-
loading
Solo con l'immagine

A7 151 mq


Elenco delle migliori vendite a7 151 mq

151 PEZZI KIT RIPARAZIONE OROLOGI, VASTAR SET DI ATTREZZI PER ASTE A MOLLA PROFESSIONALE, SET DI ATTREZZI PER PERNI PER BIELLE PER CINTURINI, UTILIZZATO PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI WATCH(ROSA)
  • 【Strumenti professionali di alta qualità】151 strumenti professionali per la riparazione orologi di precisione, che possono risolvere la maggior parte delle esigenze di riparazione degli orologi e sono più adatti per i normali guasti degli orologi, come l'apertura del coperchio posteriore, la sostituzione delle batterie dell'orologio, la regolazione del cinturino, guarnizione.
  • 【Forte praticità】Il kit riparazione orologi ha un aspetto squisito, un funzionamento semplice e una forte praticabilità. Può aiutarti a risolvere il problema dell'orologio a casa senza andare al negozio di riparazione di orologi. Risparmia tempo e denaro.
  • 【Facile da trasportare e riporre】Viene fornita una borsa con cerniera in nylon rosa.Gli strumenti di manutenzione sono leggeri e di piccole dimensioni, facili da riporre, non facili da perdere, facili da trasportare e possono completare il lavoro sempre e ovunque. Adatto a principianti e orologiai riparatori professionisti.
  • 【Ampia Applicabilità】L'intervallo di regolazione della chiave sovradimensionata è 20 mm-52 mm. È facile da aprire e può aprire diversi tipi di casse così come orologi normali e orologi da uomo di dimensioni eccessive. Questa è la scelta migliore per tutti gli amanti degli orologi!
  • 【Strumento ideale】Aspetto squisito, molti accessori, strumenti per barre a molla per orologi più professionali e cacciavite antimagnetico. Robusto, resistente all'usura e di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
151 - COLLA PER CARTA DA PARATI, CONFEZIONE PER 12 PINTE, NUOVA FORMULA ULTRA FORTE
  • 151 - Colla per carta da parati, confezione per 12 pinte, nuova formula ultra forte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
A7
  • A7
  • Sch
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
AUTORIMESSA DI 151 MQ E CANTINA DI 31 MQ, OLTRE A LASTRICO SOLARE DI 15 mq L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti?" CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Senago Superficie: 151 mq Telefono: +390280896785
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GRIMALDI DI PORTA ROMANA PROPONE ALLâ??ASTA QUADRILOCALE IN CINISELLO BALSAMO VIA LEON BATTISTA ALBERTI 63 Appartamento di 151 mq, posto al primo piano senza ascensore con vano scala, cortile e portico comune così composto: disimpegno, soggiorno con due balconi, cucina, 2 bagni, 3 camere, con annessi al piano terra cantina e box. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dellâ??immobile, la raccolta di tutta la documentazione, lâ??analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. Lâ??acquisto di una casa allâ??asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Zona: Cinisello Balsamo Superficie: 151 mq Agenzia: Milano Porta Romana Telefono: 0225062525
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siete alla ricerca di un penta locale piano alto con balconi a Cernusco? Eccolo! Nella tranquilla via Mosè Bianchi questo penta locale di 151 mq c.a. si presenta in ottimo stato, ideale per voi che cercate una casa pronta all'uso. Situata al quarto piano la casa vi accoglierà con il suo generoso living; uno spazio accogliente dove riunire amici e parenti. La cucina separata e abitabile vi permetterà di tenere sempre in ordine la vostra nuova casa. Collegata alla cucina e adiacente al soggiorno è presente un'ampia sala che potrete utilizzare a seconda delle vostre esigenze come studio o come sala da pranzo. Da questa sala potrete accedere al primo dei balconi presenti. La zona notte si caratterizza per tre camere di cui due con accesso al secondo e terzo balcone. Infine il doppio servizio di cui uno con vasca e uno con doccia completano i comfort della soluzione. Il piano alto e la doppia esposizione garantiscono ambienti luminosi, ariosi e soprattutto silenziosi. Tutta la casa ad eccezione dei bagni presenta una calda e raffinata