-
loading
Solo con l'immagine

Dc hsm


Elenco delle migliori vendite dc hsm

SIGMA SD QUATTRO APPARECCHIO FOTOGRAFICO DIGITALE + OB. 30/1.4 DC HSM, ATTACCO SIGMA, NERO
  • Mirino elettronico ad alta risoluzione
  • Doppio monitor
  • Corpo in lega di magnesio
  • Obiettivo 30/1.4 dc hsm, attacco sigma a corredo
  • Corpo macchina
  • istruzioni
  • batteria
  • caricabatteria
  • cavo alimentazione
  • cavo usb
  • cinghia
  • coperchio
  • certificati
  • obiettivo 30mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIGMA OBIETTIVO 10-20/3.5 EX DC HSM AF, ATTACCO CANON
  • Ottivca ultra grandangolare con apertura massima F3.5
  • Immagini nitide ad alto contrasto e luminosità periferica superiore
  • Il rivestimento delle lenti "Super multistrato" riduce il blagliore ei riflessi
  • Hyper Sonic Motor (HSM) garantisce scatti silenziosi ad alta velocità di AF
  • Le lenti asferiche correggono perfettamente l'aberrazione coma
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIGMA OBIETTIVO DA 50-100MM-F/1.8 (A) DC HSM, ATTACCO NIKON, NERO
  • Motore aggiornato HSM
  • Accessori inclusi: Paraluce, tappo anteriore e posteriore
  • Copertura idro repellente e resistente all'olio
  • F1.8 con tutta la gamma di zoom
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art x Nikon APS-C Canon, Nikon e Sigma nella sua gamma di qualit Art. Lapertura costante f/1,8 su tutta lescursione la prima cosa che salta allocchio del nuovo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art, 75-150mm equivalente sul formato 35mm (80-160mm per le reflex digitali Canon). Il fotografo pu disporre di quasi tutte le focali offerte dal classico 70-200mm delle full frame godendo di unapertura massima in grado di fornire sfuocati di qualit. Nel listino Sigma gi disponibile il Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM Art per unaccoppiata che completa il corredo. Il nuovo zoom ha uno schema ottico complesso 21 elementi in 15 gruppi che comprende tre elementi FLD (F Low Dispersion), un elemento SLD (Special Low Dispersion) e altri elementi incaricati di minimizzare le aberrazioni. Il diaframma a 9 lamelle arrotondate per un bokeh (sfuocato) pi morbido. Il motore autofocus HyperSonic Motor, in una versione ulteriormente migliorata, silenzioso e veloce. Lo zoom ha un peso di 1491 grammi (con tutto quel vetro), il diametro filtri pari a 82mm e una distanza minima di messa a fuoco di 0,95 metri. C lattacco per il cavalletto incorporato. SPECIFICHE TECNICHE Lens Construction 21 Elements in 15 Groups Angle of View 31.7-16.2 Number of Diaphragm Blades 9 (Rounded) Mininum Aperture f16 Minimum Focusing Distance 37.4 in Filter Size (mm) 82mm Maximum Magnifications 1: 6.7 Dimensions (Diameter x Length) 3.7x6.7 in Weight 52.6 oz
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art x Canon APS-C Canon, Nikon e Sigma nella sua gamma di qualit Art. Lapertura costante f/1,8 su tutta lescursione la prima cosa che salta allocchio del nuovo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art, 75-150mm equivalente sul formato 35mm (80-160mm per le reflex digitali Canon). Il fotografo pu disporre di quasi tutte le focali offerte dal classico 70-200mm delle full frame godendo di unapertura massima in grado di fornire sfuocati di qualit. Nel listino Sigma gi disponibile il Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM Art per unaccoppiata che completa il corredo. Il nuovo zoom ha uno schema ottico complesso 21 elementi in 15 gruppi che comprende