-
loading
Solo con l'immagine

Pompa bici gonfiaggio


Elenco delle migliori vendite pompa bici gonfiaggio

POMPA BICI, [160 PSI] [SET COMPLETO] POMPA A MANO PER MINI POMPA DA BICICLETTA CON AGO E SUPPORTO PER TELAIO PERFETTI PER ANELLO DI NUOTATA PER PALLONCINI GONFIABILI PER VALVOLE PRESTA&SCHRADER
  • ?‍EFFICIENTE & NESSUNA PERDITA - La nostra nuovissima pompa per pneumatici per bici 2020 con alta pressione fino a 160 PSI offre un gonfiaggio rapido. La testa della valvola flessibile di alta qualità garantisce un ottimo collegamento della valvola del pneumatico senza perdite d'aria durante il pompaggio.
  • ?‍FACILE DA USARE & DUREVOLE - Il design innovativo del tubo flessibile è stato applicato sulla pompa da ciclismo per massimizzare la compattezza e la praticabilità. È realizzato in lega di alluminio di qualità superiore con parti resistenti e precise per garantire le prestazioni quando ne hai più bisogno.
  • ?‍COMPATIBILE PRESTA & SCHRADER - La pompa dell'aria della bici si applica ai tipi di valvole per pneumatici Presta & Schrader. Non sono necessari adattatori! Ruota semplicemente la testa di cavallo per cambiare tipo di valvola. La pompa bici universale adatta per bici da strada, mountain bike, MTB, BMX, bici per bambini ecc.
  • ?‍SUPER COMPATTO & LEGGERO - La pompa per bici portatile può essere facilmente montata sulla bicicletta o portata in tasca. Lungo solo 15,8 cm e 68 g di peso, perfetto per ciclisti ossessionati dalle dimensioni e dal peso.
  • ?‍MULTIFUNZIONALE & KIT DI RIPARAZIONE - Fornito con kit di riparazione foratura pneumatici senza colla per bici. Il kit mini pompa con 3 accessori diversi. Ago per gonfiare il calcio 、 pallacanestro e altre palle. Testata corta per gommone e materassino gonfiabile, testata lunga per palloncini e gommoni da nuoto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POMPA BICICLETTA-WUKONG , MINI POMPA BICI 120 PSI POMPA A SFERA CON INDICATORE DI PRESSIONE ARIA POMPA A SFERA PORTATILE PER PALLINE PRESTA E SCHRADER E DUNLOP SU BICI DA CORSA / MOUNTAIN BIKE
  • 【Buon utilizzo】Il timone di questa pompa bici è liscio, quindi la resistenza durante il gonfiaggio è bassa, il che consente di risparmiare lavoro e si gonfia rapidamente. Il tubo esterno può essere piegato a piacere e la direzione di pompaggio può essere controllata liberamente.
  • 【Visualizzazione】 Il display digitale LCD con una cella a bottone agli ioni di litio MnO2 incorporata può visualizzare chiaramente 4 modalità di pressione dei pneumatici PSI, KPA, BAR, KGF / m². Lo schermo è avvolto in gel di silice, che non solo protegge lo schermo, ma aumenta anche la forza di attrito durante il pompaggio, la mini pompa d'aria può pompare fino a 120PSI. La pressione dei pneumatici delle mountain bike è generalmente di 30-90PSI, bici da corsa 80-120PSI, basket 60kPA.
  • 【Praticità】Manutenzione dei pneumatici✽ Guidare con la corretta pressione dei pneumatici può migliorare il comfort di guida, le prestazioni di guida e ridurre efficacemente l'usura dei pneumatici. La pressione dei pneumatici cambia a seconda del tempo e dei tratti stradali. Scegliendo questa pompa per mantenere la pressione del pneumatico stabile su base regolare, puoi evitare il rischio di incidenti come pneumatici a terra e mantenere il pneumatico.
  • 【Compatibilità】La pompa dell'aria con il manometro offre 3 tipi di valvole di compatibilità per la valvola Schrader Autovalve (AV) e la valvola Dunlop (DV) e la valvola francese Presta valve Sclaverand (SV). È possibile utilizzare palloni da calcio, palloncini, anelli da bagno, cuscini gonfiabili e tende.
  • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】Questa pompa per mini bici è realizzata in lega di alluminio ed è lavorata con tecnologia CNC, rendendola più robusta, leggera e resistente rispetto alla tradizionale pompa in plastica. I collegamenti delle valvole sono resistenti alla corrosione perché i materiali di base sono acciaio inossidabile, ferro, lega e plastica. Il tubo è realizzato in una speciale gomma resistente alla temperatura (-20 ~ 50 ° C) in modo che non possa essere facilmente rotto e danneggiato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POMPA AD ARIA ELETTRICA, POMPA DI GONFIAGGIO PORTATILE A RIEMPIMENTO RAPIDO CON 4 UGELLI RIMOVIBILI, GONFIATORE AD ARIA MULTIUSO DA 600 W PER GIOCHI GONFIABILI DA PISCINA, MATERASSO AD ARIA, GOMMONE
  • 【POTENTE DEFLATORE/GONFIAGGIO】 Questa pompa ad aria è così potente che non solo può gonfiare oggetti ma anche sgonfiare prodotti aspirando l'aria! Può essere utilizzato per interni ed esterni, di piccole dimensioni (17 x 13 x 11 cm/6,7 x 5,1 x 4,3 pollici), leggero e molto comodo da trasportare.
  • 【4 UGELLI PER PIÙ DISPOSITIVI】 Questo kit pompa aria elettrica viene fornito con 4 ugelli rimovibili, che consentono di gonfiare/sgonfiare con diversi gonfiatori. Questa pompa ad aria può essere utilizzata con materassino gonfiabile, piscina gonfiabile/barca/divano/vasca da bagno/letto ad acqua/anelli da bagno/palle da ginnastica.
  • 【RIEMPIMENTO RAPIDO E MULTIUSO】 Questo gonfiatore a pompa d'aria utilizza una potenza elevata di 600 W che può rendere il gonfiaggio più veloce e più facile e migliorare l'efficienza del lavoro. Adatto per letti gonfiabili, divani gonfiabili, gommoni, tende da esterno e altri prodotti gonfiabili.
  • 【ALTA QUALITÀ】 Questa pompa di gonfiaggio dell'aria realizzata con materiali di alta qualità, è durevole e non si danneggia facilmente. Il potente gonfiatore e deflatore portatile perfetto sia per uso interno che esterno, in particolare per viaggi e attività all'aperto.
  • 【GARANZIA DI QUALITÀ AL 100%】 Siamo molto fiduciosi nella qualità di questa pompa ad aria elettrica e forniamo una garanzia o un rimborso di 30 giorni. Non esitare a contattarci se hai domande sul tuo acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Marca: CARSUNModello: C3106-1Nome prodotto: Pompa di gonfiaggio portatile senza fili Specifiche della scatola esterna: 35.5*34*22.8 cm Flusso daria: ≥20L/min Pressione dellaria in uscita: 154PSISpecifiche del cilindro: 16 mm Peso netto di ogni scatola: 9,12 kgDimensioni prodotto: 16*4.4*6.7cmPeso totale di ogni scatola: 10.12 kg Dimensioni del pacchetto: 7,5 * 5,2 * 19,8 cmPeso unitario: 380 g Caratteristiche:1. Cambio scena e unità ad un solo pulsante: La nostra pompa daria portatile offre un comodo sistema di cambio scena con un solo pulsante. Gonfiare è così facile con cinque scene preimpostate e quattro unità di pressione dellaria (PSI, BAR, KPA e KG/CM²) adatte a diversi prodotti gonfiabili. Che tu stia gonfiando pneumatici da bicicletta o palloni da spiaggia, puoi trovare rapidamente la preimpostazione giusta!2. Migliorare loperazione notturna: dite addio ai problemi al buio. I nostri pompe sono state aggiornate con pulsanti retroilluminati e luci LED aggiuntive accanto ai comandi di funzionamento. Accendilo e lo schermo e i pulsanti si illuminano istantaneamente, garantendo di poter utilizzare la pompa in modo efficace anche in condizioni di scarsa illuminazione.3. Rilevamento di pressione dellaria di precisione: Grazie alla nostra tecnologia migliorata del sensore di pressione dellaria, la sovra-inflazione è un problema del passato. La pompa può rilevare quando si raggiunge la pressione dellaria desiderata e si fermerà automaticamente la gonfiat
