-
loading
Solo con l'immagine

Pinguini


Elenco delle migliori vendite pinguini

PINGUINI ARROSTO (GLI ALIANTI)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PINGUINI ALL'EQUATORE. PERCHÉ NON TUTTO CIÒ CHE SENTI SUL CLIMA È VERO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PINGUINI SUL GHIACCIAIO 1500 PEZZI PUZZLE PER BAMBINI DAI 12 ANNI IN SU GIOCO EDUCATIVO EDUCATIVO IMPEGNATIVO PER ADOLESCENTI
      • 1500 pezzi, dimensioni finite 87x57 cm, realizzati in legno sicuro. Sono resistenti e i bordi arrotondati delle assi di legno e dei grandi pezzi di puzzle prevengono qualsiasi incidente.
      • I giocattoli educativi adatti a tutte le età possono aiutarli a crescere giocando e sviluppare abilità come concentrazione e creatività. Durante o prima dell'anno scolastico, i bambini possono migliorare la loro autostima e sicurezza giocando a puzzle.
      • I pezzi del puzzle regalo di alta qualità e squisiti sono raffinati con materiali di carta di alta qualità, sono resistenti e durevoli. Questo è anche un buon regalo per ragazzi e ragazze.
      • Il puzzle non è solo un giocattolo, puoi anche aggiungere una cornice per foto come murale, inviare questa opera d'arte fatta a mano ai tuoi amici o appenderla a casa.
      • I nostri puzzle sono nuovi al 100% e di qualità garantita al 100%. In caso di domande, contattaci e ti renderemo soddisfatto.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Pinguini Dei Caraibi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di societ/u00e0 per bambini -- No Brand -- di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PINGUINI SQUIRT & SAIL in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PINGUINI SQUIRT b'&' SAIL in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo INFANTINO di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Prodotto Ahoy, ciurma! Siete prrrrronti all’arrrrrrembaggio? Scongiurate il naufragio posizionando i pinguini in perfetto equilibrio lungo la nave. Ma per la barba di Nettuno, fate attenzione: i pinguini hanno tutti un peso diverso! Non dimenticate: se anche solo un pinguino finisce in mare, avrete perso! Contenuto del gioco Pinguini dei Caraibi: 1 Nave, 1 Onda (divisa in 2 pezzi), 16 Pedine di gioco: (10 pinguini-pirati, 1 cannone, 1 baule del tesoro, 1 timone, 1 ancora, 1 piovra e 1 granchio)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ahoy, ciurma! Siete prrrrronti all’arrrrrrembaggio? Scongiurate il naufragio posizionando i pinguini in perfetto equilibrio lungo la nave. Ma per la barba di Nettuno, fate attenzione: i pinguini hanno tutti un peso diverso! Non dimenticate: se anche solo un pinguino finisce in mare, avrete perso! Contenuto del gioco Pinguini dei Caraibi: 1 Nave, 1 Onda (divisa in 2 pezzi), 16 Pedine di gioco: (10 pinguini-pirati, 1 cannone, 1 baule del tesoro, 1 timone, 1 ancora, 1 piovra e 1 granchio)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ahoy, ciurma! Siete prrrrronti all’arrrrrrembaggio? Scongiurate il naufragio posizionando i pinguini in perfetto equilibrio lungo la nave. Ma per la barba di Nettuno, fate attenzione: i pinguini hanno tutti un peso diverso! Non dimenticate: se anche solo un pinguino finisce in mare, avrete perso! Contenuto: 1 Nave, 1 Onda (divisa in 2 pezzi), 16 Pedine di gioco (10 pinguini-pirati, 1 cannone, 1 baule del tesoro, 1 timone, 1 ancora, 1 piovra e 1 granchio
      Vista prodotto
      Italia
      gara Di Pinguini Twinkling Fun Per Bambini: Illumina Il Divertimento! se Stai Cercando Unesperienza Di Gioco Coinvolgente E Divertente Per I Più Piccoli, Il Nostro gara Di Pinguini Twinkling Fun è La Scelta Perfetta. Progettato Per Bambini Di Età Superiore A 3 Mesi, Questo Gioiello Offre Unesperienza Unica Di Competizione E Intrattenimento. caratteristiche Principali: movimento Istantaneo: I Pinguini Iniziano La Loro Corsa Dopo Aver Scalato La Scala Con Una Rapidità Sorprendente. luci E Suoni Accattivanti: Il Gioco è Arricchito Con Luci Vibranti E Suoni Allegri, Creando Unatmosfera Coinvolgente Per I Più Piccoli. montaggio Facile: Davvero Facili Da Montare, Garantendo Il Massimo Divertimento Senza Complicazioni. divertimento Ipotizzante: I Pinguini In Movimento Potrebbero Ipnotizzare Chiunque, Garantendo Ore Di Divertimento Senza Fine. specifiche Tecniche: alimentazione: Richiede 