tre elementi FLD (F Low Dispersion), un elemento SLD (Special Low Dispersion) e altri elementi incaricati di minimizzare le aberrazioni. Il diaframma a 9 lamelle arrotondate per un bokeh (sfuocato) pi morbido. Il motore autofocus HyperSonic Motor, in una versione ulteriormente migliorata, silenzioso e veloce. Lo zoom ha un peso di 1491 grammi (con tutto quel vetro), il diametro filtri pari a 82mm e una distanza minima di messa a fuoco di 0,95 metri. C lattacco per il cavalletto incorporato. SPECIFICHE TECNICHE Lens Construction 21 Elements in 15 Groups Angle of View 31.7-16.2 Number of Diaphragm Blades 9 (Rounded) Mininum Aperture f16 Minimum Focusing Distance 37.4 in Filter Size (mm) 82mm Maximum Magnifications 1: 6.7 Dimensions (Diameter x Length) 3.7x6.7 in Weight 52.6 oz
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM Art per Nikon Garanzia Italia 3 anni Stimola la creativit!Un obiettivo standard di grande apertura F1.4 per il formatoAPS-C in grado di soddisfare qualsiasi fotografo Grazie alla elevata qualit d,immagine questo obiettivo standard di grande apertura F1.4, stimola la creativit. SIGMA fu pioniere nella categoria degli obiettivi standard di grande apertura per il formato APS-C con il notissimo 30mm F1.4. Oggi, dopo aver riorganizzato i nostri obiettivi in tre linee di prodotto, siamo lieti di presentare la nuova versione, totalmente rinnovata, 30mm F1.4 DC HSM, che offre un angolo di ripresa equivalente al quello del 45mm delle reflex pieno formato. Grazie al suo angolo di ripresa, molto simile a quello dell,occhio umano, questo obiettivo stimola la creativit ed ideale per moltissimi generi fotografici. Ottimo per entrare nell,ambito della fotografia artistica.Offre una costruzione all,avanguardia e grazie all,uso delle pi avanzate tecnologie costruttive, garantisce un,altissima qualit d,immagine. Lens Construction 9 Elements in 8 Groups Angle of View 50.7 Number of Diaphragm Blades 9 (rounded) Mininum Aperture f16 Minimum Focusing Distance 30 cm / 11.8 in Filter Size (mm) 62mm Maximum Magnifications 1:6.8 Dimensions (Diameter x Length) 74.2x63.3mm/ 2.9x2.5in Weight 435g / 15.3 oz.
419 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM Art perCanon Garanzia Italia 3 anni Stimola la creativit!Un obiettivo standard di grande apertura F1.4 per il formatoAPS-C in grado di soddisfare qualsiasi fotografo Grazie alla elevata qualit d,immagine questo obiettivo standard di grande apertura F1.4, stimola la creativit. SIGMA fu pioniere nella categoria degli obiettivi standard di grande apertura per il formato APS-C con il notissimo 30mm F1.4. Oggi, dopo aver riorganizzato i nostri obiettivi in tre linee di prodotto, siamo lieti di presentare la nuova versione, totalmente rinnovata, 30mm F1.4 DC HSM, che offre un angolo di ripresa equivalente al quello del 45mm delle reflex pieno formato. Grazie al suo angolo di ripresa, molto simile a quello dell,occhio umano, questo obiettivo stimola la creativit ed ideale per moltissimi generi fotografici. Ottimo per entrare nell,ambito della fotografia artistica.Offre una costruzione all,avanguardia e grazie all,uso delle pi avanzate tecnologie costruttive, garantisce un,altissima qualit d,immagine. Lens Construction 9 Elements in 8 Groups Angle of View 50.7 Number of Diaphragm Blades 9 (rounded) Mininum Aperture f16 Minimum Focusing Distance 30 cm / 11.8 in Filter Size (mm) 62mm Maximum Magnifications 1:6.8 Dimensions(Diameter x Length) 74.2x63.3mm/ 2.9x2.5in Weight 435g / 15.3 oz.
