-
loading
Solo con l'immagine

Coperchio antipolvere


Elenco delle migliori vendite coperchio antipolvere

COPERCHIO DELLA LAVATRICE COPERCHIO ANTIPOLVERE PER FRIGORIFERO COPERCHIO ANTIPOLVERE PER FORNO A MICROONDE COPERCHIO ANTIPOLVERE MULTIFUNZIONALE CON CUSTODIA-A_55 * 130 CM
  • Il parapolvere della lavatrice può proteggere la lavatrice o il frigorifero da polvere e muffe, evitare la luce solare diretta e prolungare la durata degli elettrodomestici.
  • Questa copertura antipolvere può essere utilizzata non solo come copertura antipolvere per frigoriferi e lavatrici, ma anche come contenitore per conservare più spazio e mantenere in ordine la cucina.
  • I colori e il design eleganti ne fanno una buona decorazione e copertura antipolvere per frigoriferi, lavatrici e asciugatrici. (Non influisce sulla dissipazione del calore delle apparecchiature elettriche.)
  • Il coperchio antipolvere superiore della lavatrice è realizzato in lino di alta qualità, che è resistente all'usura, traspirante, morbido, sicuro, durevole, non sbiadisce, non si restringe, non deformabile, non chimico e facile da usare e pulire.
  • La dimensione del parapolvere della lavatrice è di 55 * 130 cm, che può essere facilmente combinata con qualsiasi frigorifero o lavatrice. Adatto a tutti i frigoriferi monoporta con sportello laterale, lavatrici, asciugatrici, microonde e forni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERCHIO ANTIPOLVERE 1,8 M ABITO DA SPOSA INDUMENTO TRASPIRANTE BIANCO CON CUSTODIA BORSA DA APPENDERE DA SPOSA EXTRA LARGE
  • Protetto dalla polvere e dall'usura, rende i tuoi abiti e vestiti freschi e nuovi.
  • Appendiabiti a mano o da agganciare, sia per la casa che per l'esterno.
  • Realizzato in tessuto non tessuto di alta qualità, buona fattura.
  • Perfetto per appendere abiti, camicie e altri abiti che prevengono sporco, polvere, umidità e dimensioni: circa 180 * 80 * 22 cm; Il pacchetto include: 1 PC * Coperchio antipolvere per abito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERCHIO ANTIPOLVERE PER PENTOLA A PRESSIONE, CUSTODIA PROTETTIVA ROTONDA CON TASCA E MANIGLIA PER PENTOLA A PRESSIONE ELETTRICA FRIGGITRICE AD ARIA/FORNELLO DI RISO(GRIGIO)
  • 【Coperchi per elettrodomestici】 : Coperchio antipolvere per pentola a pressione 15 x 15,2 pollici, pratico accessorio per elettrodomestici da cucina.
  • 【Con tasca e manico】 : La copertura protettiva rotonda può contenere cucchiai di riso ecc. Piccoli oggetti da cucina, manico portatile facile da trasportare. leggero e bello.
  • 【Custodia per fornello di riso】 : Questa custodia protettiva può proteggere la tua pentola a pressione elettrica/friggitrice ad aria/cuociriso in modo pulito e ordinato.
  • 【Fodera Easy Cleanup】: Copri pentola a pressione con fodera facile da pulire, facile da usare e da pulire.