pavimentazione in parquet. Cantina di pertinenza e possibilità di acquistare un box nello stabile a 25.000 Eu. LIBERO SUBITO In posizione centralissima a Cernusco la casa si trova in posizione strategica per il raggiungimento di diversi servizi come scuole, uffici comunali, istituti sanitari come l'ospedale di Cernusco. A pochi minuti diversi supermercati permettono di fare la spesa comodamente e con orari flessibili. I collegamenti saranno garantiti dalle linee di superficie e dalla metropolitana linea verde che permette di raggiungere Milano e l'Hinterland Cosa aspettate? Venite a vederlo! Le agenzie Best House sono aperte al pubblico, preferibilmente su appuntamento. E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in videochiamata. Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 3479746783 Giulia. Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare? Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto? Non esitare a contattarci! Il team BEST HOUSE Classe Energetica: E EPI: 181,3 kwh/m2 anno Comune: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Superficie: 151 mq Numero di stanze: 3 Agenzia: Best House Telefono: 0284579455 - 0284565135
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Belpasso (CT), Panoramico Appartamento anni ottanta con Garage di 16 mq, zona Borrello adiacente via Regina Elena, 151 mq sito al terzo piano ASCENSORATO in buone condizioni, Termoautonomo con caldaia composto da: cucina comoda, soggiorno, tre camere da letto, doppi servizi, bagno con vasca e lavanderia con doccia e ripostiglio. L’IMMOBILE è dotato di contatore acqua, luce e metano. Infissi interni in doppio vetro camera. Infissi esterni con avvolgibili. Impianti a norma. Spese Condominiali EURO 50. POSSIBILITA’ EXTRA SOTTOTETTO. POSSIBILITA’ AFFITTO / O AFFITTO CON RISCATTO. Composto da: • Cucina abitabile; • Soggiorno, • 3 Camere (2 Matrimoniali e 1 Singola); • Bagno con vasca; • Lavanderia con doccia; • Ripostiglio; • Garage (16 MQ). Infissi interni in doppio vetro camera. Infissi esterni con avvolgibili. Impianti idrici non a norma. Impianti elettrici a norma. Spese Condominiali EURO 50. Classe Energetica Categoria G. POSSIBILITA’ EXTRA SOTTOTETTO. POSSIBILITA’ AFFITTO. AFFITTO CON RISCATTO. Prezzo Euro 125,000.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01347 - San Giuliano Terme vicinanze Rustico in vendita - 8 vani - 151 mq - con ingresso indipendente - posta in borgo antico - vista panoramica - composto da due distinte unità abitative non vendibili separatamente, una di circa 86 mq composta ingresso in cucina abitabile soggiorno e bagno; al piano primo da due camere grandi; la seconda di circa 65 mq composta al piano terra da ingresso in cucina, soggiorno, bagno, mentre al piano primo da camera matrimoniale e cameretta. Originariamente unicas unità immobiliare ma che comunque a tutt'oggi è possibile ripristinare la situazione pregressa. Completa il tutto un giardino privato di circa 400 mq. Raggiungibile anche con auto anche se inserito in contesto di strada tipica dei borghi antichi Classe energetica G: - Rif. 1/43 - € 195.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Belpasso (Sicilia)
Belpasso (CT), via Anna Frank, Appartamento, 6 vani/151 mq, RISTRUTTURATO con parquet di afrormosia, più piccolo Sottotetto e Garage 15 mq. L’Immobile è Termoautonomo con caldaia più TRE Climatizzatori. Sito al 3° piano Ascensorato dispone di 6 balconi Panoramici vista Mare/Etna, ed è composto da un Ingresso/Salone Ampio con Parquet e parete attrezzata in legno,Cucina abitabile, 3 Camere da letto, Bagno con vasca, Servizio con doccia,Ripostiglio. Infissi interni in alluminio. Infissi esterni con avvolgibili. Presenti contatore Luce, Acqua,Metano. Ampia facilità parcheggio davanti lo stabile. Cancello automatico. Composto da: •Ingresso/Salone Ampio con Parquet e parete attrezzata in legno; •Cucina abitabile; •3 Camere da letto; •Sei balconi; •PANORAMICO vista Mare/Etna; •Doppio servizio; •Ripostiglio; •Piccolo Sottotetto; •Garage 15 mq; •Ascensore. •Cancello Automatico. Presenti contatore Luce, Acqua,Metano. Condominio Euro 54,00 mensili. Classe Categoria Energetica G.
