-
loading
Solo con l'immagine

Minuti colonica


Elenco delle migliori vendite minuti colonica

MINUTI SCRITTI. 12 ESERCIZI DI PENSIERO E SCRITTURA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOITOOL BROCCA DI LATTE BIANCO CASA COLONICA PAESE DI METALLO FIORE RUSTICO BROCCA CREMA BROCCA VINTAGE SHABBY CHIC FRANCESE SECCHIO CON MANICO
    • Vintage brocca per i fiori è una decorazione perfetta per la vostra casa, balcone e giardino, decorazione della tavola per matrimoni o feste.
    • Il metallo brocca di latte è fatto di un' annata lamiera di ferro e può essere abbinato con i fiori e fiori secchi. La casa colonica in metallo zincato brocca di latte sarà la decorazione perfetta per il vostro tavolo da pranzo.
    • La brocca di latte è molto adatto per i fiori artificiali, molto adatto per la casa colonica matrimoni, agriturismo bagno dress up e decorazione della tavola. Questo è il miglior regalo per la famiglia e gli amici.
    • La maniglia e il latte può sono strettamente rinforzato, cassetta di sicurezza, e resistente a cadere, davvero pulito, e compatto. Facile da usare. Leggero e facile da trasportare.
    • La parte inferiore della brocca di latte non è impermeabile e non è adatto per lo svolgimento di acqua. Può essere utilizzato per la disposizione dei fiori come decorazione. La brocca di latte è molto adatto per arredamento rustico.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MODERNA RUSTICA PITTURA ASTRATTA ART POSTER RETRO ROTONDO CASA COLONICA STAMPA SU TELA SOGGIORNO CAMERA DA LETTO DECORAZIONE 40X50CMX1 CORNICE INTERNA
    • ★ Opera d'arte su tela di alta qualità:I quadri moderni di arte giclée ad alta definizione con stampa su tela sono realizzati in tela resistente con un alto contenuto di cotone e vengono aggiunti inchiostri di alta qualità per conferire alla decorazione colori meravigliosi. I dipinti per la decorazione della parete su tela sono impermeabili, facili da pulire e non sbiadiscono. Arte della parete su tela L'immagine viene stampata su tela con colori e nitidezza dell'immagine perfetti.
    • ★ Facile da appendere:Le nostre opere d'arte incorniciate sono realizzate con cornici in legno di alta qualità. Pittura su tela da parete artistica Stretch e telaio con ganci (inclusi) per appenderlo facilmente. La tela stampata di alta qualità è tesa e inchiodata in un telaio resistente e a prova di restringimento.Bastano pochi minuti per decorare perfettamente la tua casa. (La cornice contiene solo la cornice interna in legno e non avvolge nessuna cornice esterna)
    • ★ Gamma di applicazioni: i stampa di poster con foto su tela sbocciano con i colori più belli, adatti per decorare il tuo soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, corridoio o ufficio, sala conferenze, appartamento, hotel, lounge, bar, locanda.
    • ★ Regali sorprendenti: quando si avvicina un festival, un compleanno o un anniversario, le persone che ami, i membri della famiglia, i compagni di classe, gli amici o i colleghi non vedono l'ora di ricevere un regalo speciale. La stampe su tela è il regalo perfetto per il Ringraziamento, Pasqua, Natale, San Valentino, Capodanno, Festa della mamma, Matrimoni, Anniversari, Compleanni, ecc.
    • ★ Servizio post-vendita senza preoccupazioni: ci impegniamo a fornire immagini artistiche da parete di alta qualità.In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti e ti daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore. Si prega di aggiungere o accendere il carrello in tempo.Se hai bisogno di una fattura, ti preghiamo di inviarci un'e-mail.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Cod.01016 - CERCHI UNA COLONICA RISTRUTTURATA E PANORAMICA? CON VISTA SU VINCI AMPIO GIARDINO (POSSIBILE PISCINA) Chiama ora in agenzia per fissare una visita senza impegno! IN BREVE: Questa che vedi è una colonica che si distingue sul mercato per la sua recente ristrutturazione (avvenuta nei primi anni 2000), per la sua posizione panoramica, e per il suo ampio giardino. COME È COMPOSTO? L'abitazione vera e proprio ha una superficie netta di circa 180 mq. La superficie commerciale è di circa 360 mq. Libera su 4 lati con ingresso indipendente e oltre 2.500 mq di spazio esterno (tra aia e terreno). L'abitazione è composta: - al piano terra da: cucina abitabile, soggiorno, due camere, studio (possibile quarta camera), due bagni (entrambi finestrati con doccia); - al piano primo: ulteriore camera di circa 15 mq, studio (possibile quinta camera), bagno finestrato con doccia e circa 30 mq di lastrico solare che affaccia sulle colline di Vinci. Fanno parte dell'unità immobiliare anche un garage al piano interrato di circa 27 mq, un locale di sgombero di circa 13 mq, e soprattutto uno spazio esterno diviso fra aia, due porticati e terreno di proprietà. IL FABBRICATO: Si tratta di una colonica tipica delle colline di Vinci; una struttura "sfalzata" e molto "movimentata", caratterizzata dalla affascinanti facciate in pietra. Immobile completamente ristrutturato nel 2000, con le finiture tipiche di questa zona: pavimenti in cotto, doppi vetri su finestre in legno, vespaio aerato ("igloo"), due porticati con pavimenti in cotto che si affacciano sulle colline e sul terreno di proprietà. LA POSIZIONE: Di sicuro interesse è anche la posizione in cui è ubicata; una posizione panoramica, altamente scenica, con un affaccio diretto su Vinci. Ma è anche una posizione comoda, seppur autenticamente di campagna: pochi minuti dalla FIPILI e da Empoli; vi si arriva in auto con tutta strada asfalta. Posizione riservata, ma non isolata e con un po' di vicinato. PERCHÉ È IN VENDITA? Il fabbricato è stato adibito per alcuni anni a "casa vacanze", ma la proprietà ha deciso di ritirarsi dal settore. PERCHÉ È INTERESSANTE? Questa colonica ha alcuni elementi che la contraddistinguono: è ristrutturata, è in una posizione panoramica ma comoda, ha la facciata in pietra, ha un ampio giardino (su cui è ipotizzabile la costruzione di una piscina). E per finire le sue dimensioni sono quelle giuste: non troppo grande, non troppo piccola. Se cerchi una colonica sulle colline di Vinci, questa merita di essere visitata. Chiama ora in agenzia per fissare una visita senza impegno! € 450.000 trattabili Rif. 8856 www.casain24ore.it