  • 【Alta qualità】 : Protezione per pentola a pressione realizzata in tessuto Oxford 600D di qualità e foglio di alluminio, resistente all'usura e durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
spremiagrumi Elettrico Ad20 25w - Capacità 1.2 Lt - Coperchio Antipolvere Per Arance grazie Per Scegliere Il Nostro Spremiagrumi Elettrico Ad20 Per Arricchire La Tua Esperienza Culinaria. Con Una Potenza Di 25w, Questo Dispositivo è Progettato Per Offrire Prestazioni Affidabili E Risultati Succosi Con Facilità. caratteristiche Principali: potenza: 25w capacità Del Contenitore: 1.2 Litri coperchio Antipolvere: Proteggi Il Tuo Succo Dagli Agenti Esterni Per Una Freschezza Duratura. spremi Agrumi Vari: Perfetto Per Arance, Limoni E Altri Agrumi. contenuto Della Confezione: spremiagrumi Elettrico Ad20 25w contenitore Da 1.2 Litri coperchio Antipolvere manuale Di Istruzioni Dettagliato ottieni Il Massimo Dal Tuo Spremiagrumi Con Questa Potente Combinazione Di Funzionalità. La Potenza Di 25w Assicura Che Nessuna Goccia Di Succo Rimanga Inutilizzata, Mentre Il Coperchio Antipolvere Garantisce Che Il Tuo Succo Sia Sempre Fresco E Privo Di Contaminanti. aggiungi Un Tocco Di Freschezza Alla Tua Giornata Con Il Nostro Spremiagrumi Elettrico Ad20. Sperimenta Il Gusto Autentico Degli Agrumi Con Facilità E Goditi Ogni Sorso Di Succo Fresco. Conquistiamo Insieme Il Mondo Degli Agrumi! ricorda Che Trade Shop Italia è Qui Per Offrirti Prodotti Di Alta Qualità Che Migliorano Le Performance Del Tuo Sito Web. Se Hai Domande O Richieste Specifiche, Non Esitare A Contattarci. Siamo Qui Per Aiutarti A Fare La Differenza!
29,25 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Design PremiumCompletate il vostro smartphone preferito con tappi antipolvere progettati con una straordinaria estetica in mente. Realizzato con materiali di alta qualità e disponibile in incredibili tonalità di argento, nero, oro rosal'oro, il coperchio del porto riflette magnificamente la luce e migliora l'aspetto complessivo del tuo dispositivo. Fatto per durareQuesti tappi antipolvere sono fatti di un unico pezzo di alluminio solido. Nessuna plastica. Nessun rivestimento metallico economico.Protezione ultimaEvita costose riparazioni e cattive connessioni interne mantenendo efficacemente lanugine, sabbia, sporcizia e altra sporcizia lontano dalle tue porte.Calza proprio beneLa spina del porto è sagomata per imitare perfettamente le curve del tuo dispositivo, impedendo qualsiasi tipo di intralci quando si rimuove il telefono dalla borsa o dalla tasca. Le spine restano saldamente in posizione senzaspostamento o caduta, ma sono comunque facili da rimuovere quando vuoi accedere alle porte. Usacoperture per cuffie e porte USB con la tua custodia esistente senza problemi.Specificazione:1. Colore opzionale: grigio, oro, oro rosa, argento.2. Materiale: lega di alluminio3. Compatibile con: tutti gli smartphone con porte micro USB e 3,5 mm.Pacchetto incluso:1 X set di tappi antipolvere per smartphone (porta cuffie + porta micro + scatola di immagazzinamento)Ulteriori dettagli:
8,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Causa doppio regalo, vendo euro 12 nuova caraffa per la filtrazione dell'acqua - Capacità totale 2,25 l - Lavabile in lavastoviglie - Coperchio antipolvere Indicatore elettronico mensile di durata della cartuccia. Caratteristiche tecniche: il sistema di filtrazione Laica è il modo più pratico ed economico per ridurre cloro, calcare, pesticidi, metalli pesanti ed impurità organiche presenti nell'acqua di casa Lo sportello presente nel coperchio permette un riempimento rapido Ciascuna cartuccia viene sterilizzata per garantire il massimo livello di igiene I materiali usati per la produzione delle caraffe e delle cartucce sono risultati idonei al contatto con gli alimenti L'indicatore elettronico mensile indica la durata della cartuccia L'elegante forma ellittica permette alla caraffa di poter essere riposta facilmente nello sportello del frigorifero Il coperchio antipolvere ed il suo pratico beccuccio assicurano l'igiene e la qualità dell'acqua La caraffa si può lavare in lavastoviglie ad eccezione del coperchio Capacità totale: 2,25 l Acqua filtrata: 1,25 l Dimensioni prodotto: 27 x 25 x 9 cm Peso: 0,6 kg Colore: Trasparente/bianco Tel h serali 340 9846218