419 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Disponibile in commercio per i principali tipi di baionetta reflex, l'obiettivo SIGMA 8-16mm f/4.5-5.6 DC HSM è uno degli zoom grandangolari più estremi, grazie ad un angolo di campo di ben 121° che equivale ad un 12-24mm nel formato 35mm Una caratteristiche di gran pregio riguarda la messa a fuoco IF, che avviene internamente al barilotto e non comporta alcun allungamento dell'obiettivo durante la messa a fuoco. Lo stesso avviene per la zoomata. Altrettanto pregevole è la presenza del paraluce incorporato nel barilotto. La costruzione meccanica, accurata ai massimi livelli, vanta 15 elementi in 11 gruppi, con un elemento in vetro FLD (prestazioni ottiche simili alla fluorite). Con un angolo di campo di ben 121° questo obiettivo è ideale per tutta una serie di applicazioni che spaziano dalla fotografia di paesaggio alle cerimonie; dalla fotografia di architettura a quella di interni. - Obiettivo zoom con focale variabile tra 8-16mm e composto da 15 elementi in 11 gruppi (di un elemento FLD) - Diaframma a iride composto di 7 lamelle, con aperture variabili da f/4,5 a f/22 - Messa fuoco di tipo manuale o autofocus con motore ultrasonico HSM e distanza minima da 24cm - Attacco a baionetta NIKON - Dimensioni: 75x106mm - Peso: 555gr. STATO D'USO: Dal punto di vista estetico, quest'obiettivo è in ottime condizioni, come da foto. Dal punto di vista tecnico, non vi sono nè graffi nè tracce di fungo o muffe sugli elementi ottici. Le lamelle del diaframma sono asciutte e senza alcuna traccia d'olio. La meccanica non presenta allentamenti delle parti mobili nè indurimenti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il SIGMA 30mm f/1.4 EX DC HSM è una ottica di fascia professionale imprescindibile per qualunque reflex Canon con sensore di formato APS-C. Si tratta, infatti, di un obiettivo con focale da 30mm dalle dimensioni compatte, una risoluzione elevata e un ottimo contrasto, con operazioni di autofocus rapide e silenziose grazie al motore ultrasonico HSM. La sua generosa apertura diaframma (f/1.4) fornisce un'immagine nel mirino luminosa e lo rende ideale in tutte le situazioni di ripresa con scarsa illuminazione. La sua focale 30mm (equivalente a 48mm su reflex Canon) ne garantisce una vasta gamma d'impiego, dalla fotografia di strada al paesaggio e al ritratto. Inoltre, la sua compattezza e leggerezza ne fanno una soluzione ideale per chi scatta foto in viaggio. - Obiettivo con focale 30mm composto da 7 elementi in 7 gruppi - Diaframma a iride composto di 8 lamelle, con aperture variabili da f/1.4 a f/16 - Messa fuoco di tipo manuale o autofocus con distanza minima da 40cm - Attacco filtri diametro 62mm - Baionetta Canon EOS STATO D'USO: Dal punto di vista estetico, quest'obiettivo è in ottime condizioni, come da foto. Dal punto di vista tecnico, le lamelle del diaframma sono asciutte e senza alcuna traccia d'olio. La meccanica non presenta allentamenti delle parti mobili nè indurimenti. Non vi sono nè graffi nè tracce di fungo o muffe sulle lenti.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vendo Obiettivo Sigma 10-20mm-F/4-5.6-AF EX DC HSM, Nikon per reflex di tipo APSC. In ottime condizioni, è stato utilizzato solo pochissime volte e per pochi scatti, vendo causa inutilizzo. Oltre all'obbiettivo fornisco i tappi anteriore e posteriore, paraluce a petalo, custodia morbida. Visionabile a Roma. Preferisco consegna a mano su Roma, ma disposto a spedire. Se desiderate altre foto contattatemi pure. Prezzo: 170€ Zona: Roma
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sigma 8-16mm F4.5-5.6 DC HSM. Struttura lente: 15/11, Distanza minima di focus: 0,24 m, Angolo di campo diagonale (max): 114,5. Colore del prodotto: Nero. Diametro: 10,6 cm, Lunghezza: 10,7 cm, Peso: 555 g. Ingrandimento: 7,8x
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
VENDO: Sigma 10-20mm f 3.5 EX DC HSM (SLD Glass) Per Nikon In Ottime condizioni e corredato di tappi paraluce e custodia morbida Ritiro a mano a Torino.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vendo Sigma 10 20 f/4-5.6 EX DC HSM per macchina fotografica Canon, compreso di scatola originale, sacca rigida e paraluce. Nessun tipo di graffio sulle lenti, meccaniche perfette.