    450.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Cod.1332 - MASSAROSA - MASSAROSA RIF. 486 CASA COLONICA. LA PROPRIETA' INSERITA IN UN LOTTO DI TERRENO DI 3 ETTARI COMPLETAMENTE RECINTATO, AD UN' ALTITUDINE DI M. 300 CIRCA E GODE DI UNA MAGNIFICA VISUALE DELLE VALLATE ADIACENTI ALLE ALPI APUANE. CASA COLONICA IL FABBRICATO PRINCIPALE DI CIVILE ABITAZIONE COSTITUITO DA UNA EX CASA COLONICA DOVE IL NUCLEO ORIGINARIO RISALE A META' DEL 1400 ED I SUCCESSIVI AMPLIAMENTI TERMINANO A META' 1700. L' IMMOBILE EDIFICATO SU DUE PIANI, E' STATO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 1998, I SOFFITTI SONO CARATTERIZZATI DA TRAVI IN CASTAGNO E MEZZANE DI COTTO, I PAVIMENTI SONO TUTTI IN COTTO CON ACCORTE RIFINITURE. IL PIANO TERRA HA SUPERFICIE LORDA DI MQ. 206, COMPOSTO DA DUE AMPI SALOTTI COMUNICANTI (PER UN TOTALE DI CIRCA MQ. 95), PRATICA ED AMPIA CUCINA DECORATA CON MAIOLICHE FATTE A MANO, SALOTTINO E BAGNO. NEL RETRO PRESENTE UNA SALETTA SCOPERTA CON TAVOLINI E SUPERFICIE LORDA MQ. 43: QUESTO SPAZIO COPRIBILE CON TETTO TRADIZIONALE ED ACCESSORIATO DA TIPICO FORNO A LEGNA E BARBECUE. IL PIANO PRIMO HA SUPERFICIE LORDA DI MQ. 163, COSTITUITO DA 5 CAMERE DA LETTO (DI CUI 4 MATRIMONIALI), TRE BAGNI E STANZA LAVORO MANSARDATA. LA CASA CIRCONDATA DA AMPIO GIARDINO MQ. 3.400 CIRCA, UNA PISCINA DI M 10 X 3,5 RECENTEMENTE INSTALLATA CHE SI INSERISCE BENE TRA I VARI DISLIVELLI DEL TERRENO. EX METATO DISTANTE CIRCA M.50 DALLA CASA COLONICA E CON ACCESSO INDIPENDENTE, ESISTE UN EX METATO RECENTEMENTE RISTRUTTURATO USANDO LE STESSE FINITURE CHE CARATTERIZZANO IL FABBRICATO PRINCIPALE. IL PIANO TERRA HA SUPERFICIE LORDA DI MQ. 36 CIRCA, COMPOSTO DA SALOTTO/PRANZO CON ANGOLO COTTURA ED ACCESSO AD AMPIA VERANDA COPERTA COSTRUITA SU PALIZZATA (SUPERFICIE MQ. 27 CIRCA). UNA PRATICA SCALA A CHIOCCIOLA CONDUCE A SOPPALCO IN PIANO MANSARDATO CON SUPERFICIE LORDA DI MQ. 25 CIRCA, COMPOSTO DA AMPIA CAMERA DA LETTO ED AMPIO BAGNO CON VASCA. IL METATO CORREDATO DA TERRENO DI MQ. 4.500 CIRCA E PICCOLA PISCINA PANORAMICA. ENTRAMBI GLI IMMOBILI SONO IMMEDIATAMENTE ABITABILI SENZA ULTERIORI SPESE. LA PROPRIETA' E' FORNITA DI POZZO ARTESIANO ATTIVATO NEL 2006 (COSTO SOSTENUTO DAI PROPRIETARI EURO 50.000), SERVIZIO DI ENERGIA ELETTRICA, GAS GARANTITO DA BOMBOLONE, FOSSA BIOLOGICA. IL PIU' VICINO CENTRO ABITATO CON PICCOLO SUPER MARKET, ALIMENTARI, MACELLERIA, GIORNALI, FARMACIA, BAR, DISTA CIRCA M. 800. LA COSTA DI VIAREGGIO/FORTE DEI MARMI (VERSILIA) RAGGIUNGIBILE IN AUTO IN CIRCA 20 MINUTI. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cod.1155 - Proprieta’ situata in campagna, in zona collinare e panoramica, composta da 2 ha di terreno agricolo con 180 piante di olivi e parco di castagni, casa colonica in pietra e volumetrie di recupero per realizzare un complesso residenziale, turistico o termale. Il corpo immobiliare e’ così composto: colonica strutturata su tre livelli e suddivisa in due unita’ abitative con ingresso indipendente oltre a vani ad uso magazzino; edificio su un unico piano con magazzini, vari vani tra cui palestra, servizi, stanza con idromassaggio. Il volume recuperabile complessivo e’ di 2.362 metri cubi (circa 750 mq). Immobili con elettricita’, acqua e riscaldamento gia’ presenti. Internamente l’edificio e’ da ristrutturare. La proprieta’ possiede un terreno di 2.60.00 ettari dove e’ presente una piscina da ripristinare ed un pozzo con acqua calda sulfurea a 35° ideale per creare un centro termale (arrivando ad una profondità di 180-190 mt. si avrebbe un flusso d’acqua di 20 litri al secondo). L’immobile e’ facilmente accessibile da una strada asfaltata di campagna e si trova nelle immediate vicinanze di un piccolo borgo turistico e residenziale dove sono presenti i primi servizi come ristorante, bar, negozio di alimentari-minimarket. La posizione e’ strategica in quanto in meno di un’ora si raggiunge l’aeroporto internazionale di Pisa, in 50 minuti la costa tirrenica ed in meno di 30 minuti il Golf Club di Castelfalfi. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Vendo un podere con ettari 15 terreno con al centro del terreno, grande colonica in pietra di mq 350, per una cubatura di circa 1300/1400 metri cubi, interamente rifatta, no ristrutturata, ma demolita e rifatta dalle fondamenta, con coibentazione sia alle pareti che sui tetti. Possibilità fare azienda agricola. Composta da 5 stanze al piano terra, un ampio salone con camino, veranda con grande forno per pane, al piano superiore, 2 camere, cucina più servizi, 2 stanze abitabili al piano mansardato più annessi agricoli. Il podere con la casa è panoramico con vista sul castello dei Conti Guidi sulla vallata del Casentino, situato fra Ponte a Poppi e Castel San Niccolò. Situata a 40 minuti da Firenze e 20 minuti da Arezzo In più comprende: una grande stanza di mq 70 come stalla, ma completamente ristrutturata 1 stalletto di mq 35 +- ristrutturata un grande fienile. Nella vendita è possibile comprendere anche attrezzatura agricola varia composta da: un trattore Landini da cv 90 con pala caricatrice un trattore cingolato Landini da cv 75 con apripista e retro scavatore un carrello trazionato da q.li 50 coltri a traino e a sollevamento, trincia tutto, morgano, seminatrice, fresa e arnesi vari quasi tutti come nuovi. La colonica è circondata interamente da 15 ettari di terreno seminativo, sono installate 35/40 piante di ulivo e piante di noci con più di 30 anni ed è comprendente anche di 1 ettaro circa di bosco, ha sul terreno di proprietà una sorgente con accumulo di acqua in cisterna da lt 50.000. La casa è servita da acqua dell'acquedotto comunale, ed è fornita di corrente e telefono. Per informazioni più dettagliate potete contattarmi al cell.337674394