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Inox Marca ARIETE Descrizione Il nuovo Spremiagrumi è elegante e raffinato, dotato di doppio cono con alette premipolpa e beccuccio salvagoccia. Grazie al movimento rotatorio alternato e ai suoi 60 watt di potenza si ottengono velocemente ottime spremute direttamente nel bicchiere. Il coperchio antipolvere e l'avvolgicavo integrato nella base, lo rendono anche pratico da riporre. • Potenza: 60 watt • movimento rotatorio alternato • doppio cono • alette premipolpa • beccuccio salvagoccia • avvolgicavo integrato • coperchio antipolvere • Interamente in metallo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Colore Inox Marca Ariete Descrizione Il nuovo Spremiagrumi è elegante e raffinato, dotato di doppio cono con alette premipolpa e beccuccio salvagoccia. Grazie al movimento rotatorio alternato e ai suoi 60 watt di potenza si ottengono velocemente ottime spremute direttamente nel bicchiere. Il coperchio antipolvere e l'avvolgicavo integrato nella base, lo rendono anche pratico da riporre. • Potenza (W): 60. • Movimento rotatorio alternato • Doppio cono • Alette premi polpa. • Beccuccio salvagoccia. • Avvolgicavo integrato. • Coperchio antipolvere. • Interamente in metallo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La macchina da cucire Stylist della Singer è affidabile, perfetta sia per i professionisti che per i principianti. Non è ideale solamente per creare e progettare vestiti nuovi, ma anche per riparare, cucire, tagliare cuciture in eccesso, rifinire bordi grezzi e altro ancora. Questa macchina da cucire della Singer può estendere o accorciare i bordi dei tessuti semplificando così il vostro lavoro. La macchina è facile da usare, si possono regolare la velocità, la larghezza, la lunghezza, ecc. Inoltre dispone di una prolunga che rende il lavoro confortevole. La macchina ha a disposizione 13 posizioni dell'ago e 220 punti che soddisfano le diverse esigenze. Il coperchio trasparente consente di tenere facilmente sotto controllo la quantità di filo nella bobina. Gli accessori inclusi sono onnicomprensivi, sono compresi: un piedino universale, un piedino per cerniere, un piedino per asola, un piedino per orlo invisibile, un piedino per punto satin, un piedino per punto copertura, un piedino per ricamare e rammendare, un piedino per arricciare, un piedino per orlo arrotolato, un piedino per cucire bottoni, una guida per bordatura/trapuntatura, una confezione di aghi, una confezione di bobine, 2 ferma rocchetti, un portarocchetto ausiliario, un feltro per rocchetto, 2 cacciaviti, un taglia asole/spazzola per pelucchi, un coperchio antipolvere con lato morbido e un tavolo di estensione.
Vista prodotto
Italia
Lampada zoom molto potente a illuminazione fluorescente, capacità d'ingrandimento idonea a lavori su opere d'arte, artigianato, gioielli, microelettronica, dermatologia, protesi dentale, manicure o qualsiasi lavoroche richiede precisione. Doppia articolazione. Ingrandimento: 3 diottrie (x 1,75). Base a morsetto. Lampada minizoom con lente di ingrandimento, adatta sia per un utilizzo hobbistico che professionale: artigianato di minuteria, lettura, nunismatica e altro ancora. Molto compatta e di grande facilità d'uso. Ingrandisce oltre 12 diottrie (x7). Dotata di coperchio antipolvere. - Lampadina inclusa Marca: Unilux
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipologia: Spremiagrumi Potenza: 35 w Colore primario: Grigio GARANZIA 24 mesi GARANZIA END USER 24 mesi DIMENSIONI Altezza27,7 cm Larghezza15 cm Peso senza imballo1,14 kg Profondità15,1 cm GENERALE AccessoriNon possiede particolari accessori Altro Movimento automatico beccuccio con sistema antigoccia facile da smontare coperchio antipolvere vano riponi cavo IndicatoriNOn possiede particolari indicatori Potenza35 w TipologiaSpremiagrumi Colore primarioGrigio Tonalità colore primarioAcciaio Colore secondarioNero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interamente in metallo, il nuovo Spremì è elegante e raffinato, dotato di doppio cono con alette premipolpa e beccuccio salvagoccia. Grazie al movimento rotatorio alternato e ai suoi 60 watt di potenza si ottengono velocemente ottime spremute direttamente nel bicchiere. Il coperchio antipolvere e l'avvolgicavo integrato nella base, lo rendono anche pratico da riporre. mai usato, ritiro a granarolo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OCCASIONE!!! Vendo spremiagrumi GAGGIA FACTORY JUICER G203 nuovo mai usato ancora imballato. Lo spremiagrumi è molto pratico in acciaio inossidabile lucido con 2 coni di spremitura di diverso diametro, è l'ideale per tutti i tipi di agrumi. Smontabile con rapidità per una facile pulizia. Dotato di coperchio antipolvere. Non faccio spedizioni ma solo consegna a mano! No perditempo!
