-
loading
Solo con l'immagine

Camion sabbia 50x27x27 cm gioco giocattolo spiaggia mare sport bambini


Elenco delle migliori vendite camion sabbia 50x27x27 cm gioco giocattolo spiaggia mare sport bambini

WEASTON 1:14 RC BULLDOZER LEGA MODELLO DI PALA CARRELLO ELEVATORE TELECOMANDATO 4WD CARICATORE FRONTALE VEICOLO DA COSTRUZIONE 2.4G CAMION RC ELETTRICO RC AUTO GIOCATTOLO PER RAGAZZI ADULTI BAMBINI RE
  • ? [Caricatore a pala in lega] - Potente pala di carico e scarico della pala su sabbia / ghiaia / terreno profondi, cabina di guida in lega di alta qualità e mozzi delle ruote. (Nota: controllare il caricatore a muro USB prima di caricarlo, in particolare il caricatore rapido! Non superare un'uscita dell'adattatore di 2A. Un'uscita più alta potrebbe causare lo scioglimento del cavo USB.)
  • ? [4 ruote motrici avanti] - Anteriore e 4 ruote motrici reali guidano il bulldozer in lega avanti in direzioni diverse, verso l'alto e all'indietro, gira a sinistra ea destra. Il doppio motore ad alte prestazioni integrato supporta una potenza di guida sufficiente, conquista facilmente qualsiasi terreno difficile.
  • ? [Arrampicata facilmente con i pneumatici fuoristrada] - I pneumatici in gomma per ingranaggi grandi aderiscono con forza al terreno spugnoso, il telaio aumentato tra i pneumatici e gli ostacoli del terreno accidentato, la struttura dell'urto aumenta l'attrito e l'aderenza su terreni difficili.
  • ? [Tecnologia di controllo remoto 2.4G] - Gamma di distanza di controllo radio fino a 300 piedi, supporta più auto RC per giocare contemporaneamente senza alcuna interferenza. Giocare con altri veicoli da costruzione RC come autocarro con cassone ribaltabile, escavatore RC e rimorchio sarebbe più divertente.
  • ? [Adatto per età 6+] - Migliora la capacità di coordinazione dei bambini tra occhi e mani e pratica la loro capacità di manipolazione. Scelta eccellente per regali di compleanno e vacanze, attività genitore-figlio, intrattenimento domestico, collezione di hobby.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDRONI GIOCATTOLI- ANDRONI CAMION SABBIA GIGANTE RIBALTABILE GIOCO IN PLASTICA ESTIVO ESTATE 898, MULTICOLORE, 8000796160904
  • Camion gigante
  • Materiale: plastica
  • Misure: 75 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HFPTL SPESSA PLASTICA SABBIA ERBA SLITTA NEVE LUGIO ALL'APERTO SPORT BAMBINI REGALO INVERNO SPORT SPORT SNOWBOARD SCI DA SNOWBOARD PENSIONE SCI BAMBINI
  • 1. Alta qualità: realizzata in plastica PP, questa fitta slitta da neve è resistente al freddo, sicura e resistente. E non si romperà quando si arrotola. Il fitto cursore della neve può funzionare bene anche quando la tempratura scende a meno 30 ℃.
  • 2. Design del sedile SUNK: la scanalatura anti-skid della superficie con il design del sedile affondante può evitarti di scivolare giù mentre sci, aggiungendo un tocco di sicurezza. Puoi anche sentirti libero di usare questo cursore per scivolare sulla neve, l'erba e la sabbia.
  • 3. Flessibile e portatile: questa grande slitta della neve spesso è leggera, robusta e facile da portare avanti. E può sopportare cose da 100 kg, quindi può funzionare bene per adulti e bambini.
  • 4. Design umanizzato: utilizzando il design umanizzato, la maniglia antiscivolo, sovradimensionata, facile da controllare. La meravigliosa impugnatura a forma di arco può permettersi una tenuta ferma e confortevole per entrambe le mani ed essere piegata liberamente.
  • 5. Se i tuoi figli amano lo sci, questa slitta della neve è il regalo perfetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
scavatrice A Pala Con Palette Formina Innaffiatoio Ruspa Camion Sabbia 37x16x14 Cm Gioco Giocattolo Spiaggia Mare Sport Bambini.
7,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.