    850.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.01093 - Proponiamo in Vendita nel Comune di Montespertoli, Loc. Poppiano, una casa colonica con annesso fienile e i ettaro di terreno. Situata sulle colline fiorentine a 10 minuti dalla Superstrada FI-PI-LI e 35 minuti dal centro di Firenze, troviamo questa splendida colonica disposta su due livelli ed un bellissimo fienile, per complessivi mq. 500 circa. L'immobili sono da ristrutturare ma possiedono un grande potenziale per chi decide di vivere a pieno la campagna toscana. La proprietà si completa con 1 ettaro di terreno, in parte coltivato ad ulivi, che circonda i fabbricati e che permetterebbe di realizzare anche una piscina. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2212 - € 300.000 - trattabile www.casain24ore.it
    300.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.01332 - Proprieta’ situata in campagna, in zona collinare e panoramica, composta da 2 ha di terreno agricolo con 180 piante di olivi e parco di castagni, casa colonica in pietra e volumetrie di recupero per realizzare un complesso residenziale, turistico o termale. Il corpo immobiliare e’ così composto: colonica strutturata su tre livelli e suddivisa in due unita’ abitative con ingresso indipendente oltre a vani ad uso magazzino; edificio su un unico piano con magazzini, vari vani tra cui palestra, servizi, stanza con idromassaggio. Il volume recuperabile complessivo e’ di 2.362 metri cubi (circa 750 mq). Immobili con elettricita’, acqua e riscaldamento gia’ presenti. Internamente l’edificio e’ da ristrutturare. La proprieta’ possiede un terreno di 2.60.00 ettari dove e’ presente una piscina da ripristinare ed un pozzo con acqua calda sulfurea a 35° ideale per creare un centro termale (arrivando ad una profondità di 180-190 mt. si avrebbe un flusso d’acqua di 20 litri al secondo). L’immobile e’ facilmente accessibile da una strada asfaltata di campagna e si trova nelle immediate vicinanze di un piccolo borgo turistico e residenziale dove sono presenti i primi servizi come ristorante, bar, negozio di alimentari-minimarket. La posizione e’ strategica in quanto in meno di un’ora si raggiunge l’aeroporto internazionale di Pisa, in 50 minuti la costa tirrenica ed in meno di 30 minuti il Golf Club di Castelfalfi. Rif. M205 www.casain24ore.it
    320.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.01155 - Proprieta’ situata in campagna, in zona collinare e panoramica, composta da 2 ha di terreno agricolo con 180 piante di olivi e parco di castagni, casa colonica in pietra e volumetrie di recupero per realizzare un complesso residenziale, turistico o termale. Il corpo immobiliare e’ così composto: colonica strutturata su tre livelli e suddivisa in due unita’ abitative con ingresso indipendente oltre a vani ad uso magazzino; edificio su un unico piano con magazzini, vari vani tra cui palestra, servizi, stanza con idromassaggio. Il volume recuperabile complessivo e’ di 2.362 metri cubi. Immobili con elettricita’, acqua e riscaldamento gia’ presenti. Internamente l’edificio e’ da ristrutturare. La proprieta’ possiede un terreno di 2.60.00 ettari dove e’ presente un pozzo (da ripristinare) con acqua calda sulfurea a 35° ideale per creare un centro termale (arrivando ad una profondità di 180-190 mt. si avrebbe un flusso d’acqua di 20 litri al secondo). L’immobile e’ facilmente accessibile da una strada asfaltata di campagna e si trova nelle immediate vicinanze di un piccolo borgo turistico e residenziale dove sono presenti i primi servizi come ristorante, bar, negozio di alimentari-minimarket. La posizione e’ strategica in quanto in meno di un’ora si raggiunge l’aeroporto internazionale di Pisa, in 50 minuti la costa tirrenica ed in meno di 30 minuti il Golf Club di Castelfalfi. www.casain24ore.it
    320.000 €
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Vendo un podere con ettari 15 terreno con al centro del terreno, grande colonica in pietra di mq 350, per una cubatura di circa 1300/1400 metri cubi, interamente rifatta, no ristrutturata, ma demolita e rifatta dalle fondamenta, con coibentazione sia alle pareti che sui tetti. Possibilità fare azienda agricola. Composta da 5 stanze al piano terra, un ampio salone con camino, veranda con grande forno per pane, al piano superiore, 2 camere, cucina più servizi, 2 stanze abitabili al piano mansardato più annessi agricoli. Il podere con la casa è panoramico con vista sul castello dei Conti Guidi sulla vallata del Casentino, situato fra Ponte a Poppi e Castel San Niccolò. Situata a 40 minuti da Firenze e 20 minuti da Arezzo In più comprende: una grande stanza di mq 70 come stalla, ma completamente ristrutturata 1 stalletto di mq 35 +- ristrutturata un grande fienile. Nella vendita è possibile comprendere anche attrezzatura agricola varia composta da: un trattore Landini da cv 90 con pala caricatrice un trattore cingolato Landini da cv 75 con apripista e retro scavatore un carrello trazionato da q.li 50 coltri a traino e a sollevamento, trincia tutto, morgano, seminatrice, fresa e arnesi vari quasi tutti come nuovi. La colonica è circondata interamente da 15 ettari di terreno seminativo, sono installate 35/40 piante di ulivo e piante di noci con più di 30 anni ed è comprendente anche di 1 ettaro circa di bosco, ha sul terreno di proprietà una sorgente con accumulo di acqua in cisterna da lt 50.000. La casa è servita da acqua dell'acquedotto comunale, ed è fornita di corrente e telefono. Per informazioni più dettagliate potete contattarmi al cell.3290121643
    900.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.01332 - Proprieta’ situata in campagna, in zona collinare e panoramica, composta da 2 ha di terreno agricolo con 180 piante di olivi e parco di castagni, casa colonica in pietra e volumetrie di recupero per realizzare un complesso residenziale, turistico o termale. Il corpo immobiliare e’ così composto: colonica strutturata su tre livelli e suddivisa in due unita’ abitative con ingresso indipendente oltre a vani ad uso magazzino; edificio su un unico piano con magazzini, vari vani tra cui palestra, servizi, stanza con idromassaggio. Il volume recuperabile complessivo e’ di 2.362 metri cubi (circa 750 mq). Immobili con elettricita’, acqua e riscaldamento gia’ presenti. Internamente l’edificio e’ da ristrutturare. La proprieta’ possiede un terreno di 2.60.00 ettari dove e’ presente una piscina da ripristinare ed un pozzo con acqua calda sulfurea a 35° ideale per creare un centro termale (arrivando ad una profondità di 180-190 mt. si avrebbe un flusso d’acqua di 20 litri al secondo). L’immobile e’ facilmente accessibile da una strada asfaltata di campagna e si trova nelle immediate vicinanze di un piccolo borgo turistico e residenziale dove sono presenti i primi servizi come ristorante, bar, negozio di alimentari-minimarket. La posizione e’ strategica in quanto in meno di un’ora si raggiunge l’aeroporto internazionale di Pisa, in 50 minuti la costa tirrenica ed in meno di 30 minuti il Golf Club di Castelfalfi. Rif. M205