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Disponibile in commercio per i principali tipi di baionetta reflex, l'obiettivo SIGMA ZOOM 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM è sicuramente una delle ottiche di maggiore successo degli ultimi anni in campo fotografico. Con una zoomata che equivale ad un 16-32mm sulle reflex Canon EOS a sensore APS-C, questo obiettivo rientra nella migliore tradizione della di ottiche zoom fabbricate da SIGMA. Una caratteristiche di gran pregio riguarda la messa a fuoco IF, che avviene internamente al barilotto e non comporta alcun allungamento dell'obiettivo durante la messa a fuoco. Altrettanto pregevole è il fatto che durante la messa a fuoco, la parte frontale dell'obiettivo non ruota, permettendo di utilizzare senza alcun problema filtri digradanti, polarizzatore e paraluce a forma di petalo. A completare il tutto, una costruzione meccanica accurata ai massimi livelli. Con un angolo di campo di ben 102° questo obiettivo è ideale per tutta una serie di applicazioni che spaziano dalla fotografia di paesaggio alle cerimonie, dalla fotografia di architettura a quella di interni. - Obiettivo zoom con focale variabile tra 10-22mm e composto da 14 elementi in 10 gruppi (di cui due elementi asferici e un elemento SD) - Diaframma a iride composto di 6 lamelle, con aperture variabili da f/4 a f/22 - Messa fuoco di tipo manuale o autofocus con distanza minima da 24cm - Attacco filtri diametro 77mm - Baionetta CANON EOS detta anche EF-S STATO D'USO: Dal punto di vista estetico, quest'obiettivo è in ottime condizioni, come da foto. Dal punto di vista tecnico, le lamelle del diaframma sono asciutte e senza alcuna traccia d'olio. La meccanica non presenta allentamenti delle parti mobili nè indurimenti. Non vi sono nè graffi nè tracce di fungo o muffe. Corredato di tappi obiettivo anteriore e posteriore e paraluce.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Sigma Obiettivo 10-20/3.5 EX DC HSM AF, attacco canon
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Sigma 50-100MM F 1.8 DC HSM Obiettivo per Canon
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Sigma Obiettivo 8-16mm F/4.5-5.6 DC HSM AF, attacco Canon
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Sigma Obiettivo da 50-100mm-F/1.8 (A) DC HSM, Attacco Nikon, Nero
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Sigma 10Mm F2.8 Ex Dc Hsm Att.Canon
Vista prodotto
Salerno (Campania)
OBIETTIVO SIGMA 10-20 MM F/4-5.6 EX DC HSM SLD. ATTACCO NIKON. MATRICOLA: 10291984 STATO: B+ DIFETTI: NO GARANZIA: 6 MESI SCATOLA: NO ACCESSORI: TUTTI LEGENDA A = Come nuovo praticamente mai usato BA = Come nuovo senza segni d'uso B+ = In ottime condizioni, impercettibili segni d'uso B+/B = Leggeri segni d'uso Tutti i nostri prodotti sono esaminati e testati accuratamente da personale esperto Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso. Accettiamo tutti i tipi di pagamento oltre al ritiro prezzo i nostri negozi di Avellino e Salerno.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per razionalizzazione corredo, vendo obiettivo Sigma 10-20 f/3.5 EX DC HSM per Nikon, acquistato a settembre 2016 (in garanzia fino a settembre 2019), usato poco e con la massima cura, condizioni perfette e pari al nuovo, completo di scatola, tappi, custodia, paraluce, istruzioni e scontrino. Preferibile consegna a mano zona Torino. Richiesta Euro 320,00 NON trattabili.
Vista prodotto
Italia
Per passaggio a Full Frame vendo corredo fotografico composto da: - Sigma 18-35mm f/1.8 DC HSM Art, obiettivo standard per formato APS-C, acquistato settembre 2015, praticamente nuovo, completo di scatola e fodero porta obiettivo; - PROFOX Haida - Set di filtri Slim PRO II Digital MC composto da ND8, ND64, ND1000 da 72 mm + portafiltri Stack Cap, acquistato aprile 2016; - Hoya HD Filtro circolare polarizzatore da 72 mm, acquistato aprile 2016; - Hoya HD filtro protettore UV, acquistato luglio 2017. Il valore dei filtri al nuovo è di quasi i 250 euro Tutto il corredo fotografico è pari al nuovo, tenuto in modo impeccabile. Astenersi perditempo in cerca di affari improponibili, non chiamate se non interessati realmente all'acquisto o per contrattare il prezzo. Contatti telefonici solo orario ufficio 08:00/14:00 o qualsiasi orario con whatsapp al numero 3396500857
Vista prodotto
Italia
Per passaggio a Full Frame vendo Sigma 18-35 mm f/1.8 DC HSM Art, obiettivo standard per formato APS-C, acquistato settembre 2015, praticamente nuovo, completo di scatola e fodero porta obiettivo, pari al nuovo, tenuto in modo impeccabile. Astenersi perditempo in cerca di affari improponibili, non chiamate se non interessati realmente all'acquisto o per contrattare il prezzo. Contatti telefonici solo orario ufficio 08:00/14:00 o qualsiasi orario con whatsapp al numero 3396500857
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Vendo Grandangolo Sigma 10-20 1:4 - 5.6 DC HSM serie EX per NIKON obiettivo, scatola originale, paraluce, portaobiettivo. L'obiettivo l'ho pagato 649 euro, lo svendo a 250 in quanto ho cambiato attrezzatura fotografica (Sono passato a Sony). Per altre informazioni non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo grandangolo Sigma 10-20 1:3.5 DC HSM per CANON 280 Euro. mai usato (regalo sbagliato, uso macchina full frame) qualsiasi domanda cesar tel 3925348256 jucedeur@hotmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo Sigma 150 macro apo dc hsm, lente perfetta senza un graffio, completa di scatola e bauletto originali ma priva di anello per montare a cavalletto. Precedenza consegna a mano, non scambio.