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:MarchioWOTIMaterialeLega di alluminioPressione inflazionistica120PSITemperatura di conservazione-10℃-45℃Rumore di lavoroMeno di 80 dB da 1 mBeccuccioStati Uniti/FranceseImpermeabileSìPeso68gDimensione170x50x30mmCaratteristiche:1. Ampie applicazioni: questa pompa daria portatile è versatile e progettata per gonfiare pneumatici di veicoli, palloni sportivi, palloncini e altro ancora.2. Portatile e compatto: linflatore per biciclette mini è leggero e ha un design compatto, rendendolo facile da trasportare in una borsa quando si va allaperto.3. Materialee resistente: linflatore per pneumatici da bicicletta è realizzato in alluminio di alta qualità, resistente alle intemperie e durevole, garantendo che non si rompa facilmente.4. Facile pompaggio: la pompa per biciclette è facile da usare, con una impugnatura ergonomica che è comoda da tenere, e offre unazione di pompaggio regolare.5. Operazione semplice: lo strumento di gonfiaggio dei pneumatici può connettersi facilmente con le valvole dei pneumatici ed è compatibile con la maggior parte delle biciclette, rendendolo facile da usare per chiunque.Pacchetto incluso:1 x Pompa dellaria1 xPiece Rack1 x Borsa da conservazione1 x Manuale di istruzioniNota:Si prega di considerare eventuali differenze di 1-2 cm a causa della misurazione manuale.-A causa dei diversi display e della diversa illuminazione, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo delloggetto.
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Pompa per aria elettrica senza filiMateriale: ABSTensione: 12VPotenza: 120WCapacità della batteria: 6000mAH(2000mAh*3)Pressione massima: 150 PSIFlusso di aria a pressione: 45L/MinLunghezza del tubo gonfiabile: 18cmTempo di funzionamento continuo: 5-20 minutiSpecifiche del cilindro: 22 cilindriTipo di display: Display digitaleCorrente: 10ATensione: 7.4VCaratteristiche:1. Funzionalità versatile: Questa pompa d'aria portatile senza fili è adatta per gonfiare pneumatici auto, biciclette, palloni da basket e altre attrezzature gonfiabili.2. Senza fili e portatile: Questa pompa d'aria è alimentata da una batteria ricaricabile, permettendoti di gonfiare i tuoi pneumatici in qualsiasi momento e ovunque senza bisogno di una fonte di alimentazione.3. Luce LED incorporata: Dotata di una luminosa luce LED, questa pompa d'aria fornisce illuminazione durante emergenze o uso notturno.4. Gonfiaggio rapido: Con una pressione massima di 150 PSI, questa pompa d'aria può gonfiare efficientemente i tuoi pneumatici in 3-5 minuti.5. Facile da usare: Basta collegare la pompa alla valvola del pneumatico, impostare la pressione desiderata e premere il pulsante di accensione per avviare il processo di gonfiaggio.Il pacchetto include:1 X Pompa d'aria portatile senza fili1 X Cavo di ricarica USB1 X Tubo gonfiabile1 X Ago per aria3 X Ugelli per gas
34,93 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tipo: Pompa per gonfiare pneumatici autoMateriale: ABSColore: NeroPotenza: 60WTensione: DC9VCapacità della batteria: 3000 mAhCorrente di lavoro: 5AInflation pressure: 130PSI (Max)Pressure units: PSI, BAR, KPA, KG/CM²Funzioni del prodotto: Gonfiaggio/Illuminazione/Power BankSize: 1080*1080*370mm (42.52*42.52*14.57inch)Lunghezza cavo: 4mCaratteristiche:- Design portatile senza fili- Può essere utilizzato come una power bank- Uso della luce LED notturna- Gonfiaggio automatico rapido- Multifunzione- Eccellente aspettoL'uso multiplo è progettato per la tua vita:-Per pneumatici auto/SUV/RV da pressione relativamente bassa a pressione preimpostata-Per pneumatici da bicicletta/motocicletta-Per attrezzatura sportiva- Per giocattoli gonfiabiliNOTA: -NON per furgoni, autobus, camper, camion.Pacchetto che include1* Gonfiatore4* Valvola indipendente1* Cavo USB1* Manuale utente
