-
loading
Solo con l'immagine

Stagioni vaude campo grande


Elenco delle migliori vendite stagioni vaude campo grande

VAUDE FP CAMPO GRANDE 3-4P ACCESSORIO TENDE, UNISEX ADULTO, ANTRACITE, TAGLIA UNICA
  • Robusta base del pavimento della tenda.
  • Impermeabile.
  • Superficie di base come la superficie della tenda interna e delle ascelle del campo Grande 3-4P
  • prolunga la durata della tenda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAUDE FP CAMPO GRANDE XT, TENDE DI PRIMO PIANO. UNISEX-ADULTI, CORTECCIA, TAGLIA UNICA
  • 2 ingressi
  • 1 absis molto spazioso
  • Struttura a pannello
  • Comoda area di ingresso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAUDE CAMPO CASA XT 5P, TENDA UNISEX – ADULTO, CHUTE GREEN
  • T-shirt casual per alpinismo e per tutti i giorni
  • Estremamente comoda
  • Anti odore
  • Fabbricata in modo ecologico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Madonna di Campiglio è unanimemente considerata une delle località montane più belle delle Dolomiti. Immersa tra le le Alpi della Presanella, dell'Adamello e le Dolomiti di Brenta affonda le sua radici come località turistica fin dall'800 quando fu scelta dagli imperatori d'Austria come luogo per trascorrere le vacanze. Un bel contesto merita una casa altrettanto bella, ed è il caso di questa mansarda dove, è il fiore all'occhiello la terrazza a vasca con vista sul Grostè e Cima Tosa. L'appartamento si trova all'interno del Residence Rio Falzè a Campo Carlo Magno, un complesso costruito verso la metà degli anni 80 dalla piacevole architettura ancora oggi molto attuale. Siamo al terzo ed ultimo piano, ovviamente servito da ascensore che collega il piano interrato ai piani abitabili. Nell'interrato sono ubicati la cantina e il grande garage che può comodamente contenere due automobili di grandi dimensioni. Entrando nell'appartamento si viene subito avvolti da una calda atmosfera, il legno, come da tradizione montana, è il materiale più utilizzato, dal tetto a vista, passando per i pavimenti e finendo ai mobili che, realizzati su misura, valorizzano al centimetro ogni spazio interno. Tutti gli ambienti, tranne un bagno e il soppalco, guardano sul terrazzo esposto verso sud ed ampie finestre e porte finestre garantiscono grande luminosità a tutti i locali. L'angolo cottura è il primo ambiente che si incontra, studiato nei minimi particolari, in poco spazio racchiude tutto il necessario e offre sufficientemente spazio di lavoro per cucinare comodamente. Il salone è un ambiente di forma regolare affacciato sul terrazzo, verso la cucina è posizionato un grande tavolo per 8 persone, sul lato opposto il divano ad angolo che guarda da un lato verso il caminetto, dall'altro verso la televisione. Le camere da letto sono due, entrambe arredate con letti matrimoniali, una dotata di bagno privato finestrato e vasca da bagno, si trova sul lato sinistro del terrazzo, all'altra, posta sul lato destro vi si accede salendo tre scalini e attraverso una bellissima porta in vetro acidato bianco. Al secondo bagno, con box doccia e dal vivace color arancione, si accede direttamente dal soggiorno, così come dal soggiorno, attraverso una scala in legno si può arrivare al soppalco, il quale, razionalizzando al massimo lo spazio è stato arredato con un letto matrimoniale ed un armadio. Per chi la montagna la vuole vivere in tutte le stagioni, ma non vuole rinunciare alle comodità e alla sensazione di sentirsi sempre a casa questo è sicuramente l'appartamento giusto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nello splendido villaggio AI FAGGI di Regione Tassonere a Corio, con una vista dall’alto spettacolare sulle montagne e verso il paese, vendiamo una villetta a schiera disposta su tre livelli così composta: dall’ingresso principale, sito al piano terra, si accede all’ampio soggiorno con cucina a vista. Un unico locale che ci permette di fare grosse tavolate nei week-end invernali, continuando a godersi il panorama esterno sulle montagne, per mezzo di un’ottima superficie finestrata. Al primo piano, raggiungibile con scala interna in muratura, troviamo