-
loading
Solo con l'immagine

Monete pre miste


Elenco delle migliori vendite monete pre miste

PRE SHAMPOO ANTICADUTA UOMO E PRE SHAMPOO ANTICADUTA DONNA HAIRAKTIVE MADE IN ITALY 200ML | COADIUVANTE ANTICADUTA CAPELLI UOMO E DONNA CON PANTENOLO, OLIO DI ROSMARINO E PIROCTONE OLAMINE
  • ✅ BENEFICI ESCLUSIVI PER I TUOI CAPELLI il pre shampoo contrasta la caduta dei capelli rendendoli meno grassi da subito. I capelli sono più corposi e lucenti dalla prima applicazione, rimangono puliti più giorni, aiuta a prevenire la caduta, elimina il cattivo odore dal cuoio capelluto, favorisce la crescita dei capelli e ha una forte azione dermopurificante. Tutto ciò rende Hairaktive il tuo brand ideale per pre shampo anticaduta capelli uomo e pre shampo anticaduta capelli donna.
  • ✅ MADE IN ITALY PER LA TUA MASSIMA SICUREZZA: Il pre shampoo anticaduta uomo professionale Hairaktive, è stato studiato e sviluppato interamente in Italia per garantirti la massima qualità possibile nel contrastare la caduta capelli. È un pre shampoo capelli unico con azione migliore di un semplice shampoo antiforfora perchè la sua formula innovativa scioglie e rende solubili i depositi della forfora ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.
  • ✅ PERFETTO COMBINATO CON LO SHAMPOO HAIRAKTIVE: Usato in combinazione con il nostro shampoo caduta capelli uomo e donna, otterrai capelli rinforzati e sani. Il nostro shampoo seboregolatore abbinato al pre shampoo anticaduta dei capelli sarà il tuo partner ideale per combattere le scorie che compromettono il ciclo vitale del capello portandolo ad una caduta precoce.
  • ✅ COMBINAZIONE UNICA DI PRINCIPI ATTIVI: il pre shampoo anti caduta per capelli uomo e donna di Hairaktive, grazie alla formulazione ricca di principi funzionali ad azione dermopurificante attraverso la molecola attiva di pantenolo ed all’olio essenziale di salvia e timo, lascia il cuoio capelluto più sano e pronto a favorire una crescita sana e forte dei tuoi capelli. L’estratto di salvia ha in più una preziosa azione dermopurificante e stimolante per il trofismo cutaneo.
  • ✅ FRUTTO DI 35 ANNI DI RICERCA: HairAktive e' un marchio di Biopharma Management Ltd. La nostra conoscenza con piu di 35 anni di esperienza nel settore tricologico ci permette di realizzare i migliori trattamenti per Uomo e Donna garantendoti più qualità nei trattamenti per la caduta dei capelli uomo e donna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONETE FORTUNATE CINESI, FENG SHUI, MONETE DI RAME CON CORDA ROSSA, DECORAZIONE DELLA STANZA O DA INDOSSARE, SCACCIA LA SFORTUNA, PORTA RICCHEZZA E SUCCESSO, 30 PEZZI.
  • 【Energie multiple】5 monete in 5 nomi di antichi imperatori cinesi, Shunzhi, Kangxi, Qianlong, Yongzheng e Jiaqing, questi grandi uomini hanno portato pace e felicità. Ci sono tre monete in ogni gruppo, che sono infilate da fili rossi, il che significa portare fortuna e ricchezza. Sbarazzati del disastro.
  • 【Interpretazione】 In Cina, le persone usano queste monete di rame per decorare le case o le portano con sé e credono che questa pratica possa resistere al male e portare fortuna e ricchezza. Puoi metterli in portafogli, libri contabili, buste o appenderli alle piante e decorarli al muro; puoi anche crearli in collane o braccialetti.
  • 【Dimensioni】 Il diametro di ciascuna moneta è di circa 24 mm e la lunghezza della linea rossa è di circa 50 cm.