34,00 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Nome: Pompa per pneumatici autoColore: NeroMateriale: ABSPressione massima: 101-150PSIPotenza: 60WVoltaggio: 7.4VUtilizzo: Sistema di gonfiaggio degli pneumaticiFunzione: Luce di emergenza, Indicatore di potenza, Monitoraggio della pressione degli pneumaticiDimensioni: 178*40*67mmCaratteristiche:1. Comodo e Veloce: Questa pompa per gonfiare le gomme dellauto consente di gonfiare facilmente le gomme dellauto in qualsiasi momento e ovunque, risparmiando tempo e fatica.2. Display digitale: Il display digitale integrato mostra la pressione in tempo reale, consentendo di monitorare e controllare facilmente la pressione degli pneumatici.3. Multifunzione: Non solo può essere utilizzato per gonfiare pneumatici auto, ma anche per gonfiare biciclette, moto, palloni sportivi e altri oggetti gonfiabili.4. Design portatile: Il suo design compatto e leggero lo rende facile da trasportare e riporre, perfetto per gli appassionati di manutenzione auto fai-da-te. Il pacchetto include: 1 X Pompa gonfiabile per auto 1 X Cavo di ricarica 3 X Ugelli 1 X Ago per gas
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Pompa d'aria per autoMateriale: plastica ABSPotenza: 70WTensione: 8,4VPeso netto dell'host: 420gDiametro interno del cilindro: 17mmFlusso di inflazione: 15L/minRange di pressione di gonfiaggio: 0,3-10,3 bar / 5-150 psiVisualizzazione unità: Bar, Psi, Kpa, kg/cm²Modalità di alimentazione: batteria al litio 18650 2*1800mAhInterfaccia di ricarica: USB Type-CDimensioni del prodotto: 80*44*125mmDimensioni della scatola di colore: 88*76*133 mmCaratteristiche:Efficiente: Gonfia una gomma in soli pochi minuti, risparmiandoti tempo e fatica.2. Portatile: Design compatto e leggero, facile da trasportare e conservare in macchina.3. Display digitale: Mostra la pressione attuale, consentendoti di monitorare e regolare comodamente.4. Versatile: Adatto per gonfiare pneumatici auto, pneumatici da bicicletta, palloni sportivi e altri gonfiabili.5. Ricarica wireless: Pad di ricarica wireless integrato, comodo per caricare il tuo telefono mentre sei in movimento.Il pacchetto include:1 x Pompa per aria senza fili per auto3 x Adattatori per beccucci1 x Cavo di ricarica Type C1 x Tubo dell'aria2 x Ugello d'aria
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome del prodotto: pompa dell'aria per autoMateriale del prodotto: ABSPotenza nominale: 45WGamma di pressione: 3-150PSI Unità di pressione: PSI/bar/Kpa/Kg/cm2Precisione: ±1.5psiIngresso nominale: 5V1ADiametro del pistone: 17 mmFlusso di inflazione: 16 L/minTemperatura di esercizio: -20°C~60°CLunghezza del tubo dell'aria: 200 mm ± 10 mmPeso netto del prodotto: 450gPeso lordo del prodotto: 670g (inclusi accessori per l'imballaggio, ecc.)Dimensioni: 145*80*46mmDimensioni della scatola a colori: 205*155*85mmApplicabile: Auto/Moto/Biciclette/Palle/Giocattoli gonfiabiliFunzione: gonfiabile / misurazione della pressione / illuminazione / carica e stop automatici / cinque modalità di gonfiaggio / power bank --Tipo senza fili (a batteria):Voltaggio: 7.4VAlimentazione: ricaricabile tramite USBInterfaccia di ricarica: Type-CCavo di ricarica Type-C: circa 80 mmCapacità della batteria: 2 * 1800mAh batterie al litio (totale 3600mAh) - display a schermo LCDTempo di lavoro continuo: 8-10 min.Tempo di lavoro della batteria al litio completamente carica: circa 20 minutiTempo di ricarica: 3-5 ore (diversi ambienti, diversi tempi di ricarica)Può essere utilizzato come power bank per caricare telefoni cellulari / iPad, ecc.Il pacchetto include:1* Pompa dell'aria senza fili ricaricabile per auto4* ugelli per gas1* tubo gonfiabile1*Cavo di ricarica Type-C1* Manuale utente1* Borsa di stoffa1* Scatola di coloreTipo con cavo (elettrico con cavo):Alimentazione: Basta inserire la spina dell'
29,42 €
Vista prodotto
Italia