due camere e una stanza armadi, entrambe con parquet e un bagno con doccia. Al piano interrato invece, sempre raggiungibile da scala in muratura interna, troviamo due locali molto carini e luminosi da cui si accede ad uno splendido terrazzo ad uso esclusivo. Nel primo locale, il più grande, è stata creata una zona bar che ci permette di passare serate indimenticabili con amici, godendo del calore, ascoltando e osservando lo scoppiettio della legna sul fuoco, del camino posizionato nel secondo locale. Il terrazzo esterno in pietra, di oltre 20mq, ci da modo di sfruttare al meglio la nostra casa anche nelle stagioni come la primavera e l’estate, godendosi i colori e l’esplosione della natura che queste stagioni ci offrono. Sempre nel locale interrato, troviamo anche un piccolo ripostiglio e un bagno cieco. Completa la proprietà un posto auto coperto compreso nel prezzo proprio adiacente alla casa. Internamente l’immobile oltre a essere molto recente e ben tenuto, offre ampi spazi e ampi balconi in entrambi i piani con infissi in legno e doppi vetri. Il riscaldamento autonomo. E’ stata prevista per le camere da letto la predisposizione per l’aria condizionata, zanzariere e ogni camera ha l’antenna TV. Il residence “Ai Faggi”, esternamente offre un campo da tennis, due campi per il gioco delle bocce e spazio attrezzato per i bimbi. Ottima soluzione per viverci tutti i giorni, ma anche come seconda casa.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
L' Appartamento, inserito nel complesso Residenziale denominato "Poggiobello", si trova sulle colline di Alassio a circa 5 minuti dal famoso "Budello". Frutto di una totale ristrutturazione ultimata nel 2006, il complesso è suddiviso in grandi appartamenti con numerosi spazi comuni. La sua posizione garantisce una incredibile vista sul meraviglioso Golfo Alassino. L' appartamento si estende su due livelli: al primo piano troviamo un grande salone, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera da adibire ai figli o agli ospiti, una grande cabina armadio e un bagno con Jacuzzi, al secondo piano sottostante accessibile tramite una scala interna vi è la cucina, un ulteriore bagno e la zona lavanderia. Due bellissimi terrazzi sono il luogo ideale per trascorrere lunghi periodi di lettura o semplicemente per una veloce colazione familiare. Il giardino, accessibile dalla cucina, è luogo perfetto dove organizzare aperitivi con gli amici o cene romantiche nel periodo estivo. L'intero appartamento è arredato con estremo gusto, ogni singolo mobile è frutto di una attenta ricerca il cui unico filo conduttore e l'eleganza abbinata alla praticità. Completano la proprietà due posti auto e un piccolo terrazzo interno. Una grande piscina condominiale facilmente accessibile dal giardino e il campo da tennis in terra rossa sono sinonimo di unicità ed esclusività nello scenario Alassino. Una proprietà unica, un luogo unico, un'atmosfera unica in una città UNICA....... Alassio. Descrizione posizione Località turistica sulla Riviera Ligure di Ponente, Alassio è caratterizzata da favolose spiagge di sabbia finissima, un mare limpido dai bassi fondali ed una posizione privilegiata nel Golfo della baia del Sole, circondata da colline da cui si godono bellissimi scorci marini. Famosa per il suo "Budello", la via pedonale dello shopping tra le più lunghe d' Europa, frequentato da turisti di tutto il mondo, e per il "Muretto", dove oltre 500 personaggi famosi da oltre 50 anni firmano la loro piastrella, Alassio, amatissima da Hemingway, è oggi una meta affascinante e raffinata, in grado di garantire tutto l' anno ogni tipo di servizi di alta qualità. Mare, sport, immersioni subacquee, trekking, nordic walking, surf e windsurf sono solo alcuni degli altri valori aggiunti che può offrire Alassio durante tutte e quattro le stagioni. Servita benissimo dalla centrale stazione ferroviaria e dai vicini caselli autostradali di Andora ed Albenga, la sua posizione la rende molto vicina alla Francia, con Montecarlo e Nizza solo ad un' ora di macchina, all' aeroporto di Genova ed al porto croceristico di Savona.
