-
loading
Solo con l'immagine

S52


Elenco delle migliori vendite s52

CAT PHONES CATERPILLAR CAT S52 - SMARTPHONE 64GB, 4GB RAM, DUAL SIM, BLACK
  • Il Cat S52 è una combinazione unica del design più raffinato ed elegante
  • Da portare in tasca grazie alle sue dimensioni di soli 9,69 mm di spessore e 210 g di peso.
  • La fotocamera del Cat S52 è la migliore della sua categoria.
  • Nonostante la sua leggerezza e il design tascabile, il Cat S52 è uno smartphone robusto di livello militare.
  • Sistema operativo: Android 9.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTO-KONTOR CUSTODIA PER CELLULARI CAT S52 IN GOMMA TPU DI COLORE NERO
  • Cover solida e sicura per il tuo S52
  • Ottimo design grazie alla superficie in colore nero
  • Appositamente realizzata per il tuo S52
  • Cover protettiva flessibile e morbida in TPU (poliuretano termoplastico)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTO-KONTOR CUSTODIA PER CELLULARI CAT S52 IN GOMMA TPU DI COLORE NERO
  • Cover solida e sicura per il tuo S52
  • Ottimo design grazie alla superficie in colore nero
  • Appositamente realizzata per il tuo S52
  • Cover protettiva flessibile e morbida in TPU (poliuretano termoplastico)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BMW Z3 M Roadster Anno di fabbricazione: giugno 1998Lettura del contachilometri originale: 80.000 miglia Codice colore: BMW Arktissilber metallizzatoNumero di telaio: WBSCK9337WLC86966 Motore: Motore S52 3.2 L 6 cilindri, accoppiato ad un cambio manuale a 5 rapporti. Immatricolazione: Con titolo USA, tutti i dazi di importazione europei pagati.La capote controllata elettricamente funziona bene e non ha nessun danno. Il veicolo e anche dotato di interni neri molto belli. L’auto e interamente in buone condizioni tecniche e quindi marcia adeguatamente. Auto priva di ruggine! Furono vendute molte copie della normale BMW Z3. Ma la BMW ha prodotto la serie M solo in edizione molto limitata. Il che significa che sta diventando un vero e proprio oggetto da collezione e il relativo valore potrà solo aumentare. Quindi e un buon investimento! Ecco un video dell’auto: https://youtu.be/BDCqHPv2_Wc
Vista prodotto
Italia
BMW Z3 M Roadster Anno di produzione: marzo 1999. Lettura del contachilometri originale: 163.666 migliaCodice colore: BMW Cosmosschwarz metallizzato Numero di telaio: WBSCK933XXLC89538 Motore: Motore S52 3.2 L 6 cilindri, accoppiato ad un cambio manuale a 5 rapporti. Immatricolazione: Con titolo USA, tutti i dazi di importazione europei pagati. La capote controllata elettricamente funziona bene e non ha nessun danno. L’auto e in buone condizioni tecniche e marcia come dovrebbe. Furono vendute molte copie della normale BMW Z3. Ma la BMW ha prodotto la serie M solo in edizione molto limitata. Il che significa che sta diventando un vero e proprio oggetto da collezione e il relativo valore potrà solo aumentare. Quindi e un buon investimento! Qui puoi trovare un video dell'automobile: https://youtu.be/Y1wrTsZKZF4La vettura e dotata di un rapporto Carfax senza osservazioni e i libretti sono presentie un veicolo usato di 18 anni! Consigliamo di venire a visionare la vettura prima di fare un’offerta. per evitare delusioni in seguito. Vi aspettiamo per un caffe! L'auto si trova a Roelofarendsveen, Paesi Bassi. Cerchiamo qui di fornirvi un’impressione accurata della vettura, grazie al servizio fotografico di 100 immagini e al video del veicolo. Difetti: Lo schermo posteriore della capote e un po' segnato dalle intemperie. Inoltre, il sedile del conducente presenta un piccolo danno da ingresso e c'e qualche piccolo danno al muso della vettura dovuto a pietrisco (vedere foto).
Vista prodotto
Italia
BMW M3 decappottabile Anno di produzione: 1999 Numero di telaio: WBSBK0337XEC40311Lettura del contachilometri originale: 47.000 miglia (vedi carfax) Dotata del motore S52 3,2 L a 6 cilindri. Numero di proprietari: 3.Colore: BMW Titan SilberL’auto e interamente in buone condizioni tecniche e quindi marcia adeguatamente. Il tettuccio decappottabile e controllato elettricamente e funziona bene. Auto priva di ruggine! Importata dalla California. Con un carfax pulito che dimostra che l'auto ha avuto sempre buona manutenzione e non ha subito danni in passato. Furono vendute molte copie della normale BMW Z3. Ma la BMW ha prodotto la serie M solo in edizione molto limitata. Il che significa che sta diventando un vero e proprio oggetto da collezione e il relativo valore potrà solo aumentare. Quindi e un buon investimento! Qui puoi trovare un video dell'automobile: https://youtu.be/Hnq8rfzNn8Qe un veicolo usato di 18 anni! Consigliamo di venire a visionare la vettura (Roelofarendsveen, Paesi Bassi) prima di fare un’offerta. Questo per evitare delusioni in seguito. Vi aspettiamo per un caffe! Cerchiamo di fornire un’idea accurata della vettura attraverso il video e il reportage fotografico di oltre 120 foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BMW Z3 M Roadster Anno di fabbricazione: 2000 Lettura del contachilometri originale: 192.266 miglia Codice colore: BMW Cosmosschwarz metallizzato Numero di telaio: WBSCK9342YLC90774 Motore: Motore S52 3.2 L 6 cilindri, accoppiato ad un cambio manuale a 5 rapporti. Immatricolazione: Con titolo USA, tutti i dazi di importazione europei pagati. Numero di proprietari: 1La capote controllata elettricamente funziona bene. L’auto e in buone condizioni tecniche e marcia come dovrebbe. Furono vendute molte copie della normale BMW Z3. Ma la BMW ha prodotto la serie M solo in edizione molto limitata. Il che significa che sta diventando un vero e proprio oggetto da collezione e il relativo valore potrà solo aumentare. Quindi e un buon investimento! Qui puoi trovare un video dell'automobile: https://youtu.be/We_HN4DX91g https://youtu.be/q8TvRA7D3h0 La vettura e dotata di un report Carfax pulito che afferma che l'auto e sempre stata manutenuta con cura e che proviene dal suo 1° proprietario. e un veicolo usato di 18 anni! Consigliamo di venire a visionare la vettura prima di fare un’offerta. Questo per evitare delusioni in seguito. Vi aspettiamo per un caffe! L'auto si trova a Roelofarendsveen, Paesi Bassi. Le 150 foto e i video danno un’idea della vettura nel modo più chiaro possibile. Difetti: C’e uno strappo nella capote. Inoltre, il sedile del conducente presenta un danno da ingresso e c'e qualche piccolo danno al muso della vettura dovuto a pietrisco (vedere foto).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.