-
loading
Solo con l'immagine

3pcs giallo 22mm


Elenco delle migliori vendite 3pcs giallo 22mm

IN PELLE DA UOMO CINTURINO RETRO CINTURINO ACCESSORI, TAN (GIALLO) 22MM
  • Fashion design classico: in materiale squisita pelle, splicing, pregevole fattura, design ergonomico e comodo. E 'leggermente più sottile, dall'inizio alla fine, producendo effetti 3D e di lusso.
  • Guarda fibbia: Realizzato in materiale metallico, anallergico. Dopo la lucidatura precisa, la struttura di superficie è fine e il lustro è affascinante. Il funzionamento è molto semplice, così molte cinghie perfetti vengono con questo tipo di fibbia.
  • artigianato avanzato: la superficie in pelle liscia ha un tocco duro, mantenendo la struttura di cuoio originale, la superficie della pelle è ispessita in forma e strato inferiore; leggero, ma forte; la cucitura uniforme del nastro fa sentire più elegante, questo è robusta e confortevole Il cinturino in pelle è abbastanza per voi da indossare tutto il giorno.
  • rilascio Cinghia: La cinghia è ideale per attività all'aperto e sportive, perfetto per il tuo sport, e viene fornito con una fibbia di metallo che permette di regolare facilmente le dimensioni cinturino in qualsiasi momento, in modo da poter rapidamente e facilmente rilasciare la cinghia in pochi secondi
  • Dopo-vendita e di servizio: Se avete domande su questo orologio, non esitate a contattarci, vi aiuteremo a risolverlo nel più breve tempo possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
22MM BLU/GIALLO CONFORTEVOLI IMPRESSIONANTE BANDE UN PEZZO DI OROLOGI IN NYLON STILE PERLON DEGLI UOMINI CINGHIE SCURE
  • Colore della fascia: blu scuro / colore giallo / blu scuro. Fibbia: fibbia d'argento con 4 anelli. Larghezza di banda della fine capocorda: 22mm. Larghezza Fibbia: 22mm. Lunghezza totale senza fibbia: ca. 27 centimetri, speciale / Lunghezza regolare. Spessore del cinturino: ca.. 1,1 millimetri, sottile. Si prega di verificare l'ultima foto in questa pagina per la guida di dimensioni, e scegliere la dimensione del gruppo, come la stessa larghezza aletta della cassa dell'orologio.
  • AUTULET orologio di nylon banda, colpisce per le caratteristiche uniche di nylon resistente, per garantire la sua estrema robustezza e durata nel tempo. Il cinturino in nylon balistico è popolare con leggero, traspirante, lavabile, incredibilmente morbido e confortevole. La band stile NATO Zulu, con la sua affidabile, durevole, la sporcizia e le caratteristiche resistenti umidi, può essere utilizzato sia in caso di pioggia o caldo. Un fantastico cinturino dell'orologio stile NATO per voi!
  • La band stile NATO Zulu, è perfetto con orologi classici e tute la sportiva, stile di vita semplice di chi l'indossa. Con il disegno di un pezzo, quando si rompe pin, l'altro perno terrà l'orologio. Così banda di nylon è ampiamente utilizzato in campo militare e per attrezzature utilizzate all'aperto. Potrebbe non essere l'altezza della moda. Tuttavia, se si è più preoccupato per la funzionalità di stile, questo è un gruppo impressionante per voi!
  • Adatto per i vostri orologi di lusso con fine occhiello dritto, come Daniel Wellington, Seiko, Tissot, Rolex, IWC, Invicta, Diesel, Omega, Hamilton, Tudor, Rado, Movado, Marvin, Oris, militare svizzero, Timex, Stuhrling, Orient, Swiza, Swatch, Wenger, Percorsi, Blancpain, Bering, Skemei, Belushi, Runosd, Briston, Gucci, Nixon, Ferrari, Larslarsen, YL, Binger, Libertà Città, AVI-8, Skagen, Harry Williams, Faber, Fila, IW Carnevale , Luminox, Traser, Abart, ecc ..
  • prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui in forma, all'età, e la lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3PCS GANCI MAGNETICI ALL-PURPOSE CUCINA FORTI GANCI MAGNETICI PER CHIAVI, CAPPOTTO, FRIGORIFERO E PORTE PASTELLO ROSA, GIALLO, BLU
  • 3Pcs comprende ganci magnetici pastello rosa, giallo e blu.
  • La superficie di plastica di alta qualità resiste al graffio ed è facile da pulire.
  • Piccolo e elegante aspetto, colori abbaglianti, in modo che la tua vita non sia più monotona, desideri che tu abbia un buon umore ogni giorno.
  • Dazzle il gancio magnetico di aspirazione eccellente di colore, usa i quattro magneti, la forte aspirazione, il forno a microonde, il frigorifero ... Usare per il posto magnetico, appendere gli oggetti contemporaneamente, aiuta a risparmiare più spazio.
  • Permette una decorazione facile e veloce, facile da applicare, facile da rimuovere e deve essere il miglior assistente nella tua vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Busta da 10 fogli formato 125x152.5mm di etichette giallo permanenti. Ogni foglio contiene 30 etichette tonde da 22mm. Etichette adesive tonde - in carta - permanenti - diametro 22 mm - 30 et/fg - 10 fogli - giallo - MarkinBusta da 10 fogli formato 125x152.5mm di etichette giallo permanenti. Ogni foglio contiene 30 etichette tonde da 22mm.
1,25 €
Vista prodotto
Italia
Busta da 10 fogli formato 125x152.5mm di etichette giallo permanenti. ogni foglio contiene 30 etichette tonde da 22mm. Marca: Esselte
1,09 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.