840.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11276 - Questo splendido podere è armoniosamente inserito in un contesto paesaggistico d'eccellenza, in posizione dominante sulla sommità di una collina da cui è possibile spaziare con la vista sull'incantevole scenario della campagna circostante, caratterizzato da dolci pendii, vigneti, oliveti e borghi medievali.La proprietà si compone di un casale principale ed un ex-fienile, entrambi oggetto di un completo restauro con ottime finiture e con tutte le caratteristiche tradizionali della tipologia, I due fabbricati sono posti ad una distanza tra loro che garantisce ad entrambe la giusta privacy, sono serviti da un proprio accesso con cancello e vialetto e quindi possono essere utilizzati in modo indipendente l'uno dall'altro.Il casale misura 320 mq e si sviluppa su due livelli, al piano terra c'è un ingresso, un ampio soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura e, come vuole la tradizione, un grande focolare. Una grande porta finestra consente di godere dello spazio esterno nella bella stagione. Allo stesso piano troviamo uno studio, un bagno, una camera matrimoniale con bagno, una lavanderia e due ripostigli. La scala centrale porta al piano superiore dove si trovano 5 ampie camere matrimoniali tutte con bagno privato.L'ex-fienile misura 170 mq, è disposto su due piani e si compone al piano terra di ampia zona giorno con angolo cottura, ripostiglio ed una camera matrimoniale con bagno. Al piano superiore troviamo altre 3 camere da letto ognuna con bagno privato. Nel complesso la struttura offre un potenziale di 10 camere con bagno, tutti gli ambienti sono perfettamente curati ed arredati ed ogni stanza dotata di tv/Sat. Attualmente è attiva sul mercato degli affitti settimanali di alto livello con clientela internazionale ed ottimi rendimenti.Il parco che circonda i casali è perfettamente tenuto, una spaziosa terrazza si affaccia sulla piscina che si trova ad una distanza adeguata dai casali ed in posizione estremamente panoramica esposta a sud ovest. Poco distante c'è il campo da tennis recintato. L'estensione del terreno è di 3 ettari di cui 1 ha di oliveta che fornisce un olio extra vergine di eccellente qualità. Altre dotazioni della proprietà sono un impianto di pannelli solari con la predisposizione già realizzata per il collegamento con la piscina per poterla scaldare ed utilizzare nelle mezze stagioni, un laghetto di irrigazione, una cisterna di raccolta acqua piovana di 3.000 litri ed un pozzo. Classe Energetica: g www.casain24ore.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Questo splendido podere è armoniosamente inserito in un contesto paesaggistico d'eccellenza, in posizione dominante sulla sommità di una collina da cui è possibile spaziare con la vista sull'incantevole scenario della campagna circostante, caratterizzato da dolci pendii, vigneti, oliveti e borghi medievali. L'area offre infatti degli spunti di estremo interesse anche grazie alla vicinanza dei più famosi borghi della Toscana come San Gimignano, che dista solo 12 km, e Certaldo, paese nativo di Boccaccio, a soli 4 km.