-
loading
Solo con l'immagine

Kit completo led luci


Elenco delle migliori vendite kit completo led luci

KIT COMPLETO DI LUCI ANTERIORI, POSTERIORI, STOP, FENDINEBBIA, RETROMARCIA E INDICATORI DI DIREZIONE, A LED, ROTONDE, PER AUTO, 10 PEZZI
  • Caratteristiche: 1. Il kit di luci a LED con lenti fumé include: 95 mm di diametro (luci di retromarcia, fendinebbia posteriori); 73 mm di diametro (indicatori anteriori e posteriori, luci posteriori/stop, luci di posizione anteriori); 33 LED SMD bianchi di alta qualità per luci posteriori; 33 LED SMD rossi di alta qualità per fendinebbia posteriori; 21 pezzi di alta qualità SMD LED color ambra/bianco/rosso per indicatori di direzione/luci di posizione/luci posteriori.
  • Funzioni: aggiorna completamente il tuo kit per auto con uno stile speciale di luci a LED: indicatori anteriori + posteriori, fendinebbia posteriore e retromarcia, stop e luci posteriori e luce laterale anteriore, per Land Rover Defender 1990 ~ 2016.
  • Caratteristiche: Bianco per luce di retromarcia, rosso per fendinebbia posteriore, ambra per indicatori anteriori e posteriori, bianco per luci di posizione anteriori. Certificazione: Marchio di omologazione CE (E4) / omologazione CE / documenti CE approvati per la circolazione stradale in Europa.
  • Contenuto della confezione: 1 x lampeggiatore LED regolabile, 4 x indicatori di direzione ambra, anteriori e posteriori, di dimensioni standard (73 mm), 2 x luci di arresto posteriore rosse (73 mm), 2 x luci di posizione anteriori bianche di dimensioni standard (73 mm), 1 x luce di retromarcia di dimensioni maggiori (95 mm), 1 x fendinebbia posteriore di dimensioni maggiori (95 mm), 20 x viti + 20 x guarnizioni per viti.
  • Nota:Per confermare che è possibile utilizzare questi articoli legalmente nel proprio paese, si prega di controllare il codice della strada locale prima di acquistarli.Se la vostra installazione ha bisogno di una base per il montaggio, è necessario ordinarla a parte; non è inclusa nel kit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRISA NATALINO PARLANTE LED CON KIT COMPLETO DI LUCI E ACCESSORI - UNICA CENTRALINA PER PRESEPIO CHE GESTISCE DISSOLVENZE, EFFETTI VISIVI ED ACUSTICI. BASSISSIMA TENSIONE PER UNA TOTALE SICUREZZA.
  • Nuovissima centralina per la gestione dell'illuminazione nel Presepio
  • Questa offerta comprende un KIT di strisce LED per l'illuminazione delle fasi ALBA, GIORNO, TRAMONTO, NOTTE
  • Accessori in dotazione: microproiettori, stelle a fibra ottica, led fuoco, luci case, lampo e tuono sincronizzato
  • Effetti acustici con volume regolabile, sincronizzati con le varie fasi (gallo, uccellini, bue, pecore, pianto di bimbo, ninna nanna, zampogne).
  • Grande sicurezza per la bassissima tensione di esercizio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRISA FRIALDAY CENTRALINA PER PRESEPI DI PICCOLE DIMENSIONI - KIT COMPLETO DI LUCI LED E TUTTI GLI ACCESSORI NECESSARI - 4 FASI (ALBA, GIORNO, TRAMONTO, NOTTE)
  • Striscia 9 LED azzurri per fase "AZZURRA"
  • Striscia 3 LED rossi per fase "ALBA" + Striscia 6 LED per fase "TRAMONTO"
  • Striscia 21 LED bianchi per fase "GIORNO"
  • Striscia 10 NANOLED per luci case
  • 30 stelle fibra ottica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
 2X lampade BA9S 5LED per plafoneria anteriore 2X lampade SILURO 8LED per plafoneria anteriore 2X lampade BA9S 5 LED per plafonera posteriore 2X lampade SILURO 6LED per vano bagagli 4X lampade T10 5 LED per luci vano piedi 1X lampada T10 5 LED per luce vano portaoggetti2X lampada SILURO 3LED CANBUS 6000K per luci alette parasole  4X lampade T10 5 LED CANBUS 6000K per luci anti pozzanghera TOP Qualità Importante !! - Nessun errore al PC di bordoPLUG&PLAY Importante !! - Senza accessori aggiuntivi necessari (Plug&Play) DESCRIZIONE CATALOGO Bello, look di tendenza Omologate ECE   SPEDIZIONE ANCHE IN CONTRASSEGNO Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
39 €
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Ambra da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Rosse da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Viola da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Viola da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, verdi, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Fucsia da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Verdi da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Fucsia da Cyron.Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo x errato acquisto kit completo luci Xeno, 2 lampade e 2 centraline 55 watt h7 6000 k a soli 10 euro Montaggio facilissimo e veloce, fino al 150% di visibilità in più Provincia di Lecco cell 3460839409
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
2 lampade T10 5 LED per luce plafoniera anteriore1 lampade SILURO 6 LED per luce plafoniera anteriore 3 lampade T10 5 LED per luce plafoniera posteriore 2 lampade siluro 3 LED per le alette parasole 2 lampade T10 5 LED per luce vano piedi  1 lampada T10 5LED per illuminazione portaoggetti  1 lampada a siluro da 4 LED per luce bagagliaio 2 lampade T10 5 LED per le luci di posizione 2 lampade SILURO 6 LED per le luci targa  TOP QualitàImportante !! - Nessun errore al PC di bordoPLUG&PLAYImportante !! - Senza accessori aggiuntivi necessari (Plug&Play) DESCRIZIONE CATALOGO Bello, look di tendenzaOmologate ECE  SPEDIZIONE ANCHE IN CONTRASSEGNO Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