2 Batterie Aa (non Incluse). sicurezza Garantita: Non Adatto Per Bambini Al Di Sotto Di 3 Anni. domande Frequenti: cosa Rende Unico Questo Giocattolo? Il Gara Di Pinguini Twinkling Fun Offre Unesperienza Unica Con Luci, Suoni E Movimenti Coinvolgenti, Garantendo Divertimento Senza Fine. dove Posso Utilizzare Questo Gioco? è Perfetto Per Luso In Ambienti Interni, Ideale Per Giornate Piovose O Momenti Di Intrattenimento In Casa. qual è Letà Consigliata Per Questo Gioco? è Consigliato Per Bambini Di Età Superiore Ai 3 Mesi, Garantendo Unesperienza Sicura E Adatta Allo Sviluppo. quali Precauzioni Devo Prendere Con Questo Giocattolo? Si Consiglia La Supervisione Di Un Adulto Durante Luso, E Assicurarsi Che Il Gioco Non Sia Accessibile A Bambini Al Di Sotto Dei 3 Anni. aggiungi Il Nostro Gara Di Pinguini Twinkling Fun Al Carrello Ora E Regala Ai Tuoi Bambini Unesperienza Di Gioco Indimenticabile!
      12,36 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I Pinguini di Madagascar per Nintendo DSi e DS cattura tutto il divertimento della serie TV trasportando i quattro folli - quanto amabili - Pinguini in un’avventura in formato Team! L’obiettivo? Portare a termine quante più missioni attorno allo zoo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Presentato in 3 episodi, i Pinguini si imbarcheranno in molteplici avventure all’interno e al di fuori dello zoo. E inoltre, al fianco dei nostri simpatici amici palmipedi, ritroveremo l’intero folle cast del film Madagascar. Richiede sensore kinect.
      Vista prodotto
      Italia
      CreArt Serie D Classic - Pinguini CreArt Serie D Classic - PinguiniATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scopri tutto sulle creature marine con una giornata all'acquario. Sali sul ponte di osservazione per dare un'occhiata piu' da vicino ai pesci colorati dall'alto. Sembra che tu sia appena in tempo per vedere uno spettacolo di leoni marini! Guarda mentre saltano attraverso il cerchio e bilanciano una palla sul naso. Entra nell'area di osservazione e osserva i pesci che nuotano intorno a te. Visita il recinto dei pinguini, osserva come i pinguini sguazzano nell'acqua e scivola giu' dallo scivolo. La tabella di alimentazione rende facile sapere quando e' il momento di mangiare. Per un divertimento ancora maggiore, riempi d'acqua la vasca dell'acquario e il recinto dei pinguini! Il set include tre figure, due foche, due pinguini adulti, quattro cuccioli di pinguino, pesci colorati e creature marine, secchio con pesci, coralli, cestini per la raccolta differenziata, orologio per l'alimentazione e altri accessori.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Una visita allo zoo e' sempre una bella esperienza. Osservare da vicino le specie animali rare e imparare tante cose nuove e' un piacere per grandi e piccini. In questo grande zoo, c'e' tanto spazio per tutti gli animali, che vivono in spaziosi recinti adatti alla loro specie. Per i visitatori c'e' una passerella di legno sopraelevata, da cui possono osservare gli animali nel loro habitat. I pinguini si divertono a salire i gradini e a sfrecciare giu' per lo scivolo di ghiaccio. Nel recinto vicino, la piccola giraffa si guarda divertita intorno mentre prende del cibo dal secchio. Nel negozio di souvenir all'ingresso e' possibile trovare bevande e dolci, ma anche mappe dello zoo e informazioni sugli orari di somministrazione del cibo agli animali. Questa giornata allo zoo sara' sicuramente indimenticabile. Il play set include sei personaggi PLAYMOBIL, sei pinguini, due giraffe, un pellicano, una farfalla, una talpa, un topo, quattro aringhe, una passerella in legno e un negozio di souvenir con tanti accessori. Ulteriori specie animali per espandere lo zoo sono disponibili separatamente
      Vista prodotto
      Italia
      Vivi delle avventure incredibili ed arresta i super cattivi con il set LEGO Super Heroes - DC Comics - Batman: la battaglia con il Pinguino - 76010.Il Pinguino ha rubato un prezioso diamante e lo fa sorvegliare da due dei suoi robot pinguini. Scuba Batman Marca: Lego
      12,47 €
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Vendo collezioni e singoli di sorprese Kinder. Spedizioni in tutta Italia. Varie collezioni: elefantini, pinguini, fantasmi, leoncini, quali orsetti etc
      Vista prodotto