*p*La proprietà si compone di un casale principale ed un ex-fienile, entrambi oggetto di un completo restauro con ottime finiture e con tutte le caratteristiche tradizionali della tipologia, come i pavimenti in cotto dell'Impruneta, solai in travi di castagno e mezzane in cotto. I due fabbricati sono posti ad una distanza tra loro che garantisce ad entrambe la giusta privacy, sono serviti da un proprio accesso con cancello e vialetto e quindi possono essere utilizzati in modo indipendente l'uno dall'altro. Il casale misura 320 mq e si sviluppa su due livelli, al piano terra c'è un ingresso, un ampio soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura e, come vuole la tradizione, un grande focolare perfetto per scaldare l'atmosfera conviviale e la cottura dei cibi sulla brace. Una grande porta finestra consente di godere dello spazio esterno nella bella stagione. Allo stesso piano troviamo uno studio, un bagno, una camera matrimoniale con bagno, una lavanderia e due ripostigli. La scala centrale porta al piano superiore dove si trovano 5 ampie camere matrimoniali tutte con bagno privato. L'ex-fienile misura 170 mq, è disposto su due piani e si compone al piano terra di ampia zona giorno con angolo cottura, ripostiglio ed una camera matrimoniale con bagno. Al piano superiore troviamo altre 3 camere da letto ognuna con bagno privato. Nel complesso la struttura offre un potenziale di 10 camere con bagno, tutti gli ambienti sono perfettamente curati ed arredati ed ogni stanza dotata di TV/Sat. Il riscaldamento avviene tramite Gpl e fancoils che eventualmente forniscono anche il condizionamento. Attualmente è attiva sul mercato degli affitti settimanali di alto livello con clientela internazionale ed ottimi rendimenti.*p*Il parco che circonda i casali è perfettamente tenuto e caratterizzato da verdi prati e dolci pendenze, una spaziosa terrazza si affaccia sulla piscina che si trova ad una distanza adeguata dai casali ed in posizione estremamente panoramica esposta a sud ovest. Poco distante c'è il campo da tennis recintato. L'estensione del terreno è di 3 ettari di cui 1 ha di oliveta che fornisce un olio extra vergine di eccellente qualità. Altre dotazioni della proprietà sono un impianto di pannelli solari con la predisposizione già realizzata per il collegamento con la piscina per poterla scaldare ed utilizzare nelle mezze stagioni, un laghetto di irrigazione, una cisterna di raccolta acqua piovana di 3.000 litri ed un pozzo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.11276 - Questo splendido podere è armoniosamente inserito in un contesto paesaggistico d'eccellenza, in posizione dominante sulla sommità di una collina da cui è possibile spaziare con la vista sull'incantevole scenario della campagna circostante, caratterizzato da dolci pendii, vigneti, oliveti e borghi medievali.La proprietà si compone di un casale principale ed un ex-fienile, entrambi oggetto di un completo restauro con ottime finiture e con tutte le caratteristiche tradizionali della tipologia, I due fabbricati sono posti ad una distanza tra loro che garantisce ad entrambe la giusta privacy, sono serviti da un proprio accesso con cancello e vialetto e quindi possono essere utilizzati in modo indipendente l'uno dall'altro.Il casale misura 320 mq e si sviluppa su due livelli, al piano terra c'è un ingresso, un ampio soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura e, come vuole la tradizione, un grande focolare. Una grande porta finestra consente di godere dello spazio esterno nella bella stagione. Allo stesso piano troviamo uno studio, un bagno, una camera matrimoniale con bagno, una lavanderia e due ripostigli. La scala centrale porta al piano superiore dove si trovano 5 ampie camere matrimoniali tutte con bagno privato.L'ex-fienile misura 170 mq, è disposto su due piani e si compone al piano terra di ampia zona giorno con angolo cottura, ripostiglio ed una camera matrimoniale con bagno. Al piano superiore troviamo altre 3 camere da letto ognuna con bagno privato. Nel complesso la struttura offre un potenziale di 10 camere con bagno, tutti gli ambienti sono perfettamente curati ed arredati ed ogni stanza