1111MicrosoftInternetExplorer402DocumentNotSpecified7.8 libbreNormale0Punto vendita:1. Pressione dei pneumatici preimpostata, Spegnimento automaticoQuattro modalità di pressione dei pneumatici preimpostate, adatte per auto, motociclette, biciclette, palloni sportivi. 2. Avvio rapido, intelligente e portatile Tires air compressor Built-in rechargeable battery, can be used without external power supply. It can be easily stored in car toolboxes and backpacks, makes the inflate operation easier and more convenient. 3. Potenza Forte140PSI big power, and 3 x 2000mAH rechargeable battery for long lasting life. It also can be used as power bank for mobile phones and tablets. 4. Facile da usareSpegnimento automatico: selezionare il valore di pressione dell'aria richiesto in base alla modalità. Quando viene raggiunta la pressione preimpostata, la pompa per il gonfiaggio dei pneumatici si spegne automaticamente. Specifiche del prodotto:Nome del prodottoPompa per aria elettricaMaterialeABSPressione massima140PSIFlusso di pressione dell'aria15~20L/minCapacità della batteria6000mAhPotenza del motore65WFunzioneCompressore per pneumatici / Misurazione della pressione / Luce di emergenza / Power bank per telefono4 unità disponibilikap/Psi/Bar/Kg/m2Dimensioni del prodotto14.5*8.6*4.8cm 480gProdotto incluso:1 X Pompa elettrica per aria
42,29 €
Vista prodotto
Italia
1111MicrosoftInternetExplorer402DocumentNotSpecified7.8 libbreNormale0Punto vendita:1. Pressione dei pneumatici preimpostata, Spegnimento automaticoQuattro modalità di pressione dei pneumatici preimpostate, adatte per auto, motociclette, biciclette, palloni sportivi. 2. Avvio rapido, intelligente e portatile Tires air compressor Built-in rechargeable battery, can be used without external power supply. It can be easily stored in car toolboxes and backpacks, makes the inflate operation easier and more convenient. 3. Potenza Forte140PSI big power, and 3 x 2000mAH rechargeable battery for long lasting life. It also can be used as power bank for mobile phones and tablets. 4. Facile da usareSpegnimento automatico: selezionare il valore di pressione dellaria richiesto in base alla modalità. Quando viene raggiunta la pressione preimpostata, la pompa per il gonfiaggio dei pneumatici si spegne automaticamente. Specifiche del prodotto:Nome del prodottoPompa per aria elettricaMaterialeABSPressione massima140PSIFlusso di pressione dellaria15~20L/minCapacità della batteria6000mAhPotenza del motore65WFunzioneCompressore per pneumatici / Misurazione della pressione / Luce di emergenza / Power bank per telefono4 unità disponibilikap/Psi/Bar/Kg/m2Dimensioni del prodotto14.5*8.6*4.8cm 480gProdotto incluso:1 X Pompa elettrica per aria
42,29 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Pompa gonfiatore senza fili Potenza: 60WTensione: 7.4VDiametro interno del cilindro: 17mmFlusso di inflazione: 16 L/minGamma di pressione di gonfiaggio: 0,3-10,3 bar/5-150 psiVisualizzazione unità: Bar, Psi, KPa, Kg / Cm²Modalità di alimentazione: Batteria al litio 18650 (2*2000mAh)Interfaccia di ricarica: USB Type-CDimensioni del prodotto: 68*48*175 mmPeso netto del prodotto: 520gDimensioni della scatola: 227*92*72mmFunzioni: Luce di emergenza, Indicatore di alimentazione, Monitor della pressione dei pneumatici, Carica USB, Carica Type-C, Rilevamento pressione, Illuminazione a LED, Pressione dei pneumatici preimpostata, Funzione di memoria del valore impostato, Batteria al litio integrata, Raffreddamento su entrambi i lati, Piccolo e portatile, facile da trasportare, Cinque modalitàCaratteristiche:-- Luci di emergenza integrate: la sicurezza prima di tutto! I nostri compressori d'aria sono dotati di luci di emergenza integrate, rendendoli un must-have per l'imprevisto. Che tu sia sulla strada di notte o in un garage poco illuminato, questa funzione garantisce di ottenere la luce necessaria.Indicatore di potenza intuitivo: Conoscete lo stato di potenza del compressore in qualsiasi momento grazie all'indicatore di potenza di facile lettura. Questa funzione consente di monitorare la carica della batteria o il consumo di energia, assicurandosi di non restare mai accidentalmente senza potenza.- Monitor avanzato della pressione dei pneumatici: Quando si tratta di