  • 【Contenuto della confezione】 invia in modo casuale 10 set di monete di rame con un massimo di cinque stili, ogni set di 3 monete di rame (per un totale di 30 monete). Spero che rimarrai piacevolmente sorpreso quando lo riceverai.
  • 【Servizio post-vendita】Abbiamo un appassionato team di assistenza clienti. Se hai problemi di qualità del prodotto o dubbi, non esitare a contattarci, lo risolveremo al più presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONETE ANTICHE - IMPERO ROMANO - 1 MONETA ORIGINALE DI COSTANTINO I, IL PRIMO IMPERATORE CRISTIANO - CERTIFICATO DI AUTENTICITÀ INCLUSO
  • La storia nelle tue mani - Autentico follis (la moneta di bronzo risalente al 294 voluta da Diocleziano) risalente a oltre 1.700 anni fa, coniata con un peso approssimativo di 4 g e un diametro di 20 mm. Da conservare per ricordare e studiare la storia dell'Impero Romano. Dietro questa moneta c'è la storia di persone realmente vissute e del loro tempo.
  • Monete da museo - Il follis era una moneta dell'antica Roma introdotta intorno al 294 durante la riforma monetaria di Diocleziano. La parola follis significa "borsa", di solito fatta in pelle, ed è un termine usato nell'antichità per indicare una borsa sigillata contenente una certa quantità di monete.
  • Controllate da esperti numismatici - Ogni moneta è originale e viene attentamente controllata e certificata da un membro dell'American Numismatic Association, il quale sottoscrive il certificato di autenticità che accompagna la confezione.
  • Astuccio e confezione inclusi - La moneta è protetta ermeticamente ed è perfettamente conservata in un astuccio numismatico individuale. Si presenta in un'elegante confezione nera da 180 x 120 mm. Il regalo perfetto per i collezionisti di monete e per gli amanti della storia.
  • Condividi con noi questa grande passione - Con questa raccolta puoi mettere insieme una collezione di monete e banconote autentiche da fare invidia al più grande collezionista. Abbiamo più di 20 anni di esperienza. Per questo possiamo proporti più di 200 collezioni diverse, ognuna corredata del sigillo di eccellenza numismatica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Il prodotto Speed Coin Sorter 8 C è una selezionatrice di monete compatta e di facile uso studiata appositamente per le monete Euro. Ha funzione di selezione, contazione, preselezione in lotti predefiniti, visualizzazione del valore e dei numeri di pezzi contati per ogni taglio. Tutto questo in una sola operazione ma con una velocità di conteggio di 650 monete al minuto! Dopo il conteggio, le monete vengono accuratamente separate in otto appositi cassetti che a differenza degli altri modelli di contamonete hanno una capacità di carico fino a 400 pezzi. É possibile inoltre visualizzare sul display il totale di ogni moneta, spingendo un solo tasto. Dotata di una memoria interna per tenere memorizzate le vs. operazioni di preselezione monete anche a macchina spenta. Come funziona: Dopo aver inserito le monete miste nell'impilatore e aver premuto il pulsante START la Speed Coin Sorter 8 C divide le monete negli 8 cassetti contabilizzandone e valorizzandone il contenuto nel display. E? possibile impostare gli stop, per ogni uscita o a quantità programmate, per la formazione di sacchetti e tubi di monete. GARANZIA 1 ANNO CON ASSISTENZA E RIPARAZIONE GARANTITA IN CASO DI GUASTO VENDITA A SCELTA TRA: - CONTRASSEGNO CON PAGAMENTO CONTANTI ALLA CONSEGNA - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO - PAYPAL - RITIRO PRESSO NOSTRA SEDE