dotata di tv/Sat. Attualmente è attiva sul mercato degli affitti settimanali di alto livello con clientela internazionale ed ottimi rendimenti.Il parco che circonda i casali è perfettamente tenuto, una spaziosa terrazza si affaccia sulla piscina che si trova ad una distanza adeguata dai casali ed in posizione estremamente panoramica esposta a sud ovest. Poco distante c'è il campo da tennis recintato. L'estensione del terreno è di 3 ettari di cui 1 ha di oliveta che fornisce un olio extra vergine di eccellente qualità. Altre dotazioni della proprietà sono un impianto di pannelli solari con la predisposizione già realizzata per il collegamento con la piscina per poterla scaldare ed utilizzare nelle mezze stagioni, un laghetto di irrigazione, una cisterna di raccolta acqua piovana di 3.000 litri ed un pozzo. Classe Energetica: g
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Villa indipendente,ampia,luminosa, ben arredata per ospitare fino a 8 persone, a 100 mt.dal mare, confinante con hotel Helios Club, in parco alberato di 6000 mq di proprietà. Ambiente signorile: due camere matrimoniali, salone con divani letto,cucina,bagno, gazebo in piano giardino, ombrelloni e sdraio,barbecue,doccia esterna, parking personale. Quiete e privacy sono assicurate. Distanza dalla bella e barocca città di Noto 6 km e vicina all'area archeologica greca di Eloro. In zona markets,pizzerie e ristoranti,bar,edicola.Spiaggia con sabbia dorata e piccolo promontorio.Barbecue,ombrelloni e sdraio forniti dal locatore senza alcun pagamento.Su richiesta connessione wireless a pagamento.Prendere la statale 114 dall'aeroporto di Catania in direzione sud verso Siracusa,direzione successiva autostrada per Gela (9 km),direzione Avola-Noto(distanza da Catania 85 Km).Raggiunta la città di Avola proseguire per Noto Marina direzione Eloro verso l'hotel Helios.La villa è ubicata al confine con questo albergo proprio sul mare.Ristoranti,markets,pizzerie,bar,edicola.tutti in zona a pochi metri.Campo di calcetto a 2 km,possibilità di equiitazione,di escursioni per le oasi protette WWF di Vendicari(raggiungibile anche a piedi) e di Cava Grande. Spettacoli serali con musica,folklore,tragedie greche nelle vicine città di Noto ,Palazzolo Acreide e Siracusa.Mercato del pesce e tonnara di Portopalo di Capo Passero,con prodotti tipici e cucina e dolci e gelati locali.Percorsi della via del vino,itinerari storico-monumentali greci-romani-medioevali-barocchi.Suggestivo il viaggio col Treno del Barocco lungo le provincie di Siracusa e Ragusa.Prezzi vantaggiosi in tutte le stagioni, con clima gradevole anche in inverno.
Gratuito
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Appartamento indipendente,ampio,luminoso, ben arredato per ospitare fino a 8 persone, discesa al mare a 30 mt.Ambiente signorile: due camere matrimoniali, salone con divani letto,cucina,bagno,lunga balconata perimetrale.Quiete e privacy sono assicurate. Distanza dalla bella e barocca città di Noto 6 km e vicina all'area archeologica greca di Eloro. In zona markets,pizzerie e ristoranti,bar,edicola.Spiaggia con sabbia dorata e piccolo promontorio.Barbecue,ombrelloni e sdraio forniti dal locatore senza alcun pagamento.Su richiesta connessione wireless a pagamento.Prendere la statale 114 dall'aeroporto di Catania in direzione sud verso Siracusa,direzione successiva autostrada per Gela (9 km),direzione Avola-Noto(distanza da Catania 85 Km).Raggiunta la città di Avola proseguire per Noto Marina direzione Eloro verso l'hotel Helios.La villa è ubicata al confine con questo albergo proprio sul mare.Ristoranti,markets,pizzerie,bar,edicola.tutti in zona a pochi