-
loading
Solo con l'immagine

Ammortizzatori moto posteriori universali


Elenco delle migliori vendite ammortizzatori moto posteriori universali

PEDALE DEL MOTOCICLO 1 PAIO DI PEDALINE MOTO POSTERIORI UNIVERSALI IN ALLUMINIO CNC 8MM POGGIAPIEDI MOTO POGGIAPIEDI ANTERIORE DEL CONDUCENTE PEDALI PIEGHEVOLI DEL POGGIAPIEDI DELLA BICI DEL MOTORE
  • 1 paio di pedali per moto offrono grande sicurezza e comfort per i passeggeri.
  • Universale per moto / bici, utilizzando bulloni di montaggio da 8 mm.
  • Realizzati in alluminio, questi pedali sono potenti. È durevole da usare.
  • Il design antiscivolo ed ergonomico lo rendono facile da pedalare anche per molto tempo senza affaticarsi o preoccuparsi.
  • Facile da installare. Può sostituire perfettamente l'originale. il nuovo stile di corsa rende la tua moto ancora migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMORTIZZATORI AMMORTIZZATORI, AMMORTIZZATORI POSTERIORI UNIVERSALI MOTO AMMORTIZZATORI AMMORTIZZATORI IN ACCIAIO INOX MOLLA AMMORTIZZATORI PARTI BLU
  • Gli ammortizzatori sono adatti sostituzione per molte altre motociclette con dimensioni e libbre simili.
  • Gli ammortizzatori sono adatti sostituzione per molte altre motociclette con dimensioni e libbre simili.
  • Gli ammortizzatori sono adatti sostituzione per molte altre motociclette con dimensioni e libbre simili.
  • Gli ammortizzatori sono adatti sostituzione per molte altre motociclette con dimensioni e libbre simili.
  • Molla da 7,5 mm, centro del mandrino da 12,5 mm, la distanza dal centro del foro è 325 mm.
  • Gli ammortizzatori a molla hanno una protezione antivibrante e una protezione da 2,5 trilioni di azoto.
  • Componenti di produzione di precisione, con elevata resistenza e massima durata.
  • Gli ammortizzatori delle sospensioni offrono una guida più fluida e una migliore gestione dello smorzamento generale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMORTIZZATORI AMMORTIZZATORI, AMMORTIZZATORI POSTERIORI UNIVERSALI MOTO AMMORTIZZATORI AMMORTIZZATORI IN ACCIAIO INOX MOLLA AMMORTIZZATORI PARTI GIALLO DORATO
  • Componenti di produzione di precisione, con elevata resistenza e massima durata.
  • Componenti di produzione di precisione, con elevata resistenza e massima durata.
  • Componenti di produzione di precisione, con elevata resistenza e massima durata.
  • Componenti di produzione di precisione, con elevata resistenza e massima durata.
  • Gli ammortizzatori ammortizzatori sono adatti sostituzione per molte altre motociclette con dimensioni e libbre simili.
  • Molla da 7,5 mm, centro del mandrino da 12,5 mm, la distanza dal centro del foro è 325 mm.
  • Protezione dallo smorzamento e protezione da 2,5 trilioni di azoto.
  • Gli ammortizzatori delle sospensioni offrono una guida più fluida e una migliore gestione dello smorzamento generale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Pro;x con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno da 22mm con stelo da 10mm. Corpo nero con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 180mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 10x22mm ed inferiori 10x22mm, interassi centro;centro occhielli 310mm.Carico molla 13/18 NM (soft
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Pro;x con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno da 22mm con stelo da 10mm. Corpo nero con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 200mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 12x20mm ed inferiori 12x20mm, interassi centro;centro occhielli 320mm.Carico molla 13/18 NM (soft
93 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 200mm, attacco ad occhiello superiore diametro 16x24mm ed inferiore a forchetta larghezza 20mm con foro M10, interassi centro;centro fori attacco 360mm.Carico molla 20/30 NM (medium
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 220mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 12,9x32mm ed inferiori 12,9x32mm, interassi centro;centro occhielli 350mm (13.75'').Carico molla 20/30 NM (medium
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 200mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 12x24mm ed inferiori 12x24mm, interassi centro;centro occhielli 330mm.Carico molla 17/25 NM (medium
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 220mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 14x20mm ed inferiori 10x20mm, interassi centro;centro occhielli 350mm.Carico molla 20/30 NM (medium