37 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
- 2 lampade a LED CANBUS 6000K per plafoneria anteriore - 3 lampade a LED CANBUS 6000K per plafonere posteriori - 2 lampade a LED CANBUS 6000K per vano bagagli- 1 lampada a LED CANBUS 6000K per luce vano portaoggetti TOP QualitàImportante !! - Nessun errore al PC di bordoPLUG&PLAYImportante !! - Senza accessori aggiuntivi necessari (Plug&Play) DESCRIZIONE CATALOGO Bello, look di tendenzaOmologate ECE  SPEDIZIONE ANCHE IN CONTRASSEGNO Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
25 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di striscia led flessibile. Tubo ultra luminoso con nuova tecnologia LED, adatto per l'alimentazione 12V DC.  LED Lunghezza del tubo: = 600 millimetri (riceverete 2 x 600 millimetri)  Fili rosso e giallo = positivo, filo nero = negativo    Filo rosso + filo nero = luce bianca 6000k;  Filo giallo + Filo nero = luce arancio.  Si puo' tagliare alla lunghezza desiderata. Bicolor utilizzabile come diurna luce bianca con possibilita' di collegare la luce arancione alla freccia.   Tubo speciale per creare una personalizzazione davvero accattivante nel faro della vostra auto. Luci diurne e indicatori di direzione assolutamente uniforme. Aspetto estetico del tutto differente alle classiche strisce con led sperati l'uno dall altro che creano quella linea discontinua. MISURE: 11 MM Altezza - 7 MM Larghezza - 600 MM lunghezza  
34 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di striscia led flessibile. Tubo ultra luminoso con nuova tecnologia LED, adatto per l'alimentazione 12V DC.  LED Lunghezza del tubo: = 600 millimetri (riceverete 2 x 600 millimetri)  Fili rosso e giallo = positivo, filo nero = negativo    Filo rosso + filo nero = luce rosso. Filo giallo + Filo nero = luce arancio.  Si puo' tagliare alla lunghezza desiderata. Bicolor utilizzabile come diurna luce bianca con possibilita' di collegare la luce arancione alla freccia.   Tubo speciale per creare una personalizzazione davvero accattivante nel faro della vostra auto. Luci diurne e indicatori di direzione assolutamente uniforme. Aspetto estetico del tutto differente alle classiche strisce con led sperati l'uno dall altro che creano quella linea discontinua. MISURE: 11 MM Altezza - 7 MM Larghezza - 600 MM lunghezza  
34 €
Vista prodotto
Italia
Il Kit Hid Fari Xenon H7 ha delle lampade ad alta luminosità che forniscono un fascio di luce fino a quattro volte superiore rispetto a quello emesso dalle normali lampade alogene. I consumi energetici bassissimi assicurano un ciclo di vita pari a 4000 ore in illuminazione. Il nostro Kit donerà alla vostra auto un aspetto aggressivo ed elegante allo stesso tempo, grazie al bilanciamento ottimale tra colorazione e fascio di luce. Sistema antiurto integrato che eviterà danni accidentali o movimenti bruschi dovuti dal pavè o dalle buche presenti sulle nostre strade. Il kit è già predisposto per il montaggio, inclusi cavi di cablaggio, e centraline slim ed è veramente semplicissimo da installare, ma per chi non avesse dimestichezza consigliamo comunque di farsi assistere da un esperto al fine di non far apparire alcun messaggio di errore sulla vostra auto. N.B. FOTO DIMOSTRATIVA, LA MARCA DELLA CENTRALINA PUO' VARIARE IN BASE ALLA DISPONIBILITA DI MAGAZZINO 100% impermeabile e antipolvere. Resistenza al caldo ed invecchiamento, anche alla vibrazione in prova Durata: 4000 ore durata di vita media. Temperatura di colore: H7 6000K Potenza d'uscita: 35Watt Tensione d'ingresso: 12V Centraline
3,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vettura in ottime condizioni come da foto.. Allestimento Cooper S con Kit Completo ufficiale John Cooper Works da 192 Cv completo di: 1) Scarico Completo JCW Originale 2) Pinze Freno Jcw con Dischi Baffati e Traforati 3) Luci Gear Shift su volante 4) Cerchi in lega da 18" Nero Lucido 5) Sistema di Navigazione Ufficiale Mini 6) Climatizzatore Automatico 7) Fari Bixenon con Daylight Led e Lavafari 8) Pdc con sensori di Parcheggio Posteriori 9) Regolatore di Velocita' e molto altro.. Targa: DS627GZ Telaio: WMWMF71000TS24548 Veicolo consegnato con Tagliando Completo come da specifiche Mini e 12 Mesi di Garanzia a Km illimitati. Possibilità di Finanziamento Totale Anche Senza Anticipo fino ad 84 Mesi anche con Maxirata finale con polizze Assicurative Furto, Incendio, Eventi Sociopolitici, Naturali, Cristalli e Soccorso Stradale. Possibilità di Estensione di Garanzia fino a 36 Mesi con Sovrapprezzo a Richiesta. Ritiriamo il Vostro Usato, anche di Valore Superiore. Solo da Bmotors Srl Cairate 0 MOSTRA NUMERO 090472 Vuoi Vedere Ulteriori Foto in Alta Definizione e Video del Veicolo?? Seguici sui Nostri canali Social: Facebook: bmotorssrl Instagram: bmotorscairate
9.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.