    250.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.01093 - Proponiamo in Vendita nel Comune di Montespertoli, Loc. Poppiano, una casa colonica con annesso fienile e i ettaro di terreno. Situata sulle colline fiorentine a 10 minuti dalla Superstrada FI-PI-LI e 35 minuti dal centro di Firenze, troviamo questa splendida colonica disposta su due livelli ed un bellissimo fienile, per complessivi mq. 500 circa. L'immobili sono da ristrutturare ma possiedono un grande potenziale per chi decide di vivere a pieno la campagna toscana. La proprietà si completa con 1 ettaro di terreno, in parte coltivato ad ulivi, che circonda i fabbricati e che permetterebbe di realizzare anche una piscina. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2212
    230.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.01155 - Proprieta’ situata in campagna, in zona collinare e panoramica, composta da 2 ha di terreno agricolo con 180 piante di olivi e parco di castagni, casa colonica in pietra e volumetrie di recupero per realizzare un complesso residenziale, turistico o termale. Il corpo immobiliare e’ così composto: colonica strutturata su tre livelli e suddivisa in due unita’ abitative con ingresso indipendente oltre a vani ad uso magazzino; edificio su un unico piano con magazzini, vari vani tra cui palestra, servizi, stanza con idromassaggio. Il volume recuperabile complessivo e’ di 2.362 metri cubi. Immobili con elettricita’, acqua e riscaldamento gia’ presenti. Internamente l’edificio e’ da ristrutturare. La proprieta’ possiede un terreno di 2.60.00 ettari dove e’ presente un pozzo (da ripristinare) con acqua calda sulfurea a 35° ideale per creare un centro termale (arrivando ad una profondità di 180-190 mt. si avrebbe un flusso d’acqua di 20 litri al secondo). L’immobile e’ facilmente accessibile da una strada asfaltata di campagna e si trova nelle immediate vicinanze di un piccolo borgo turistico e residenziale dove sono presenti i primi servizi come ristorante, bar, negozio di alimentari-minimarket. La posizione e’ strategica in quanto in meno di un’ora si raggiunge l’aeroporto internazionale di Pisa, in 50 minuti la costa tirrenica ed in meno di 30 minuti il Golf Club di Castelfalfi.
    250.000 €
    Vista prodotto
    Montaione (Toscana)
    Stato immobile: Da ristrutturare Composto da 12vani Cucina: Abitabile Proprieta’ situata in campagna, in zona collinare e panoramica, composta da 2 ha di terreno agricolo con 180 piante di olivi e parco di castagni, casa colonica in pietra e volumetrie di recupero per realizzare un complesso residenziale, turistico o termale. Il corpo immobiliare e’ così composto: colonica strutturata su tre livelli e suddivisa in due unita’ abitative con ingresso indipendente oltre a vani ad uso magazzino; edificio su un unico piano con magazzini, vari vani tra cui palestra, servizi, stanza con idromassaggio. Il volume recuperabile complessivo e’ di 2.362 metri cubi (circa 750 mq). Immobili con elettricita’, acqua e riscaldamento gia’ presenti. Internamente l’edificio e’ da ristrutturare. La proprieta’ possiede un terreno di 2.60.00 ettari dove e’ presente una piscina da ripristinare ed un pozzo con acqua calda sulfurea a 35° ideale per creare un centro termale (arrivando ad una profondità di 180-190 mt. Si avrebbe un flusso d’acqua di 20 litri al secondo). L’immobile e’ facilmente accessibile da una strada asfaltata di campagna e si trova nelle immediate vicinanze di un piccolo borgo turistico e residenziale dove sono presenti i primi servizi come ristorante, bar, negozio di alimentari-minimarket. La posizione e’ strategica in quanto in meno di un’ora si raggiunge l’aeroporto internazionale di Pisa, in 50 minuti la costa tirrenica ed in meno di 30 minuti il Golf Club di Castelfalfi. Rif. M205Rif: 474 - Mq: 600 - Locali: 12 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Primaluna Immobiliare
    250.000 €
    Vista prodotto
    Montaione (Toscana)
    Stato immobile: Da ristrutturare Composto da 12vani Cucina: Abitabile Proprieta’ situata in campagna, in zona collinare e panoramica, composta da 2 ha di terreno agricolo con 180 piante di olivi e parco di castagni, casa colonica in pietra e volumetrie di recupero per realizzare un complesso residenziale, turistico o termale. Il corpo immobiliare e’ così composto: colonica strutturata su tre livelli e suddivisa in due unita’ abitative con ingresso indipendente oltre a vani ad uso magazzino; edificio su un unico piano con magazzini, vari vani tra cui palestra, servizi, stanza con idromassaggio. Il volume recuperabile complessivo e’ di 2.362 metri cubi. Immobili con elettricita’, acqua e riscaldamento gia’ presenti. Internamente l’edificio e’ da ristrutturare. La proprieta’ possiede un terreno di 2.60.00 ettari dove e’ presente un pozzo (da ripristinare) con acqua calda sulfurea a 35° ideale per creare un centro termale (arrivando ad una profondità di 180-190 mt. Si avrebbe un flusso d’acqua di 20 litri al secondo). L’immobile e’ facilmente accessibile da una strada asfaltata di campagna e si trova nelle immediate vicinanze di un piccolo borgo turistico e residenziale dove sono presenti i primi servizi come ristorante, bar, negozio di alimentari-minimarket. La posizione e’ strategica in quanto in meno di un’ora si raggiunge l’aeroporto internazionale di Pisa, in 50 minuti la costa tirrenica ed in meno di 30 minuti il Golf Club di Castelfalfi. Rif: M 205 - Mq: 600 - Locali: 12 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Il Borgo - Ag. Immobiliare
