-
loading
Solo con l'immagine

Ak sports tappeto gioco


Elenco delle migliori vendite ak sports tappeto gioco

AK SPORTS TAPPETO DA GIOCO CAMERA CAMERETTA BAMBINE PRINCIPESSE 95X133 CM
  • Colore: Multicolore
  • Materiale: Nylon
  • Dimensioni: 95 x 133 cm (Larghezza x lunghezza)
  • Antiscivolo
  • Resistente e facile da pulire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AK SPORTS TAPPETO DA GIOCO CAMERA BAMBINI STADE DI CITTÀ 140X200 CM 0309004
  • Colore: Multicolore
  • Materiale: Nylon
  • Dimensioni: 140 x 200 cm (P x L)
  • Con la stampa delle strade di città
  • Materiale: Poliammide: 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETO GIOCHI NEONATO 180X200X1,5CM - TAPPETO BAMBINI CAMERETTA - LATO BIMBO E LATO ADULTO - TAPPETO GIOCO BIMBI GOMMA SPESSA - TAPPETINO PIEGHEVOLE IMPERMEABILE - CERTIFICATO CE NON TOSSICO
  • TAPPETO XXL DOUBLE FACE - Il tappeto bambini gioco grande 200x180 cm e 1,5 cm di spessore soddisferà perfettamente le esigenze del vostro bimbo. Lasciate che il neonato si muova e giochi in tutta sicurezza e tranquillità. Double face, il lato per bebè permette di stimolare visivamente i neonati. Il lato adulto offre una visuale più sobria per le vostre attività quotidiane.
  • TAPPETO XXL DOUBLE FACE - Il tappeto bambini gioco grande 200x180 cm e 1,5 cm di spessore soddisferà perfettamente le esigenze del vostro bimbo. Lasciate che il neonato si muova e giochi in tutta sicurezza e tranquillità. Double face, il lato per bebè permette di stimolare visivamente i neonati. Il lato adulto offre una visuale più sobria per le vostre attività quotidiane.
  • TAPPETO NEONATI MULTIUSO - Il nostro tappeto neonato mesi morbido imbottito si adatta alle vostre esigenze. Può essere il perfetto tappeto gioco bambini pavimento, tappeto palestra, gattonamento, tappeto cameretta bambina o bambino, ma anche un materassino da esterno, in quanto è resistente, così come un tappetino da yoga per i genitori se girato dall’altro lato.
  • GIOCARE IN TUTTA SICUREZZA - Certificato CE, il tapetto per bimbi per gattonare Sweety Fox è realizzato con materiali sicuri e atossici per garantire al tuo baby un'esperienza di gioco indimenticabile senza rischi.
  • LUDICO ED EDUCATIVO PER INFANZIA - Con i suoi colori e i suoi motivi, il nostro tappeto bambini grande permette al bambino di sviluppare la sua curiosità, di stimolare la sua vista e il suo intelletto. È il tapettino perfetto per lo sviluppo motorio del bambino.
  • TAPPETO BAMBINI PIEGHEVOLE, IMPERMEABILE E SPESSO - Questi tappeti per bimbi gioco pieghevoli sono facilmente trasportabili. Adatti sia in casa che all’esterno. È anche lavabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il tappeto Paw Patrol per giocare a campana della AK Sports con la simpatica stampa della Paw Patrol non è solo un fantastico elemento decorativo per la stanza dei vostri bambini, ma può essere usato anche come superficie di gioco comoda e divertente! Questo tappeto da gioco è lungo 160 cm e largo 80 cm. Il vostro piccolo adorerà guardare i suoi personaggi preferiti della Paw Patrol: Skye ed Everest! Il tappeto è realizzato in nylon con una finitura di alta qualità e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto confortevole per i vostri bambini. Il tappeto da gioco è anche davvero resistente e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia
Il tappeto da gioco AK Sports Disney Car 3 con la stampa di un elaborato tracciato di gara non è solo un fantastico elemento decorativo per la stanza dei vostri bambini, ma può essere usato anche come superficie di gioco comoda e divertente! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm e ha la parte posteriore in gel antiscivolo. Giocate alle corse automobilistiche insieme al vostro bambino sul circuito. Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto confortevole per i vostri figli.
Vista prodotto
Italia
Il tappeto da gioco AK Sports Disney Car 3 con la stampa di Saetta McQueen e Cruz Ramirez non è solo un fantastico elemento decorativo per la stanza dei vostri bambini, ma può essere usato anche come superficie di gioco comoda e divertente! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm e ha la parte posteriore in gel antiscivolo. Giocate alle corse automobilistiche insieme al vostro bambino sul circuito. Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto confortevole per i vostri figli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco della AK Sports con la sua graziosa stampa di Stormtrooper della saga di Star Wars, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è 133 cm di lunghezza e 95 cm di larghezza. Il vostro bimbo si divertirà a guardare Darth Vader e la Stormtrooper ed altre immagini della saga di Star Wars! Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tappeto per giocare a campana, inspirato a Frozen, della AK Sports, non è solamente una bella aggiunta decorativa per la camera dei bambini, ma anche una meravigliosa area gioco! I bambini ed i loro amichetti potranno giocare al classico gioco della campana in compagnia di Anna, Elsa e Olaf. Il tappeto è fatto di materiale sintetico. E' lungo 200 cm e largo 95 cm ed è dotato di base in lattice antiscivolo che lo rende ideale per la cameretta dei bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco con una simpatica stampa della principessa Elsa di Frozen tra i cristalli di ghiaccio della AK Sports, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm. La vostra bambina si divertirà tantissimo a guardare il bellissimo tappeto che sembra un vero arazzo! Il tappeto è realizzato in nylon con finitura di alta qualità e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco della AK Sports con la sua graziosa stampa di Winnie the Pooh e Pimpy, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è 133 cm di lunghezza e 95 cm di larghezza. I vostri bambini si divertiranno a vedere quanto sono cresciuti con il metro disegnato nel tappeto! Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco con una simpatica stampa dei Paw Patrol della AK Sports, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm. Il vostro bambino si divertirà tantissimo a guardare i suoi personaggi preferiti dei Paw Patrol: Marshall, Chase e Rubble! Il tappeto è realizzato in nylon con finitura di alta qualità e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tappeto da gioco con una simpatica stampa di Sweet Town della AK Sports, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm. C'è molto da fare a Sweet Town. Portate la vostra bimba dal parrucchiere, nel negozio di abbigliamento, nel negozio di scarpe, nel negozio di fiori, al castello della principessa, nel negozio di gioielli, nella caffetteria o a vedere lo stagno con i cigni. Il tappeto è realizzato in nylon con finitura di alta qualità e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco della AK Sports con una simpatica stampa delle strade di città, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 200 cm e largo 140 cm. Potrete fare un gioco o fare un giro per il villaggio insieme al vostro bambino, ed il vostro bambino sarà affascinato dal bellissimo paesaggio rustico del villaggio.Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco con una simpatica stampa stampa di Anna ed Elsa di Frozen tra i cristalli di ghiaccio della AK Sports, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm. La vostra bambina si divertirà tantissimo a guardare le bellissime principesse del famoso film Frozen! Il tappeto è realizzato in nylon con finitura di alta qualità e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco della AK Sports con la sua graziosa stampa di Winnie the Pooh e Pimpy, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 200 cm e largo 140 cm. Il vostro bimbo si divertirà a guardare le simpatiche immagini di Winnie the Pooh e Pimpy. Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tappeto da gioco con una simpatica stampa di Anna ed Elsa di Frozen in un paesaggio invernale della AK Sports, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm. La vostra bambina si divertirà tantissimo a guardare le bellissime principesse del famoso film Frozen! Il tappeto è realizzato in nylon con finitura di alta qualità e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Questo tappeto da gioco con una simpatica stampa delle principesse racchiuse dentro un cuore della AK Sports, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm. La vostra bambina si divertirà tantissimo a guardare le bellissime principesse! Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
36 €
Vista prodotto
Italia
Il tappeto da gioco della AK Sports con una simpatica stampa delle strade del diverti mento Playtime Street, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 200 cm e largo 140 cm. Potrete fare un giro per le strade insieme al vostro bambino, ed il vostro bambino sarà affascinato da tutto quello che vede sulla corsia.Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco della AK Sports con una simpatica stampa delle strade del divertimento Playtime Street, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 200 cm e largo 140 cm. Potrete fare un giro per le strade insieme al vostro bambino, ed il vostro bambino sarà affascinato da tutto quello che vede sulla corsia.Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco della AK Sports con una simpatica stampa delle strade del villaggio Village Street, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 165 cm e largo 100 cm. Potrete fare un giro per il villaggio insieme al vostro bambino, ed il vostro bambino sarà affascinato dal bellissimo paesaggio rustico del villaggio.Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tappeto da gioco con una simpatica stampa di Sweet Town della AK Sports, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm e largo 95 cm. C'è molto da fare a Sweet Town. Portate la vostra bimba dal parrucchiere, nel negozio di abbigliamento, nel negozio di scarpe, nel negozio di fiori, al castello della principessa, nel negozio di gioielli, nella caffetteria o a vedere lo stagno con i cigni. Il tappeto è realizzato in nylon con finitura di alta qualità e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini, grazie alla finitura super soffice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tappeto da gioco della AK Sports con la sua graziosa stampa delle strade cittadine City Street, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 165 cm e largo 100 cm. Potrete fare un giro per le strade cittadine insieme al vostro bambino, ed il vostro bambino sarà affascinato dal bellissimo paesaggio urbano.Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Il tappetino di gioco della AK Sports con la sua simpatica stampa di Star Wars non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo di 133 cm di larghezza di 95 cm. Il vostro bimbo si divertirà a guardare Darth Vader e la Stormtrooper e le altre immagini della saga di Star Wars! Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini. Il tappetino da gioco è anche molto robusto e facile da pulire.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il tappetino di gioco della AK Sports con la sua simpatica stampa dei personaggi di Cars Saetta McQueen e Francesco, non è solo una favolosa decorazione per la stanza dei vostri figli, ma può essere utilizzato anche come comoda e divertente superficie dove giocare! Questo tappeto da gioco è lungo 133 cm,per 95 cm di larghezza. Il tappeto è realizzato in nylon e non è solo leggero, antistatico e resistente allo sporco, ma anche molto comodo per i vostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo colorato tappeto da gioco Quiet Town della AK Sports, è perfetto per i vostri piccoli, con la sua città disegnata con molte strade e case.Il tappeto, con i bordi rinforzati con cuciture ad anello, ha il retro antiscivolo in lattice. E' facile da pulire ed è lavabile a mano. Il vostro bambino si divertir'per ore facendo correre le auto per le strade della bella città Quiet City!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll tappeto da gioco della AK Sports, con un disegno di una grande città, non è solo una bella decorazione per la camera dei bimbi, ma anche un'ottima zona dove possono giocare! Insieme al vostro piccolo, potrete fare una gara con le macchinine e creare una storia sulla vita in una grande città. Potrete spiegargli come funzionano le strade, gli incroci, cosa sono i grattacieli, i mercati e i grandi ospedali. Il tappeto, fatto di nylon, è lungo 200 cm e largo 140 cm.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.