117.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VITTUONE: centro, appartamento in nuova costruzione di 3 locali composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, ripostiglio, bagno, camera, cameretta, terrazzo di 15 mq, terrazzino di 7 mq, al piano sottostante troviamo una taverna in open - space di 25 mq oltre ad un ampio disimpegno, bagno e cantina. Possibilità di scelta tra box singolo â?¬ 20.000, box doppio â?¬ 29.000, box triplo â?¬ 39.000. CLASSIFICAZIONE ENERGETICA "A" 47,49 kWh / mq. POSSIBILITA' DI SCELTA DELLE FINITURE. â?¬ 340.000,00 Per informazioni contattateci al nostro numero 02/47762475 o cell. 391/7271242 (servizio sms e WhatsApp) oppure tramite mail: vittuone@grimaldifranchising.it, ci trovate anche su Facebook: www.facebook.com/vittuone.grimaldi Orari ufficio: da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30 e 15.00 - 19.00 - sabato 09.00 - 12.30 e 14.30 - 17.00. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Le agenzie del Gruppo Grimaldi, presenti da anni sul territorio italiano, offrono servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare con professionalità e affidabilità. Grimaldi Immobiliare è da oltre 30 anni un'azienda di qualità, un Gruppo di valore e di valori. Tradizione e innovazione sono i valori fondamentali della visione di Grimaldi Immobiliare. Con un marchio storico e riconosciuto, Grimaldi è una società sempre al passo con i tempi, capace di adeguarsi velocemente ai nuovi trend di mercato, grazie ad un organico con esperienza e qualificato. I nostri responsabili sono a vostra completa disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile. Vi manca lâ??Attestazione di prestazione energetica? Saremo lieti di fissarle un appuntamento con il nostro Tecnico e darle tutte le informazioni necessarie. Offriamo un servizio Post - Vendita che vi seguirà in tutte le fasi, dalla proposta fino alla firma della sottoscrizione del Rogito Notarile con la nostra presenza. Zona: Vittuone Superficie: 151 mq Numero di stanze: 2 Agenzia: Vittuone Telefono: 02/47762475
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
State cercando un quadrilocale in vendita a Milano in zona Mecenate ? Fermatevi, abbiamo la soluzione giusta per Voi! Best House vi presenta questa meravigliosa casa di quattro locali di circa 153 mq... lo spazio che stavate sognando è finalmente realtà! L'appartamento è ubicato al secondo piano di uno stabile signorile degli anni '70 con ascensore e servizio di portineria. Entrando sarete accolti dall'ampio e luminoso soggiorno rifinito in elegante parquet, da qui avrete anche l'accesso all'ampia balconata. La cucina separata ed abitabile con accesso al secondo balcone vi permetterà di mantenere sempre pulita ed in ordine la vostra zona living. La zona notte dispone di tre ampie camere da letto in cui poterete godere di sonni tranquilli. A completare i comfort del quadrilocale vi sono i doppi servizi, entrambi finestrati. Infine, il ripostiglio e la cantina di pertinenza vi permetteranno di organizzare al meglio tutti i vostri oggetti. Anche il parcheggio non sarà più un problema grazie alla presenza del box di pertinenza a soli Eu.25.000,00! Grazie alla tripla esposizione, Luminosità ed Ariosità sono garantite. La zona dispone di numerosi servizi di prima necessità, supermercati, scuole, ristoranti e pub. A soli 750 mt incontrerete il primo supermercato, Eurospin, aperto tutti i giorni fino alle ore 20:30 e la domenica fino alle ore 20:00. Sotto casa sono presenti numerosi mezzi di superficie quali gli autobus 88, K511, K512, N27, Z410 e Z412 ed il tram 27, gli spostamenti saranno facili e veloci. Anche gli spostamenti con la macchina saranno semplici grazie alla vicinanza della Tangenziale Est. A 5 minuti di distanza con la macchina potrete infine raggiungere l'Aeroporto di Linate. Contattateci e prenotate la vostra visita! Le agenzie Best House sono aperte al pubblico, preferibilmente su appuntamento. E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in video chiamata. L'appuntamento fisico sul posto sarà svolto con tutti i dispositivi necessari per salvaguardare la salute di tutti. Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 347.9641292. Effettuiamo i nostri servizi anche telefonicamente e con video chiamata. Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare? Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto? Non esitare a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione anche in questo momento difficile! Il team BEST HOUSE www.besthouseimmobiliare.it Classe Energetica: F EPI: 169,64 kwh/m2 anno Comune: MILANO Località: MECENATE Superficie: 151 mq Numero di stanze: 3 Agenzia: Best House Telefono: 0284579455 - 0284565135
Vista prodotto
Roma (Lazio)
APP - CASA è lieta di presentarvi in ZONA LAVINIO, un elegante proprietà A/7 di 151 MQ in via GIUSEPPE PARINI con parcheggio privato e giardino. Nel silenzioso quartiere residenziale ad un km dal mare. La villetta si sviluppa in tre livelli cosi suddivisi, salone, cucina e bagno al primo piano con affaccio sul giardino. Al secondo piano, due camere da letto ed un bagno. Al terzo piano camera da letto con mansarda ed ingresso al terrazzo di 22 MQ. La villetta è tutta da ristrutturare. Ottimo Affare. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA NOSTRA AGENZIA APP CASA, ROMA DAVID 349.06.38.461 LE PRESENTI INFORMAZIONI E PLANIMETRIE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI.