metri.Campo di calcetto a 2 km,possibilità di equiitazione,di escursioni per le oasi protette WWF di Vendicari(raggiungibile anche a piedi) e di Cava Grande. Spettacoli serali con musica,folklore,tragedie greche nelle vicine città di Noto ,Palazzolo Acreide e Siracusa.Mercato del pesce e tonnara di Portopalo di Capo Passero,con prodotti tipici e cucina e dolci e gelati locali.Percorsi della via del vino,itinerari storico-monumentali greci-romani-medioevali-barocchi.Suggestivo il viaggio col Treno del Barocco lungo le provincie di Siracusa e Ragusa.Prezzi vantaggiosi in tutte le stagioni, con clima gradevole anche in inverno.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
L’Appartamento Romano è un nuovissimo e luminoso Bed and Breakfast situato nel centro di Roma, in uno dei quartieri più vivaci ed eleganti della Capitale. La posizione strategica della struttura consente di recarsi in pochi minuti a piedi, in autobus, in tram o in metro in tutte le principali mete turistiche e lavorative di Roma. Il B&B si trova in un silenzioso palazzo dell’Ottocento completamente ristrutturato, dotato di ascensore e di un grazioso cortile interno. La gestione della struttura è improntata al rispetto dell’ambiente e della salute. Internet wi-fi veloce è disponibile gratuitamente in camera e nelle aree comuni. I prezzi variano a seconda del periodo e del numero di persone: per due ospiti, il prezzo a notte varia da 69€ a 89€. Per un solo ospite applichiamo uno sconto di 10€ a notte. È possibile aggiungere un letto extra per un terzo ospite a 10€ a notte, gratuito fino a 2 anni. Ricordiamo che al prezzo è da aggiungere il contributo di soggiorno, richiesto da Roma Capitale per i non residenti, di €3,50 a persona per notte. La camera è completamente nuova, con un design fresco, rilassante e unico. I letti “twin” sono di fattura artigianale di qualità, garantendo il massimo riposo e vengono incontro a ogni esigenza di pernotto (letti singoli o ampio letto matrimoniale per una o due persone). La finestra della camera si affaccia su un tipico mercatino rionale, aperto dal lunedì al sabato. Il comodo bagno interno è dotato di ampia doccia, acqua calda sempre disponibile, asciugacapelli, specchio ingranditore 5x, saponi, salviette, asciugamani e teli. La camera è climatizzata a piacimento per tutte le stagioni ed è dotata di infissi a tenuta termica e acustica. Al suo interno è inoltre disponibile un TV LED 32 pollici. Per una pausa relax è infine presente un bollitore elettrico con tè e infusi vari. La colazione è servita in sala comune o, più comodamente, in camera. La nostra colazione consiste in un’ampia scelta di prodotti da forno sempre freschi, caffetteria, yogurt, succhi di frutta, marmellate, Nutella e miele. Il riordino e la pulizia della camera sono effettuati quotidianamente. Per chi viaggia in auto, il parcheggio non è mai stato più semplice. Potrete sostare liberamente nell’ampia area intorno al B&B e in altre aree vicine ai principali luoghi di interesse, tra cui: Basiliche di San Pietro, San Giovanni, Santa Maria Maggiore e Santa Croce in Gerusalemme, Colosseo, Mercato di Piazza Vittorio, Isola Tiberina (vicino Ghetto e Trastevere), Villa Ada, Villa Borghese, Policlinico Umberto I, Università La Sapienza. Tutti questi servizi e accessori sono inclusi nel prezzo. Check-in e check-out, da concordare, sono eseguiti rispettivamente dalle 12 ed entro le 10. Autonomia completa di accesso alla struttura. È possibile raggiungere dal B&B: in cinque minuti a piedi Villa Borghese, quartiere Coppedè, Discoteca Piper, FIGC, WWF Italia, Enel, Ernst & Young, Ambasciata del Canada; in dieci minuti a piedi