38,61 €
Vista prodotto
Italia
CaratteristicheWireless e portatileIl design wireless e le dimensioni compatte lo rendono portatile e facile da usare con una sola mano. Il compressore è pronto in soli 4 passaggi. Un display LCD indica la pressione dell'aria. Adatto per gonfiare quando le gomme dell'auto sono insufficienti e per gonfiare completamente le gomme di biciclette e motociclette.Gonfiare veloce e automaticoLa pompa d'aria elettrica con quattro unità di pressione intercambiabili (PSI, BAR, KPA, KG / CM²), in modo da poter impostare la pressione delle gomme desiderata. Il compressore si spegne automaticamente quando si raggiunge la pressione delle gomme impostata. La pressione massima è di circa 150 PSI.Batteria ricaricabile ad alta capacitàCon una batteria al litio-ion certificata da 2000mAh*3, questo compressore portatile è pronto per gonfiare biciclette, palloni ecc. La porta di ricarica Type-C supporta la ricarica veloce.Usare di notteLe luci a LED integrate che possono accendersi automaticamente e il display posteriore rendono il Mini Compressore facile da usare anche di notte.MultifunzionaleQuesto compressore d'aria è fornito di 3 adattatori per ugelli. È possibile gonfiare non solo pneumatici, ma anche palloni, materassi ad aria e giocattoli.SpecificaCapacità della batteria: 2000mAhEfficienza di gonfiaggio: 20 L/minPressione di inflazione: 150PSI (Max)Unità di pressione: PSI, BAR, KPA, KG/CM2Lunghezza del tubo dell'aria esterna: 13 cm ± 0,5 cm (5,1 ± 0,2 pollici)Temperatura di lavoro: -20°C60°
44,13 €
Vista prodotto
Italia
Pompa d’aria Intelligente Wireless Caratteristiche:1.Pressione dei pneumatici2.Carica e arresto automatici3. Monitoraggio della pressione dei pneumaticiIlluminazione 4.LEDSpecifica:Tipo: pompa d'aria intelligente wireless (involucro metallico)Tensione di lavoro: DC-7.4VCorrente di lavoro: "4APressione massima dell'aria: 140 psiPrecisione della misurazione: ± 1,5 PSLVelocità di gonfiaggio: 0-36PSI per pneumatici 195/60 / R14, <9 minutiPneumatici per biciclette da strada 700 * 25C 0-120PSI, circa 10 caricati in pieno statoAlimentazione: batteria al litio da 2000mAFlusso d'aria: 20L / minLa confezione include:1 * Pompa d'aria intelligente senza fili
75 €
Vista prodotto
Italia
Compressore D'Aria Portatile Digitale Per Automobili,Ideale Anche Per Il Gonfiaggio di Palloni Da Sport,ruote di vario tipo e gonfiabili vari grazie agli adattatori di valvola inclusi. Manometro Digitale, sistema automatico di lettura della pressione, per una guida in tutta sicurezza, gonfiaggio facile, professionale e preciso Spegnimento Automatico dopo aver raggiunto la pressione impostata precedentemente Forma compatta e poco ingombrante, molto comodo per il trasporto, Utilizzabile nella maggior parte dei veicoli Con Lampada Led Sulla parte Superiore utilizzabile anche come lampada di emergenza, facile da utilizzare al buio Tensione Input 12V Con Accendisigari Potenza 120W Flusso d'aria 35 Litri/Min Pressione Massimo 150 PSI Modalità Pressione 3 Modalità Lunghezza Filo Alimientazione 2,80 Metri circa Lunghezza tubo aria 55 cm circa Dimensione 20.5x16.5x8cm Colore Nera+Blu Omologato CE e Rohs Nota il tempo di lavoro continuo della pompa non deve superare 8 minuti torcia led per uso notturno incluso 3 adattatori per ugelli inclusi si ferma automaticamente quando raggiungi la pressione preimpostata Attenzione: Per gonfiaccio pneumatici auto, si tratta di gonfiaggio per emergenza, non si tratta di strumento da usare per uso lavorativo.