50 €
Vista prodotto
Italia
FR 2431 friggitrice con Edelstahlgehäuse con coperchio antipolvere in acciaio inox rimovibile incl. Finestra di ispezione. Testo tradotto automaticamente...
57,99 €
Vista prodotto
Italia
Plisse...è una forma molto iconica con spirito allegro che ricorda una gonna. Lo spremiagrumi ha base antiscivolo, start e stop automatici, griglietta in acciaio inossidabile, becco versatore salvagoccia, facilita di rimozione e pulizia dei componenti, coperchio antipolvere, resina termoplastica BPA free Misura: H.28cm 80W
110 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Questo fornello a gas da casa e da campeggio, versione 2 fuochi è facile da utilizzare e comodo da portare in una seconda casa, da mettere in giardino. Rivestimento in acciaio, piedini antiscivolo, coperchio in acciaio con anello in gomma antipolvere, accensione manuale  fiamma regolabile. Caratteristiche:  Fornello a Gas Jordan  Dispone di 2 bruciatori Fiamma Regolabile Accensione Manuale Basso consumo di Gas Anello in gomma antipolvere Connettore Valvola di rame Bruciatore in alluminio  Calotta di Fuoco in smalto di colore Nero Supporto pan: 4x8 mm Include: 1x Fornello a Gas 1x Supporto Pan 2x Calotte di Fuoco con base  1x Istruzioni in Italiano  1x Istruzioni in Inglese
29 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Scaldabiberon portatile, poco ingombrante e molto semplice da usare: basta riempire il biberon e avvitarlo allo scaldabiberon, quindi impostare la temperatura! Dotato di funzione thermos per mantenere la temperatura raggiunta. Utilizzabile senza adattatore con biberon Dr.Brown. Inclusi nella confezione gli adattatori con per i biberon Avent e Chicco. Incluso anche l'adattatore per i biberon MAM che è da usare insieme all'adattatore Chicco. Si ricarica facilmente, anche durante l'uso, con cavetto USB-C e un semplice alimentatore per cellulare (non incluso). Il prezzo include: scaldabiberon portatile con guarnizione in silicone, coperchio in silicone antipolvere, 3 adattatori con le rispettive guarnizioni in silicone, imballo originale, manuale d'uso, cavetto usb-c. Funzionante e in ottime condizioni come da foto. Per ulteriori dettagli non esitare a contattarmi,
70 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Realizzato in materiale plastico di alta qualità, ecologico, leggero e resistente.Guscio trasparente, non influisce sullemissione luminosa.-Proteggi i fari della tua auto dalla rottura, antipolvere e impermeabili.-Easy to remove and install.-Perfectly suitable for VW Passat B6 R36 Specificazione:Materiale: ABS (plastica acrilonitrile-butadiene-stirene)Colore: ChiaroDimensioni: Circa 50 x 19cm Metodo di installazione: 1. (1) Se hai un forno, rimuovi semplicemente il coperchio della lampada e la lampadina, e poi mettili nel forno, riscaldandolo a 80 gradi, per il riscaldamentoDopo 10 minuti, la colla si ammorbidirà, lombretto e il guscio saranno più facili da separare;(2) If you do not have the oven, you can also use the hot air heater to align the shade and the glue parts of the shell for aperiod of heating, glue softened with a flat screwdriver after insertion The lampshade and housing are separated;2. pulirai la colla residua allinterno del guscio, e poi la marcherai con colla 703, incollandola il più possibile, fino athe plastic slot on the depth of the two-thirds can be marked;3. per favore, metti il vecchio paralume sulla cornice decorativa rimossa, e poi mettilo su una nuova lampada, e poi chiudi la lampadacover aligned plastic tank;4. vicini, lintera lampada viene posizionata in un luogo fresco e asciutto per 24 ore dopo il caricamento, 48-72 ore dopo luso normale. Pacchetto incluso:1 x Pair of Headlight lampshades(Left+Right)
64,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.