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il prodotto: Speed Coin Sorter 4 Cassetti è la selezionatrice di monete professionale adatta a tutte quelle attività che necessitano di contare e dividere notevoli quantità di monete in tempi rapidi. E' una macchina forte e robusta dotata di una meccanica molto resistente e di un'elettronica all'avanguardia. Ha un ampio display retro illuminato sul quale appaiono tutti i report di conteggio generali e per singoli pezzi. Conta e separa le monete Euro da ¤ 2; ¤ 1; ¤ 0,50 selezionandole negli appositi contenitori mentre le altre monete (da ¤ 0,20 ¤ 0,10 ¤ 0,05 ¤ 0,02 ¤ 0,01) sono deviate verso il 4° contenitore (scarto). É possibile inoltre visualizzare sul display il totale di ogni moneta, spingendo un solo tasto. Dotata di una memoria interna per tenere memorizzate le vs. operazioni di preselezione monete anche a macchina spenta. Dotata sul retro di una porta seriale RS232 per collegarla alla sua STAMPANTE (Optional) per la stampa su carta termica dei conteggi effettuati. Scheda tecnica: Arresto: Automatico e manuale Capacità di accumulo: Fino a 400 pz. nei cassetti Caricamento: Monete miste nell'impilatore con divisione automatica nei cassetti Colore: Grigio chiaro e cassetti blù Display a Cristalli Liquidi: 4 caratteri Display: SI Metodo di avanzamento: Frizione Peso: 5,3 Kg RS232: SI Start: SI Tecnologia: Elettronico Digitale Temperatura di funzionamento: 0° - 40° Valuta riconosciuta: Euro Voltaggio: 220 Volt / 90 Volt GARANZIA 1 ANNO CON ASSISTENZA E RIPARAZIONE GARANTITA IN CASO DI GUASTO VENDITA A SCELTA TRA: - CONTRASSEGNO CON PAGAMENTO CONTANTI ALLA CONSEGNA - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO - PAYPAL - RITIRO PRESSO NOSTRA SEDE
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il prodotto: La selezionatrice di monete Coin Counter a 4 cassetti è un sistema ad elevata funzionalità per conteggiare, selezionare e valorizzare rapidamente una grande quantità di monete miste. Grazie all? apposita maniglia è facilmente trasportabile rendendolo comodo per qualsiasi utilizzo itinerante. Come funziona: Conta e separa le monete Euro da 2,00 ? 1,00 ? 0,50 selezionandole negli appositi contenitori mentre le altre monete (0,20 ? 0,10 ? 0,05 ? 0,02 ? 0,01) sono deviate verso il 4° contenitore (scarto). A conteggio ultimato, appare sul display il valore totale in Euro. Con il tasto REPORT è invece possibile conoscere il numero esatto dei singoli pezzi presenti nei vari contenitori. Dotata di una memoria interna per tenere memorizzate le vs. operazioni di preselezione monete anche a macchina spenta. E? dotata di una porta seriale per l?aggiunta di un comodo display esterno (OPTIONAL). Vendita con pagamento a scelta tra: - Contrassegno con pagamento contanti alla consegna. - Bonifico bancario anticipato. - Paypal - Ritiro presso nostra sede
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il prodotto: La selezionatrice di monete Coin Counter 8 C è un sistema ad elevata funzionalità per conteggiare, selezionare e valorizzare rapidamente una grande quantità di monete miste. Come funziona: La Coin Counter è semplicissima da usare grazie ai pulsanti sul display che attivano un procedimento interamente computerizzato. Dopo il conteggio,le monete vengono accuratamente separate in otto appositi cassettini. É possibile inoltre visualizzare sul display il totale di ogni moneta, spingendo un solo tasto. In modo automatico si visualizza l?ammontare totale del conteggio, che può essere libero o prefissato. Dotata di una memoria interna per tenere memorizzate le vs. operazioni di preselezione monete anche a macchina spenta Vendita con pagamento a scelta tra: - Contrassegno con pagamento contanti alla consegna. - Bonifico bancario anticipato. - Paypal - Ritiro presso nostra sede
Vista prodotto
Roma (Lazio)