4,94 €
Vista prodotto
Italia
compressore Daria Portatile Digitale Per Automobili,ideale Anche Per Il Gonfiaggio Di Palloni Da Sport,ruote Di Vario Tipo E Gonfiabili Vari Grazie Agli Adattatori Di Valvola Inclusi. Manometro Digitale, Sistema Automatico Di Lettura Della Pressione, Per Una Guida In Tutta Sicurezza, Gonfiaggio Facile, Professionale E Preciso Spegnimento Automatico Dopo Aver Raggiunto La Pressione Impostata Precedentemente Forma Compatta E Poco Ingombrante, Molto Comodo Per Il Trasporto, Utilizzabile Nella Maggior Parte Dei Veicoli Con Lampada Led Sulla Parte Superiore Utilizzabile Anche Come Lampada Di Emergenza, Facile Da Utilizzare Al Buio tensione Input 12v con Accendisigari potenza 120w flusso Daria 35 Litri/min pressione Massimo 150 Psi modalità Pressione 3 Modalità lunghezza Filo Alimientazione 2,80 Metri Circa lunghezza Tubo Aria 55 Cm Circa dimensione 20.5x16.5x8cm colore Nera+blu omologato Ce E Rohs nota Il Tempo Di Lavoro Continuo Della Pompa Non Deve Superare 8 Minuti torcia Led Per Uso Notturno incluso 3 Adattatori Per Ugelli Inclusi Si Ferma Automaticamente Quando Raggiungi La Pressione Preimpostata attenzione: Per Gonfiaccio Pneumatici Auto, Si Tratta Di Gonfiaggio Per Emergenza, Non Si Tratta Di Strumento Da Usare Per Uso Lavorativo.
29,70 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Gonfiatore per pneumatici auto4 Modalità preimpostate di gonfiaggio: Modalità per auto/bici/moto/palloni.Batteria: 2000mAhTempo di ricarica: 3-5 oreTempo di lavoro: 20-30 minutiCavo USB: Tipo-CLivello di rumore: Dimensioni: 172*76*55mmCaratteristiche:Può essere utilizzato in modalità wireless o collegato al cavetto del accendisigari per luso.Con 3 adattatori per ugelli, non solo gonfia auto, motocicli e biciclette, ma gonfia anche un pallone e un letto ad aria.--Il design mini senza fili si adatta bene alle borse laterali della moto o al vano portaoggetti del veicolo per situazioni di "nel casoLa pompa per pneumatici ha 5 pulsanti e un grande schermo digitale, molto facile da usare con 4 modalità preimpostate e diversi formati (psi, bar, kpa e kg/cm²).Rileverà la pressione degli pneumatici in tempo reale, li gonfierà alla configurazione desiderata e poi si spegnerà.-- Luce di emergenza LEDLa confezione include:1 X Gonfiatore per pneumatici 1 X Cavo di alimentazione1 X adattatore1 X Cavo di ricarica Usb1 X Premi la valvola1 X Borsa di immagazzinaggio
30,34 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: TUERBBNome: Compressore daria per autoColore: NeroMateriale: ABSFlusso di pressione dellaria: 70L/MinTipo di visualizzazione: Display digitaleTempo di lavoro continuativo: più di 20 minutiUnità: Bar, Psi, Kpa, Kgf/Cm²Blocco cilindri: 19 cilindriPotenza del prodotto: 80WTensione di carica: 5VPressione Effettiva Sopportabile: 150 psiLunghezza del tubo del gas: 20 cmDimensioni del prodotto: 137x85x48mmCaratteristiche:Il tasso di flusso di pressione dellaria della pompa dellaria dellauto è fino a 70L / min, il che consente di gonfiare rapidamente, consentendo ai tuoi pneumatici e ad altri equipaggiamenti gonfiabili di raggiungere la pressione daria richiesta in poco tempo.Multiuso: può essere utilizzato come pompa daria, sorgente di carica e funzione di illuminazione.La pompa dellaria per auto funziona ininterrottamente per più di 20 minuti, il che può soddisfare le esigenze di gonfiaggio a lungo termine dellutente. Gli utenti possono completare compiti di gonfiaggio a lungo termine senza preoccuparsi che la pompa dellaria venga danneggiata a causa del lavoro continuo.Linflatore è compatto e leggero, rendendolo facile da trasportare e conservare in auto, garantendo la sua disponibilità in caso di emergenza.---La pompa dellaria per auto impiega solo da 3 a 7 minuti per gonfiare gli pneumatici dellauto (a seconda delle dimensioni dello pneumatico)-Quattro modalità di funzione di gonfiaggio: auto/moto/bicicletta/palla, dotato di 3 diverse valvole, e pu
36,77 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.