    250.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Meravigliosa casa colonica immersa nei vigneti del Chianti classico si affitta a notte (min. 4 - 5 notti a seconda del periodo - non si affitta per lunghi periodi, max 15 notti). Il cascinale è molto grande e si sviluppa su due livelli. 200 mq. Al piano terra saloni con camino, cucina, al primo piano 4 camere da letto. 2 bagni, loggiato (30 mq), aia (50 mq), immenso giardino di 8000 mq completamente pianeggiante e recintato. Piscina privata di 13 x 7 mt panoramica sul vigneto. La piscina apre a inizio maggio e chiude a fine settembre. Area barbecue. Tutto il casale è completamente illuminato. Ampio parcheggio. Prezzi: 250,00 euro a notte (min. 4 notti -. giugno - luglio e Pasqua), 300,00 euro a notte (luglio e agosto min. 5 notti), 200,00 euro a notte (min.4 notti gli altri periodi escluso capodanno). Si affitta in modo esclusivo lintera villa. Non è un agriturismo dove avrete un appartamento con spazi esterni da condividere con altri clienti, qui il tutto è dato in esclusiva, privato e indipendente: casale, giardino e piscina privata. La location può essere affittata anche per feste e gruppi (colonica isolata immersa nei vigneti del Chianti). Punti di forza: il completo isolamento e la vicinanza ai paesi del Chianti o alla citta di Firenze che si raggiunge in 20 minuti di auto. La villa è lideale per chi vuole stare in un ambiente naturale lontano dal caos cittadino. Luogo: San Casciano in Val di Pesa
    Vista prodotto
    Italia
    Cod.11167 - Questa bella casa colonica della fine del '700 gode di una splendida vista che spazia su Pisa ed il Mare Tirreno a nord-ovest e sul territorio dell’etrusca Volterra a sud-est. E' composta da un corpo principale di circa 400mq, completamente ristrutturato, sviluppato su due piani più mansarda abitabile di 45mq. Al piano terreno si trovano due piccoli appartamenti, composti rispettivamente da una camera matrimoniale, un soggiorno con cucinotto e un bagno, i cui spazi sono stati ricavati per avviare un'attività di Bed&Breakfast rivolta soprattutto ai numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo che, in ogni stagione, scelgono questa parte della regione Toscana attratti dalla sua felice condizione climatica, mitigata in ogni stagione dalle brezze marine provenienti dal vicino Mare Tirreno. Al primo piano un’ampia cucina, una sala con camino, tre camere matrimoniali, due disimpegni con ripostiglio e due bagni. La mansarda è stata completamente ristrutturata e predisposta per essere trasformata in un terzo appartamento turistico. La casa dispone di un ampio terrazzo ricavato sul loggiato che consente l’accesso al forno recuperato e funzionale con vista sul terreno di 13.000 mq in cui è immerso il podere, oltre ad essere dotata di pannelli solari e impianto satellitare per la navigazione internet. Il secondo corpo è un vecchio granaio di 60mq, sviluppato su due piani, da ristrutturare e ottimo per ricavare un ulteriore appartamento. Parte del terreno è edificabile per realizzare superfici per circa 280 mq con possibilità di ampliare in altezza fino al livello della mansarda. Eccellente occasione per chi desidera vivere in questa cornice circondato da paesaggi straordinari, cogliendo anche l’opportunità di un investimento turistico, vista la posizione strategica (25/30 minuti da Pisa e Livorno, 40 minuti da Volterra e San Gimignano, 50 minuti da Lucca e Firenze) e la vicinanza della famosa stazione termale di Casciana Terme (10 minuti). www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Cod.01004 - Cevoli di Lari (Pisa), in zona collinare, immersa nel verde bellissima COLONICA di mq. 285 con giardino e terreno circostante di mq. 13.000. Il fabbricato è completamente ristrutturato, con materiali di pregio originali dell’epoca ma allo stesso tempo adottando le ultime innovazioni per quanto concerne isolamento termico-acustico e impianti. Il fabbricato si dispone su due piani principali, ed è così composto: al piano terra da ingresso, cucina abitabile con tinello, dispensa/lavanderia, ripostiglio, sala pranzo, bagno, ampio soggiorno con camino con accesso diretto ad una terrazza ideale per cene all’aperto. Dalla zona giorno, tramite comode scale interne, accediamo al piano primo dove troviamo la zona notte con ampia zona living (che potrebbe essere adibita anche come grande camera da letto), due camere matrimoniali, bagno, camera matrimoniale con guardaroba e bagno. Il fabbricato ha un resede circostante di circa mq. 1000 adibito a giardino, oltre terreno di mq. 12.000, in parte con olivi. La proprietà è completamente recintata, ben raggiungibile, a pochi passi dal centro del paese. Alcuni consigli del consulente immobiliare: la colonica è stata realizzata con la massima cura ed attenzione dagli attuali ed unici proprietari, e in ogni vano si notano le particolari rifiniture autentiche e di estremo pregio. La colonica è perfetta per quei clienti esigenti ed attenti ai dettagli che cercano un immobile con elevata personalità, adeguata riservatezza, immerso nel verde con la facilità di parcheggio, ma al contempo la vicinanza dal centro e dai principali servizi. La stazione ferroviaria di Pontedera è raggiungibile percorrendo 12 Km, l’aeroporto di Pisa 32 km., la stazione sciistica dell’Abetone 105 km.. L’immobile inoltre è vicino ad importanti città d’arte, raggiungibili in pochi minuti, Pisa, Lucca, Firenze, Volterra, Siena. Classe Energetica: B - RIF.: B2767 www.casain24ore.it
    595.000 €