il quartiere Parioli, Università LUISS, Museo Borghese, Mura Aureliane, La Rinascente, Porta Pia, Museo MACRO, Centro culturale tedesco Goethe, SIAE, CONSIP, CGIL, Ambasciata di Svezia; in venti minuti a piedi la più vicina fermata Metro, Villa Ada, Biblioteca Nazionale, Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Bioparco (zoo), Ministero della Difesa, Ambasciate di Cina e Romania; in dieci minuti di mezzi pubblici Stazione Termini, Via Veneto, Università La Sapienza, Policlinico Umberto I, Ludoteca tecnologico scientifica Technotown dentro Villa Torlonia, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell’Economia, Ministero delle Politiche Agricole, Ferrovie dello Stato FS, Nuovo Trasporto Viaggiatori NTV, Ambasciate di Gran Bretagna, Stati Uniti e Messico; in quindici minuti di mezzi pubblici Via del Corso, Fontana di Trevi, Ambasciata del Portogallo; in venti minuti di mezzi pubblici Colosseo, Fori Imperiali, Pantheon, Piazza Venezia, Musei Capitolini, Palazzo del Quirinale, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Via dei Condotti, Trastevere, Ghetto, Teatro dell’Opera, Auditorium Parco della Musica, Musei dei Bambini Explora; in mezzora di mezzi pubblici la fermata metro per Basilica di San Pietro, Musei Vaticani e Castel Sant’Angelo, le Stazioni Tiburtina e Ostiense, Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Museo MAXXI; siamo convenzionati con Taxi e NCC per e dagli aeroporti di Roma. Come raggiungerci: Se venite in auto: - ci troviamo vicino all'inizio della Via Salaria, quindi raggiungibile facilmente dal Grande Raccordo Anulare, uscita 8 "Salaria" seguendo le indicazioni per il centro. - potrete sostare gratuitamente nell’ampia area intorno al B&B e in altre aree vicine ai principali luoghi di interesse. Per acquistare il parcheggio, ci occorre esclusivamente il numero di targa del vostro veicolo. Se venite in treno: - dalla Stazione Termini potete o fare una bella passeggiata di mezz'ora o prendere l'autobus "92", scendere alla fermata "Po/Simeto", camminare seguendo la direzione del bus e prendere la prima strada sulla sinistra. Il civico è il 12 (2 minuti a piedi). - dalla Stazione Tiburtina, prendete la Metro B direzione Laurentina, fermata Policlinico e poi tram "3" direz. Valle Giulia o "19" direz. Risorgimento/S. Pietro, fermata Buenos Aires. Da lì, prendete Via Po e poi la seconda strada sulla destra, il civico è il 12 (5 minuti a piedi). - dalla Stazione Ostiense, prendete l'autobus "83", fermata "Po/Simeto", e camminate seguendo la direzione del bus per poi prendere la prima strada sulla sinistra. Il civico è il 12 (2 minuti a piedi). Se venite in aereo: - dall'Aeroporto Fiumicino, prendete il treno Leonardo Express, scendete alla stazione Termini e da lì seguite le indicazioni qui sopra. - dall'Aeroporto Ciampino, prendete il bus Terravision, scendete alla stazione Termini e da lì seguite le indicazioni qui sopra. Riguardo i biglietti: il bus, il tram e la metro condividono lo stesso biglietto. Potrete acquistarli nelle edicole, nei tabacchi e dalle macchinette automatiche nelle stazioni dei treni e delle metro. Autorizzazione Roma Capitale Protocollo N. QA/2016/1819 del 17/01/2016. Tipologia: Bed & Breakfast non imprenditoriale Denominazione dell'esercizio: B&B L'Appartamento Romano Classificazione: categoria unica