      13 foto

      Italia (Tutte le città)
      Descrizione materassino gonfiabile Questo bel materassino d'acqua avvicinerà i più piccoli alle profondità dell'oceano. Con il suo bel design, possono essere in contatto con diverse specie marine: pesci, stelle, granchi e pinguini attraverso l'oblò. Quando il piccolo ci si appoggia sopra, l'acqua si muoverà e sarà sorpreso dai rumori e dagli effetti dell'acqua che scorre avanti e indietro. Il suo design e i suoi elementi galleggianti susciteranno la loro curiosità. Questo giocattolo è ideale per sviluppare le capacità motorie e i sensi del bambino! Incoraggia la destrezza, l'acutezza visiva e stimola l'immaginazione. Sdraiati comodamente sulla pancia, i bambini sviluppano le loro capacità motorie mentre giocano. Età: dai 10 mesi in su. Caratteristiche: - Composizione: 100% PVC - Con suoni - 16 animali galleggianti - Pulire con un panno umido - Svuotare sempre l'acqua e lasciare asciugare dopo l'uso - Richiede il montaggio e lo smontaggio da parte di un adulto - Gonfiare la struttura a mano. Il centro del tappeto può essere rapidamente riempito con acqua di rubinetto. - Ci sono due maniglie gonfiabili facili da afferrare nella parte superiore del tappetino: una cigola e l'altra fa un suono simile a una campana quando il bambino le schiaccia. Dimensioni: Prodotto: 94cm x 20cm x 63cm
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Peluche Pinguino Gina Trudi Gina e' la mamma di questa nuova famiglia di pinguini. e' caratterizzata da forma sinuose e scultorea e da un'elegante livrea bianca e nera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Porta il tuo bambino in età prescolare in un viaggio intorno al mondo per scoprire le creature che popolano i 7 continenti, con il set LEGO DUPLO Animali del Mondo (10975). Un appassionante playset con un mattoncino sonoro (batterie incluse) e un tappetino da gioco pieghevole che riproduce la mappa del mondo. Il set contiene 22 diversi animali giocattolo nel loro habitat naturale, è ricco di dettagli originali e offre ai piccoli dai 2 ai 5 anni molte opportunità per imparare attraverso il gioco. Tantissimi animali selvatici, piante da costruire e posti da esplorare. I bambini impareranno a conoscere i panda in Asia, i leoni in Africa, il cervo in Europa, l'alpaca in Sud America, il koala in Australia, i pinguini in Antartide... e altro ancora! Il set LEGO DUPLO include anche un mattoncino sonoro, che riproduce i rumori realistici della giungla e i suoni degli animali, oltre a un tappetino tridimensionale con la mappa del mondo. Infinite possibilità di gioco e di apprendimento con questo grande set LEGO DUPLO. Questo playset con una mappa del mondo, animali giocattolo, alberi, fiori e piante, permette ai bambini di costruire e di giocare con la fauna del pianeta, sviluppando le loro capacità cognitive e il desiderio di conoscere nuovi luoghi, mentre condividono il divertimento con i genitori. Una grande idea regalo per un compleanno o per Natale, adatta ai bambini dai 2 ai 5 anni che amano la natura selvaggia e i luoghi da esplorare.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.