280 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo Obiettivo Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM x Nikon Buone Condizioni Completo di Scatola, Paraluce, Tappo frontale e posteriore, documentazione varia. Pagato come da scontrino fiscale in negozio fisico a 440€
250 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
OBIETTIVO SIGMA 30 MM F/1.4 DC HSM. ATTACCO CANON. MATRICOLA: 13284022 STATO: B+/B DIFETTI: NO GARANZIA: 6 MESI SCATOLA: NO ACCESSORI: TAPPI LEGENDA A = Come nuovo praticamente mai usato BA = Come nuovo senza segni d'uso B+ = In ottime condizioni, impercettibili segni d'uso B+/B = Leggeri segni d'uso Tutti i nostri prodotti sono esaminati, testati accuratamente da personale esperto e garantiti. Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso. Accettiamo tutti i tipi di pagamento oltre al ritiro prezzo il nostro negozio.
180 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
OBIETTIVO SIGMA 10-20 MM F/4-5.6 EX DC HSM SLD. ATTACCO CANON. MATRICOLA: 12062359 STATO: B+ DIFETTI: NO GARANZIA: 6 MESI SCATOLA: SI ACCESSORI: TUTTI LEGENDA A = Come nuovo praticamente mai usato BA = Come nuovo senza segni d'uso B+ = In ottime condizioni, impercettibili segni d'uso B+/B = Leggeri segni d'uso Tutti i nostri prodotti sono esaminati e testati accuratamente da personale esperto Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso. Accettiamo tutti i tipi di pagamento oltre al ritiro presso i nostri negozi di Avellino e Salerno. Ritiriamo i vostri prodotti usati per l'acquisto di prodotti sia nuovi che usati.
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo obiettivo Sigma 10-20mm-F/4-5.6 EX DC HSM attacco Canon come nuovo con custodia, scatola e paraluce originali. Consegna a Milano o provincia a mano previo accordo affinché l articolo possa essere provato e verificato.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
OBIETTIVO SIGMA 10-20 MM F/4-5.6 EX DC HSM SLD. ATTACCO NIKON. MATRICOLA: 14460864 STATO: B+ DIFETTI: NO GARANZIA: 6 MESI SCATOLA: SI ACCESSORI: TUTTI LEGENDA A = Come nuovo praticamente mai usato BA = Come nuovo senza segni d'uso B+ = In ottime condizioni, impercettibili segni d'uso B+/B = Leggeri segni d'uso Tutti i nostri prodotti sono esaminati e testati accuratamente da personale esperto Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso. Accettiamo tutti i tipi di pagamento oltre al ritiro prezzo i nostri negozi di Avellino e Salerno.
200 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo sigma 10-20 mm f/4-5.6 ex dc hsm. attacco canon. matricola: 2112743 stato: ba difetti: motore autofocus guasto garanzia: no scatola: no (sacca morbida) accessori: tutti legenda a = come nuovo praticamente mai usato ba = come nuovo senza segni d'uso b+ = in ottime condizioni, impercettibili segni d'uso b+/b = leggeri segni d'uso tutti i nostri prodotti sono esaminati, testati accuratamente da personale esperto e garantiti. possibilità di spedizione in tutta italia con corriere espresso. accettiamo tutti i tipi di pagamento oltre al ritiro presso i nostri negozi di avellino e salerno. per info: 082521549
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Obiettivo Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM - Canon usato in ottime condizioni, con paraluce, custodia morbida, con scatola originale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.