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spaziosissimo (110 mq) attico trilocale mansardato libero su 3 lati (est-sud-ovest), con un terrazzo e un balcone, posto al secondo e ultimo piano in signorile palazzina di soli 6 appartamenti, in zona molto tranquilla ma vicina a tutti i servizi. L'immobile è così composto: - soggiorno/cucina open space (possibilità di separare i due locali) con accesso al terrazzo; - grande camera matrimoniale con balcone; - seconda camera; - bagno con vasca/doccia; - grandissima cantina (spazio raddoppiato grazie a soppalco) sul pianerottolo; - box doppio piastrellato compreso nel prezzo! L'appartamento è inoltre dotato di: - aria condizionata Daikin in tutti i locali; - tenda da sole sul terrazzo; - zanzariere su tutti i serramenti; - riscaldamento autonomo; - videocitofono; - porta blindata; - predisposizione allarme; - serramenti in legno con doppi vetri; - finiture e materiali di pregio. Il tetto dell'appartamento è coibentato per una maggiore efficienza caldo/freddo a seconda delle stagioni. Il centro del paese e i negozi si trovano a soli 400 m, il campo sportivo e l'ingresso del Parco delle Groane a soli 300 m! L'appartamento è a due passi dalla stazione delle Ferrovie Nord ed è molto vicino all'Autostrada A9; si raggiunge Milano in soli 20 minuti e l'Aeroporto di Malpensa in soli 30 minuti. Vendita tramite privato, senza ulteriori spese di commissioni di agenzie.
198.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A pochi passi dal mar ligure, un appartamento d'autore in un contesto autorevole. Nel lussuoso contesto della Pineta, quartiere appartato su una collina nel paese di Arenzano, la più centrale e caratteristica località ligure, sorge una residenza d'autore, progettata da Anna Castelli Ferrieri, uno dei più noti architetti e designer italiani. 80 metri quadri affacciati sul mare, a due passi dalla spiaggia, con una splendida visuale sulla costa Ligure. arredamento di design. 4 vani per 80 metri quadri interni 2 bagni 2 camere da letto ampio living room riscaldamento autonomo doppio box auto giardino di 100 metri quadri curato e autonomo con mimose e azalee Arenzano dista 20 minuti da Genova e dal suo aeroporto, e un'ora e venti da Milano, prima uscita sulla costa dopo l'autostrada A26. Accanto alla villa il prestigioso Golf Tennis Club, 18 buche in un campo di rilievo internazionale, e una piscina all'aperto. Arenzano è anche una rinomata cittadina a vena turistica, con splendidi arenili per trascorrere vacanze primaverili ed estive, ma bellissima anche in autunno e inverno col suo clima mite e temperato. A due passi il centro del paese, coi caratteristici caruggi liguri, negozi e botteghe artigiane. In primavera ed estate la spiaggia ligure, bandiera blu 2015, è incantevole. Le spiagge di Arenzano, Varazze, Varigotti, Bergeggi sono molto vicine. Discoteche e locali sempre frequentati durante le stagioni, più attivi soprattutto in estate. Arenzano è nota anche per il Santuario del S. Bambino di Praga. Il centro di Genova dista 20 minuti in auto (o 30 minuti in treno, con stazione FS nelle vicinanze): il capoluogo ligure è noto per il centro storico, patrimonio Unesco, e i suoi caruggi (tipiche strette viuzze). L'Acquario di Genova è il più grande d'Europa. Il Porto Antico progettato in gran parte da Renzo Piano è maestoso. I palazzi dei Rolli e soprattutto Palazzo Ducale fanno rivivere e respirare la storia e l'arte. Da visitare la Lanterna di Genova e il cimitero monumentale di Staglieno, uno dei più grandi e ricchi d'Europa. PREZZI gennaio-febbraio-marzo 400,00 euro a settimana aprile-maggio 450,00 euro a settimana (settimana pasqua 900 euro) giugno 600,00 euro a settimana luglio 700,00 euro a settimana agosto 800,00 euro a settimana settembre 600,00 euro a settimana ottobre-novembre 400,00 euro a settimana dicembre 01-15 450,00 euro a settimana dicembre 16-31 800,00 euro a settimana
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.