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Cod.01004 - CASA COLONICA CON VISTA PANORAMICA E TERRENO MQ.6500 CON ULIVI VICOPISANO (Pisa), in zona collinare, immersa nel verde bellissima COLONICA di mq. 160 con giardino e terreno circostante di mq. 6500. Il fabbricato è completamente ristrutturato con materiali di pregio e si dispone su due piani principali, ed è così composto: al piano terra da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, stanza armadi- dispensa, ripostiglio, bagno; dalla cucina e dal soggiorno si accede ad una bellissima terrazza panoramica di mq. 50 dove si gode di una vista unica, sulla terrazza si trovano il forno ed una piccola cucina, ideali per preparare cene estive. Dalla zona giorno, tramite comode scale interne accediamo al piano primo dove troviamo la zona notte, zona living (che potrebbe essere adibita anche come terza camera da letto), camera matrimoniale, camera matrimoniale con bagno privato, bagno con vasca idromassaggio, ripostiglio. E ‘ inoltre presente una scantinato servito da doppio accesso per ricovero attrezzi oltre ad un w.c. di servizio. Il fabbricato ha un giardino ben curato adiacente l’abitazione e la terrazza, oltre ad un terreno, ottimamente tenuto e ben gestibile, di mq. 6500 con circa 220 piante di olivo. DOTAZIONI E FINITURE: Il fabbricato si presenta in ottime condizioni di manutenzione, ed è dotato di infissi in legno con doppi vetri, inferriate alle finestre e porte finestre, zanzariere, allarme, pavimenti in legno, soffitti con travi e mezzane. Cancello carrabile automatico che immette in una zona adibita a parcheggio. CONSIGLIO DELL' AGENTE IMMOBILIARE: La proprietà è ben raggiungibile, non distante dal centro del paese. E’ stata ristrutturata con la massima cura ed attenzione dagli attuali proprietari. La colonica è perfetta per quei clienti che cercano un immobile con adeguata riservatezza, immersa nel verde con la facilità di parcheggio, ma al contempo vicina al centro e ai principali servizi. La stazione ferroviaria di Pontedera è raggiungibile percorrendo 9 Km, l’aeroporto di Pisa 23 km., la stazione sciistica dell’Abetone 95 km.. L’immobile inoltre è vicino ad importanti città d’arte, raggiungibili in pochi minuti, Pisa, Lucca, Firenze, Volterra, Siena. In riferimento alla normativa sulla Privacy, precisiamo che l'indirizzo indicato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta localizzazione dell'immobile. Classe energetica: G - Rif. B2993 www.casain24ore.it
    420.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Cod.1356 - Bella proprieta' nel verde della montagna della Val di Vara, ben raggiungibile con strada principale. Giardino pianeggiante che circonda la casa. La casa e' una solida struttura su due piani con ampi spazi e molto luminosa. Al piano terra c'e' la zona giorno con ampio soggiorno -pranzo con camino, cucina abitabile con attrezzature professionali, zona servizi con antibagno e due servizi, camera matrimoniale e bagno con doccia e zona lavanderia. Non comunicante ma adiacente c 'e' grande stanza utilizzata al momento come luogo per svago, che si affaccia su ampia tettoia con zona relax davanti al barbecue. Al piano superiore ci sono 5 camere di cui due con bagno privato, e altri due bagni di cui uno con vasca e doccia. Il sottotetto e' praticabile e cosi pure si puo' ricavare una cantina interrata. Presente una casetta in legno con due stanze e possibile un servizio, presente altra tettoia per rimessaggio attrezzi agricoli. Il panorama di cui si gode e' quello della vallata e dei paesi vicini, intorno boschi di castagni dove nella stagione adatta,abbondano funghi. Ottime potenzialita' di sviluppo, possibilita' di acquistare ettari di terreno limitrofo con trattativa separata. anche la mobilia puo' far parte di trattativa. Siamo in un oasi di pace pur potendo raggiungere la costa e il mare di Levanto in 30 minuti, 1 ora e si raggiunge la Versilia, 15 minuti e si trova l'ingresso autostradale della Livorno -Genova e l'Outlet di Brugnato. Carro - Colonica/casale in Vendita, 420 mq, vani: 10, classe energetica: F rilasciata prima del 1/10/2015, RIF.: V 9116 casale Brugnato. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cod.1356 - Il borgo e' composto da più fabbricati si trova nel bel mezzo delle crete senesi. Dista dalla citta di Siena circa 25 km, e si raggiunge attraversando il paesaggio naturale delle crete; da qui si può raggiungere in circa 10 minuti di auto l’Abbazia di Monteoliveto, e a circa 15 minuti il territorio del Brunello, cioe' Montalcino e tutte le localita' importanti della zona. Il complesso e' composta da: fabbricato principale di circa 880,00 mq netti, tipico fabbricato rurale di inizio secolo, capanna di circa 292,00 mq netti, tipico fienile di inizio secolo XX, realizzato in mattoni faccia, adiacente al fabbricato principale in scadenti condizioni statiche e strutturali, altra capanna di circa 180,00 mq netti, tipico fienile di inizio secolo XX, realizzato anche questo in mattoni faccia, adiacente al fabbricato principale in scadenti condizioni statiche e manutentive. Buona opportunita' per farne un complesso residenziale recettivo. Asciano - Colonica/casale in Vendita, 1350 mq, vani: 30, classe energetica: Esente, RIF.: V borgo da ristrutturare. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cod.1557 - San Giuliano Terme - Colonica/casale in Vendita, 200 mq, vani: 6, classe energetica: C, RIF.: 109. Richiesta €. 700.000 tr. Bellissima porzione finale di casa colonica completamente indipendente e di recente ristrutturazione immersa nel parco di San Rossore a soli due chilometri dal mare e a dieci minuti dalla città. L'immobile gode di un giardino privato molto grande e fa parte di un bellissimo complesso circondato da un parco di 10000 metri recintati, illuminati e con impianto di irrigazione. Le caretteristiche con il doppio volume, le ampie finestrature, il grande caminetto, il soffitto a travicelli rendono l'oggetto unico nel suo genere. La casa si sviluppa su due livelli al piano terra la zona giorno con cucina grande abitabile e soggiorno doppio con zona pranzo, bagno e al piano superiore tre camere matrimoniali e due bagni. Riscaldamento autonomo a pavimento, infissi vetrocamera, videocitofono 5 posti auto, e accesso diretto al parco di San Rossore. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cod.11196 - CASCIANA TERME LARI - In bella posizione collinare e panoramica a pochi Km da Casciana Terme e a 20 minuti dal mare, dall'aereoporto di Pisa, dal porto di Livorno e con vicino accesso alle principali strade di comunicazione per Pisa, Livorno, Fiorenze, casale tipico toscano risalente al 1678, ristrutturato per la prima volta nel 1970 dagli attuali proprietari e oggetto di importanti interventi di adeguamento di servizi nel 2004. La proprietà è composta dalla casa colonica di circa 500 mq con forno a legna originale e funzionante, da un garage, un solarium già predisposto per una piccola piscina con idromassaggio e attrezzato con area barbecue. La casa colonica disposta su più piani anche sfalsati è molto dinamica ed è accatastata come tre unità ciascuna indipendente con proprio accesso e riscaldamento autonomo, ma è possibile viverla come un'unica abitazione grazie alle porte dei soggiorni che rendono le unità tutte cominicanti fra loro. I tre appartamenti sono così organizzati: un'appartamento su due livelli con al piano terra soggiorno-pranzo con camino originale, cucina, lavanderia con bagno, forno a legna, al piano primo 3 camere e 2 bagni; un'appartamento su due livelli con al piano terra ingresso, cucina, sala da pranzo, 3 camere, 2 bagni di cui uno con idromassaggio, al piano sottostante accostato al terreno su un lato bellissimo salone con caminetto con affaccio da veranda abitabile al giardino con solarium e antica cantina in tufo; un'appartamento con cucina-soggiorno, 2 camere e 1 bagno. La casa si trova su una proprietà di 42.850 mq di terreno in dolce pendenza, in parte coltivato ad olivo con oltre 300 piante in produzione, in parte a seminativo e bosco. Disponibilità immediata, con possibilità di mantenere tutti gli arredi!. Euro 950.000. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cod.1126 - Empoli Est: In posizione panoramica e unica, contornata dal verde delle colline vendesi Colonica libera su 4 lati, per totali 320 mq utili di cui 135 mq al grezzo. La colonica ristrutturata completamente nel 2000, tetto nuovo, è contornata da giardino esclusivo e terreno di proprietà. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso ingresso, spaziosissimo soggiorno con sala da pranzo e grande camino a vista, disimpegno, cucina con angolo cottura e ripostiglio-dispensa, servizio igienico di servizio con area lavanderia. Al primo piano ed ultimo si sale attraverso una scala in muratura e troviamo la zona notte adibita con 3 camere da letto, una matrimoniale e due camere doppie, oltre due servizi igienici entrambi finestrati, di cui uno con splendida vasca idromassaggio. Aria condizionata. Al grezzo altri 135 mq utili con ingresso indipendente, su due livelli, 4 vani al piano terra e due al primo piano e ultimo aventi già la predisposizione per gli impianti e gli scarichi, compresi i biologici. Ottimo contesto, a pochi minuti dalla FI-PI-LI. Ottima soluzione per chi cerca indipendenza e tranquillità, comunque vicina ai servizi. C.E.: In attesa di certificazione, RIF.: 20/908. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cod.1356 - Il casale e' una colonica recentemente ristrutturata sulle colline delle Crete Senesi a quindici minuti da Siena e 4 Km dal centro medioevale di Asciano con ampie disponibilità di negozi e tutti i servizi. In posizione tranquilla e panoramica la struttura gode di una magnifica vista sulle campagne circostanti. Il casale è suddiviso in 7 appartamenti molto grandi, ciascuno di circa 80/100 mq, ognuno con ingresso indipendente e o con giardino o con ampia terrazza.Ci sono allo stato attuale 14 camere suddivise nei 7 appartamenti per un totale di 28 posti letto più 2 divani letto per un totale di 32 posti letto. La piscina di 14 x 7 e' stata rifatta un anno fa, completamente a norma. A corredo dell'azienda agricola, ci sono ben 45 ettari di terreno con laghetto per pesca sportiva. Il terreno ha 2,8 ha a ulivi in produzione, circa 850 piante,10 ha a seminativo. Asciano - Colonica/casale in Vendita, 850 mq, vani: 20, classe energetica: G, RIF.: V agriturismo Toscana. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cod.01356 - Il borgo e' composto da più fabbricati si trova nel bel mezzo delle crete senesi. Dista dalla citta di Siena circa 25 km, e si raggiunge attraversando il paesaggio naturale delle crete; da qui si può raggiungere in circa 10 minuti di auto l’Abbazia di Monteoliveto, e a circa 15 minuti il territorio del Brunello, cioe' Montalcino e tutte le localita' importanti della zona. Il complesso e' composta da: fabbricato principale di circa 880,00 mq netti, tipico fabbricato rurale di inizio secolo, capanna di circa 292,00 mq netti, tipico fienile di inizio secolo XX, realizzato in mattoni faccia, adiacente al fabbricato principale in scadenti condizioni statiche e strutturali, altra capanna di circa 180,00 mq netti, tipico fienile di inizio secolo XX, realizzato anche questo in mattoni faccia, adiacente al fabbricato principale in scadenti condizioni statiche e manutentive. Buona opportunita' per farne un complesso residenziale recettivo. Asciano - Colonica/casale in Vendita, 1350 mq, vani: 30, classe energetica: Esente, RIF.: V borgo da ristrutturare. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Cod.01356 - Il casale e' una colonica recentemente ristrutturata sulle colline delle Crete Senesi a quindici minuti da Siena e 4 Km dal centro medioevale di Asciano con ampie disponibilità di negozi e tutti i servizi. In posizione tranquilla e panoramica la struttura gode di una magnifica vista sulle campagne circostanti. Il casale è suddiviso in 7 appartamenti molto grandi, ciascuno di circa 80/100 mq, ognuno con ingresso indipendente e o con giardino o con ampia terrazza.Ci sono allo stato attuale 14 camere suddivise nei 7 appartamenti per un totale di 28 posti letto più 2 divani letto per un totale di 32 posti letto. La piscina di 14 x 7 e' stata rifatta un anno fa, completamente a norma. A corredo dell'azienda agricola, ci sono ben 45 ettari di terreno con laghetto per pesca sportiva. Il terreno ha 2,8 ha a ulivi in produzione, circa 850 piante,10 ha a seminativo. Asciano - Colonica/casale in Vendita, 850 mq, vani: 20, classe energetica: G, RIF.: V agriturismo Toscana. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.01093 - Vinci - Bel Podere ubicato sulle colline di Vinci con casa Colonica in pietra di circa 400 mq, fienile di mq 80 circa, giardino recintato e terreno agricolo di 18.50.00 ettari. La colonica ha una parte originaria del 1.500, è strutturata su due livelli ed è suddivisa in 2 appartamenti terratetto indipendenti, 2 grandi magazzini al piano terra, vano tecnico al piano seminterrato. L’immobile è circondato da un ampio giardino in parte pavimentato con cotto e gode di una bella vista panoramica. Fienile indipendente ideale per crearci un’abitazione. Terreno agricolo con 9 ha a seminativo, oliveto di 1.000 piante, piccolo vigneto e bosco con sentieri trekking (si arriva nel centro della Città Leonardiana in 45 minuti). Nel podere è presente una sorgente d’acqua, un pozzo artesiano e 3 cisterne di raccolta da 6.000 lt complessivi. classe energetica: In attesa di certificazione, RIF.: 2063. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.01126 - FUCECCHIO - LOC. TORRE (FI) - NELLA PRIMA CAMPAGNA PORZIONE DI COLONICA INDIPENDENTE SU 3 LATI, DI CIRCA 220 MQ DA RISTRUTTURARE, CON AIA E GIARDINO PRIVATI DI CIRCA 900 MQ. Nella prima campagna, facilmente raggiungibile con ogni mezzo, proponiamo in vendita questa porzione di casa colonica, libera sui 3 lati, sono circa 220 mq oltre 50 mq di annesso staccato e circa 900 mq tra aia e terreno pianeggiante adiacente alla casa. Il contesto è piacevole e ben tenuto, zona tranquilla ma con i servizi a pochi minuti. PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE O PER VALUTARE ALTRE NOSTRE PROPOSTE, ANDATE SUL NOSTRO SITO O CI POTETE CONTATTARE AI NOSTRI NUMERI. classe energetica: in elaborazione - RIFERIMENTO ANNUNCIO 20/974 - EURO 140.000 TRATTABILI. www.casain24ore.it
    140.000 €
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Cod.01424 - Toscana - Pisa - campagna di Chianni Trattasi della vendita di casa colonica situata nelle colline Pisane, precisamente nel comune di Chianni, Il piccolo borgo si trova a soli 45 minuti dall'aereo porto internazionale di Pisa e 40 minuti dalla costa tirrenica per raggiungere il mare e gli stabilimenti balneari.La proprietà e' facilmente raggiungibile, in quanto e' situata a 4  km dal paese e dai primi servizi, accessibile tramite la strada privata di accesso alla proprietà,senza percorrere nessuna strada sterrata servizi. La proprietà e' composta da un  edificio principale e due annessi che uniti ai 38000 mq. di terreno compongano l'intera proprietà.L'edificio principale si sviluppa per circa 300 mq., ed 'e disposto su due piani fuori terra  il tutto opportunamente restaurato recuperando pietre e mattoni originali , realizzando una meravigliosa struttura con la doppia funzionalità, una bellissima casa privata, o in alternativa un Bed & Breakfast di alto livello.Attualmente la proprietà utilizza la proprietà a conduzione familiare svolgendo l'attività di affittacamere, la casa principale e' composta al piano terra da Un ampio salone con camino utilizzata sia come zona pranzo e sia  per la prima colazione,di seguito  una cucina attrezzata, la  zona lavanderia /dispensa  e infine, ciascuna con il proprio ingresso indipendente, troviamo due ampie camere con zona di ingresso e con il rispettivo bagno interno,tutte e due utilizzate al momento come alloggio/residenza  per la proprietà. Dal vano scale interne, tramite ingresso privato,  si accede al piano primo dove sono collocate ben 5 camere con bagno, utilizzate per lo svolgimento dell'attività e infine un ripostiglio come uso cambio biancheria. L'edificio principale e' in ottimo stato, finemente restaurato e ben arredato con gusto, nei pavimenti e' stato utilizzato il  cotto toscano, e i soffitti e nei solai sono state utilizzate travi e travicelli;  i bagni sono tutti ampi,luminosi e con finiture di buon livello, impianto a gas gpl per il riscaldamento e con tutti gli  impianti perfettamente funzionanti. Adiacente all'edificio principale troviamo un caratteristico forno di 10 mq.  a mattoncini ideale per le pizze e le colazioni, un magazzino attrezzato di cucina di 15 mq., utilizzato dagli ospiti in villeggiatura per realizzare dei meravigliosi pranzi, ed infine una dependance di circa 35, disposta su due livelli costituita da un enorme camera con bagno al piano terra e al piano seminterrato dal garage di 25 mq. La proprietà si completa con terreno di proprietà esclusiva di 38000 mq, nel quale sono presenti alberi da frutto, un folto uliveto, e una graziosa piscina con solarium attrezzata da locale tecnico seminterrato per alloggio delle pompe e ornamenti della piscina. Dal fabbricato e' possibile ammirare una bella  vista panoramica, in assoluta privacy ma al contempo non completamente isolati,in quanto nelle vicinanze ci sono altre abitazioni in cui vivano stabilmente delle altre  persone. 
    Vista prodotto
    Camaiore (Toscana)
    Stato immobile: Da ristrutturare Composto da 9vani Cucina: Abitabile CAPOLUOGO - Camaiore Per gli amanti della campagna, a pochi minuti dal centro di Camaiore con tutti i servizi e a 15 minuti dal mare, vendesi ampia proprietà costituita da Casa Colonica con terreno pianeggiate a corredo sui quattro lati alla proprietà, di circa mq. 7.000, massima privacy. Possibilità di doppio accesso. L'immobile è completamente da ristrutturare, con solai, murature portanti e tetto in ordine, si sviluppa su tre livelli, piano terra, piano primo e mansarda. Al momento il piano terra risulta indicato come locali cantina, rimessa automezzi, ripostiglio... Tutti vani necessari per il lavoro dei campi, e che posso essere trasformati nella zona giorno, a piano primo la zona notte, oltre ad un'ampia mansarda con finestre a parete. Ogni piano è di mq. 80. L'immobile è adatto anche a due nuclei familiari, vista la superficie complessiva di circa mq. 240. E' possibile un ampliamento, altre alla realizzazione di porticati. La vista è mozzafiato, con una bella collina sul fronte e una alle spalle. Possibilità di realizzare piscina, campo da tennis e quant'altro. L'accesso alla proprietà è a mezzo di un passo (diritto di passo su altra proprietà) della larghezza di ml. 2,20 che dalla strada comunale consente l'accesso all'immobile. L'indirizzo è indicativo della zona in cui si trova l'immobile. Classe energetica: Esente - Al momento non è provvisto di riscaldamento. Rif. 3274C1 - Richiesta € 250.000 Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella Tel. 329 4127852Rif: 3274C1 - Mq: 240 - Locali: 9 - Classe energetica: Esente - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Blume Immobiliare
    250.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.