175.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 27/10/2022 Appartamento con box auto a Trezzano sul Naviglio (MI) Via Morona n. 28/30, posto al piano secondo di palazzina di tre piani fuori terra; ingresso/soggiorno con cucina a vista, due bagni, due camere da letto. Un locale studio con ingresso separato. Superficie commerciale totale: 162,60 mq CLASSE ENERGETICA: G Zona: Trezzano sul Naviglio Superficie: 151 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Senago centro in recente e signorile contesto condominiale proponiamo in vendita ampio e luminoso negozio così composto: piano terra negozio e servizi di mq 85 ca completamente vetrinato su entrambe le esposizioni e piano seminterrato di mq 65 ca accessibile sia dal condominio e sia da ampia e comoda scala interna. Completa la proprietà un posto auto nel cortile condominiale. Zona: Senago Superficie: 151 mq Agenzia: Senago Telefono: 0299052992
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Magenta â?? In zona ospedale, al primo e ultimo piano di una villetta bifamigliare, proponiamo quadrilocale di 150 mq con taverna, giardino di proprietà e locale lavanderia. Lâ??immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, camera-studio e servizio. Completano la proprietà una piccola taverna ed il giardino di mq 200. Termoautonomo. Classe Energetica G. Rif. 3031717 Zona: Magenta Superficie: 151 mq Agenzia: Magenta Telefono: 02/97280173
Vista prodotto
Italia
VERO AFFARE!!!! Magazzino di 151 mq a soli 300 € di affitto. 1 ingresso carrabile, un ingresso con vetrina, un bagno. Ideale per uso deposito. Rif. immobile: 054VA121E Affidaci il tuo immobile, non dovrai pensare più a niente. Con noi potrai usufruire di un servizio e di una competenza completa in materia di locazione, vendite, manutenzioni, ristrutturazioni, ecc, che ti permetteranno di vedere soddisfatta ogni tua singola esigenza. TECNOAFFARI IMMOBILIARE & VENTURINI COSTRUZIONI Via Bruno Buozzi 89 (Baraccola) AN cell: 348.5256351/3395301398 www.tecnoaffari.it / www.venturinicostruzioni.it studiomarche@tecnoaffari.it / info@venturinicostruzioni.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1557 - Pisa -Ampio appartamento in vendita di 5 vani con doppi servizi garage e cantina posto all'ultimo piano con ascensore di piccolo condominio. L'appartamento, suddiviso in modo tradizionale e molto elegante, è composto da ingresso, doppio salone tinello e cucina con zona dispensa e lavanderia, tre camere matrimoniali con due bagni; affaccia su quattro lati ha due balconi e le rifiniture sono medio alte. Necessita di essere rimbiancato e della revisione degli infissi; sono circa 151 mq, vani: 6, classe energetica: G rilasciata prima del 1/10/2015, RIF.: 58. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Cod.11344 - Paganico...Occasione, acquistabile in asta giudiziaria ai sensi di post legge 80: a partire da € 176.250,00 OFFERTA MINIMA !!! Valore di perizia: € 235.000,00 Terratetto in vendita - 7.5 vani - 151 mq - con ingresso indipendente composto da soggiorno cucina, disimpegno, bagno, camera e due porticati al piano terreno, un disimpegno due camere, una cameretta, bagno, e due terrazzini ai piano primo con accesso da scala interna nonché una taverna con piccolo vano bagno al piano seminterrato, corredato da corte esclusiva al piano terreno, ed un'autorimessa al piano seminterrato con accesso dalla rampa comune e dalla taverna. Classe energetica: E - Rif. L172 - I dati e le foto del presente annuncio sono solo esemplificativi della collocazione e consistenza dell'immobile. L' ANNUNCIO E' FINALIZZATO ALLA VENDITA DEL SERVIZIO DI TOTALE CONSULENZA E ASSISTENZA: TECNICA, LEGALE, ECONOMICA, PREVENTIVA E ANALISI COMPLETA, PER ASSICURARE E GARANTIRE UN ECCELLENTE INVESTIMENTO…AGEVOLATO, SICURO E CONVENIENTE, ASSISTENZA TOTALE POSTASTA (fino alla consegna immobile). l'acquisto è FINANZIABILE al 100% del prezzo di aggiudicazione. Il COMPENSO PATTUITO è GRATUITO IN CASO O DI MANCATA AGGIUDICAZIONE…il servizio offerto ha finalità di promuovere e agevolare e non osta la libera partecipazione in asta, come previsto dalla legge. Per informazioni e/o altro Tel/fax 0565855181 cell 3280866415 www.casain24ore.it
176.250 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.