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 200mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 12,9x28mm ed inferiori 12,9x32mm, interassi centro;centro occhielli 330mm (13'').Carico molla 20/30 NM (medium
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 200mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 14x20mm ed inferiori 14x20mm, interassi centro;centro occhielli 330mm.Carico molla 20/30 NM (medium
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 200mm, attacco ad occhiello superiore diametro 16x26mm ed inferiore a forchetta larghezza 20mm con foro M10, interassi centro;centro fori attacco 320mm.Carico molla 17/25 NM (medium
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 180mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 12,9x28mm ed inferiori 12,9x28mm, interassi centro;centro occhielli 310mm (12'').Carico molla 20/30 NM (medium
135 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 200mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 14x20mm ed inferiori 10x20mm, interassi centro;centro occhielli 330mm.Carico molla 20/30 NM (medium
135 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 220mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 14x20mm ed inferiori 10x20mm, interassi centro;centro occhielli 360mm.Carico molla 25/45 NM (hard
135 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 220mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 10x20mm ed inferiori 16x20mm, interassi centro;centro occhielli 350mm.Carico molla 17/25 NM (medium
135 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Coppia ammortizzatori posteriori idraulici YSS serie Bravo con regolazione precarico molla a 5 scatti, pistone interno a doppio effetto da 22mm con stelo da 12mm. Corpo cromato con molla nera diametro interno 46mm e lunghezza 180mm, attacchi ad occhiello superiori diametro 14x20mm ed inferiori 14x20mm, interassi centro;centro occhielli 320mm.Carico molla 25/35 NM (hard
135 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Moto Guzzi AIRONE 250 GT Anno: 1953 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 250 cc Potenza: 3 CV Proponiamo in vendita una bellissima moto Guzzi Airone 250 GT targata Roma con libretto e targa originale. Ripristino totale carrozzeria, cromature, ciclistica, motore e cambio. Presentata a fine 1939 come erede della P.E. 250, la nuova quarto di litro mandellese era dotata di cambio a quattro rapporti (contro i tre dell'antenata) e motore portato a 246 cm³ (9,5 CV di potenza massima, 95 km/h). Inizialmente dotata di telaio in tubi, poco dopo la commercializzazione questo fu rimpiazzato da uno realizzato in lamiera stampata, più economico da produrre. Rimessa in produzione nel 1945, dopo la seconda guerra mondiale, nel 1947 fu aggiornata nelle sospensioni con l'adozione di una forcella telescopica ideata da Carlo Guzzi in persona e di una coppia di ammortizzatori idraulici posteriori, mentre a fine 1948 fu introdotta una testata in alluminio con organi della distribuzione racchiusi. Nel 1949 fu commercializzato l'Airone Sport, con motore potenziato a 13,5 CV (120 km/h di velocità massima) grazie ad un nuovo albero a camme, un carburatore Dell'Orto SS 25 e una camera di scoppio più raccolta. Rivista anche la ciclistica, con la parte posteriore del telaio in tubi, freni a tamburo in alluminio di diametro maggiorato, parafanghi di disegno alleggerito e ammortizzatori posteriori a compasso regolabili. Dal 1951 telaio, sospensioni posteriori e freni dello Sport furono utilizzati anche sulla versione turistica. Nel 1954 fu introdotta una nuova marmitta, più silenziosa della precedente: le prestazioni dello Sport ne risentirono, scendendo a 12 CV e 110 km/h. Nel 1956 lo Sport uscì di produzione, mentre restò a listino ancora un anno (soprattutto per le forniture militari, per le quali la Moto Guzzi aveva approntato nel 1952 una versione ad hoc dell'Airone) la versione Turismo. Ultima revisione 14/02/2020. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di Viterbo: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -NOVITA' VEICOLI A KM ZERO. www.linkmotors.it LINK MOTORS VITERBO SERVIZIO PROFESSIONALE DI VENDITA TRA PRIVATI VEICOLI MODERNI E D'EPOCA Indirizzo: Via Augusto Gargana, 21A cap 01100 (Viterbo) Recapiti: Tel - 0761.1570503 - 3351609269 Giancarlo 328.4680241 Email: linkmotorsviterbo@gmail.com Facebook: Linkmotors viterbo Orari: Lun-Sab 09:30 - 18:30 Domenica: Chiuso
8.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.