-
loading
Solo con l'immagine

Pavone orologio


Elenco delle migliori vendite pavone orologio

OROLOGIO PARETE GRANDI QUARZO OROLOGIO PAVONE CON ARREDAMENTO DI STRASS, OROLOGIO DA PARETE IN METALLO TONDO TRANQUILLO CON PIUME COLORATE, OROLOGIO NON-TICCHETTIO BATTERIA A MANO ( TAGLIA : 116CM )
  • ● Orologio da parete al quarzo di pavone creativo, rende la decorazione della tua stanza più alla moda ed elegante. Quadrante in alluminio. Le piume sono fatte di ferro e strass. Durevole e di alta qualità.
  • ● Orologio a muro, silenzioso, sweep, movimento al quarzo, non ticchettio per garantire un buon sonno, che rimarrà in silenzio quando si utilizza. Hai un buon ambiente di riposo o un ambiente di lavoro, nessun distruttore a tutti.Clock funziona calmo e senza intoppi, garantendo così migliore precisione del tempo.
  • ● Gli orologi da parete in stile cinese sono perfetti decorazioni da parete per soggiorno, camera da letto, corridoio, salotto, agriturismo e ufficio.Best regali per le donne sui compleanni, Natale, San Valentino e per la festa della mamma.
  • ● Peso: piccole dimensioni-2 kg, grandi dimensioni-3,5 kg. Dimensione del pacchetto esterno: piccolo-81 * 50,5 * 6 cm, grande-109 * 58 * 6 cm
  • ● Facile da installare. Ci sono un gancio sul retro dell'orologio da parete per un facile sospensione (deve essere utilizzato 1 batteria al carbonio AA, non inclusa) Si prega di non utilizzare troppa batteria alcalina, che colpisce la durata del movimento e talvolta anche influenzare l'accuratezza del tempo di viaggio .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO DA PARETE ART PEACOCK, OROLOGIO AL QUARZO SILENZIOSO IN STILE EUROPEO, SOGGIORNO/CAMERA DA LETTO DECORAZIONE DA PARETE OROLOGIO DA PARETE INDUSTRIALE ARTIGIANALE, 60 * 60 CM,BLUE
  • Decorazioni per la casa perfette: una decorazione per la casa squisita per portare una scintilla di bellezza nella tua casa. Che si tratti del tuo salotto, della camera da letto, della tua lounge o ovunque tu vada.
  • Design unico: design creativo di pavone, decorazione raffinata in diversi stili di arredamento, perfetta decorazione murale, orologio squisito è un'aggiunta importante per qualsiasi famiglia.
  • Facile installazione: la coda di pavone è facile da installare sulla parete, è realizzata in metallo ed è estremamente resistente. Il preciso movimento al quarzo garantisce un tempo preciso.
  • Movimento silenzioso: questo splendido salotto è alimentato da 1 batteria AA per un movimento silenzioso e senza ticchettio a differenza dei tradizionali orologi da parete che emettono continuamente suoni fastidiosi. (La batteria non è inclusa).
  • Articoli regalo perfetti: eventi speciali per i tuoi amici, familiari, amici e cara un regalo perfetto, festival luci rosse, capodanno, compleanno e così via
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAVONE BLU STAMPA PAVONE I ABBIGLIAMENTO PIUME I PAVONE MAGLIETTA
  • Ti piacciono i bei pavoni? Sei innamorato dei bei colori che hanno le piume? Allora questo vestito di pavone blu con piume di pavone è proprio quello che ci vuole per essere il tifoso di pavone meglio vestito.
  • Guarda grande e sentiti a tuo agio in questa grande e bella stampa pavone blu, pavone, amanti del pavone, pavoni, piume di pavone, è il regalo perfetto per gli amanti del pavone & ornitologi & appassionati di uccelli per Natale e compleanni.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
grazioso orologio da tavolo in metallo con vetri incastonati a forma di coda di pavone. L’orologio contenuto, funziona a batteria.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.