METAL DETECTOR MINELAB X-TERRA 505, Metal detector di fascia media adatto a qualsiasi cercatore. Si addatta a qualsiasi ricerca. Metal Detector intermedio della serie X-Terra, consente di raggiungere alte performance quali buona profondità ed eccellente discriminazione. Adatto a tutte le tipologie ambientali e di terreno, grazie alla sua frequenza operativa, si adatta benissimo alla ricerca di monete, reperti e piccoli gioielli. CARATTERISTICHE UTILIZZO SEMPLICE X-TERRA 505 è un Metal Detector che non necessita di settaggi pre ricerca. MODALITA' COIN E TREASURE E' in grado di segnalarci obiettivi interessanti da spazzature metalliche con grande accuratezza. BILANCIAMENTO DEL TERRENO E' possibile eliminare i falsi segnali generati dal terreno, ciò rende possibile l'ascolto dei soli segnali provenienti da oggetti interessanti. ELIMINAZIONE DEI DISTURBI Automaticamente il Metal Detector è in grado di ridurre la interferenze determinate dall'ambiente. LEGGERO E BILANCIATO La sua particolare maneggevolezza ne permette un uso prolungato. TECNOLOGIA VFLEX TECHNOLOGY E' l'evoluzione della classica tecnologia a frequenza singola (VLF), Permette di cambiare la frequenza operativa semplicemente cambiando piastra di ricerca, ciò permette migliori performance di rilevazione. SPECIFICHE TECNICHE Frequenza: 3 kHz, 7.5 kHz, 18.75 kHz (cambia a seconda della piastra) Piastra di Ricerca: 9" concentrica Modalità di Ricerca: Coin and Treasure, All Metal, Pinpoint, Discrimination Patterns Funzionalità Esclusive: Tecnologia VFlex, Cancellazione dei Disturbi Peso: 1,3 kg. Lunghezza Regolabile: da 121 a 142 cm. Alimentazione: 4xAA Garanzia: 3 Anni ACCESSORI INCLUSI COPRIPIASTRA Protegge la piastra da graffi ed abrasioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metal detector minelab x-terra 705 + cuffia minelab rpg consigliato per ricerche in spiaggia e terreni mineralizzati ottimo per l'oro metal detector minelab x-terra 705 + cuffia minelab rpg * il più potente della serie x-terra, è un metal detector versatile, che grazie alle modalità di ricerca preimpostate, è adatto alla ricerca di monete, gioelli, reperti e oro. in grado di adattarsi bene alle più svariate condizioni ambientali e di suolo, possiede l'innovativa modalità prospetting, che permette l'individuazione dei più piccoli frammenti in oro. x-terra 705 è disponibile oltre che in versione base anche in versione gold pack (con piastra per la ricerca di oro), o dual pack (con 2 piastre di ricerca in dotazione). caratteristiche utilizzo semplice x-terra 705 è un metal detector che non necessita di settaggi pre ricerca. modalita' coin e treasure e' in grado di segnalarci obiettivi interessanti da spazzature metalliche con grande accuratezza. bilanciamento del terreno elimina i falsi segnali generati dal terreno, ciò rende possibile l'ascolto dei soli segnali provenienti da oggetti interessanti. eliminazione dei disturbi automaticamente il metal detector è in grado di ridurre la interferenze ambientali e del suolo. iron mask elimina qualsiasi genere si spazzatura metallica. eliminazione dei disturbi automaticamente il metal detector è in grado di ridurre la interferenze. leggero e bilanciato la sua particolare maneggevolezza ne permette un uso prolungato. specifiche tecniche tecnologia vflex technology e' l'evoluzione della classica tecnologia a frequenza singola (vlf), permette di cambiare la frequenza operativa semplicemente cambiando piastra di ricerca, ciò permette migliori performance di rilevazione. frequenza: 3, 7.5, 18.75 khz (cambia a seconda della piastra). piastra di ricerca in dotazione: 10,5" dd 7,5 khz modalità di ricerca: coin and treasure, prospecting, discrimination patterns, all metal, pinpoint, auto (noise cancelation) mode funzionalità esclusive: tecnologia vflex, iron mask discrimination, cancellazione dei disturbi peso: 1,3 kg. lunghezza regolabile: da 121 a 142 cm. alimentazione: 4xaa garanzia: 3 anni * fino al 31/12/2017 o ad esaurimento scorte
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.