immagine HD. Tutta l'azione di gioco si svolge su uno schermo.. Mini formato palmare Trabia (PA)
18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Crusader Kings III è la nuova versione dell'amato GDR del genere grand strategy di Paradox Development Studio all'insegna di assedi militari e intrighi di corte. Guida una delle centinaia di famiglie nobili o reali del Medioevo, acquisendo maggior potere e prestigio con le nuove generazioni. Sarai un re saggio e pio o magari una duchessa violenta e sanguinaria? Forse un califfo erudito o un generale dal cuore tenero? Fai vivere al tuo personaggio una vita piena e soddisfacente per garantire che nascano eredi in grado di portare avanti il lascito della casata. Costruisci un impero in grado di resistere alla prova del tempo. ESPLORA LA STORIA Una mappa che si estende dall'Islanda all'India, dal Circolo polare artico all'Africa centrale. Guida una dinastia storica nei secoli. Conquista nuove terre e nuovi titoli per rendere eterno il tuo lascito. Ordini cavallereschi, insurrezioni plebee, pellegrinaggi, razziatori vichinghi... Vivi tutte le luci e le ombre del Medioevo. Pratica la tua fede piamente, abbraccia l'eresia o fonda una nuova fede sulle rovine fumanti dei credi tradizionali. SVILUPPA IL TUO PERSONAGGIO Adotta uno dei cinque stili di vita disponibili e perfeziona le tue abilità nelle strategie militari o nella gestione del regno. I tratti del tuo personaggio guideranno le tue azioni e influenzeranno il tuo destino. Attenzione a non sfidare la tua indole, poiché genererà una frustrazione che potrebbe dar adito a problemi inattesi. Fai diventare i tuoi eredi dei degni successori: occupati personalmente della loro educazione o affidali alle cure di un amico o di un alleato fidato. Gli eredi incapaci sono pericolosi, a meno che non decida di sbarazzartene, costi quel che costi. Aggiungi il terrore al tuo arsenale: usa la tua tremenda reputazione per infondere il timore nel cuore di vassalli e membri della famiglia. DICHIARA GUERRA Usa le imposte reali per finanziare fanteria, cavalleria e armi d'assedio, oltre a unità regionali venute da lontano. Studia le nuove tecnologie per rimpinguare le casse reali e le fila dell'esercito. Assolda mercenari e seguaci di ordini sacri per i conflitti armati più importanti. TRAMA INTRIGHI Spia la tua corte per scoprire intrighi ai danni della tua dinastia e del tuo regno. Stringi alleanze per anticipare le mosse dei rivali che tramano contro di te. Seduci altri giocatori per fini romantici o politici. Guadagna la lealtà dei sottoposti un favore dopo l'altro. Chissà, forse saranno disposti persino ad aiutarti ad affossare i tuoi nemici. Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox Series X|S Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.